Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2016, 07:50   #3721
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
ehm.... scusate ma....
cioè non so come dirlo...

ma il finale dei minutemen.... cioè...

ma...

Spoiler:
nessuna fazione mi è ostile!!!!!!!!!!!
eliminato l'istituto tutti si complimentano per quel che ho fatto e nessuno mi è ostile. so che esiste una missione in cui preston mi chiede di andar contro alla cda ma questa non si attiva fino a che la cda non si rende ostile (e al momento l'anziano maxon è occupato e non mi da ordini), i railroad non si fanno più sentire... boh!!!


cioè...
è veramente un finale? perché mi sembra che manchi qualche scontro...

se avete concluso con i minutemen, rispondete!!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 09:43   #3722
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ehm.... scusate ma....
cioè non so come dirlo...

ma il finale dei minutemen.... cioè...

ma...

Spoiler:
nessuna fazione mi è ostile!!!!!!!!!!!
eliminato l'istituto tutti si complimentano per quel che ho fatto e nessuno mi è ostile. so che esiste una missione in cui preston mi chiede di andar contro alla cda ma questa non si attiva fino a che la cda non si rende ostile (e al momento l'anziano maxon è occupato e non mi da ordini), i railroad non si fanno più sentire... boh!!!


cioè...
è veramente un finale? perché mi sembra che manchi qualche scontro...

se avete concluso con i minutemen, rispondete!!!!
Il mio primo finale era pro minutemen ma
Spoiler:
ho dovuto accoppare la confraternita, ma quello era obbligatorio dato che devi scegliere tra gli EX buoni di FO3 e i Railroad quando fai la missione dell'agitatore.
Comunque dopo aver fatto diventare l'istituto un buco, Desdemona ti da delle missioni conclusive ma poi ci saranno quelle random di PAM e del dottore, mentre Preston continuerà a trifolarti i maroni con i suoi cacchio di insediamenti sfigati.
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 09:47   #3723
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Solo a me le missioni sembrano pochissime?
La main quest è corta e anche le missioni di una fazione, oltre ad essere poche, precludono quelle delle altre fazioni (che non è un male ma taglia comunque una parte di gioco).
Esplorare e basta diventa palloso dopo un pò, come fare le missioni che si ripetono all'infinito...
__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 28-01-2016 alle 09:49.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:07   #3724
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Solo a me le missioni sembrano pochissime?
La main quest è corta e anche le missioni di una fazione, oltre ad essere poche, precludono quelle delle altre fazioni (che non è un male ma taglia comunque una parte di gioco).
Esplorare e basta diventa palloso dopo un pò, come fare le missioni che si ripetono all'infinito...
in realtà ci sono anche tante quests secondarie, slegate da fazioni e main.

la maggior parte ottenute tramite compagni e npc vari che incontri in giro.

bisognerebbe vedere se da qualche parte c'è una lista completa, forse in qualche wiki ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:12   #3725
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
in realtà ci sono anche tante quests secondarie, slegate da fazioni e main.

la maggior parte ottenute tramite compagni e npc vari che incontri in giro.

bisognerebbe vedere se da qualche parte c'è una lista completa, forse in qualche wiki ?
Infatti io ho la guida strategica (più tardi in caso posto una foto) e ho notato che le missioni non sono molte per un gioco del genere, mi aspettavo di più sinceramente...
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:15   #3726
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il mio primo finale era pro minutemen ma
Spoiler:
ho dovuto accoppare la confraternita, ma quello era obbligatorio dato che devi scegliere tra gli EX buoni di FO3 e i Railroad quando fai la missione dell'agitatore.
Comunque dopo aver fatto diventare l'istituto un buco, Desdemona ti da delle missioni conclusive ma poi ci saranno quelle random di PAM e del dottore, mentre Preston continuerà a trifolarti i maroni con i suoi cacchio di insediamenti sfigati.
boh.... non ci capisco una mazza!!! con tutte queste partite e quest non ricordo che fine ha fatto l'agitatore... la cda è ancora ferma con liberty ma non c'è modo di procedere...
me missioni "scontro" non possono esserci perché l'istituto è ko... boh, io mi tengo questa partita da parte e riparto
...tra l'altro non avrei voluto (in questa run) farla con i minutemen ma ho chiesto (alla cda) di riconsegnarmi l'olonastro e poi l'ho dato a sturges... ed è tutto proseguito SENZA farmi notare che potevo inimicarmi qualche fazione.

...senza parole
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:24   #3727
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Infatti io ho la guida strategica (più tardi in caso posto una foto) e ho notato che le missioni non sono molte per un gioco del genere, mi aspettavo di più sinceramente...
secondo me a questa girata la Bethesda ha suddiviso il suo impegno tra quests e insediamenti, nello sviluppo del gioco.

hanno aggiunto questa cosa della gestione degli insediamenti, che però secondo me gli ha portato via tempo e risorse che normalmente avrebbero impiegato per arricchire ulteriormente i contenuti del gioco, come missioni, personaggi, storie e ambientazioni.

ho anche notato molte differenze nelle quests di gioco, non so come spiegarlo, alcune mi sembrano molto perfezionate e particolareggiate, nella storia, i personaggi, gli eventi. Altre sembrano buttate lì da qualcuno che non aveva molta dimestichezza con lo scripting del motore, e ha fatto giusto qualcosina. Inoltre spesso sono anche completamente differenti nel tipo di contesto di F4, insomma come se i vari gruppi e sviluppatori avessero scelto strade diverse, senza parlarsi tra loro, utilizzando filosofie diverse.

Insomma mi sembra che ci siano diversi gruppi di lavoro con competenze differenti, il che è anche normale, non è che tutti coloro che ci lavorano hanno lo stesso skill. Però come dicevo mi pare che ci sia stato un lavoro minore nella creazione di quests, forse proprio dovuto al dover sviluppare meglio altre parti del gioco. Secondo me hanno impiegato molta gente dietro ad altre cose, quando normalmente avrebbero lavorato allo sviluppo delle quests.

Inoltre ce ne sono anche di "non completate" secondo me, ho trovato spesso delle cose che facevano pensare ad una possibile quest, e in realtà non portavano a nulla, come se le avessero messe lì proprio per una quest prevista che non è poi mai stata realizzata.

non dimentichiamo che tutto gira intorno al business, il gioco doveva probabilmente uscire in un arco di tempo massimo, andare oltre avrebbe significato andare in perdita e probabilmente ad un certo punto hanno tirato i remi in barca e l'hanno pubblicato così com'era.

volendo potresti andare avanti all'infinito con gli sviluppi, ma ad un certo punto bisogna dire basta, il risultato sarà quello che ottieni in base alle risorse impiegate in tutto quel tempo e su cosa le hai dovute impiegare. E le risorse e il tempo non sono illimitati.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 28-01-2016 alle 10:27.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 10:51   #3728
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
boh.... non ci capisco una mazza!!! con tutte queste partite e quest non ricordo che fine ha fatto l'agitatore... la cda è ancora ferma con liberty ma non c'è modo di procedere...
me missioni "scontro" non possono esserci perché l'istituto è ko... boh, io mi tengo questa partita da parte e riparto
...tra l'altro non avrei voluto (in questa run) farla con i minutemen ma ho chiesto (alla cda) di riconsegnarmi l'olonastro e poi l'ho dato a sturges... ed è tutto proseguito SENZA farmi notare che potevo inimicarmi qualche fazione.

...senza parole

Devi ricordarti che fine fa l'agitatore anche perchè
Spoiler:
devi per forza scegliere da che parte stare o con i railroad o con la confraternita o con l'istituto.
Se scegli l'istituto o i raidroad lo dai all'istituto per il reattore (come infiltrato o meno) ma sarà la fine dell'amicizia con la confraternita.
Se scegli quest'ultima di fai nemico l'istituto e l'agitatore va come componente fondamentale per Liberty prime.
Se poi scegli l'istituto o la confraternita i raidroad alla fine saranno i tuoi nuovi nemici...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 12:30   #3729
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Solo a me le missioni sembrano pochissime?
La main quest è corta e anche le missioni di una fazione, oltre ad essere poche, precludono quelle delle altre fazioni (che non è un male ma taglia comunque una parte di gioco).
Esplorare e basta diventa palloso dopo un pò, come fare le missioni che si ripetono all'infinito...
alla faccia!
guarda qui:
http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_4_quests
se ti sembrano poche...
è che, più che nei giochi precedenti, molte quest le hanno stipate nei percorsi delle fazioni il ché non è poi così male
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 16:52   #3730
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Fallout 3 ne aveva 59. 95 con tutti i Dlc
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 17:53   #3731
Stan7.4
Member
 
L'Avatar di Stan7.4
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 207
Quest insediamenti sparite

Non so se sia per la beta patch installata o per aver "azzerato" preston tramite comando da consolle ma le quest degli insediamenti ripetitive sono sparite dal gioco..
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:04   #3732
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Non so se sia per la beta patch installata o per aver "azzerato" preston tramite comando da consolle ma le quest degli insediamenti ripetitive sono sparite dal gioco..
Io ho installato la patch ma c'è sempre un colono che mi aspetta sul pianerottolo per farmi andare a salvare sempre il solito parente che è stato rapito.... Appena mi ringrazia per averlo salvato, mi allonatno e c'è l'ho già dietro che piange... La chiudesse in casa sta parente!
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:13   #3733
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
Sempre più perplesso... Ho trovato la solita quest buggata di Preston mentre cercavo di capirci qualcosa... Raga... Qui ci metto la mano sul fuoco... Dopo cena vi posto il save (credo si possa condividere, giusto?) ma già vi dico che sia i rail sia cda mi danno solo missioni varie o secondarie e vanno d'amore e d'accordo.



P.s. Aggiungo che Piper è tornata a Diamond city e mi sono imbattuto in un sorvegliante mezzo morto, veloce quest col sindaco e... Mi son messo a rovistare una cassaforte "rossa" e Piper si è incacchiata iniziando a spararmi, fucilate a profusione ma non schiatta... Non sia normale...

Ultima modifica di radeon_snorky : 28-01-2016 alle 18:31.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 18:28   #3734
Stan7.4
Member
 
L'Avatar di Stan7.4
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Io ho installato la patch ma c'è sempre un colono che mi aspetta sul pianerottolo per farmi andare a salvare sempre il solito parente che è stato rapito.... Appena mi ringrazia per averlo salvato, mi allonatno e c'è l'ho già dietro che piange... La chiudesse in casa sta parente!
La patch è la 1.3.47.0.0 cambia alcuni nomi in inglese, tipo i contenitori ma rispetto a prima il gioco è migliorato.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 19:55   #3735
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
confermato: è bug! vado alla stazione di polizia (ho girato tutti i luoghi chiave della storia per controllo) e la scriba amica di danse mi parla come se danse (che ho come compagno) sia da qualche parte depresso e in isolamento o altro... adesso sfoglio la guida e cerco a quale quest si riferisce quel dialogo...

ho fatto un save... se volete vedere di cosa sto parlando:
https://drive.google.com/file/d/0B6Q...ew?usp=sharing



poi ditemi cosa ne pensate!

edit: da quel che ho capito si sono incasinate le quest dei compagni... e mi sa che il modo migliore per non incasinare le varie missioni sia quello di fare la quest principale senza girare free e scoprire luoghi importanti per le quest, poi "attivare" le quest delle fazioni quando queste s'incrociano sul tuo cammino, poi seguire le quest dell'istituto fino al punto in cui si farà la scelta e proseguire con una fazione.

Ultima modifica di radeon_snorky : 28-01-2016 alle 20:18.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:31   #3736
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
confermato: è bug! vado alla stazione di polizia (ho girato tutti i luoghi chiave della storia per controllo) e la scriba amica di danse mi parla come se danse (che ho come compagno) sia da qualche parte depresso e in isolamento o altro... adesso sfoglio la guida e cerco a quale quest si riferisce quel dialogo...

ho fatto un save... se volete vedere di cosa sto parlando:
https://drive.google.com/file/d/0B6Q...ew?usp=sharing



poi ditemi cosa ne pensate!

edit: da quel che ho capito si sono incasinate le quest dei compagni... e mi sa che il modo migliore per non incasinare le varie missioni sia quello di fare la quest principale senza girare free e scoprire luoghi importanti per le quest, poi "attivare" le quest delle fazioni quando queste s'incrociano sul tuo cammino, poi seguire le quest dell'istituto fino al punto in cui si farà la scelta e proseguire con una fazione.
forse devi andare un po' avanti con la main, magari qualcosa si è intruppato, ma con la CDA come sei messo ?

io alla seconda partita ho seguito la main per un po', in modo da far partire un po' tutte le fazioni.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 28-01-2016 alle 20:34.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:35   #3737
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
forse devi andare un po' avanti con la main, magari qualcosa si è intruppato, ma con la CDA come sei messo ?
no no... la main è finita!!!!!!! prendi il save e vai nel cratere dell'istituto...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 21:14   #3738
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Direttamente da NW, la mia arma preferita della intera serie!


__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 06:43   #3739
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Sempre tramite mod ? Quella non l'ho mai trovata nè fabbricata
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 07:55   #3740
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Sempre tramite mod ? Quella non l'ho mai trovata nè fabbricata
sicuro... e a giudicare dalla canna, fa un bel botto anche a lunga distanza
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v