Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2012, 11:18   #341
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
forse è uscito il brand vodafone?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 11:19   #342
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Non ho molta voglia di flashare una altra rom e aspetterò con calma l'aggiornamento della WIND.
Impressioni/usabilità su ICS? In particolare ci sono miglioramenti su consumo batteria e algoritmo di compressione della fotocamera?
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:04   #343
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro Guarda i messaggi
In particolare ci sono miglioramenti su consumo batteria e algoritmo di compressione della fotocamera?
la fotocamera purtroppo è identica, la batteria si comporta diversamente, se non lo usi scende meno di prima ma quando ci smanetti scende più di prima. sostanzialmente comunque cambia poco con ICS non aspettatevi stravolgimenti.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 12:29   #344
Iscariah
Senior Member
 
L'Avatar di Iscariah
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 606
Beh insomma, hai compatibilità per molte app in più, l'interfaccia è molto più usabile e bella da vedere e poi vabbè ci sono le classiche migliorie di ICS che non sto ad elencare.
Ne vale la pena imho!
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 13:47   #345
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
a quanto pare niente jelly bean per xperia u .

http://blogs.sonymobile.com/products...a-smartphones/
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2012, 18:41   #346
Fulvi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
Messaggi: 456
l'aggiornamento c'è..

io ho due xperia U, uno brandizzato vodafone e uno tim, ecco, quello vodafone tramite companion l'ho appena aggiornato a 4.0.4

quello TIM niente
__________________
Fulvio
Fulvi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:20   #347
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
ICS e Chrome

Nessuno ha avuto dei problemi con Chrome su ICS? Una volta effettuato l'aggiornamento, Chrome mi funziona lentissimo, è praticamente inutilizzabile. Di più: una volta aperto, tutto il cellulare diventa molto scattoso ed estremamente poco reattivo per qualche minuto dopo la sua chiusura.

Nulla di simile?
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:46   #348
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Con l'aggiornamento è migliorato il comparto multimediale\fotografico? O si avverte sempre quel leggero "rumore"?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:47   #349
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto dei problemi con Chrome su ICS? Una volta effettuato l'aggiornamento, Chrome mi funziona lentissimo, è praticamente inutilizzabile. Di più: una volta aperto, tutto il cellulare diventa molto scattoso ed estremamente poco reattivo per qualche minuto dopo la sua chiusura.

Nulla di simile?
Io sul P ho un problema simile, sempre con Chrome. Praticamente quando vado a scrivere (qualsiasi cosa) il browser me lo scrive mezza volta in più, esempio:
Se scrivo "ciao" chrome mi scrive "ciaoao" <.<... Ho risolto installando Dolphin, che è pure più veloce
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:54   #350
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Io sul P ho un problema simile, sempre con Chrome. Praticamente quando vado a scrivere (qualsiasi cosa) il browser me lo scrive mezza volta in più, esempio:
Se scrivo "ciao" chrome mi scrive "ciaoao" <.<... Ho risolto installando Dolphin, che è pure più veloce
pure io sul p avevo quel problema, adesso uso il browser di default.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 17:47   #351
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
opera 12 mobile va molto bene in qualunque versione di android e anche in qualunque versione di os
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 22:48   #352
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Una mia amica sta cercando un cellulare con Android e tethering a meno di 200€, così io pensavo di consigliarle questo Xperia U... Secondo voi per questa fascia di prezzo c'è di meglio? Ci sono difetti o bug evidenti da segnalare?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 00:08   #353
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Una mia amica sta cercando un cellulare con Android e tethering a meno di 200€, così io pensavo di consigliarle questo Xperia U... Secondo voi per questa fascia di prezzo c'è di meglio? Ci sono difetti o bug evidenti da segnalare?
io lo consiglio, basta aver bene presente quando lo si acquista che la memoria (8Gb) non è espandibile e che il display da 3,5' in 16:9 è abbastanza piccolo quando si digita in portrait, per il resto non ha difetti veramente penalizzanti se non l'audio un po' basso
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 00:09   #354
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Cosa ne pensate invece dell'Xperia GO?
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 00:15   #355
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate invece dell'Xperia GO?
Figata l'ho visto dal vero ed in effetti sembra bello robusto peccato per il prezzo.. 250/260 online e 300 nei negozi, per l'hw che monta mi sembra eccessivo comunque se ad uno serve uno smartphone così resistente sapevo che anche la Motorola faceva dei modelli simili

Edit: trovato, è il defy mini, molto simile al GO ma con hardware della passata generazione, si porta a casa però con 140€
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)

Ultima modifica di Aenil : 03-11-2012 alle 00:19.
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 00:22   #356
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Figata l'ho visto dal vero ed in effetti sembra bello robusto peccato per il prezzo.. 250/260 online e 300 nei negozi, per l'hw che monta mi sembra eccessivo comunque se ad uno serve uno smartphone così resistente sapevo che anche la Motorola faceva dei modelli simili

Edit: trovato, è il defy mini, molto simile al GO ma con hardware della passata generazione, si porta a casa però con 140€
l'ho visto a 235 euro mi sta tentando ma prima lo vorrei vedere dal vivo...
bhe l'hardware secondo me non è male ha un buon processore dual core, la ram forse e poca ma almeno ha la memoria espandibile.. poi il vetro minerale consente di non usare pellicole e tenerlo in tasca senza paura..
io dovrei cambiare il mio nokia 5230 ormai distrutto, per quello mi interesserebbe uno smartphone medio però molto reistente, cosi da durarmi piu del nokia..

Ps:vedo che sei un amante del sansa clip+, io ho preso recentemente l'8gb a 40 euro per correre e mi trovo benissimo!
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600

Ultima modifica di tiger88 : 03-11-2012 alle 00:35.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 14:52   #357
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto dei problemi con Chrome su ICS? Una volta effettuato l'aggiornamento, Chrome mi funziona lentissimo, è praticamente inutilizzabile. Di più: una volta aperto, tutto il cellulare diventa molto scattoso ed estremamente poco reattivo per qualche minuto dopo la sua chiusura.

Nulla di simile?
Mi rispondo da solo... dopo un reset totale del teleofono, avendo cura di disabilitare il ripristino automatico delle applicazioni - quindi installandole una per volta - il sistema reagisce molto, ma molto meglio... più scattante, più rapido... E anche Chrome - che pure rimane abbastanza pesante - è adesso decisamente gestibile.

Per chiunque avesse problemi simili ai miei, vi consiglio di seguire quanto io ho fatto.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:14   #358
sevrasto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1
Io ho comprato l'altro giorno il sony xperia u.. se avessi saputo però che il livello di radiazioni era così alto non lo avrei preso.. sapete come si può ovviare al problema? utilizzando gli auricolari a vostro avviso il problema è risolto?
sevrasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:48   #359
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da sevrasto Guarda i messaggi
Io ho comprato l'altro giorno il sony xperia u.. se avessi saputo però che il livello di radiazioni era così alto non lo avrei preso.. sapete come si può ovviare al problema? utilizzando gli auricolari a vostro avviso il problema è risolto?
Io non mi porrei tutti questi problemi...
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 13:01   #360
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da sevrasto Guarda i messaggi
Io ho comprato l'altro giorno il sony xperia u.. se avessi saputo però che il livello di radiazioni era così alto non lo avrei preso.. sapete come si può ovviare al problema? utilizzando gli auricolari a vostro avviso il problema è risolto?
è entro i limiti europei e non è un problema fino a prova contraria

http://www.sardatabase.com

come puoi vedere ci sono molti cellulari che si avvicinano all'1.6 dell'U
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v