Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 23:15   #341
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
sto considerando l'aquisto di un ultrabook per viaggio+scrittura+navigazione e vorrei decidermi tra il dell xps 13 (tra breve in commercio in italia, http://www.engadget.com/2012/03/06/dell-xps-13-review/) e il toshiba portegé z830 (http://www.engadget.com/2011/11/18/t...-z835-review/)...

http://www.ultrabooksworld.com/dell-...tege-z830z835/

il dell pare abbia uno schermo migliore ma autonomia inferiore, il toshiba inoltre ha l'uscita hdmi che mi servirebbe a collegarlo x presentazioni

voi quale consigliereste?

grazie
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04

Ultima modifica di manuel_84 : 09-03-2012 alle 23:21.
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 23:35   #342
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
sto considerando l'aquisto di un ultrabook per viaggio+scrittura+navigazione e vorrei decidermi tra il dell xps 13 (tra breve in commercio in italia, http://www.engadget.com/2012/03/06/dell-xps-13-review/) e il toshiba portegé z830 (http://www.engadget.com/2011/11/18/t...-z835-review/)...

http://www.ultrabooksworld.com/dell-...tege-z830z835/

il dell pare abbia uno schermo migliore ma autonomia inferiore, il toshiba inoltre ha l'uscita hdmi che mi servirebbe a collegarlo x presentazioni

voi quale consigliereste?

grazie
per presentazioni è più importante l'uscita vga, o al massimo la dvi. Il 90% dei proiettori ha ingresso vga e solo i più belli hanno un ingresso dvi. Se il tuo portatile ha un'uscita vga (come il toshiba) sei a posto. Mentre se ha un'uscita DVI, con un adattatore DVI-VGA risolvi il problema. L'uscita HDMI, essendo digitale, può essere convertita facilmente in DVI-D o displayport. Quindi per le presentazioni non è il massimo perchè avresti bisogno di un convertitore e non di un adattatore, la differenza di prezzo e concetto è notevole.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 23:41   #343
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
per presentazioni è più importante l'uscita vga, o al massimo la dvi. Il 90% dei proiettori ha ingresso vga e solo i più belli hanno un ingresso dvi. Se il tuo portatile ha un'uscita vga (come il toshiba) sei a posto. Mentre se ha un'uscita DVI, con un adattatore DVI-VGA risolvi il problema. L'uscita HDMI, essendo digitale, può essere convertita facilmente in DVI-D o displayport. Quindi per le presentazioni non è il massimo perchè avresti bisogno di un convertitore e non di un adattatore, la differenza di prezzo e concetto è notevole.
ho visto che un cavetto che converte da displayport ad hdmi costa 20€, un convertitore da displayport a vga 50€ ... certo è scomodo
però non è l'unico parametro su cui basarmi per darla subito vinta a toshiba

vorrei sapere ad esempio da chi l'ha comprato se hanno ragione quelli che hanno scritto questa review http://www.trustedreviews.com/toshib..._Laptop_review a dire che la tastiera è la peggiore degli ultrabook per il word processing.....che è l'attività principale per cui verrà usato nel mio caso
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04

Ultima modifica di manuel_84 : 10-03-2012 alle 00:23.
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 01:25   #344
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
ho visto che un cavetto che converte da displayport ad hdmi costa 20€, un convertitore da displayport a vga 50€ ... certo è scomodo
però non è l'unico parametro su cui basarmi per darla subito vinta a toshiba

vorrei sapere ad esempio da chi l'ha comprato se hanno ragione quelli che hanno scritto questa review http://www.trustedreviews.com/toshib..._Laptop_review a dire che la tastiera è la peggiore degli ultrabook per il word processing.....che è l'attività principale per cui verrà usato nel mio caso
- uuuuuuuhhhh vedo soltanto ora che l'unica uscita video del DELL è la mini-display port. Per questo non capivo la tua risposta. Curiosa come scelta, ma direi anche intelligente in ottica futuro visto che display-port è molto più professionale, insieme al DVI rispetto all'HDMI. L'unico difetto è che cavi e adattatori costano una manata
Sul discorso presentazioni io ci ho riflettuto e alla fine sono giunto alla conclusione che, per la mia situazione, ci sarà sempre qualcuno con un bidone da 300-400€ con porta VGA standard e io con una chiavettina usb Quindi ho effettuato la mia scelta a prescindere dalla connettività video, o meglio, il microHDMI mi va bene per collegarmi a televisori/impianto audio/monitor. Ad ognuno le proprie necessità e le proprie soluzioni

- ne ho sentito parlare male anche io, ma meglio che ti risponda un utente possessore di questo modello e che riporti il suo feeling.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 13:20   #345
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da Gwoka Guarda i messaggi
Ciao.

Sono interessato a comprare un pc dagli USA,
passando attraverso un sito citato nel forum che permetterebbe di risparmiare sulle spese doganali,e sull'iva.

Vorrei chiedere all'utente che ha spedito in garanzia qui in Europa,
un Asus acquistato da un'anno e mezzo negli USA,

se conferma che la garanzia per questo marchio è di 2 anni anche per i prodotti acquistati negli Stati Uniti.

Al telefono, i telefonisti di Acer e Asus Italia mi hanno parlato di un solo anno di garanzia per i prodotti acquistati oltreoceano!

Qualcuno sa poi dirmi se le differenze sulla garanzia
cambiano unicamente a seconda del paese,
o da marchio a marchio?

Grazie, e bella discussione!
si confermo, ho acquistato un asus g73 in canada precisamente e l'ho mandato in assistenza qua in italia. quando l'ho mandato io, stava per scattare il secondo anno, quindi non saprei dirti
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 13:25   #346
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
..ps.. brutte nuove per consegnato
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 14:24   #347
BipBop
Member
 
L'Avatar di BipBop
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 69
ho risposto in pm ma rispondo anche qui sulla questione tastiera del z830

i tasti hanno una corsa piuttosto breve.. ma io non l'avevo mai notato prima di leggerlo qui sul forum.. in ogni caso ho trovato la tastiera molto simile alle altre tastiere a isola dello stesso tipo..
chiederò all'utilizzatrice come si trova e se ha dato a problemi al più presto

comunque si trova abbastanza facilmente nei grossi mediaworld, unieuro etc. quindi magari fate un salto a provare
BipBop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 19:30   #348
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da BipBop Guarda i messaggi
ho risposto in pm ma rispondo anche qui sulla questione tastiera del z830

i tasti hanno una corsa piuttosto breve.. ma io non l'avevo mai notato prima di leggerlo qui sul forum.. in ogni caso ho trovato la tastiera molto simile alle altre tastiere a isola dello stesso tipo..
chiederò all'utilizzatrice come si trova e se ha dato a problemi al più presto

comunque si trova abbastanza facilmente nei grossi mediaworld, unieuro etc. quindi magari fate un salto a provare
grazie
sì in attesa che esca in italia il dell xps 13 cercherò di trovare questo z830 in qualche negozio
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 11:47   #349
lukinoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1269
Ciao ragazzi,
sono intenzionato all' acquisto dell' ACER S3-951-2464G34ISS,ma avrei due domande:
-il sistema preinstallato presenta schifezze?cioè quando arriva conviene formattarlo e partire da 0 oppure si riesce a ripulire agevolmente?

-dove lo trovo a 687 €?

Grazie
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 16:15   #350
Bob Masiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 794
Ma degli Ultrabook AMD si sa nulla? Oppure in questo thread si può parlare solo di quelli Intel (anche perchè AMD Trinity deve uscire)?

edit = ho appena scoperto che Ultrabook è un marchio registrato da Intel... in ogni caso un confronto, una volta usciti gli AMD, non porterebbe che giovamento a tutti gli eventuali compratori.

Ultima modifica di Bob Masiero : 12-03-2012 alle 16:29.
Bob Masiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 17:21   #351
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Bob Masiero Guarda i messaggi
Ma degli Ultrabook AMD si sa nulla? Oppure in questo thread si può parlare solo di quelli Intel (anche perchè AMD Trinity deve uscire)?

edit = ho appena scoperto che Ultrabook è un marchio registrato da Intel... in ogni caso un confronto, una volta usciti gli AMD, non porterebbe che giovamento a tutti gli eventuali compratori.
per ora sono solo rumors. Anche perchè non è intel che li fa gli ultrabook ma sono i vari asus, acer, ecc. ecc.
Intel ha spinto MOLTO perchè venissero prodotti questi prodotti.
AMD non ha lo stessa forza mediatica/economica.
Ammesso che vengano prodotti (fine 2012?), sarebbero comunque surclassati da IvyBridge. E il prezzo di questi prodotti non lo fa il processore ma lo fanno l'SSD e soprattutto lo chassis.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:04   #352
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Doppietta di notizie decisamente "wow", cioè io sul serio come refresh della serie mi aspettavo molto poco, giusto un aumento di risoluzione, tastiera illuminata e magari qualche porta in più.. Se queste notizie verranno confermate in toto ci troviamo di fronte a dei prodotti indiscutibilmente superiori agli attuali Zenbook.

http://notebookitalia.it/asus-ux31a-...lhd-widi-14199

http://notebookitalia.it/asus-zenboo...y-bridge-14200
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:02   #353
Bob Masiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
per ora sono solo rumors. Anche perchè non è intel che li fa gli ultrabook ma sono i vari asus, acer, ecc. ecc.
Intel ha spinto MOLTO perchè venissero prodotti questi prodotti.
AMD non ha lo stessa forza mediatica/economica.
Ammesso che vengano prodotti (fine 2012?), sarebbero comunque surclassati da IvyBridge. E il prezzo di questi prodotti non lo fa il processore ma lo fanno l'SSD e soprattutto lo chassis.
AMD avrebbe dalla sua un migliore comparto grafico e non è detto che sia secondario in portatili come questi... poi se costassero veramente molto meno degli Intel, anche con prestazioni inferiori verrebbero considerati dal pubblico.

Se l'ingresso di AMD in questo mercato portasse anche solo una maggiore concorrenza (e quindi prezzi inferiori) sarebbe tutto di guadagnato per i potenziali acquirenti... pur restando Intel la soluzione ottimale per questo genere di prodotti.
Bob Masiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:27   #354
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Doppietta di notizie decisamente "wow", cioè io sul serio come refresh della serie mi aspettavo molto poco, giusto un aumento di risoluzione, tastiera illuminata e magari qualche porta in più.. Se queste notizie verranno confermate in toto ci troviamo di fronte a dei prodotti indiscutibilmente superiori agli attuali Zenbook.

http://notebookitalia.it/asus-ux31a-...lhd-widi-14199

http://notebookitalia.it/asus-zenboo...y-bridge-14200
buone notizie. Traducendo il prezzo per i modelli più bassi parte da 800 USD (iva esclusa) che diventano 750-800€ (iva inclusa). Hanno realizzato che per ridurre i prezzi devono tornare a montare dei dischi meccanici Però per non svalutare troppo il prodotto è stato migliorato il monitor. E' il gioco della coperta troppo corta Miglioro di qui e taglio di là.
Facendo tutte le somme e le differenze monitor + CPU vs HDD ibrido, la bilancia dovrebbe pendere verso il restyling. Ma le fasce di prezzo sono rimaste invariate, e forse non è una brutta notizia in senso assoluto.

Quote:
Originariamente inviato da Bob Masiero Guarda i messaggi
AMD avrebbe dalla sua un migliore comparto grafico e non è detto che sia secondario in portatili come questi... poi se costassero veramente molto meno degli Intel, anche con prestazioni inferiori verrebbero considerati dal pubblico.

Se l'ingresso di AMD in questo mercato portasse anche solo una maggiore concorrenza (e quindi prezzi inferiori) sarebbe tutto di guadagnato per i potenziali acquirenti... pur restando Intel la soluzione ottimale per questo genere di prodotti.
D'accordo sulla concorrenza che dovrebbe aiutare a ribassare i prezzi, ma se facessero lo stesso identico portatile con processore amd o intel, avrebbe comunque lo stesso prezzo! Per costare di meno devono tagliare su ssd, monitor, batteria, chassis, ecc. ecc.
Sul comparto grafico avrei da ridire visto che bisognerebbe confrontare trinity con le HD4000, che nulla hanno a che vedere con le HD3000. A mio modestissimo parere, AMD lato notebook rimane una grande speranza, ma all'atto dell'acquisto la scelta cadrà inevitabilmente su intel che ha dalla sua la migliore autonomia.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 10:57   #355
Bob Masiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
D'accordo sulla concorrenza che dovrebbe aiutare a ribassare i prezzi, ma se facessero lo stesso identico portatile con processore amd o intel, avrebbe comunque lo stesso prezzo! Per costare di meno devono tagliare su ssd, monitor, batteria, chassis, ecc. ecc.
Veramente si parla di un 20% in meno relativo a cpu+gpu... il resto dei componenti da montare dipenderà dal produttore. Non credo che avremo 2 ultrabook Intel e AMD allo stesso prezzo perchè altrimenti non avrebbe senso... gli AMD dovrebbero costare meno degli Intel, chiaramente rimandendo inferiori in quanto a velocità (e bisognerà vedere di quanto).

Quote:
Sul comparto grafico avrei da ridire visto che bisognerebbe confrontare trinity con le HD4000, che nulla hanno a che vedere con le HD3000. A mio modestissimo parere, AMD lato notebook rimane una grande speranza, ma all'atto dell'acquisto la scelta cadrà inevitabilmente su intel che ha dalla sua la migliore autonomia.
Vedremo come sarà l'HD4000, che promette bene, ma AMD/ATI ha dalla sua una maggiore esperienza sul comparto video e non credo perderà lo scettro neanche questa volta... in ogni caso non credo si possano fare previsioni, ad oggi, anche della durata della batteria o cose simili. Bisognerà attendere questi ultrabook AMD per vedere quanto effettivamente valgano...
Bob Masiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 14:03   #356
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
http://notebookitalia.it/asus-ux32vd...a-italia-14205

Wow 2...
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 00:04   #357
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
-Dell Ultrabook XPS 13 Prezzi a partire da 1149 € - DISPONIBILE

aggiunto dell xps 13 in prima pagina
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 10:38   #358
hives01
Junior Member
 
L'Avatar di hives01
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 19
il dell è il più bello

e costoso..... come qualità prezzo secondo me l'asus rimane il più conveniente
hives01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 13:24   #359
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
io devo definitivamente abbandonare l'ipotesi Ultrabook Sandy perché sono usciti i requisiti minimi per GW2, ci sta troppo al pelo. Già giocare su laptop è limitante per tanti motivi (ma non ho alternative) almeno come specs è meglio starci largo, vediamo quanto ci mettono a uscire i primi Ivy. Anche se inizio a necessitare seriamente di un dispositivo, spero si spiccino XD
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 16:37   #360
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
io devo definitivamente abbandonare l'ipotesi Ultrabook Sandy perché sono usciti i requisiti minimi per GW2, ci sta troppo al pelo. Già giocare su laptop è limitante per tanti motivi (ma non ho alternative) almeno come specs è meglio starci largo, vediamo quanto ci mettono a uscire i primi Ivy. Anche se inizio a necessitare seriamente di un dispositivo, spero si spiccino XD
bè ma se hai intenzione di giocare, si presuppone che tu sia collegato alla rete elettrica quindi il parametro peso ed autonomia non contano più. In più la sk. video integrata nella CPU ti permette di vedere video e qualche giochino flash, forse con le HD4000 si riuscirà a fare qualcosina. Ma a questo punto mi sento di sconsigliarti la categoria ultrabook, a pari prezzo ti prendi un notebook con scheda video dedicata di fascia alta, per quanto consentito dalle versioni mobile.
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v