Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2018, 08:54   #3701
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
starcraft 2?
visto che la prima campagna è gratis, direi che è un ottimo consiglio, visto che se piace può comprare il resto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 14:23   #3702
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18446
Per chi fosse interessato segnalo Lifeless Planet in offerta su steam a 10 euro fino al 17 settembre
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 15:12   #3703
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20598
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato segnalo Lifeless Planet in offerta su steam a 10 euro fino al 17 settembre
Ma questo non é il thread degli sconti eh
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 15:26   #3704
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma questo non é il thread degli sconti eh
Ma perché 50% è sconto?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:37   #3705
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di giocare Yakuza 0. Davvero, fatelo.

Io lo sto giocando in questi giorni ed è stata una delle sorprese più grandi degli ultimi anni. Molto diverso da come me lo aspettavo, pensavo fosse più una sorta di picchiaduro a scorrimento con un po' di trama e di free roaming, ma non è nulla di più lontano da tutto ciò.
La trama è bellissima, i personaggi pure, un sacco di colpi di scena, missioni curiose (spesso quelle secondarie sono stupidissime come argomento ma molto divertenti da giocare), e i combattimenti sono fatti benissimo e non sono invasivi. Poi ci sono un sacco di robe da fare, potenzialmente può durare anche più di 100 ore secondo me.
Poi non stufa perché si cambia spesso fronte e il fatto che si usino due personaggi diversi lo rende sempre vario.
Non vi dico altro altrimenti rischio di spoilerare.

Insomma, giocatelo!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:42   #3706
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di giocare Yakuza 0. Davvero, fatelo.

Io lo sto giocando in questi giorni ed è stata una delle sorprese più grandi degli ultimi anni. Molto diverso da come me lo aspettavo, pensavo fosse più una sorta di picchiaduro a scorrimento con un po' di trama e di free roaming, ma non è nulla di più lontano da tutto ciò.
La trama è bellissima, i personaggi pure, un sacco di colpi di scena, missioni curiose (spesso quelle secondarie sono stupidissime come argomento ma molto divertenti da giocare), e i combattimenti sono fatti benissimo e non sono invasivi. Poi ci sono un sacco di robe da fare, potenzialmente può durare anche più di 100 ore secondo me.
Poi non stufa perché si cambia spesso fronte e il fatto che si usino due personaggi diversi lo rende sempre vario.
Non vi dico altro altrimenti rischio di spoilerare.

Insomma, giocatelo!
yakuza è un'ottima serie io spero portino su PC tutti i capitoli
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:56   #3707
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
yakuza è un'ottima serie io spero portino su PC tutti i capitoli
Lo faranno.

Uno è già in arrivo, ma anche tutti gli altri subiranno la stessa sorte, per fortuna.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:03   #3708
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di giocare Yakuza 0. Davvero, fatelo.

Io lo sto giocando in questi giorni ed è stata una delle sorprese più grandi degli ultimi anni. Molto diverso da come me lo aspettavo, pensavo fosse più una sorta di picchiaduro a scorrimento con un po' di trama e di free roaming, ma non è nulla di più lontano da tutto ciò.
La trama è bellissima, i personaggi pure, un sacco di colpi di scena, missioni curiose (spesso quelle secondarie sono stupidissime come argomento ma molto divertenti da giocare), e i combattimenti sono fatti benissimo e non sono invasivi. Poi ci sono un sacco di robe da fare, potenzialmente può durare anche più di 100 ore secondo me.
Poi non stufa perché si cambia spesso fronte e il fatto che si usino due personaggi diversi lo rende sempre vario.
Non vi dico altro altrimenti rischio di spoilerare.

Insomma, giocatelo!
Peccato non sia localizzato.

Sapete se ci sta lavorando qualcuno ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:07   #3709
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Peccato non sia localizzato.

Sapete se ci sta lavorando qualcuno ?
da quello che so nessuno ci sta lavorando per ora
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:42   #3710
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
da quello che so nessuno ci sta lavorando per ora
Mi toccherà arrangiarmi con l'inglese . Da quello che ho visto non è troppo difficile.

Ma lo prenderò a pochi spicci
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 15:58   #3711
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Non è per nulla difficile da capire.
Questo gioco va giocato, anche se i dialoghi fossero scritti in cirillico.

Comunque il Kiwami 1 dovrebbe uscire nei prossimi mesi, e lo prenderò sicuramente, e tra l'altro i remake (o remaster? non ricordo…) dovrebbero essere fatti con il nuovo motore grafico, quello di Yakuza 6.

PS: io l'ho pagato circa 14 euro, ma vale tutti i 20 euro che costa...e non è una cosa che dico spesso. Non compro mai i giochi a prezzo pieno, ma questo è uno di quelli, che oltre a costare il giusto, vale tutti i soldi spesi. Ripeto, se si vuole completare tutto il gioco secondo me non bastano 100 ore, forse neanche 150...è pieno di cose da fare.
Poi ci sono dei minigiochi stupendi, oltre ai vecchi coin op sega da giocare...e nei capitoli successivi ci sono giochi più recenti, ho visto che c'è virtua fighter su Kiwami 2. Lo 0 è ambientato negli anni '80 quindi i giochi sono quelli di quell'epoca, ma man mano che proseguono i capitoli mettono giochi più recenti.

Ultima modifica di MrBattiloca : 16-09-2018 alle 16:01.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:39   #3712
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4172
Domanda da newbie (che forse contiene già la risposta):

se volessi prendere Warcraft III + espansione posso farlo solo sullo store ufficiale della Blizzard?
Funziona più o meno come per gli altri shop?

Avevo giocato anni fa a WIII con una copia non proprio in regola, ma non ho mai provato l'espansione. Mi piacerebbe rimediare
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 09:34   #3713
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Domanda da newbie (che forse contiene già la risposta):

se volessi prendere Warcraft III + espansione posso farlo solo sullo store ufficiale della Blizzard?
Funziona più o meno come per gli altri shop?

Avevo giocato anni fa a WIII con una copia non proprio in regola, ma non ho mai provato l'espansione. Mi piacerebbe rimediare
si è l'unico modo "legale", io ho fatto così per w3 e appena finisco la campagna comprerò l'espansione
comunque incredibile, capisco che è un capolavoro ma costa ancora tantissimo per avere tutti quegli anni. Dovrebbero fare come Starcraft e regalarlo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:29   #3714
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2870
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
si è l'unico modo "legale", io ho fatto così per w3 e appena finisco la campagna comprerò l'espansione
comunque incredibile, capisco che è un capolavoro ma costa ancora tantissimo per avere tutti quegli anni. Dovrebbero fare come Starcraft e regalarlo
Si vocifera da qualche mese di una probabile remastered di warcraft 3.
Molto probabilmente mamma Blizzard farà come quanto fatto con starcraft 1: all'uscita della remastered regalano la versione liscia e metteranno la remastered a 10\15€.
Pure io volevo comprare W3, visto che ho solo la versione liscia (collector per giunta), ma dopo aver sentito questa voce di corridoio ho deciso di aspettare
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 12:14   #3715
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Io spero che facciano prima la remaster di diablo/diablo 2 invece...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 12:29   #3716
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4172
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Si vocifera da qualche mese di una probabile remastered di warcraft 3.
Molto probabilmente mamma Blizzard farà come quanto fatto con starcraft 1: all'uscita della remastered regalano la versione liscia e metteranno la remastered a 10\15€.
Pure io volevo comprare W3, visto che ho solo la versione liscia (collector per giunta), ma dopo aver sentito questa voce di corridoio ho deciso di aspettare
Sul serio?
Si sa qualcosa di più? tipo più o meno quando dovrebbe uscire?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 12:58   #3717
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io spero che facciano prima la remaster di diablo/diablo 2 invece...
Si segherebbero via da soli giocatori da Diablo 3, almeno con la remastered del 2.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 13:10   #3718
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Si vocifera da qualche mese di una probabile remastered di warcraft 3.
Molto probabilmente mamma Blizzard farà come quanto fatto con starcraft 1: all'uscita della remastered regalano la versione liscia e metteranno la remastered a 10\15€.
Pure io volevo comprare W3, visto che ho solo la versione liscia (collector per giunta), ma dopo aver sentito questa voce di corridoio ho deciso di aspettare
considera che circa sei mesi fa su questo thread mi hanno detto di questo rumor, che alla fine sta girando da un bel po, quindi se si vuole giocare subito non so quanto convenga aspettare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 13:36   #3719
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2870
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io spero che facciano prima la remaster di diablo/diablo 2 invece...
Si è parlato anche di questo, ma considerando che hanno fatto, poco prima dell'uscita della remastered di sc2, uscire la patch di D2 per dargli la compatibilità con windows 10 penso che non uscirà mai una remastered di diablo (complice anche quanto scritto giustamente da darkless)


Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
considera che circa sei mesi fa su questo thread mi hanno detto di questo rumor, che alla fine sta girando da un bel po, quindi se si vuole giocare subito non so quanto convenga aspettare
Il rumors risale a Febbraio quindi si, è un po' che se ne parla, ma è altrettanto vero che in estate (luglio mi pare) la blizzard ha assunto nuova gente da dedicare ai progetti remastered da quanto è trapelato.
Onestamente non mi stupirebbe troppo una remastered del 3 verso natale (magari il 9 dicembre, compleanno di warcraft 2 , oppure il 23 novembre, compleanno del primo wc)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 14:45   #3720
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si segherebbero via da soli giocatori da Diablo 3, almeno con la remastered del 2.
Io non credo invece...sono abbastanza diversi pur essendo lo stesso gioco.
E poi gli appassionati di D2 giocano ancora adesso a quello (vedi gli speedrunner vari, ma non solo…) e dubito che passeranno al 3 definitivamente, per varie ragioni.
Viceversa chi adora D3 dubito stia aspettando la remastered del 2 per tornarci...alla fine si tratterebbe di metterci solo degli sprite 2d più moderni, come per la remastered di SC1. Il gioco rimane quello.

E poi allora lo stesso varrebbe per la remastered di SC1 con SC2...e come vedi l'hanno fatta invece.

Io comunque mi auguro che rimasterizzino tutto, non c'è nulla da perdere ma tutto da guadagnare, invece.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v