Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 22:03   #361
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi

Le hanno appesantite inutilmente (imho)
saluti a tutti, io stacco per far riposare il gheriglio

ciao gian
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:47   #362
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16905
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io ho scaricato da "Returnilizzato" un programma per vedere le foto e precisamente questo

http://free.zoner.com/
non male, beh comunque tornando a noi l'ho avviato da virtualizzato e gli ho detto di prendersi le associazioni file relative ai file IMG ecc..
Poi ho riavviato (il programma è fatto benissimo ma poi alla fine ho preferito installare il collaudato Irfanview) ed ecco che i file immagine (che ho su un altro disco quindi non C) non venivano più aperti dall'unico programma precedentemente depositato a ciò ovvero il visualizzatore immagine windows presente in Seven, il sistema mi chiedeva con cosa aprire il file perchè associazione non riconosciuta
La cosa mi fa un po' pensare male ... staremo a vedere se nessuno ha problemi allora è solo un episodio
Secondo me è da testare perchè qualcosina è da rivedere, ho segnalato questa cosa agli sviluppatori
Ehh pure il buon Romagnolo prende le "cantonate" e si vede che non sono un programmatore e non so come funzionano i Sistemi Operativi
Il problema è in realtà un NON problema ovvero ho pensato che la associazione file fosse una chiave in C ed è così ma non ho pensato che i file presenti sull'altro HD, quindi non virtualizzati perdevano la loro precedente associazione e qundi poi al riavvio il sistema mi chiede giustamente di riassociarli al Visualizzatore Immagini di Windows in luogo del precedente programma (ora non più sul pc)
Chiedo umilmente venia
Infatti Mike lo sviluppatore gentilmente mi ha fatto notare la cosa, non è colpa di returnil che anzi fa quello che ci si aspetta pienamente


Hi Romagnolo1973,
Are you saying the file associations for all image files on your computer or only those on your encrypted D:\ drive? If the latter, then this is expected as only the system (usually the C:\ drive) is virtualized so the change in file associations for image files on your non-system disks would remain following a restart.

EX:

1. I have a picture on my C:\ Drive in My Pictures (or Pictures depending on the version of Windows).

2. I have another picture on my D:\ Drive

3. I try your test and the file association for the picture on my C:\ Drive is restored while the association for the picture on my D:\ drive is as you describe, requiring that I edit its associations.

If it is the former where all images, even on the C:\ Drive are effected this way, please verify and I will request an investigation.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:13   #363
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ma te guarda....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:42   #364
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Uscita Returnil VS 2011 per tutti (non più beta)
Versione 3.2.10143
http://www.returnilvirtualsystem.com.../release-notes

La cosa che un po' mi ha spiazzato, io che venivo da 3 anni delle precedenti RVS è che l'icona adesso è invertita
Prima era : Verde = non virtualizzato - Rosso = virtualizzato
Ora è: Rosso = non virtualizzato - Verde = virtualizzato

per il resto è sempre lui, non ci trovo grandi differenze
ho appena installato returnil 2011 free
l'icona rimane sempre rossa sia quando in sistema è virtualizzato che non
inoltre
una volta attivato il programma - anche se non virtualizzo - non è possibile uscirne
vi risulta?
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:46   #365
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
ho appena installato returnil 2011 free
l'icona rimane sempre rossa sia quando in sistema è virtualizzato che non
inoltre
una volta attivato il programma - anche se non virtualizzo - non è possibile uscirne
vi risulta?
Non lo avrai impostato (involontariamente) per essere sempre attivo per caso?
Gia' nella versione 2008 c'era questa possibilita'.
C'aveva messo mani mio figlio piccolo, io non lo sapevo e stavo impazzendo perche' in 7 giorni il mio computer non memorizzava le impostazioni o gli aggiornamenti che facevo.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:32   #366
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Chiarimento

Ciao ragazzi, preciso che io uso ancora Returnil 2010, fino a quando non mi sarà chiaro che 2011 è a posto

Ma la mia domanda è:
se returnilazzato decidessi di provare un nuovo antivirus disinstallando il mio, troverei problemi alla riavvio del pc.
Lo so che potrebbe apparire una domanda banale ma non vorrei mai a causa della mi curiosità poi dover reinstallare e settare da zero un programma con cui mi trovo bene

Ciao e grazie
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:42   #367
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da crips Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, preciso che io uso ancora Returnil 2010, fino a quando non mi sarà chiaro che 2011 è a posto

Ma la mia domanda è:
se returnilazzato decidessi di provare un nuovo antivirus disinstallando il mio, troverei problemi alla riavvio del pc.
Lo so che potrebbe apparire una domanda banale ma non vorrei mai a causa della mi curiosità poi dover reinstallare e settare da zero un programma con cui mi trovo bene

Ciao e grazie
Non lo puoi fare perchè solitamente la disinstallazione richiede un riavvio del pc.

Invece,sempre se ti interessa, puoi installare un antivirus in aggiunta a quello che hai precauzionalmente disabilitando il real time del guard.
Ovviamente i 2 prodotti dovrebbero essere "compatibili".
Con Avira io ho provato sia con Avast 5 che Immunet.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:53   #368
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Non lo puoi fare perchè solitamente la disinstallazione richiede un riavvio del pc.

Invece,sempre se ti interessa, puoi installare un antivirus in aggiunta a quello che hai precauzionalmente disabilitando il real time del guard.
Ovviamente i 2 prodotti dovrebbero essere "compatibili".
Con Avira io ho provato sia con Avast 5 che Immunet.
Ciao pescatore

Volevo provare Immunet infatti associato però al NAV2011 e Prevx Max,
ma mi sono trovato proprio nella condizione che hai esposto: dovevo eseguire un riavvio per completare la installazione di Immunet
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:59   #369
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da crips Guarda i messaggi
Ciao pescatore

Volevo provare Immunet infatti associato però al NAV2011 e Prevx Max,
ma mi sono trovato proprio nella condizione che hai esposto: dovevo eseguire un riavvio per completare la installazione di Immunet
Crips, io ho "detto" un riavvio per disinstallare l'antivirus, seguendo il filo di quello che hai domandato tu prima.

Non ricordo che sia necessario un riavvio per installare Immunet,poi se questa versione lo richiede non sò,ma se dovessi scommettere direi di no.

Ciao.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:08   #370
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Crips, io ho "detto" un riavvio per disinstallare l'antivirus, seguendo il filo di quello che hai domandato tu prima.

Non ricordo che sia necessario un riavvio per installare Immunet,poi se questa versione lo richiede non sò,ma se dovessi scommettere direi di no.

Ciao.
Sì hai ragione ed avevo capito
Ma ti assicuro che poco fa ho provato ad installare Immunet e ti chiede il riavvio per completare l'installazione

Esiste poi un valido motivo per mantenere attivo il virus guard di Returnil 2010?
E... per non appensatire l'avvio del mio pc ne ho bloccato l'avvio automatico con Ccleaner, ho fatto bene o no??? (sono indeciso)
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger

Ultima modifica di crips : 23-10-2010 alle 18:23.
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:29   #371
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16905
Quote:
Originariamente inviato da crips Guarda i messaggi
Sì hai ragione ed avevo capito
Ma ti assicuro che poco fa ho provato ad installare Immunet e ti chiede il riavvio per completare l'installazione

Esiste poi un valido motivo per mantenere attivo il virus guard di Returnil 2010?
E... per non appensatire l'avvio del mio pc ne ho bloccato l'avvio automatico con Ccleaner, ho fatto bene o no??? (sono indeciso)
se disabiliti l'AV inutile di Returnil in
Virus Guard --Scan -- Real Time Protection -->Turn OFF (io ho la 2011 ma la 2010 non dovrebbe essere diverso di molto)
poi non parte all'avvio, io così settato ho all'avvio solo la GUI di RVS che è il file RVSGUI.exe (almeno così è la nuova 2011)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 10:17   #372
crips
Senior Member
 
L'Avatar di crips
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
se disabiliti l'AV inutile di Returnil in
Virus Guard --Scan -- Real Time Protection -->Turn OFF (io ho la 2011 ma la 2010 non dovrebbe essere diverso di molto)
poi non parte all'avvio, io così settato ho all'avvio solo la GUI di RVS che è il file RVSGUI.exe (almeno così è la nuova 2011)
Infatti non voglio che returnil mi parta all'avvio, ma soltanto se e quando decido io

Per questo ho agito con Ccleaner sulla chiave di avvio disabilitandola.
Ciao
__________________
XP SP3: Avast - Prevx max protection - PcTools FW Plus
Win7 64bit: Avira12 Premium - Prevx max protection - Zemana Antilogger
crips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 01:44   #373
NinoRapis
Senior Member
 
L'Avatar di NinoRapis
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 486
raga...a chi fosse sfuggito...

buon NATALE

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Returnil System Safe Pro
Licenza valida per 1 anno
http://www.returnilvirtualsystem.com/productgiveaway
__________________
NinoRapis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 19:08   #374
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
mhmmmm scusate ma non ho seguito per un pò il forum, è cambiato qualcosa con le versioni di returnil??? io utilizzo ancora la 2008 personal su vista 32bit
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:37   #375
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
.

Ultima modifica di riazzituoi : 22-11-2011 alle 17:27.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 17:20   #376
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
C'è
Returnil System Safe 2011 (free e a pagamento),
Returnil Virtual System pro (a pagamento e senza antivirus)
Returnil Virtual System Lite 2011 (a pagamento, minimo 5 licenze, basato su Returnil 2008)
grazie riazzituoi!
io quando potevo ancora leggere il forum quotidianamente mi ricordo però di continui feedback negativi sulle nuove versioni di returnil tanto che si consigliava di conservarsi il .exe del 2008 e a volte si chiedeva pure di postarlo sul forum; ora la situazione è cambiata??

dovrei aggiornarmi al Returnil System Safe 2011 (free)?? considerando che uso returnil solo quando inserisco qualche pennetta di dubbia provenienza oppure voglio provare qualcosa per cui sandboxiefree non mi basta e per cui non sono praticamente interessato a funzioni tipo antivirus integrato ed anzi non ho returnil nemmeno tra i processi ad avvio automatico...

grazie e tanti auguri a tutti!!!
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:16   #377
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
La versione 2008 fa ancora egregiamente il suo lavoro, almeno per me che utilizzo windows xp.
Credo che le versioni successive siano state fatte per implementare l'antivirus e per supportare al meglio svista e seven...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:37   #378
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
La versione 2008 fa ancora egregiamente il suo lavoro, almeno per me che utilizzo windows xp.
Credo che le versioni successive siano state fatte per implementare l'antivirus e per supportare al meglio svista e seven...
grazie della risposta, sono indeciso se tenermi la mia 2008 oppure aggiornare per magari evitare problemi futuri... aspetto comunque altri commenti per capire da chi ha effettuato il passaggio se conviene magari aggiornarsi su vista alla nuova versione e magari disattivare quelle funzionalità che non servono tipo antivirus....
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:41   #379
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
grazie della risposta, sono indeciso se tenermi la mia 2008 oppure aggiornare per magari evitare problemi futuri... aspetto comunque altri commenti per capire da chi ha effettuato il passaggio se conviene magari aggiornarsi su vista alla nuova versione e magari disattivare quelle funzionalità che non servono tipo antivirus....
Posso dirti la mia: tentato di installare le ultime versioni delle quali o mi danno problemi dopo l'installazione oppure non si installano per niente con l'aggravante che sporcando il registro ho rimasugli sparsi dappertutto col rischio di non far funzionare bene nemmeno la versione 2008.
Buone feste, ciao!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:50   #380
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Leggero OT: ho visto una promo di questo software: http://www.ayrecovery.com/ayrecovery-lite/index.html
E' paragonabile a returnil, qualcuno ne sa qualcosa?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v