Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2019, 09:00   #3641
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
L'ultimo Resident Evil, magari giocato con la VR, secondo me è l'esperienza più traumatica che si possa fare...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:12   #3642
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
L'unica volta che ho avuto veramente strizza in un gioco è stata con amnesia the dark descent,ad un certo punto mi ritrovai a dare uno spintone con le mani sul bordo della scrivania per indietreggiare :lol:.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:20   #3643
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Oppure Stalker - Shadow of Chernobyl. Ci sono certi posti da infarto.
Ti STRA-quoto
Alcuni picchi di tensione e chiappe strette che ho raggiunto nei suoi sotterranei, non li ho più raggiunti
Rimanendo però in ambito di giochi non non esplicitamente horror, che a me non piaciono.
A me i giochi costruiti apposta per farti fare salti sulla sedia, con momenti inseriti solo con quell'obiettivo, sinceramente fanno più innervosire che paura vedi F.E.A.R. per dire, che molti trovavano spaventevole...vabbè, de gustibus, ci mancherebbe.
La tensione si può costruire in molti modi, e da questo punto di vista in SoC erano stati bravissimi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:22   #3644
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
EDIT:
post doppio ...
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:34   #3645
thinkinmonkey
Member
 
L'Avatar di thinkinmonkey
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Non è esattamente soprannaturale, ma dovresti provare Alien vs Predator del 2010. Oppure Stalker - Shadow of Chernobyl. Ci sono certi posti da infarto.
AvsP 2010? Ma e' un remake del classico del 2000?
Stalker l'ho sentito, ma mai informato, gli daro' un'occhiata, grazie


Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche i primi due Dead Space sono inquietantissimi.
Grandi giochi.
Sono in terza persona ma con un "feeling" da sparatutto in prima sotto l'aspetto del cagotto da paura.
Sto finendo per l'ennesima volta il primo e poi mi aspettano gli altri due.
Ma tutti mi stanno dicendo che solo il primo vale la pena.
Comunque grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
E lasciando da parte gli sparatutto, darei un'occhiata a Soma
Grazie per la segnalazione, mi informo. Cosi' ti e' piaciuto di questo gioco?
thinkinmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:10   #3646
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
AvsP 2010? Ma e' un remake del classico del 2000?

Sto finendo per l'ennesima volta il primo e poi mi aspettano gli altri due.
Ma tutti mi stanno dicendo che solo il primo vale la pena.
Comunque grazie.
A me è piaciuto anche il secondo,a breve credo di giocare anche il terzo che ho parcheggiato da anni.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:21   #3647
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Ciao a tutti,
Ho un laptop del 2007 con 8600m gt da 256 MB (sì, megabyte! ) ho appena rigiocato a COD4 e sto giocando a COD5WAW. Avete altri giochi da consigliarmi che possano essere giocati decentemente sulla mia scheda? Se non ricordo male riuscivo a fare girare (male) il primo Crysis...
Insomma, consigli su sparatutto o simili?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:42   #3648
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho un laptop del 2007 con 8600m gt da 256 MB (sì, megabyte! ) ho appena rigiocato a COD4 e sto giocando a COD5WAW. Avete altri giochi da consigliarmi che possano essere giocati decentemente sulla mia scheda? Se non ricordo male riuscivo a fare girare (male) il primo Crysis...
Insomma, consigli su sparatutto o simili?
Se vuoi continuare sul filone WW2, c'è anche qualche Medal of Honor di quel periodo che senz'altro ci dovrebbero girare, ed i Brothers in Arms.
Spero non ci sia bisogno che ti cito Half Life 2, con relative espansioni
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:45   #3649
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4991
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Aggiornamento dal fronte
Per la serie : Quant'è rilassante giocare a Doom 3 di notte con le cuffie
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Anche i primi due Dead Space sono inquietantissimi.
Grandi giochi.
Sono in terza persona ma con un "feeling" da sparatutto in prima sotto l'aspetto del cagotto da paura.
Fantastici , ai tempi giocavo di notte su vpr tutto buio , audio 5.1 immersione totale , la tensione era al massimo soprattutto Dead Space
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 10:49   #3650
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se vuoi continuare sul filone WW2, c'è anche qualche Medal of Honor di quel periodo che senz'altro ci dovrebbero girare, ed i Brothers in Arms.
Spero non ci sia bisogno che ti cito Half Life 2, con relative espansioni
Eheh, gli Half Life li ho giocati, ma vado a riguardarmeli
Sia MOH che BIA non mi sono mai piaciuti tanto...boh...Per me gli sparatutto divertenti sono stati COD4, COD5, RTCW (Wolfenstein), Crysis (1), FarCry1/3/4, eccetera...
Accetto consigli anche su giochi di altro tipo, purché compatibili con la mia scheda video vetusta...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 11:02   #3651
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Eheh, gli Half Life li ho giocati, ma vado a riguardarmeli
Sia MOH che BIA non mi sono mai piaciuti tanto...boh...Per me gli sparatutto divertenti sono stati COD4, COD5, RTCW (Wolfenstein), Crysis (1), FarCry1/3/4, eccetera...
Accetto consigli anche su giochi di altro tipo, purché compatibili con la mia scheda video vetusta...
Direttamente dall'ultimo vero anno d'oro videloudico (2007, quello di CoD4):
Timeshift, Bioshock, The Darkness, Jericho (in ita se vuoi ridere).
Soprattutto Timeshift ha una delle migliori campagne FPS tra Half Life 2 e Titanfall 2.

Far Cry 2 vedo che l'hai saltato, è il migliore, ma capisco sia il gioco più schizofrenico della storia, ha in egual misura idee di design geniali che dovrebbero essere adottate da tutti gli fps, a idee talmente pessime che dovrebbero essere evitate in qualsiasi gioco.

Se no, giusto perché li sto rigiocando ora, e dovrebbero girarti (sono 2007 e 2009), per generi diversi, prova Assassin's Creed 1 e 2, ma assolutamente senza hud, soprattutto AC1 che è strutturato per essere giocato senza hud (aggiunto alla fine giusto per i casual), ed è il motivo per cui tutti lo trovano ripetitivo (che poi lo è qualsiasi gioco con minimappa o GPS).

Ultima modifica di GoFoxes : 04-03-2019 alle 11:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 11:26   #3652
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Direttamente dall'ultimo vero anno d'oro videloudico (2007, quello di CoD4):
Timeshift, Bioshock, The Darkness, Jericho (in ita se vuoi ridere).
Soprattutto Timeshift ha una delle migliori campagne FPS tra Half Life 2 e Titanfall 2.
concordo con Timeshift: lo ricordo con molto piacere, all'epoca non era male e con buone idee di gameplay

FC2 invece aveva grossissimi problemi di respawn (folle): è mai uscita una patch o mod per eliminare il respawn che voi sappiate?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 11:55   #3653
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
concordo con Timeshift: lo ricordo con molto piacere, all'epoca non era male e con buone idee di gameplay

FC2 invece aveva grossissimi problemi di respawn (folle): è mai uscita una patch o mod per eliminare il respawn che voi sappiate?
Il respawn in realtà non era un chissà quale problema, anche se fastidioso, perché i posti di blocco erano facilmente evitabili, soprattutto di notte (lo stealth era fatto bene, e di notte giustamente era preferibile).

Era più che altro la malaria che rompeva esageratamente, o che fosse necessario trovare i diamanti, o l'eccessiva usura delle armi.

Se no, di FPS così da 30 ore e ultra realistici, senza hud, gps e fast travel, purtroppo non ne fanno più.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 12:24   #3654
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da thinkinmonkey Guarda i messaggi
AvsP 2010? Ma e' un remake del classico del 2000?
Stalker l'ho sentito, ma mai informato, gli daro' un'occhiata, grazie



Sto finendo per l'ennesima volta il primo e poi mi aspettano gli altri due.
Ma tutti mi stanno dicendo che solo il primo vale la pena.
Comunque grazie.


Grazie per la segnalazione, mi informo. Cosi' ti e' piaciuto di questo gioco?
Non è proprio un remake, diciamo un reboot. Ci sono tre campagne single player separate raccontate dal punto di vista del Marine, Alien o Predator.
Inutile dire che nella campagna del Marine sei tu la preda e hai la sensazione costante di essere osservato e che qualcosa possa attaccarti da un momento all'altro.
La campagna dell'Alien è tutto l'opposto, sei tu il predatore, fortissimo negli scontri ravvicinati, imbattibile negli agguati, in grado di vedere al buio e di camminare sui soffitti e sulle pareti come una mosca. Anche la campagna del Predator è interessantissima, con tutto il suo armamentario di armi da taglio, tecnologie di mimetizzazione e visori termici di vario genere.

https://www.youtube.com/watch?v=nkgk4P3WG_Q


P.S.
Alcune scene da Stalker - Shadow of Chernobyl, all'esplorazione di qualche vecchio laboratorio segreto dell'era sovietica.

https://www.youtube.com/watch?v=hEqLE9s-b4I&t=46s
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 12:28   #3655
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Direttamente dall'ultimo vero anno d'oro videloudico (2007, quello di CoD4):
Timeshift, Bioshock, The Darkness, Jericho (in ita se vuoi ridere).
Soprattutto Timeshift ha una delle migliori campagne FPS tra Half Life 2 e Titanfall 2.

Far Cry 2 vedo che l'hai saltato, è il migliore, ma capisco sia il gioco più schizofrenico della storia, ha in egual misura idee di design geniali che dovrebbero essere adottate da tutti gli fps, a idee talmente pessime che dovrebbero essere evitate in qualsiasi gioco.

Se no, giusto perché li sto rigiocando ora, e dovrebbero girarti (sono 2007 e 2009), per generi diversi, prova Assassin's Creed 1 e 2, ma assolutamente senza hud, soprattutto AC1 che è strutturato per essere giocato senza hud (aggiunto alla fine giusto per i casual), ed è il motivo per cui tutti lo trovano ripetitivo (che poi lo è qualsiasi gioco con minimappa o GPS).
Grazie per i consigli, ho provato bioshock la scorsa settimana e non mi è piaciuto per niente, gli altri non li conosco ma mi informo un po'. AC, ovviamente lo conosco e l'ho giocato a suo tempo, ma preferisco gli FPS. Grazie!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 12:30   #3656
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il respawn in realtà non era un chissà quale problema, anche se fastidioso, perché i posti di blocco erano facilmente evitabili, soprattutto di notte (lo stealth era fatto bene, e di notte giustamente era preferibile).

Era più che altro la malaria che rompeva esageratamente, o che fosse necessario trovare i diamanti, o l'eccessiva usura delle armi.

Se no, di FPS così da 30 ore e ultra realistici, senza hud, gps e fast travel, purtroppo non ne fanno più.
Quoto tutto! FC2 aveva un po' di problemini che lo hanno un po' rovinato.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 12:38   #3657
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Bioshock non è un fps. Non hai orde di nemici da crivellare di colpi. ce ne sono pochi e il bello è ucciderli con un po' di fantasia: usando plasmidi, scaraventando contro estintori, piazzando trappole, mandando avanti i big daddy...
se cerchi un fps nudo e crudo, bioshock non fa per te.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 12:40   #3658
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Quoto tutto! FC2 aveva un po' di problemini che lo hanno un po' rovinato.
FC2 è il mio piccolino, il mio fps preferito. Ma per me è il respawn la rottura peggiore. La malaria tanto quanto la sopportavo. Di pillole ce n'era, se le finivo andavo dal reverendo e me ne dava altre.
Le armi che si rompevano erano quelle raccolte da terra dai nemici. Quelle che invece acquisti nei negozi sono nuove e non si rompono praticamente mai.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 13:02   #3659
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
FC2 è il mio piccolino, il mio fps preferito. Ma per me è il respawn la rottura peggiore. La malaria tanto quanto la sopportavo. Di pillole ce n'era, se le finivo andavo dal reverendo e me ne dava altre.
Le armi che si rompevano erano quelle raccolte da terra dai nemici. Quelle che invece acquisti nei negozi sono nuove e non si rompono praticamente mai.
Non saprei, è da tanto che non ci gioco a FC2, potrei ripescarlo. Ma la malaria...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 13:03   #3660
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Bioshock non è un fps. Non hai orde di nemici da crivellare di colpi. ce ne sono pochi e il bello è ucciderli con un po' di fantasia: usando plasmidi, scaraventando contro estintori, piazzando trappole, mandando avanti i big daddy...
se cerchi un fps nudo e crudo, bioshock non fa per te.
Infatti, ho capito che non fa proprio per me. E' stato praticamente osannato da tutti, non me lo spiego! E' proprio il caso di dire de gustibus...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v