Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 10:27   #361
mfilo
Junior Member
 
L'Avatar di mfilo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ferrara
Messaggi: 26
Ciao a tutti ragazzi io mi sono comprato un NOKIA N70 ieri, pagato 200 euro (sato)ma come nuovo pensate che c'era il carica batterie ancora sigillato.

Bene veniamo al punto il cellulare è marcato tim solo nella parte posteriore quella scorrevole che copre la videocamera. Chiaramente è tim e ci sono tutte le impostazioni tim.

Volevo sapere da qualcuno che è più esperto di me se è possibile resettare tutto il sistema è installare il software nuovo (magari aggionato) senza sessuna pre-impostazione tipo tim-3-vodafon. Cioè mi spiego meglio vorrei resettare il mio nokia n70 brandizzato tim e installare il sistema operativo aggionato senza che sia più tim. E' possibile farlo ???


la versione del sofware è del 1-3-2006 RM-84

vi sarei davvero grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano. grazie a tutti un saluto da filippo.
mfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 12:31   #362
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da mfilo
Ciao a tutti ragazzi io mi sono comprato un NOKIA N70 ieri, pagato 200 euro (sato)ma come nuovo pensate che c'era il carica batterie ancora sigillato.

Bene veniamo al punto il cellulare è marcato tim solo nella parte posteriore quella scorrevole che copre la videocamera. Chiaramente è tim e ci sono tutte le impostazioni tim.

Volevo sapere da qualcuno che è più esperto di me se è possibile resettare tutto il sistema è installare il software nuovo (magari aggionato) senza sessuna pre-impostazione tipo tim-3-vodafon. Cioè mi spiego meglio vorrei resettare il mio nokia n70 brandizzato tim e installare il sistema operativo aggionato senza che sia più tim. E' possibile farlo ???


la versione del sofware è del 1-3-2006 RM-84

vi sarei davvero grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano. grazie a tutti un saluto da filippo.
Ciao io ho l'n70 brandizzato tim con le configurazione Tim-Tre-Wind che convivo tranquillamente senza crearsi problemi strani....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 12:36   #363
mfilo
Junior Member
 
L'Avatar di mfilo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ferrara
Messaggi: 26
si si sono convinto che possano stare tutte senza che vadano in conflitto ma il fatto era che volevo resettarlo...volevo cancellare tutte le cose predefinite della TIM che mi stanno un po' su.

volevo sapere se si poteva scaricare un software aggiornato senza dover per forza andare in un centro nokia ...!

grazie cmq
mfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:27   #364
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Ragazzi...guardate che ho fatto l'aggiornamento ieri da solo...basta seguire le istruzioni, conoscere un oò di inglese, ed è fatta...

La cosa importante è eseguire un backup del telefono...ma anche di questo venite avvisati...

Infatti usate Nokia Pc Suite, andate su backUp e ve lo fate...poi andate su aggiorna telefono, e vi fa scaricare il software per l'aggiornamento...e poi seguite sempre le istruzioni...col telefono ben carico, mi raccomando...

Non riesco a capire il perchè nel tener segreto il processo di upgrading, visto che la cosa è perfettamente legale...io ho eseguito semplicemente le istruzioni datemi da Nokia Pc Suite, che mi è stato dato assieme al telefono...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:09   #365
mfilo
Junior Member
 
L'Avatar di mfilo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ferrara
Messaggi: 26
ok grazie doo provo.
non capisco neppure io il perchè tengono nascoste queste cose io con il mio vecchio nokia 6600 me lo ero samontato e rimontato completamente avevo sostituito tutta la cove non solo il pezzo davanti...anche tutta la videocamera...con i miei cacciaviti e il guscio posteriore avevo fatto tutto da solo senza nadare a spendere 25 euro alla nokia...me lo ero pulito dalla polvere e dalla sabbia me lo ero resettato e ci installavo quello mi pareva.

ho preso l' n70 perche il mio 6600 ha fatto il suo secondo bagno.....la prima volta mi è caduto della fontana e l'ho rianimato ma la seconda volta mi è caduto in una pozzanghera profonda ed è morto...

cmq sto scaricando da è-mule il firmware update pack proverò a installarlo...se avete novità scrivete grazie ciao.
mfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:19   #366
Pegaso1207
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 354
La procedura "legale" per aggiornare il firmware del telefono la potete trovare 1 pagina indietro (ho aggiornato anche qualche link). La procedura "illegale" state pur certi che qui non la troverete perchè chiaramente chi ne parla potrebbe essere segnalato ai moderatori e quindi punito con l'esclusione dal forum. Ricordo che sbrendizzare un telefono (cioè se un telefono nasce TIM deve morire TIM per intenderci) invalida anche la garanzia ed in caso di guasto Nokia potrebbe rifiutarsi di ripararlo. Tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti firmware non è più possibile aggiornarsi il telefono con la procedura illegale quindi è meglio lasciar perdere ed utilizzare quella ufficiale di mamma Nokia.
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:35   #367
mfilo
Junior Member
 
L'Avatar di mfilo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ferrara
Messaggi: 26
capisco ora si spiegano molte cose......bè se qualcuno è così gentile da dirmi velocemente la procedura illegale il mio indirizzo di posta è maepippo@alice.it

immagino allora si debba scaricare qualcosa da e-mule come sto facendo.
non per tirarmela ma sono abbastanza esperto nel campo dell'informatica.....(anche perchè ci lavoro) se qualcuono è così gentile da dirmi come sbrendizzare mi fa un favore e intanto grazie a tutti quelli che hanno già scrito per aiutarmi. GRAZIE

mfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 21:44   #368
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Mfilo...anche te però te le vai a cercare...

Comunque non capisco il perchè dover a tutti i costi aggiornare il cell via illegale...ma se avete comprato il cell, avete tutto nella confezione....

Per il discorso del fatto che sia brandizzato...a me personalmente non da fastidio...anche perchè è solo in avvio, durando 3 sec di tempo...almeno per quello brandizzato tim...

Poi non so...magari quelli che vendono via comodato uso saranno diversi e magari la confezione non comprende tutti i diversi accessori..boh...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:51   #369
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12589
Ciao ragazzi, potete elencare i difetti insomma di questo cellulare? Può essere utile a tutti fare un post unico dove raccogliere per l'appunto, pregi/difetti...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:29   #370
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
Ciao ragazzi, potete elencare i difetti insomma di questo cellulare? Può essere utile a tutti fare un post unico dove raccogliere per l'appunto, pregi/difetti...
Io ti posso dire il mio parere, non è una cosa definitiva ma solo un parere personale.
L'N70 è un ottimo telefono, i pregi sono tanti, ottima Ricezione, ottimo altoparlante come vivavoce, Buono come durata batteria, (dipende sempre come lo usi) Ottimo come sftw aggiornabile in tutto e in tutte le maniere, buono come estetica e utilizzo (x alcuni la tastiera è un po piccola ma io mi ci trovo bene) Buona Fotocamera, e tutto perfettamente in stile Nokia, unico piccolo neo la comunicazione con il tom tom... in pratica ogni 10/15 minuti di connessione con il satellitare perde il contatto bluetooth e lo riprende dopo circa 30 secondi (questo difetto lo fa il mio, non so se sono tutti così, ho aggiornato e sbrandizzato il tel con la versione di settembre 06 ma lo fa cmq!!)
Spero di esserti stato utile!
Ciao
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:26   #371
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
io ho trovato problemi nella ricezione umts...

Ero incavolato...ma mi sa che la cosa sia dovuta al fatto che la rete wind umts faccia ancora schifo...no riuscivo a telefonare a momenti...alla fine ho risolto lasciandolo impostato come gsm..
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:49   #372
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da theon
io ho trovato problemi nella ricezione umts...

Ero incavolato...ma mi sa che la cosa sia dovuta al fatto che la rete wind umts faccia ancora schifo...no riuscivo a telefonare a momenti...alla fine ho risolto lasciandolo impostato come gsm..
Ti confermo che non è colpa del telefono ma di Wind Umts che fa veramente pena!!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:57   #373
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Cavolo...figurati che inizialmente stavo per portare il cell in assistenza, da quanto er incavolato...

Comunque...io non faccio videochiamate, quindi non mi cambia niente...poi quando ne avrò la necessità lo imposterò...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 10:12   #374
naty
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
CIAO A TUTTI RIPETO MI RIPETO CON TUTTI IO O AQUISTATO UN NOKIA N70 EDITIONS BRANDIZZATO TIM(IO HO WODAFON) QUANDO APRO LO SPORTELLINO PER LA FOTOCAMERA POSTERIORE, MI SI ATTIVA DOPO UN Pò MI SI SPEGNE E VA E VIENE L'IMMAGINE.
CHE è DIFETTOSO O Cì SONO DELLE IMPOSTAZIONE STRANE DA FARE. L'HO DA 2 GIORNI.
CIAO E GRAZIE PER LA VOSTAR CORTESIA
BUON ANNO A TUTTI.

rispondetemi al piu presto qualcuno

Ultima modifica di naty : 30-12-2006 alle 10:16.
naty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:27   #375
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
capisco che il logo tim possa dar fastidio... magari uno possiede altro gestore
però per le impostazioni del wap ecc che problema comporta? uno crea un nuovo profilo di connessione e via, no?
volevo sapere se i symbian quindi hanno possibilità di configurazioni anche se brandizzati!

ciao
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 07:39   #376
nickbock
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 567
Ciao, io sono indeciso se comprare un 6680 o un N70, volevo sapere quale dei due sia il più veloce nell'aprire cartelle, files e app. Grazie mille!!!
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 16:27   #377
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
per la legge di murphy credo il primo ... piu vecchio ma anche meno sovraccarico di roba... e credo tra l'altro che la cpu sia uguale ... mi confermate?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:00   #378
lucaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
mio cugino vorrebbe acquistare questo telefono da usare anche come navigatore....

volevo chiedervi:

quanto occupa il programma per la navigazione, tipo tomtom? una memoria da 256Mb basta?

come si conporta come navigatore? è veloce? ho letto in alcuni post questa cosa che cade la linea con il bluetooh...cosa sarebbe di preciso? da fastidio?

grazie a tutti
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:03   #379
puccio72
Senior Member
 
L'Avatar di puccio72
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 530
Ciao, per il Tom Tom non basta una 256. per quanto riguarda l'uso come navigatore qualche problemino lo dà, almeno con il mio ricevitore, in pratica alcune volte perde il contatto con il blutooth del ricevitore e lo riprende dopo 30 sec, per il resto è Ok!
puccio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 13:25   #380
clarence
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Led e sensore luce

salve ragazzi,

volevo sapere se, e in che condizioni di luce ( o d'impostazioni del cellulare), si accende il led del sensore di luce posto in alto a sx accanto alla scritta "N70".

Grazie
clarence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v