Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2010, 13:21   #37001
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh a vedere la tabella (quella di ICH8-M non dice così) sembreresti senza speranze.
Ma solo una prova potrebbe confermare o smentire.

A trovare un modo agevole di fare il boot, potrei provare il disco SSD in M90 (analogo al 9400).
Il problema è che dovrei fare il boot con qualcosa di diverso dal SSD perché sennò Windows si riconfigura per l'Hw di M90 cosa che non voglio che accada.
Potrei fare il boot con un Linux da USB, ma poi non saprei che usare come benchmark disco.

Ho pensato anche anche all'opzione
  • Metto il disco meccanico di M90 nel cassettino eSata (che collego a M90 con la scheda ExpressCard Sata2)
  • Metto il disco SSD nel vano disco di M90
  • Faccio il boot dall'express card (quindi dal disco meccanico) e poi lancio un benchmark sul SSD

Però è un po' uno sbattimento e non ho molto tempo questa settimana (e la prossima ancora meno)
Ti ringrazio ... ma non penso ne valga la pena ... tanto come hai potuto constatare dal mio ultimo commento ho quasi deciso ...
__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:43   #37002
alegu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1647
cerco una scheda video 7900 rotta per fare un esperimento, qualcuno ne ha una da vendermi (regalarmi)
__________________
ho venduto: dell precision m60 a @fede86@ - nokia n70 a tango2102 - nokia e51 a cotcam - dell latitude D800 a oldfield - dell d800 a salvatore.12 - iphone 3gs 16gb ad Oronzo Canà
alegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 16:26   #37003
Jujjolo
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
cmq anche con ventole pulite ad aria compressa la mia destra fa un bel rumore.. ma esisteranno di ricambio??
Io a dicembre su ebay da un inglese ho comprato la ventola destra (quella della GPU Nvidia) e l'ho montata. Pagata 15-20 euro spedizione inclusa. Quella vecchia faceva un bel po' di rumore ed era proprio fastidiosa. Considera poi che non andava più a 3.800 rpm ma si fermava a 2.900. Montata la nuova ora va tutto bene e le temperature non vanno mai sopra i 50 gradi.
__________________
- Jujjolo -
Jujjolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:07   #37004
den974
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 5
un saluto a tutti, non sono nuovo ma è una vita che non scrivo sul forum.
Spero mi possiate aiutare, sinteticamente il mio problema è questo: dovrei aggiornare il bios della scheda madre per risolvere un problema legato alle temperature della scheda ideo, ma il pc non vede la batteria e perciò non mi permette di eseguire il flush
Ho già provato a lanciare da dos l'exe con opzione /forceit ma non funziona, e d'altro canto non ho modo di recuperare una batteria dello stesso modello per fare una prova (per lo meno non saprei a chi chiedere)
Spero qualcuno possa aiutarmi, saper d'aver "ritrovato" il mio bell 9400 e non poterlo usare al top mi fa piangere il cuore

grazie in anticipo a tutti

Se può essere d'aiuto, tutto è cominciato circa un anno e mezzo fa, quando il mio 9400 ha cominciato a fare le bizze, il monitor si spegneva e si riusciva a utilizzare solo in modalità provvisoria ma con strane righe sul display. Dopo una serie di consulenze, tra cui i tecnici dell, la conslusione è stata che la scheda video era saltata e doveva essere sostituita... e siccome fissa sulla scheda madre, ad un prezzo che non mi valeva la pena. Per cui il mio bel 9400 è stato in letargo fino alla scorsa settimana, quando per caso ho provato a reinstallare per l'ennesima volta il SO e sorpresa sorpresa, per un po' è andato bene. A quel punto mi sono molto insospettito e cercando informazioni ho scoperto che tempo dopo che era capitato a me è capitato ad altri lo stesso problema, e la soluzione è stata trovata nell'aggiornamento del bios che modificava la tabella dei range di attivazione della ventola della scheda video. E qui arriviamo ad oggi, con io che non riesco ad aggiornare il bios perchè il mio pc non vede nessuna batteria installata

grazie ancora (quantomeno per aver letto questo post chilometrico )
den974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:29   #37005
alegu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Potrei dartela io.

Che vuoi farci? Adattarla all'uso frisby?
volentieri,
vorrei fare una prova....modificando il dissipatore....
ti homandato un mp.
ciao
__________________
ho venduto: dell precision m60 a @fede86@ - nokia n70 a tango2102 - nokia e51 a cotcam - dell latitude D800 a oldfield - dell d800 a salvatore.12 - iphone 3gs 16gb ad Oronzo Canà
alegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:44   #37006
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da den974 Guarda i messaggi
un saluto a tutti, non sono nuovo ma è una vita che non scrivo sul forum.
Spero mi possiate aiutare, sinteticamente il mio problema è questo: dovrei aggiornare il bios della scheda madre per risolvere un problema legato alle temperature della scheda ideo, ma il pc non vede la batteria e perciò non mi permette di eseguire il flush
Ho già provato a lanciare da dos l'exe con opzione /forceit ma non funziona, e d'altro canto non ho modo di recuperare una batteria dello stesso modello per fare una prova (per lo meno non saprei a chi chiedere)
Spero qualcuno possa aiutarmi, saper d'aver "ritrovato" il mio bell 9400 e non poterlo usare al top mi fa piangere il cuore

grazie in anticipo a tutti

Se può essere d'aiuto, tutto è cominciato circa un anno e mezzo fa, quando il mio 9400 ha cominciato a fare le bizze, il monitor si spegneva e si riusciva a utilizzare solo in modalità provvisoria ma con strane righe sul display. Dopo una serie di consulenze, tra cui i tecnici dell, la conslusione è stata che la scheda video era saltata e doveva essere sostituita... e siccome fissa sulla scheda madre, ad un prezzo che non mi valeva la pena. Per cui il mio bel 9400 è stato in letargo fino alla scorsa settimana, quando per caso ho provato a reinstallare per l'ennesima volta il SO e sorpresa sorpresa, per un po' è andato bene. A quel punto mi sono molto insospettito e cercando informazioni ho scoperto che tempo dopo che era capitato a me è capitato ad altri lo stesso problema, e la soluzione è stata trovata nell'aggiornamento del bios che modificava la tabella dei range di attivazione della ventola della scheda video. E qui arriviamo ad oggi, con io che non riesco ad aggiornare il bios perchè il mio pc non vede nessuna batteria installata

grazie ancora (quantomeno per aver letto questo post chilometrico )
Ciao,
guarda non è detto che l'aggiornamento risolva il problema, perchè il difetto sta nella ram della scheda video e perciò non dipende dal funzionamento della ventola. Io avevo aggiornato ma non avevo risolto (vabè il mio 9400 aveva già problemi quindi può darsi che ormal la scheda fosse già partita (poi ho risolto in altro modo)).

Per aggiornare senza batteria sinceramente non credo sia possibile, bisognerebbe vedere se si può modificare qualche impostazione dal bios... daltronde nei pc fissi si aggorna senza batteria.
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:58   #37007
christiancabras
Senior Member
 
L'Avatar di christiancabras
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
Ciao,
guarda non è detto che l'aggiornamento risolva il problema, perchè il difetto sta nella ram della scheda video e perciò non dipende dal funzionamento della ventola. Io avevo aggiornato ma non avevo risolto (vabè il mio 9400 aveva già problemi quindi può darsi che ormal la scheda fosse già partita (poi ho risolto in altro modo)).

Per aggiornare senza batteria sinceramente non credo sia possibile, bisognerebbe vedere se si può modificare qualche impostazione dal bios... daltronde nei pc fissi si aggorna senza batteria.
La procedura da floppy o da cd però dovrebbe andare... sicuro di non aver sbagliato qualcosa???
christiancabras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 09:32   #37008
Anonimix
Senior Member
 
L'Avatar di Anonimix
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da christiancabras Guarda i messaggi
Oppure sito Dell c'è tutta la spiegazione per lo smontaggio.
Qua:

http://support.euro.dell.com/support...N/sm/index.htm
sono finalmente riuscito ad aprire e pulire perfettamente il dellone!!!
Ho smontato le due ventole e ho tolto 3 o 4 KG di spazzatura che era li dagli anni 80!!! c'era una specie di lana con cui avrei potuto farci un bel maglione!

Grazie mille a tutti per l'aiuto siete mitici!!!

Cmq le ram sono state ordinate ora mi rimane solo una domanda conviene cambiare la CPU??

io ho un T7200 fino a che CPU si può montare e conviene??

un ultimo Upgrade per il dellone!!!!

Ps avevo intenzione di cambiare anche HD e metterci o un WD o un Sageate qualche consiglio in merito ho letto una discussione infinita su Momentus e Scorpion blue io vorrei stabilita!!!

ricapitolando:

Pulizia totale (non la facevo da quando l'ho comprato!)+

cambio DDR da 2Gb (originali della dell marcati samsung) passo a
4GB OCZ2M8004GK SO-DIMM DDR2-800 (KIT dualchannel)

cambio HD ( momentus scorpion blue o SSD?)

cambio CPU (fino a che CPU si può montare ? è facile? conviene?)

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!
Anonimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 10:13   #37009
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Anonimix Guarda i messaggi

io ho un T7200 fino a che CPU si può montare e conviene??

cambio HD ( momentus scorpion blue o SSD?)

cambio CPU (fino a che CPU si può montare ? è facile? conviene?)
Il max è T7600 (solo il 15% più veloce di ora) ed almeno 80-90E da tirare fuori (se rivendi il tuo T7200 a buon prezzo).

HD, ovviamente SSD è un altro pianeta, ma se vuoi stare sul meccanico direi che il più veloce come IOps è il WD Black Scorpio 320GB, il più veloce come read seq. è il 500GB Hitachi 7k500
Entrambi 7200rpm.

Da considerare seriamente anche i nuovi dischi Ibridi Seagate Momentus XT (sono dischi meccanici con integrato un SSD da 4GB che fa da cache).
Costano molto di più della versione non ibrida ma forniscono un notevole boost prestazionale (in molti test si comportano quasi da SSD).

Ultima modifica di FabryHw : 25-05-2010 alle 10:33.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 21:04   #37010
Anonimix
Senior Member
 
L'Avatar di Anonimix
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Il max è T7600 (solo il 15% più veloce di ora) ed almeno 80-90E da tirare fuori (se rivendi il tuo T7200 a buon prezzo).

HD, ovviamente SSD è un altro pianeta, ma se vuoi stare sul meccanico direi che il più veloce come IOps è il WD Black Scorpio 320GB, il più veloce come read seq. è il 500GB Hitachi 7k500
Entrambi 7200rpm.

Da considerare seriamente anche i nuovi dischi Ibridi Seagate Momentus XT (sono dischi meccanici con integrato un SSD da 4GB che fa da cache).
Costano molto di più della versione non ibrida ma forniscono un notevole boost prestazionale (in molti test si comportano quasi da SSD).
Guarda sei stato illuminante!!
stavo girando tra i vari post leggendo di questi HD e a questo punto credo optero per SSD piccolino ma performante (non voglio spendere molto) cosi ci infilo solo il sistema e qualche programma tanto ho il TERONE in Firewire 400 che mi da le mie buone soddisfazioni!!!!

stavo leggendo la comparazione tra gli ssd e devo dire che...NON CI HO CAPITO NA MAZZ!!!!

http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...rprese_12.html

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2117057&page=2

mi sto affidando a loro!! se no un consiglio sarebbe gradito!!!

per la CPU sto cercando in giro ma come dicevi non si trova a buon prezzo e da quello che ho visto non è proprio semplice la sostituzione in + ci devo mettere 15/20 euri di pasta conduttiva (non avrei mai pensato costasse tanto!!! )
Anonimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 15:37   #37011
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Arrivata e montata la x1400. Il dellone è di nuovo in vita
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 18:51   #37012
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Alla fine ho finito per prendere un OCZ Vertex Limited Edition da 100Gb!
... in modo da portarmelo anche sul futuro sostituto del dellone.

Il salto prestazionale c'è e si vede, pur su un notebook Sata1 ma ad essere sincero, da come se ne parla sul web, pensavo anche a qualcosa in più!!!

Questi sono alcuni semplici test del nuovo acquisto:

__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|

Ultima modifica di kudos : 26-05-2010 alle 18:56.
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:20   #37013
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Altro test:

__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:28   #37014
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Dai test le prestazioni sembrano ben maggiori di un normale HDD... Ma quanto l'hai pagato? E' vero che il fatto che il nostro dellone sia SATA 1 limiti le prestazioni?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:49   #37015
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Dai test le prestazioni sembrano ben maggiori di un normale HDD... Ma quanto l'hai pagato? E' vero che il fatto che il nostro dellone sia SATA 1 limiti le prestazioni?
L'ho preso a 382€ ... una bella cifra per le mie tasche!!!

In quanto a prestazioni ... dalle poche prove effettuate e da quello che ho letto ... il decadimento delle prestazioni sul dellone sembra oscillare tra il 40% e il 500%!!!!!

Possibile???
__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|

Ultima modifica di kudos : 26-05-2010 alle 20:51.
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:02   #37016
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da kudos Guarda i messaggi
L'ho preso a 382€ ... una bella cifra per le mie tasche!!!

In quanto a prestazioni ... dalle poche prove effettuate e da quello che ho letto ... il decadimento delle prestazioni sul dellone sembra oscillare tra il 40% e il 500%!!!!!

Possibile???
Accidenti quanto costa!!!!!!!

Per esserne certo dovresti provare a collegarlo ad un Desktop prestante e rifare gli stessi test...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:13   #37017
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Accidenti quanto costa!!!!!!!

Per esserne certo dovresti provare a collegarlo ad un Desktop prestante e rifare gli stessi test...
Purtroppo .... non ho desktop su cui testarlo!
__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 22:20   #37018
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da kudos Guarda i messaggi
L'ho preso a 382€ ... una bella cifra per le mie tasche!!!

In quanto a prestazioni ... dalle poche prove effettuate e da quello che ho letto ... il decadimento delle prestazioni sul dellone sembra oscillare tra il 40% e il 500%!!!!!

Possibile???
Ottimo disco ma non era per quella cifra meglio un Intel X-25 G2 160GB.
Non tanto per le prestazioni (in più o anche in meno) ma per la capienza.

Io ho pagato (e da un negozio italiano) il 160GB proprio 386E ivati a gennaio.
E pure in versione retail ossia con comprese le slitte per montarlo in vano 3.5" (desktop)

Ultima modifica di FabryHw : 26-05-2010 alle 22:23.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 22:32   #37019
kudos
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Ottimo disco ma non era per quella cifra meglio un Intel X-25 G2 160GB.
Non tanto per le prestazioni (in più o anche in meno) ma per la capienza.

Io ho pagato (e da un negozio italiano) il 160GB proprio 386E ivati a gennaio.
E pure in versione retail ossia con comprese le slitte per montarlo in vano 3.5" (desktop)
Difatti è stata una pazzia ... comunque è stato regolarmente acquistato in negozio e nella mia città ... iva compresa.

Considerando il 9400 dotato di Sata1 alcuni valori sembrano comunque bassi!?
__________________
DELL Inspiron 9400|Windows 7 Ultimate 32bit|Intel Core 2 Duo T7200|2048MB@533MHz|Nvidia Quadro Fx 1600m 256MB|Ocz Vertex LE 100GB|9 celle 80WHr|LCD 17" 1920x1200|
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 22:39   #37020
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da kudos Guarda i messaggi
Considerando il 9400 dotato di Sata1 alcuni valori sembrano comunque bassi!?
Boh non saprei (non avendo proprio lo stesso disco).

Questi sono i miei valori (Dell M6300 + Seven x64 + Intel X-25 160GB G2):


Preciso che in background durante il benchmark c'era una macchina virtuale vmware che stava girando (ma in Idle suppongo) più una radio web in streaming

Ultima modifica di FabryHw : 26-05-2010 alle 22:43.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v