Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 21:54   #3761
peppone90
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
salve a tutti allora vengo subito al sodo io avrei un budget di 500 euro e mi dovrei comprare un pc portatile sapreste indicarmi quello piu apposito e funzionale per questa somma io premetto che lo usero per navigare vedere film e ascoltare musica e anche per giocare con qualche gioco della ps2 ( pero vorrei non avere problemi mentre gioco tipo eventuali crash ) e anche che vada un bel po veloce senza irritanti rallentamenti (spero di non chiedere troppo) qual e quello che fa per me ????
a me hanno detto che con quella somma tipo non avrei avuto problemi con i notebook di oggi...
voi che mi consigliate???? avrei bisogno di una mano grazie a tutti
peppone90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:08   #3762
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da peppone90 Guarda i messaggi
salve a tutti allora vengo subito al sodo io avrei un budget di 500 euro e mi dovrei comprare un pc portatile sapreste indicarmi quello piu apposito e funzionale per questa somma io premetto che lo usero per navigare vedere film e ascoltare musica e anche per giocare con qualche gioco della ps2 ( pero vorrei non avere problemi mentre gioco tipo eventuali crash ) e anche che vada un bel po veloce senza irritanti rallentamenti (spero di non chiedere troppo) qual e quello che fa per me ????
a me hanno detto che con quella somma tipo non avrei avuto problemi con i notebook di oggi...
voi che mi consigliate???? avrei bisogno di una mano grazie a tutti
Dimentica i giochi IMHO

Per il resto, dual core in offerta in qualsiasi centro commerciale, metti su XP e schizza.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:51   #3763
doctorzerox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 5
ciao a tutti...
ho bisogno di comprare un portatile..
nn ho grandi competenze e cmq nn ho problemi di budget, nn vorrei sforare i 1500 €. nn è che debba essere chissà che cosa, nn devo farci niente di particolare, mi serve fondamentalmente per la tesi e per fare le normalissime cose..mi interessa che sia abbastanza leggero..nn tr ingombrante, in modo da portarlo dappertutto, magari che entri nello zaino e cmq funzionale e veloce..
ne ho visto uno della hp ad un amico che mi sembra molto figo, con funzione touch screen e con word che riconosce la grafia col pennino..
il modello è Pavilion tx2510el. ne sapreste parlare?
in ogni caso sono ben accetti tutti i vostri consigli competenti...
grazie mille
doctorzerox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 00:03   #3764
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da doctorzerox Guarda i messaggi
ciao a tutti...
ho bisogno di comprare un portatile..
nn ho grandi competenze e cmq nn ho problemi di budget, nn vorrei sforare i 1500 €. nn è che debba essere chissà che cosa, nn devo farci niente di particolare, mi serve fondamentalmente per la tesi e per fare le normalissime cose..mi interessa che sia abbastanza leggero..nn tr ingombrante, in modo da portarlo dappertutto, magari che entri nello zaino e cmq funzionale e veloce..
ne ho visto uno della hp ad un amico che mi sembra molto figo, con funzione touch screen e con word che riconosce la grafia col pennino..
il modello è Pavilion tx2510el. ne sapreste parlare?
in ogni caso sono ben accetti tutti i vostri consigli competenti...
grazie mille
E' un tablet, il che si presta ad utilizzi particolari. Sicuro di aver bisogno di una cosa simile?

Io, visto il budget, andrei su un Vaio da 13.3".
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 15:50   #3765
doctorzerox
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
E' un tablet, il che si presta ad utilizzi particolari. Sicuro di aver bisogno di una cosa simile?

Io, visto il budget, andrei su un Vaio da 13.3".
ti sembra tr elaborato??
a quale utilizzi si presta?
grazie.
il vaio dicono sia molto buono...
mi suggeriresti un modello in particolare?

Ultima modifica di doctorzerox : 18-02-2009 alle 15:52.
doctorzerox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 17:11   #3766
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da doctorzerox Guarda i messaggi
ti sembra tr elaborato??
a quale utilizzi si presta?
grazie.
il vaio dicono sia molto buono...
mi suggeriresti un modello in particolare?
Boh io come utilizzo lo vedo "di nicchia", ossia solo a determinati professionisti o studenti. In più è delicato, e un Vaio da 13.3" mi sa che pesa pure meno. Insomma se l'uso che devi farne è prettamente da computer e non altro, lascia perdere i tablet IMHO. Poi fai te.

Come Vaio, ti posso consigliare un SR o, se alzi un po' il budget, uno Z.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:18   #3767
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ciao raga

devo acquistare un notebook 14"

budjet, tra 500 e 800 euro...

ho visto l'acer as4935g-644g32mn a 785 euro...

e il Samsung Np-p460-aa01it a 732 euro
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 19:15   #3768
vbr
Member
 
L'Avatar di vbr
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 58
solito parere/alternative

Ciao,
mi rivolgo a voi per avere un consiglio sul mio (probabilmente) prossimo portatile e,se avete un po' di pazienza,anche un parere sul prezzo propostomi (si accettano suggerimenti alternativi).
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un parere

Vi spiego la situazione e le esigenze d'uso:

uso comune,no editing audio,scarsissimo editing video,scarso fotoritocco,saltuario CAD/calcolo/simulazioni
(per calcolo, intendo: matlab/simulink,mathematica,matlcad,simulazioni di impianti/sistemi)

cpu: T9300 (2.50 GHz, fsb 800MHz, cache L2 6MB)
ram: 4GB ddr2 (667MHz)
video: nVidia Gforce Go 8600M GT (256 dedicata)
display: 15.4" wide wxga 1280x800 (o in alternativa wxga 1280x800 a € in più)
HD: 500 GB sata (5400 rpm)
lettore/masterizzatore
lettore biometrico impronte
microsoft works 9
windows vista home premium sp1
telecomando
bluetooth
wireless
...
garanzia totale on-site per un anno

€ 1100 chiavi in mano
(non so se posso mettere la marca ma,per intenderci,è di quella famosa azienda americana che vende solo su internet...quella della serie xps )

potreste darmi qualche parere in proposito?
per il processore,montandone uno meno performante,dareste più peso al clock o alla cache L2 ?
grazie a tutti

PS
avevo fatto un post simile ma mi sa che la sezione non era quella giusta
__________________
SICILIANU SUGNU
Miiii... "marrrranzzanu ", u sientunu comu "marrrranzzanu " !
( ... erroneamente noto in continente come scacciapensieri )
vbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:20   #3769
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
ciao raga

devo acquistare un notebook 14"

budjet, tra 500 e 800 euro...

ho visto l'acer as4935g-644g32mn a 785 euro...

e il Samsung Np-p460-aa01it a 732 euro
Purtroppo le alternative sui 14.1" sono poche. Tra i due andrei sul Samsung come marca, anche se dipende dalle caratteristiche.

Quote:
Originariamente inviato da vbr Guarda i messaggi
Ciao,
mi rivolgo a voi per avere un consiglio sul mio (probabilmente) prossimo portatile e,se avete un po' di pazienza,anche un parere sul prezzo propostomi (si accettano suggerimenti alternativi).
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un parere

Vi spiego la situazione e le esigenze d'uso:

uso comune,no editing audio,scarsissimo editing video,scarso fotoritocco,saltuario CAD/calcolo/simulazioni
(per calcolo, intendo: matlab/simulink,mathematica,matlcad,simulazioni di impianti/sistemi)

cpu: T9300 (2.50 GHz, fsb 800MHz, cache L2 6MB)
ram: 4GB ddr2 (667MHz)
video: nVidia Gforce Go 8600M GT (256 dedicata)
display: 15.4" wide wxga 1280x800 (o in alternativa wxga 1280x800 a € in più)
HD: 500 GB sata (5400 rpm)
lettore/masterizzatore
lettore biometrico impronte
microsoft works 9
windows vista home premium sp1
telecomando
bluetooth
wireless
...
garanzia totale on-site per un anno

€ 1100 chiavi in mano
(non so se posso mettere la marca ma,per intenderci,è di quella famosa azienda americana che vende solo su internet...quella della serie xps )

potreste darmi qualche parere in proposito?
per il processore,montandone uno meno performante,dareste più peso al clock o alla cache L2 ?
grazie a tutti

PS
avevo fatto un post simile ma mi sa che la sezione non era quella giusta
La CPU è una scheggia (l'ho montata sul mio notebook).

Puoi dirlo che è un Dell

Comunque mi sembra caro, che modello è da quale base sei partito per configurarlo? Tieni conto che più roba metti, più conviene partire dai modelli preimpostati da loro più costosi. E ad ogni modo, con quella cifra secondo me puoi sbizzarrirti con tutti i modelli. Infine, oltre a trovarlo caro, monta una GPU che potrebbe dare problemi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:52   #3770
vbr
Member
 
L'Avatar di vbr
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 58
ciao Nut,grazie per la risposta

sono partito dal 1099 € che proponevano loro e l'ho praticamente lasciato intatto. La serie è appunto l'xps 1530. A che problemi ti riferisci per la gpu?

potresti suggerirmi una config alternativa?
__________________
SICILIANU SUGNU
Miiii... "marrrranzzanu ", u sientunu comu "marrrranzzanu " !
( ... erroneamente noto in continente come scacciapensieri )
vbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:54   #3771
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da vbr Guarda i messaggi
ciao Nut,grazie per la risposta

sono partito dal 1099 € che proponevano loro e l'ho praticamente lasciato intatto. La serie è appunto l'xps 1530. A che problemi ti riferisci per la gpu?

potresti suggerirmi una config alternativa?
Io direi di andare proprio su un altro modello, poiché gli XPS (e i Vostro) montano ancora le 8400 e le 8600 nVidia che sono state oggetto di un ufficiale riconoscimento di difetto di produzione (in pratica non dissipano bene il calore), sia da parte di nVidia che da parte di Dell (ma anche di altre case come HP e Sony).

Come alternative: Dell Studio 15 (costo inferiore) oppure Dell Studio XPS 16 (costo superiore)
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 11:53   #3772
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Scelta HP Pavilion serie DV5

Onestamente non so'quale sia la sezione più appropriata,ho scritto anche in "Consigli per gli acquisti di DEFAULT - Cosa acquistare per ogni fascia di prezzo! "ma essendo nel dubbio riporto anche qui la questione:

Salve a tutti!
La mia ragazza vorrebbe comprare un portatile,spesa massima 800€,ed in questi giorni in giro per negozi le sono piaciuti molto esteticamente gli HP Pavilion serie dv5...
Sul sito HP ho visto che ci sono anche la serie dv6 e dv7 ma non riesco a capire se esteticamente (soprattutto le piace l'interno e la tastiera)cambia qualcosa rispetto alla serie dv5.
Da quel poco che ho capito penso che comunque la serie sia abbastanza buona ma sul sito ho visto che ci sono vari modelli della stessa serie.
Principalmente ho visto la differenza di processore fra alcuni che montano Intel® Core™2 Duo... ed altri con AMD Turion.
Oltre alla capacità di hd,alcuni 250 ed altri 320 gb,sono indeciso per la scheda video,infatti alcuni hanno la ATI Mobility Radeon HD 3450 ed altri la NVIDIA GeForce 9600M GT.
Da profano penso che come processore l'Intel sia più valido,ma anche qui ci sono vari modelli,e come scheda video la NVIDIA sia migliore.
La mia ragazza lo utilizzerebbe per MSN, vedere film in streaming(quindi penso influiscano la qualità della scheda video ed il processore,oltre alla RAM che comunque mi sembra sia sempre di 4GB),navigazione internet esclusivamente tramite wireless(quindi non so'se ci siano anche differenze tra i modelli per il wireless),qualche gioco,penso che tutti abbiano la porta per le schede di memoria delle macchine fotografiche,non lo utilizza per viaggiare (quindi il peso e la batteria saranno ininfluenti visto che penso rimarrà sulla scrivania ed in corrente),scaricare musica,se mi viene in mente qualche altra cosa che potrebbe fare le inserisco ma comunque niente di particolare.
Per 800€ che modello mi consigliate?

Cosa ne dite di questo: HP Pavilion dv5-1120 el
NVIDIA GeForce 9600M GT Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati
Processore Intel® Core™2 Duo P7350 2GHz
hd 250 GB

penso come prezzo siamo intorno agli 800

C'è anche l' HP Pavilion dv5-1115 el
Processore mobile AMD Turion™ X2 Ultra Dual Core ZM-84 2,3 GHz
Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3450 Fino a 1789 MB di memoria grafica totale disponibili con 512 MB dedicati
hd 250 GB

Io li ho visti sul sito dell'HP quindi la scelta non è vincolante a questi due modelli,sono solo da esempio.

Aspetto rapide risposte perchè fra sabato e domenica vorrebbe anche acquistarlo,anzi se qualcuno per caso sa anche in quale catena di elettrodomestici lo posso trovare a quel prezzo mi farebbe cosa gradita.

Grazie
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:39   #3773
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Stamattina sul sito dell' Uni€ ho visto anche questo:

PAVILION DV5-1116EL

Processore Intel Core 2 Duo P8400
RAM 4 GB
HDD 160 GB
NVIDIA GeForce 9600M GT

prezzo 779

Una cosa però non capisco,vari modelli fra cui questo,sul sito dell'hp non vengono riportati,neanche nei prodotti fuori produzione,come mai e come faccio a valutare bene poichè possono esserci altri modelli che non trovo sul sito hp?
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:49   #3774
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Stamattina sul sito dell' Uni€ ho visto anche questo:

PAVILION DV5-1116EL

Processore Intel Core 2 Duo P8400
RAM 4 GB
HDD 160 GB
NVIDIA GeForce 9600M GT

prezzo 779

Una cosa però non capisco,vari modelli fra cui questo,sul sito dell'hp non vengono riportati,neanche nei prodotti fuori produzione,come mai e come faccio a valutare bene poichè possono esserci altri modelli che non trovo sul sito hp?
Questo è senza dubbio il migliore.

Il sito HP ha solo qualche modello di riferimento, poi tutti gli altri sono delle derivazioni o comunque sono identici solo che cambia la configurazione.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:45   #3775
lishi
Senior Member
 
L'Avatar di lishi
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Onestamente non so'quale sia la sezione più appropriata,ho scritto anche in "Consigli per gli acquisti di DEFAULT - Cosa acquistare per ogni fascia di prezzo! "ma essendo nel dubbio riporto anche qui la questione:

Salve a tutti!
La mia ragazza vorrebbe comprare un portatile,spesa massima 800€,ed in questi giorni in giro per negozi le sono piaciuti molto esteticamente gli HP Pavilion serie dv5...
Sul sito HP ho visto che ci sono anche la serie dv6 e dv7 ma non riesco a capire se esteticamente (soprattutto le piace l'interno e la tastiera)cambia qualcosa rispetto alla serie dv5.
Da quel poco che ho capito penso che comunque la serie sia abbastanza buona ma sul sito ho visto che ci sono vari modelli della stessa serie.
Principalmente ho visto la differenza di processore fra alcuni che montano Intel® Core™2 Duo... ed altri con AMD Turion.
Oltre alla capacità di hd,alcuni 250 ed altri 320 gb,sono indeciso per la scheda video,infatti alcuni hanno la ATI Mobility Radeon HD 3450 ed altri la NVIDIA GeForce 9600M GT.
Da profano penso che come processore l'Intel sia più valido,ma anche qui ci sono vari modelli,e come scheda video la NVIDIA sia migliore.
La mia ragazza lo utilizzerebbe per MSN, vedere film in streaming(quindi penso influiscano la qualità della scheda video ed il processore,oltre alla RAM che comunque mi sembra sia sempre di 4GB),navigazione internet esclusivamente tramite wireless(quindi non so'se ci siano anche differenze tra i modelli per il wireless),qualche gioco,penso che tutti abbiano la porta per le schede di memoria delle macchine fotografiche,non lo utilizza per viaggiare (quindi il peso e la batteria saranno ininfluenti visto che penso rimarrà sulla scrivania ed in corrente),scaricare musica,se mi viene in mente qualche altra cosa che potrebbe fare le inserisco ma comunque niente di particolare.
Per 800€ che modello mi consigliate?

Cosa ne dite di questo: HP Pavilion dv5-1120 el
NVIDIA GeForce 9600M GT Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati
Processore Intel® Core™2 Duo P7350 2GHz
hd 250 GB

penso come prezzo siamo intorno agli 800

C'è anche l' HP Pavilion dv5-1115 el
Processore mobile AMD Turion™ X2 Ultra Dual Core ZM-84 2,3 GHz
Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 3450 Fino a 1789 MB di memoria grafica totale disponibili con 512 MB dedicati
hd 250 GB

Io li ho visti sul sito dell'HP quindi la scelta non è vincolante a questi due modelli,sono solo da esempio.

Aspetto rapide risposte perchè fra sabato e domenica vorrebbe anche acquistarlo,anzi se qualcuno per caso sa anche in quale catena di elettrodomestici lo posso trovare a quel prezzo mi farebbe cosa gradita.

Grazie
il 1120EL si trova a 699€ in zona romagliola-emiliana dalla famosa catena di supermercati definita dai non estimatori comunisti
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 14:41   #3776
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da lishi Guarda i messaggi
il 1120EL si trova a 699€ in zona romagliola-emiliana dalla famosa catena di supermercati definita dai non estimatori comunisti
Ok a parte il prezzo,è il migliore hp pavilion che trovo a quel prezzo?



Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Questo è senza dubbio il migliore.

Il sito HP ha solo qualche modello di riferimento, poi tutti gli altri sono delle derivazioni o comunque sono identici solo che cambia la configurazione.

Intendi il migliore fra quelli che ho proposto o il migliore della serie rientranti nella fascia di prezzo degli 800€?
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:04   #3777
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Intendi il migliore fra quelli che ho proposto o il migliore della serie rientranti nella fascia di prezzo degli 800€?
Tra quelli proposti.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:20   #3778
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Tra quelli proposti.
Ed invece fra quelli della serie su quel prezzo_
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:54   #3779
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Ed invece fra quelli della serie su quel prezzo_
Onestamente, non capisco cosa intendi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:06   #3780
malocchio
Senior Member
 
L'Avatar di malocchio
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Onestamente, non capisco cosa intendi.
Penso che voglia sapere se hai da consigliargli il migliore tra i computer di quella serie che rientrano nel budget che aveva precisato (non mi ricordo)...
__________________
malocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v