Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 13:14   #361
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Io non mi porrei tutti questi problemi...
bhe oddio se si fanno parecchie ore di conversazione al giorno il problema non è cosi trascurabile...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 14:08   #362
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da sevrasto Guarda i messaggi
il livello di radiazioni era così alto non lo avrei preso.. sapete come si può ovviare al problema? utilizzando gli auricolari a vostro avviso il problema è risolto?
Probabilmente lo sai già, ma per la sera conviene mandarlo in modalità aereo, se non lo spegni e lo tieni vicino al letto.
Con gli auricolari diminuisci di molto le radiazioni, in una nota puntata di report si parlava di circa 1 metro di distanza per limitare le radiazioni.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:31   #363
Campa86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 66
Ciao ragazzi,ho appena acquistato questo telefono e già ho fatto la cazzata, ho sporcato la pellicola protettiva per lo schermo che era dentro la confezione da applicare sul telefono.
Domandaosso farne a meno di questa pellicola?non riesco a pulirla perchè dove l'ho sporcata è ovviamente la parte appiccicosa...
Campa86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:55   #364
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho appena acquistato questo telefono e già ho fatto la cazzata, ho sporcato la pellicola protettiva per lo schermo che era dentro la confezione da applicare sul telefono.
Domandaosso farne a meno di questa pellicola?non riesco a pulirla perchè dove l'ho sporcata è ovviamente la parte appiccicosa...
Al massimo ne ricompri una a pochi € online.. Si trovano facilmente
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 13:31   #365
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Campa86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho appena acquistato questo telefono e già ho fatto la cazzata, ho sporcato la pellicola protettiva per lo schermo che era dentro la confezione da applicare sul telefono.
Domandaosso farne a meno di questa pellicola?non riesco a pulirla perchè dove l'ho sporcata è ovviamente la parte appiccicosa...
Mai utilizzata la pellicola lo schermo mi pare di buona fattura e resistenza (e non ci vado leggero con il telefono, lo tengo spesso nella stessa tasca assieme a chiavi, monete e tutto ciò che può graffiare/rovinare il display)
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:51   #366
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Ragazzi che dite prendo questo a 69 o xperia j a 99 (abbonamento wind)? a me dei giochi non frega nulla, mi interessa :
-durata batteria
-qualità almeno decente di fotocamera e videocamera
-schermo che permetta un browsing agevole su internet (e naturalmente velocità adeguata)
-qualità audio telefonate e qualità della ricezione

sono veramente indeciso, xperia j ha uno schermo più grande e la possibilità in futuro di usare nfc (tramite la sdcard) , inoltre verrà aggiornato all'ultimo android. Di contro le prime recensioni parlano di una fotocamera vergognosa!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:30   #367
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Non so, io ho l'xperia U. Uno schermo "agevole" per la navigazione in internet direi che non ce l'ha proprio.
Certo, ogni tanto può andare (io navigo con il cell sporadicamente, solo se trovo reti free...).
E la fotocamera per me fa foto decenti, non conosco altri smartphone per fare un paragone.
La batteria, non navigando molto, mi dura un paio di giorni (ricarico sempre prima che raggiunga il 30-40%... ma io uso poco il telefono.
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 15:39   #368
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
E' possibile disabilitare completamente i LED nella barra sotto?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 13:35   #369
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
si, qui consigliano un paio di app, che non ho ancora provato
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 18:43   #370
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Oggi l'ho fatto prendere alla mia ragazza, c'era solo in versione Tim.

Si sa qualcosa quando arriverà ICS ufficialmente su questa versione?

Non vorrei dovergli già flashare un firmware diverso...
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 21:41   #371
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Mi scuso in anticipo visto che parlerò del Sony Xperia Sole, ma nel sommario non ho trovato il thread ufficiale quindi penso di poter postare qui. Già mi immagino un mod che mi linka il thread dopo questo post ma andiamo

Allora, ho aperto un topic perché volevo cambiare cellulare ma mi sto orientando decisamente sugli Xperia quindi mi trasferisco qui. Mi ha colpito il Sony Xperia Sole e volevo chiedere alcune cose (inoltre lo U è simile):

1) Inizio con una domanda banale, nella confezione c'è il classico caricabatterie a muro oppure solo usb? Non sono riuscito a capirlo. In caso non ci fosse quello a muro, il caricabatterie in dotazione Samsung andrebbe bene lo stesso per caricare un Sony (ho un Galaxy Gio)?

2) Ho sentito dire che la batteria non dura molto, è vero? Ovvio che anche il Gio usandolo al 100% si scarica in un giorno ma in standby e poco utilizzato arriva alle 72 ore il Sole?

3) Ice Cream Sandwich è già installabile adesso-verso dicembre quando avrei intenzione di comprarlo? Possibilità di upgrade a Jelly Bean?

4) Ovunque lo prendessi, anche e soprattutto on line intendo, mi arriva brandizzato?

5) Non mi uccidete ma mi sono innamorato del tamarrissimo led di notifica dell'Xperia U, quello che cambia colore, che nelle foto prende il colore dominante... ho letto che c'è un app che si chiama Bar Illumination Notification, dà questa peculiarità anche al Sole? Dormo lo stesso anche senza barra che si illumina eh, ma lo chiedo tanto per

6) Oggi l'ho preso in mano in un negozio (il cellulare LOL) è una mia sensazione o per quanto sia alto il display sia "strettino"? Un po' più stretto del Gio addirittura... 57,5 mm la larghezza del Sole, è un fastidioso deficit?

Infine, dov'è la FREGATURA? Non ci capisco niente oppure per qualità-prezzo è un cellulare ottimo? Dual Core, 8GB interni, micro SD... c'è qualcosa che non va bene su questo cellulare?

Ringrazio per la pazienza
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 07:40   #372
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Neverland91 Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo visto che parlerò del Sony Xperia Sole, ma nel sommario non ho trovato il thread ufficiale quindi penso di poter postare qui. Già mi immagino un mod che mi linka il thread dopo questo post ma andiamo

Allora, ho aperto un topic perché volevo cambiare cellulare ma mi sto orientando decisamente sugli Xperia quindi mi trasferisco qui. Mi ha colpito il Sony Xperia Sole e volevo chiedere alcune cose (inoltre lo U è simile):

1) Inizio con una domanda banale, nella confezione c'è il classico caricabatterie a muro oppure solo usb? Non sono riuscito a capirlo. In caso non ci fosse quello a muro, il caricabatterie in dotazione Samsung andrebbe bene lo stesso per caricare un Sony (ho un Galaxy Gio)?

2) Ho sentito dire che la batteria non dura molto, è vero? Ovvio che anche il Gio usandolo al 100% si scarica in un giorno ma in standby e poco utilizzato arriva alle 72 ore il Sole?

3) Ice Cream Sandwich è già installabile adesso-verso dicembre quando avrei intenzione di comprarlo? Possibilità di upgrade a Jelly Bean?

4) Ovunque lo prendessi, anche e soprattutto on line intendo, mi arriva brandizzato?

5) Non mi uccidete ma mi sono innamorato del tamarrissimo led di notifica dell'Xperia U, quello che cambia colore, che nelle foto prende il colore dominante... ho letto che c'è un app che si chiama Bar Illumination Notification, dà questa peculiarità anche al Sole? Dormo lo stesso anche senza barra che si illumina eh, ma lo chiedo tanto per

6) Oggi l'ho preso in mano in un negozio (il cellulare LOL) è una mia sensazione o per quanto sia alto il display sia "strettino"? Un po' più stretto del Gio addirittura... 57,5 mm la larghezza del Sole, è un fastidioso deficit?

Infine, dov'è la FREGATURA? Non ci capisco niente oppure per qualità-prezzo è un cellulare ottimo? Dual Core, 8GB interni, micro SD... c'è qualcosa che non va bene su questo cellulare?

Ringrazio per la pazienza

1-c'è un nromale caricatore
2-dipende che intendi per standby
3-si c'è ics se non erro x jb nulla di ufficiale
4-dipende
5-il sole non ha la barra
6-è un 16/9
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 09:11   #373
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Neverland91 Guarda i messaggi
Mi scuso in anticipo visto che parlerò del Sony Xperia Sole, ma nel sommario non ho trovato il thread ufficiale quindi penso di poter postare qui. Già mi immagino un mod che mi linka il thread dopo questo post ma andiamo

Allora, ho aperto un topic perché volevo cambiare cellulare ma mi sto orientando decisamente sugli Xperia quindi mi trasferisco qui. Mi ha colpito il Sony Xperia Sole e volevo chiedere alcune cose (inoltre lo U è simile):

1) Inizio con una domanda banale, nella confezione c'è il classico caricabatterie a muro oppure solo usb? Non sono riuscito a capirlo. In caso non ci fosse quello a muro, il caricabatterie in dotazione Samsung andrebbe bene lo stesso per caricare un Sony (ho un Galaxy Gio)?

2) Ho sentito dire che la batteria non dura molto, è vero? Ovvio che anche il Gio usandolo al 100% si scarica in un giorno ma in standby e poco utilizzato arriva alle 72 ore il Sole?

3) Ice Cream Sandwich è già installabile adesso-verso dicembre quando avrei intenzione di comprarlo? Possibilità di upgrade a Jelly Bean?

4) Ovunque lo prendessi, anche e soprattutto on line intendo, mi arriva brandizzato?

5) Non mi uccidete ma mi sono innamorato del tamarrissimo led di notifica dell'Xperia U, quello che cambia colore, che nelle foto prende il colore dominante... ho letto che c'è un app che si chiama Bar Illumination Notification, dà questa peculiarità anche al Sole? Dormo lo stesso anche senza barra che si illumina eh, ma lo chiedo tanto per

6) Oggi l'ho preso in mano in un negozio (il cellulare LOL) è una mia sensazione o per quanto sia alto il display sia "strettino"? Un po' più stretto del Gio addirittura... 57,5 mm la larghezza del Sole, è un fastidioso deficit?

Infine, dov'è la FREGATURA? Non ci capisco niente oppure per qualità-prezzo è un cellulare ottimo? Dual Core, 8GB interni, micro SD... c'è qualcosa che non va bene su questo cellulare?

Ringrazio per la pazienza
Non ha la micro sd

EDIT: ok, stavi parlando del Sole
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 12:26   #374
zulutown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1161
ma anche a voi gli aggiornamenti della versione "brandizzata" wind non sono ancora arrivati?

se (come immagino sia possibile) ci sbatto dentro una versione android 4, non wind, perdo garanzia?
__________________
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 13:01   #375
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Caspita ma di base è veramente zeppo di applicazioni inutili, non è possibile disinstallarle?

Bisogna per forza rootarlo?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 16:50   #376
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
1-c'è un nromale caricatore
2-dipende che intendi per standby
3-si c'è ics se non erro x jb nulla di ufficiale
4-dipende
5-il sole non ha la barra
6-è un 16/9
Intanto grazie

2) Ditemi in generale com'è la batteria
3) Quante possibilità ci sono per JB più o meno?
4) Dipende da cosa?
6) Ok, mai avuto credo, è scomodo?
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 16:59   #377
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Neverland91 Guarda i messaggi
Intanto grazie

2) Ditemi in generale com'è la batteria
3) Quante possibilità ci sono per JB più o meno?
4) Dipende da cosa?
6) Ok, mai avuto credo, è scomodo?
sì ma non prendere gusto con 'sti elenchi alcune cose sono già state dette , comunque:

1 - nella norma, con un uso normale ci fai 2 giorni, uso intenso arrivi a fine giornata.

2 - sono stati avvitsati video della sony con in test jelly bean su la piattaforma dell'xperia U, però ufficialmente non si sa nulla e probabilmente non uscirà.. comunque è già bello rallentato con ice cream sandwitch (4.0) non so quanto convenga la 4.1

3 - da quello che leggi in generale da noi sono brandizzati, niente di preoccupante comunque (non è più lento ad esempio)

6 - per scrivere in verticale sì è abbastanza scomodo.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 17:02   #378
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Ok basta elenchi

Come rallentato con ICS? Non dovrebbe essere più fluido?
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 17:03   #379
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Neverland91 Guarda i messaggi
Ok basta elenchi

Come rallentato con ICS? Non dovrebbe essere più fluido?
qualche animazione sì, la ram si riempie prima e si impunta più facilmente, ho seri problemi di usabilità da quando ho aggiornato.. mi sono pentito di non aver preso un windows phone.. ma questo è un'altro discorso
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:01   #380
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Sto leggendo, parecchi riscontrano rallentamenti dopo l'aggiornamento ad ICS negli Xperia anche a causa dei 512MB di RAM... inoltre anche la batteria fissa, che è di 1320 mAh (quella del Gio è 1350!)... boh, non sono più così sicuro dell'acquisto
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v