Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2016, 17:33   #37461
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da Grove1995 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi è meglio questo modello Asus DSL-N55U Dual Band Wireless-N600 Gigabit ADSL Modem Router o questo Asus DSL-AC52U Modem Router Dual-Band AC750 Wi-Fi ADSL/VDSL 1 USB, 4 RJ45 Gigabit, 2 Wan e Supporto ADSL, Fibra, 3G/4G LTE, 4 Antenne Esterne ?

Quali sono le differenze? Io ho TIM 7 mega ma vorrei perderlo compatibile con la fibra ottica che attiverò quando sarà disponibile, grazie!

il primo non è compatibile con la VDSL, mentre il secondo sì. Occhio che se vuoi poi utilizzare la telefonia con la VDSL di TIM, la perdi dato che è VoIP (a meno che non utilizzi il dispositivo in modalità solo router)
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 17:50   #37462
Grove1995
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
il primo non è compatibile con la VDSL, mentre il secondo sì. Occhio che se vuoi poi utilizzare la telefonia con la VDSL di TIM, la perdi dato che è VoIP (a meno che non utilizzi il dispositivo in modalità solo router)
Quindi solo il secondo modello è compatibile con la fibra?
Devo coprire un appartamento di circa 90mq, il secondo modello riesce a coprire la mia casa senza problemi di segnale Wi-Fi? (2 PC connessi, PS4 e 3 smartphone)


Grazie!
Grove1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 18:44   #37463
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da Grove1995 Guarda i messaggi
Quindi solo il secondo modello è compatibile con la fibra?
Devo coprire un appartamento di circa 90mq, il secondo modello riesce a coprire la mia casa senza problemi di segnale Wi-Fi? (2 PC connessi, PS4 e 3 smartphone)


Grazie!
sì, solo il secondo è compatibile con la fibra.
Per la seconda domanda, hai la banda da 2,4 @N300 e la 5 @AC450.
DOVRESTI riuscire con la 2,4, mentre con la 5Ghz quasi sicuramente no!
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 19:17   #37464
Grove1995
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
sì, solo il secondo è compatibile con la fibra.
Per la seconda domanda, hai la banda da 2,4 @N300 e la 5 @AC450.
DOVRESTI riuscire con la 2,4, mentre con la 5Ghz quasi sicuramente no!
Ok, grazie per le risposte!

Allo stesso prezzo(83€), Asus offre altre soluzioni? (sempre con predisposizione per fibra)
Attualmente ho un modem M-NTWRAG, ci saranno miglioramenti evidenti nella velocità di connessione e segnale Wi-Fi?

Scusami se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto.
Grove1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 03:02   #37465
SIRIOGO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 99
ciao a tutti, mi serve un vostro suggerimento:
premetto che attualmente ho un fritzbox 3490 e fino a 2 giorni fa un asus dsl ac68u.
l'asus l'ho dovuto restituire (amazon) poichè mi creava problemi, alle volte non mi vedeva l'xbox one.. ma una cosa veramente bella che ho trovato era che si poteva "modificare" l'SNR in modo semplice, avendo una"pagina" dove farlo, quindi senza telnet e altri programmi.
del ftirzbox ho il problema che ogni tanto, oltre a avere errori (ES-CRC) ogni tanto si "riprogramma" da solo... per modificare lsnr devo usare fbeditor..tra questi 2 ho visto una netta differenza tra down e up....stessa linea (alice 10 Mb) il f.3490 "aggancia" di più, mentre l'asus molto meno...
adesso la mia domanda è: mi potete consigliare un modem/router che sia BROADCOM e che per impostare l'SNR sia tutto integrato come l'asus???
premetto che ho una adsl alice 10 mb...
SIRIOGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 08:29   #37466
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da Grove1995 Guarda i messaggi
Ok, grazie per le risposte!

Allo stesso prezzo(83€), Asus offre altre soluzioni? (sempre con predisposizione per fibra)
Attualmente ho un modem M-NTWRAG, ci saranno miglioramenti evidenti nella velocità di connessione e segnale Wi-Fi?

Scusami se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto.
Non mi sembra che ci sia qlcs di Asus vdsl a quel prezzo. La differenza si copertura WiFi dovrebbe esserci stando alle caratteristiche dei due apparati
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 09:18   #37467
Grove1995
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
Non mi sembra che ci sia qlcs di Asus vdsl a quel prezzo. La differenza si copertura WiFi dovrebbe esserci stando alle caratteristiche dei due apparati
Ok, e sui 90€ trovo qualcosa o niente?

Grazie!
Grove1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 10:07   #37468
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Grove1995 Guarda i messaggi
Ok, grazie per le risposte!

Allo stesso prezzo(83€), Asus offre altre soluzioni? (sempre con predisposizione per fibra)
Attualmente ho un modem M-NTWRAG, ci saranno miglioramenti evidenti nella velocità di connessione e segnale Wi-Fi?

Scusami se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto.
c'è l'asus n17u che supporta la vdsl e costa 70-80€, io ce l'ho e mi trovo parecchio bene, però non ha il wifi a 5ghz e, per la mia esperienza non ha una portata enorme col wifi, copre abbastanza bene 90mq (io ho muri grossi però)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 17:41   #37469
robnovi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRN
Messaggi: 31
QoS "misterioso"

Ciao a tutti, ho deciso di comprare un nuovo scatolotto infernale Modem+Router+Wi-Fi
Mi sarei orientato verso TP-LINK, per il solo motivo che ho in casa un paio di aggeggi android (tablet, smartphone) che per motivi a me sconosciuti non funzano bene con il mio attuale router(ino) Linksys, nè con l'access point Zyxel che gli ho affiancato (frequenti disconnessioni, scarsa copertura etc.) mentre ho avuto buoni riscontri nel collegarli a dei router (anche) di quella marca, appunto.
Non incolpo nè il Linksys nè lo Zyxel, che funzionano egregiamente con macchine diverse (altri smartphone/PC), ma come dire, prendo atto della circostanza.
Ora, nell'universo TP-Link ho trovato alcuni modelli interessanti per il mio portafogli, ma vorrei avere la conferma di una circostanza che mi pare paradossale. Io vorrei avere lato LAN almeno qualche porta GigaEthernet, ma è possibile che un TD-8960 (costo sui 20 Euro,ma porte solo FastEthernet) implementi meccanismo QoS più sofisticato di un TD-8970V3 (35 Euro e porte GigaEthernet) o di un Archer D2 (60 Euro con porte GigaEthernet)? Immagino che le caratteristiche migliori non ruotino solo attorno al QoS, ma la cosa mi incuriosisce.
Naturalmente, sono benvenute proposte alternative.
Da ultimo, una curiosità su TP-LINK.
Esiste una correlazione fra prestazioni/caratteristiche costruttive ed il nome dei modelli? Io non sono ancora stato capace di trovare una "chiave" che dalla sigla mi faccia capire che macchina ci sia dietro...
Grazie per l'attenzione

Ultima modifica di robnovi : 03-07-2016 alle 10:43.
robnovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 13:48   #37470
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Modem Router di alto livello....quale?

Buon giorno!

Cerco un modem router di alto livello, molto importante è una buona rete locale in quanto sono possessore di due console (uno cablato), nas (cablato), decoder sky (cablato) dal quale accedere ai servizi on demand, assiduo frequentatore di netflix e a volte di infinity (servizi usati in wifi), nonché è importante un buon accesso wifi al nas per i portatili.
Senza tediarvi negli utilizzi specifici, in casa siamo in due, e mentre io gioco online (cablato) la mia ragazza accede a netflix/nas da un'altra postazione via wifi, questo sarà l'utilizzo classico.

Sarei orientato tra tre modelli diversi:

-Netgear D7000
-Asus RT-AC68U
-Fritz Box 3490
Se avete altro da proporre sono tutto orecchi, ma penso che abbia già selezionato alcuni tra i top.

Sono uno smanettone fino ad un certo punto, quindi vorrei qualcosa facile da utilizzare e un buon qos che non ho mai utilizzato ma da quel che ho capito mi sarà utile per frenare un po' il netflix della morosa a vantaggio del mio gioco online

Vi posto anche i dati della centrale in quanto sono consapevole che i chip del modem e della centrale devono avere un certo accoppiamento:

Tipo

Apparato
CLLI
GAT
IDBRE AdC
Dsc AdC

ETH

Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede CUPELLO
CLLI VASTITAC
IDBRE Sede 011057
IDBRE AdC 010638
GAT 873002
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note

SHDSL 2Mbit/s
4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA

Stato 2M Attiva
Stato 4M Attiva
Stato 6M Attiva
Stato 8M Attiva
Nome sede CUPELLO
CLLI VASTITAC
IDBRE Sede 011057
IDBRE AdC 010638
GAT 873002
Note

Ho poi una strana idea.....quando mi trasferirò mi porterò dietro il mio abbonamento fastweb con relativo modem per il telefono, nonostante abbia un'offerta che preveda il telefono (mi hanno fatto un'offerta molto basso che la comprendeva anche se non la volevo) mi chiedo se quelle rarissime volte che avrò bisogno del telefono posso staccare il nuovo modem per mettere quello fastweb e telefonare.
Non prendo in considerazione il Fritz box 7490 perché se passassi a tim non avrei comunque la possibilità di accedere al telefono (se non ricordo male si può solo col loro modem) E non prendo in considerazione gli only router perché attaccare a cascata è una scocciatura per i settaggi.

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!

P.s. la casa è circa 100mq, per la potenza del wifi quindi non ci sono particolari problemi anche perché il modem sarà posto centralmente all'appartamento, quindi la copertura wifi non è prioritaria

Ultima modifica di Skywalker85 : 03-07-2016 alle 13:54.
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 14:44   #37471
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
cut
fondamentalmente ti sei già risposto da solo, la scelta fra quei tre modelli va molto a gusti sono ottimi tutti, prendi quello che trovi a meno o che ti convince di più, se dipendesse da me prenderei o il frtiz o l'asus perché mi piace di più com'è il loro sistema di configurazione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 14:45   #37472
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Buon giorno!

Cerco un modem router di alto livello, molto importante è una buona rete locale in quanto sono possessore di due console (uno cablato), nas (cablato), decoder sky (cablato) dal quale accedere ai servizi on demand, assiduo frequentatore di netflix e a volte di infinity (servizi usati in wifi), nonché è importante un buon accesso wifi al nas per i portatili.
Senza tediarvi negli utilizzi specifici, in casa siamo in due, e mentre io gioco online (cablato) la mia ragazza accede a netflix/nas da un'altra postazione via wifi, questo sarà l'utilizzo classico.

Sarei orientato tra tre modelli diversi:

-Netgear D7000
-Asus RT-AC68U
-Fritz Box 3490
Se avete altro da proporre sono tutto orecchi, ma penso che abbia già selezionato alcuni tra i top.

Sono uno smanettone fino ad un certo punto, quindi vorrei qualcosa facile da utilizzare e un buon qos che non ho mai utilizzato ma da quel che ho capito mi sarà utile per frenare un po' il netflix della morosa a vantaggio del mio gioco online

Vi posto anche i dati della centrale in quanto sono consapevole che i chip del modem e della centrale devono avere un certo accoppiamento:

Tipo

Apparato
CLLI
GAT
IDBRE AdC
Dsc AdC

ETH

Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede CUPELLO
CLLI VASTITAC
IDBRE Sede 011057
IDBRE AdC 010638
GAT 873002
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note

SHDSL 2Mbit/s
4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA

Stato 2M Attiva
Stato 4M Attiva
Stato 6M Attiva
Stato 8M Attiva
Nome sede CUPELLO
CLLI VASTITAC
IDBRE Sede 011057
IDBRE AdC 010638
GAT 873002
Note

Ho poi una strana idea.....quando mi trasferirò mi porterò dietro il mio abbonamento fastweb con relativo modem per il telefono, nonostante abbia un'offerta che preveda il telefono (mi hanno fatto un'offerta molto basso che la comprendeva anche se non la volevo) mi chiedo se quelle rarissime volte che avrò bisogno del telefono posso staccare il nuovo modem per mettere quello fastweb e telefonare.
Non prendo in considerazione il Fritz box 7490 perché se passassi a tim non avrei comunque la possibilità di accedere al telefono (se non ricordo male si può solo col loro modem) E non prendo in considerazione gli only router perché attaccare a cascata è una scocciatura per i settaggi.

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto!

P.s. la casa è circa 100mq, per la potenza del wifi quindi non ci sono particolari problemi anche perché il modem sarà posto centralmente all'appartamento, quindi la copertura wifi non è prioritaria
Pare che qlc1 nel topic del 7490 abbia ft un file x la configurazione del voip. Per il resto secondo me hai individuato i 3 modelli giusti, io come esperienza mi trovo molto bene con il Fritz anche se ho un modello differente ed ho sentito parlare bene anche del netgear, un po' meno per l'asus. Però ripeto questi ultimi due mai provati
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 15:08   #37473
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Netgear non vuol dire nulla... ci son 10 milioni di modelli alcuni son buoni altri no.... inoltre non sai chi ha scritto le recensioni, potrebbero aver beccato un prodotto difettoso, potrebbero esser nabbi ecc ecc
ricorda che generalmente una recensione/parere viene scritta da chi ha avuto problemi, chi si trova bene difficilmente scrive qualcosa semplicemente usa il prodotto.

Venendo a te, 200mq e 2 piani è molto molto dura coprirli col wifi bene con un solo modem/router, poi magari hai culo che puoi permetterti di posizionarlo nel mezzo, hai mura sottili e non hai interferenze coi modem dei vicini, ma così senza saper nulla mi viene da dirti che non ce la fai.

EDIT:

Se non hai troppe pretese si

ok ma è così noioso chiedere orientativamente quale modello potrebbe coprire 200 mq decentemente? sono dati che non si reperiscono ecco perchè ho dubbi.. quindi non tutti i netgear vanno bene.. ah io credevo fossero affidabili tutti.. il resto facesse schifo.. pero' qui vengono consigliati.. dite che sia meglio orientarsi su altro?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 21:45   #37474
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Quello è riservato alle linee fibra FTTH, cioè fibra pura senza rame , e non all' adsl/vdsl che viaggia appunto ancora sul classico doppino:



Quindi ricapitolando attualmente TIM fornisce questi apparati in base alla linea:

Adsl2 + : ADB solo Adsl2+
Vdsl : ADB Vdsl che è anche installabile sul linee adsl2+
Fibra: Sercomm esclusivamente fibra

Tra l' altro parlando con il tecnico TIM che mi ha portato il primo (ho una adsl 20M..) anche se io al call center avevo chiesto espressamente il secondo per la presenza del wifi 5Ghz , chipset con maggiori prestazioni , ecc.. , ho saputoi che da un po di tempo a questa parte c'è una politica sugli apparati estremamente stringente e infatti non c'è stato verso di farmi dare il vdsl e ho dovuto comprarlo altrove....

Ciao, io ho attivato una 20 mega (tim smart casa) ed è arrivato il sercomm smart...idem un mio amico
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 08:03   #37475
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Grazie per le risposte

Magari darò un'occhiata alle offerte per i prime, quelli del 12 luglio e vediamo se qualcosa va in sconto! Per il momento sarei orientato sul fritz box.

Grazie!
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:23   #37476
Mellberg23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 3
Salve ragazzi!
Dovrei acquistare un modem da utilizzare in un appartamento.
Non vorrei spendere molto (max 30 euro) e mi servirebbe un consiglio perché non non ne capisco granché
Per l'uso che dovrei farne ho trovato questi due prodotti economici:
1- TP-LINK TD-W8960N
2- Netgear D1500-100PES

Che ne dite?
In tal ci sono questi due che costano quasi il doppio:
1 - TP-LINK TD-W8970 V3
2- Netgear D1500-100PES
Ma se la differenza è minima preferisco risparmiare
Che mi consigliate?
Mellberg23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:04   #37477
RedSnap
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 241
Ragazzi, vorrei sostituire il router Technicolor che mi ha dato fastweb, con uno migliore che abbia una buona portata wi-fi, wi-fi 5Ghz e stabilità. Ho la fibra FTTS.
Ho trovato in offerta un Netgear D6400 a 80€, che ne dite? Qualche altro router, magari anche più economico?
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:12   #37478
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31017
@RedSnap

Leggi per favroe i primi post (come da titolo thread).
Voci: stabilità e portata WiFi.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:01   #37479
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
casa nuova router nuovo
ho intenzione di metterlo in sala e nasconderlo sotto il divano. con i powerline lo porterò nella camera da letto (ho una powerline con wifi extender).
praticamente mi collegherò al router solo con il telefono.
consigli? mi piacerebbe qualcosa di piccolo e con consumi molto bassi.
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 16:42   #37480
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
casa nuova router nuovo
ho intenzione di metterlo in sala e nasconderlo sotto il divano. con i powerline lo porterò nella camera da letto (ho una powerline con wifi extender).
praticamente mi collegherò al router solo con il telefono.
consigli? mi piacerebbe qualcosa di piccolo e con consumi molto bassi.
solo router o modem/router?
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v