Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2021, 14:23   #3661
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
E' stato generico ma mia sorella ha capito "tutto" e si è spaventata.

La rubrica è ovviamente sull'account di google, quindi al massimo ci sarebbe qualche aggiustaggio da fare sugli APN. Semplicemente voleva tenere eventuali sim disponibili alla vendita e non darle gratuitamente.
Anche gli apn sono sul telefono.

Io al cambio non ho dovuto fare niente se non stare offline 10 nm.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:24   #3662
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
L'hai comunque fatto prima della conferma ufficiale, che da il "via" alla campagna di sostituzione delle sim, se ti restituissero i soldi sarebbero davvero onestissimi, perché in linea teorica hai sostituito la scheda di tua volontà, e non perché ti hanno chiamato per farlo.
Se fai sostituzione per motivi tecnici entro 24 mesi da quando hai preso la SIM è GRATIS! C E SCRITTO ANCHE NEL PDF CHE TI MANDA HO.


Poi purtroppo SIM sostituzione ce ne sono poche in giro e quelle normali perle attivazioni le pagano i rivenditori e giustamente capisco anche che mettere personale a fare sostituzione SIM gratis è deleterio...

Ho. doveva e deve farsi carico di queste spese, e soprattutto chiedere scusa e riconoscere almeno 1 mese gratis...ovvio per adesso.

Mica schiocchezze... è successo ad altre aziende....il Covid...

Ci prendono per il c......
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:29   #3663
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Se fai sostituzione per motivi tecnici entro 24 mesi
No bhe, la mia aveva ben più di 24 mesi

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
L'hai comunque fatto prima della conferma ufficiale, che da il "via" alla campagna di sostituzione delle sim, se ti restituissero i soldi sarebbero davvero onestissimi, perché in linea teorica hai sostituito la scheda di tua volontà, e non perché ti hanno chiamato per farlo.
Sì, se aspettavo loro campa cavallo... L'ho fatta il giorno stesso che è uscita la notizia.
Adesso la consentono anche a chi NON ha ricevuto l'SMS, sempre gratis... (e perchè mai dovrei voler cambiare la SIM se dici che non sono coinvolto? ).
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:46   #3664
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Io l'ho detto di non fasciarsi la testa prima di romperla, con il panico si ottiene sempre il risultato di aumentare il danno.
Io sto tranquillo aspettando un aumento delle prestazioni di banda causato dalle migliaio di utenti che se ne vanno
A proposito, mia sorella è stata in negozio e a parte che le sim sono finite, il lazzarone le ha detto che cambiando sim perderebbe tutto il contenuto, rimarrebbe solo il numero.
La prossima volta vado con lei e lo avverto che scriverò tutto quello che dirà all'assistenza ho.


Alla fine è vero, cambiando sim, se ha in memoria i contatti (cosa che il tizio del negozio non può sapere), e considerando che sulla SIM ci sono solo quelli, ecco il: perderebbe tutto il contenuto.

Secondo te tutti sanno dove sono salvati i contatti? Ti pare che gente di 50-60 anni sappia della sincronizzazione dei contatti sull'account google? Oltre al fatto che magari davvero qualche contatto è salvato sulla sim visto che è ancora possibile farlo.

Certo che per uno che dice di non fasciarsi la testa prima di romperla ecc, ci metti poco a pensare male.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 15:58   #3665
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Ce ne vuole di coraggio per difendere la categoria dei cambiasim, che non potendoci in questo caso lucrare sopra, il minimo che fanno è cercare di non sobbarcarsi il carico di lavoro straordinario
Se hai un cellulare android tutti i contatti sono automaticamente salvati in clouding, quindi oltre ai contatti che non perdi, cosa si perderebbe?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:54   #3666
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Alla fine è vero, cambiando sim, se ha in memoria i contatti (cosa che il tizio del negozio non può sapere), e considerando che sulla SIM ci sono solo quelli, ecco il: perderebbe tutto il contenuto.
Cazzate, non è difendibile visto che la sim bucata è stata presa da lui e ci aveva già guadagnato su.
I contatti anche se fossero sulla sim, non andrebbero persi perché la sim rimane al cliente e la tieni su fino alla portabilità altrimenti saresti senza telefono, poi prima del cambio copi tranquillamente la rubrica sul telefono e/o sul cloud.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:09   #3667
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ce ne vuole di coraggio per difendere la categoria dei cambiasim, che non potendoci in questo caso lucrare sopra, il minimo che fanno è cercare di non sobbarcarsi il carico di lavoro straordinario
Se hai un cellulare android tutti i contatti sono automaticamente salvati in clouding, quindi oltre ai contatti che non perdi, cosa si perderebbe?
Io nel mio negozio non ho mai fatto e non faró Mai ne ricariche ne servizi di telefonia.l, Ne robe legate ad Amazon lock e minchiate simili.
Me le hanno proposte , piú volte . Non mi interessa lavorare quasi gratis.
Il lavoro deve essere pagato il giusto prezzo.

Detto questo non giustifico chi con sotterfugi si prende degli impegni e poi "truffa" i clienti.

Se tutti rifiutassimo prob si, pagheremmo 10 euro un cambio SIM , ma almeno il prezzo sarebbe chiaro.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:18   #3668
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io nel mio negozio non ho mai fatto e non faró Mai ne ricariche ne servizi di telefonia.l, Ne robe legate ad Amazon lock e minchiate simili.
Me le hanno proposte , piú volte . Non mi interessa lavorare quasi gratis.
Il lavoro deve essere pagato il giusto prezzo.

Detto questo non giustifico chi con sotterfugi si prende degli impegni e poi "truffa" i clienti.

Se tutti rifiutassimo prob si, pagheremmo 10 euro un cambio SIM , ma almeno il prezzo sarebbe chiaro.
Sono d'accordo con te, ma in questo caso specifico è ho che ha sbagliato, quindi HO dovrebbe dare X euro al negoziante che fa il cambio sim, non mi sembra giusto che il costo venga scaricato sull'utente finale.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 17:21   #3669
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te, ma in questo caso specifico è ho che ha sbagliato, quindi HO dovrebbe dare X euro al negoziante che fa il cambio sim, non mi sembra giusto che il costo venga scaricato sull'utente finale.
Ma infatti io do colpa ad ho , ma un po' a tutti in generale perche anche i commercianti non si comportano bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:22   #3670
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4881
Stavo vedendo il video di Galeazzi sulla questione, e prima non ci avevo fatto caso perché fregacazzi di leggere il loro SMS, però davvero ridicoli se si fa caso.

Come numerose altre aziende, è rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.

1. Come numerose altre aziende: Quindi è capitato ad altri, e sei "giustificato" del fatto che abbiano inculato pure te? Ridicoli.

2. crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Stai dando la colpa alla pandemia? Colpa del covid se han bucato i sistemi. Doppiamente ridicoli.


Altro motivo per cambiare operatore, comunicazione gestita da un bambino dell'asilo.


Quando mettono scuse tipo "colpa della pandemia" "anche altre aziende hanno avuto problemi" sembra come essere a scuola, quando prendevo un 3 in matematica e dicevo ai miei: "ma tutti hanno preso 3"
lol
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:49   #3671
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Stavo vedendo il video di Galeazzi sulla questione, e prima non ci avevo fatto caso perché fregacazzi di leggere il loro SMS, però davvero ridicoli se si fa caso.

Come numerose altre aziende, è rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.

1. Come numerose altre aziende: Quindi è capitato ad altri, e sei "giustificato" del fatto che abbiano inculato pure te? Ridicoli.

2. crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Stai dando la colpa alla pandemia? Colpa del covid se han bucato i sistemi. Doppiamente ridicoli.


Altro motivo per cambiare operatore, comunicazione gestita da un bambino dell'asilo.


Quando mettono scuse tipo "colpa della pandemia" "anche altre aziende hanno avuto problemi" sembra come essere a scuola, quando prendevo un 3 in matematica e dicevo ai miei: "ma tutti hanno preso 3"
lol
Esatto e la soluzione?vai pure in un negozio a sostituire la sim gratuitamente...ah grazie,peccato che non ce n’è da nessuna parte e quando arriveranno coda in negozio guarda sono veramente in bestia,cornuti e mazziati
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 18:57   #3672
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
Esatto e la soluzione?vai pure in un negozio a sostituire la sim gratuitamente...ah grazie,peccato che non ce n’è da nessuna parte e quando arriveranno coda in negozio guarda sono veramente in bestia,cornuti e mazziati
Non c'é una soluzione. Ormai i dati sono online . Prima o poi uscirà il datasheet completo in chiaro e saremo alla mercé di tutti.

Cambiare SIM ( io ve lo avevo detto che non sarebbero bastate) é il primo passo , ma poi dovranno cambiare regole e leggi in modo da non permettere con i semplici dati anagrafici di aprire servizi "importanti" .

I dati anagrafici e residenza con CF sono sul PC di chiunque vi abbia mai fatto una fattura , negli ospedali , instudi privati , dal Mediaworld coop , ovunque.

Prendersela con HO ,a meno che veramente non venga fuori che abbiano fatto le cose col culo , non ha senso .

É il sistema sbagliato, tutto.

PS lo spid si autentica con SMS .. per dire.. vi pare normale?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 19:19   #3673
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42634
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

PS lo spid si autentica con SMS .. per dire.. vi pare normale?
Io ho il livello 2 (credo) si autentica con l'app
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 19:38   #3674
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Questa logica del 2FA con SMS ha anche senso perché siamo un popolo vecchio....vi faccio immaginare il 70 enne che usa Google autenticatore o Microsoft.mmm...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 19:42   #3675
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49942
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho il livello 2 (credo) si autentica con l'app
Boh io ho attivato IO per il chasback e mi ha mandato un SMS
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 20:01   #3676
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23035
Arrivata anche a me oggi la mail di Ho Mobile
Quote:
Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, è rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.

Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorità inquirenti, è emerso che è stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua SIM dati.
Non c'è stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) nè di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento.

Puoi trovare maggiori dettagli su*ho-mobile.it/comunicazione
Peccato che è da settembre 2019 che sono tornato in Tim.
In pratica però, anche se non hanno più ICCID, hanno comunque i miei dati anagrafici.


Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 21:55   #3677
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2228
anch' io ho ricevuto la stessa email di @megthebest, la mia sim era scaduta da luglio 2020.

Ma quando dicono "dati tecnici (ormai obsoleti) della tua SIM dati." significa che dovremmo essere almeno al riparo dallo sim swap ?

Ma una denuncia alla polizia postale per furto di dati personali è possibile, serve ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:29   #3678
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 764
Ovviamente, le vostre sim ormai sono disattivate quindi quei seriali non servono più a niente.
Però hanno i vostri dati e il numero di cell, non si è mai al sicuro

Aggiornamento: è quasi mezzanotte e nessun SMS arrivato per le mie 4 sim attivate da agosto 2020
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 05-01-2021 alle 22:32.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:36   #3679
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6840
@AlexCyber

Dato che si parla di una sim disattivata avrei detto che ormai è persa, però facendo una breve ricerca pare non sia proprio così:

Portabilità di un Numero Disattivato
In questa guida spieghiamo come funziona la portabilità di un numero disattivato.
....

Premesso che potrai riattivarla solo entro un anno dalla sua avvenuta scadenza, la procedura da seguire per riattivare una SIM disattivata potrebbe variare in base al tuo operatore. Generalmente, però, la procedura per la riattivazione della scheda SIM prevede che tu faccia una qualsiasi ricarica verso la scheda, non conta quale importo tu abbia deciso. Ma esistono anche altri due metodi che puoi seguire per ottenere questo risultato, puoi andare presso i rivenditori autorizzati, oppure contattare il servizio clienti del tuo operatore e richiedere la riattivazione della tua SIM precedentemente disattivata. In ogni caso, una volta che ci sarai riuscito, potrai anche sfruttare il credito residuo, se presente sulla SIM.


Che poi mi viene il dubbio che fossi cose che conoscevo già, ma dopo 20 anni e più che non ne sentivo parlare me ne sarò dimenticato...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:40   #3680
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Boh io ho attivato IO per il chasback e mi ha mandato un SMS
Per autentificazione a 2 fattori si intende proprio a 2 fattori, password e sms, o password e mail, o app. Chi non ha smartphone può attivare lo spid usando mail e numero telefonico certificato, poi gli arriverà un semplice sms per confermare l'accesso al sito interessato. Senza password comunque non ci fanno niente.
Il punto debole è l'eventuale possibilità per un mariuolo di impossessarsi del tuo telefono o del tuo numero.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v