Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai un amplificatore per cuffie? Di che tipo?
Portatile (iBasso, Cmoy, ecc) 47 44.34%
Mosfet-Opamp (non portatile) 36 33.96%
Ibrido Mosfet-Valvolare (Bravo, Indeed, ecc) 19 17.92%
Valvolare 19 17.92%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2011, 17:28   #341
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Bisogna però stare attenti ai cavetti Line-Out per i Sansa, visto che ne ho cambiati due, tra quello che ho acquistato e quello che mi ha inviato il venditore in sostituzione, ed entrambi avevano problemi:
- il primo aveva i canali "mescolati", col sinistro a destra ed il destro al centro
- il secondo è andato leggermente meglio, visto che almeno aveva solo i due canali invertiti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 17:35   #342
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Bisogna però stare attenti ai cavetti Line-Out per i Sansa, :
Ahi Ahi, tanto io ho il Sony

A parte gli scherzi, siamo sicuri che fossero originali?
In rete che dicono ?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:10   #343
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
A proposito di line out sansa, mi servirebbe ma ho l'ampino senza potenziometro (). Che consigliate di fare? Lascio perdere?
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 18:59   #344
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Non so come ringraziarti m@iko esaustivo come sempre,mi sono deciso prendo il Fiio E7 con relativo cavetto L6 "miriddin grazie per la dritta" magari più in là mi prendo anche il Fiio E9.... l'appetito vien mangiando l'idea di abbinare in paio di diffusori al ampli non è male,ora non resta che ordinare e aspettare poi vi farò sapere magari posterò un paio di foto.grazie di tutto
__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 19:09   #345
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ahi Ahi, tanto io ho il Sony
Non ci allarghiamo! Un Sony adesso ce l'ho anch'io!

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, siamo sicuri che fossero originali?
In rete che dicono ?
Non erano quelli del Fiio, ma quelli del venditore da cui li hanno presi su ABI e Head-fi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 19:56   #346
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Non so come ringraziarti m@iko esaustivo come sempre,mi sono deciso prendo il Fiio E7 con relativo cavetto L6 "miriddin grazie per la dritta" magari più in là mi prendo anche il Fiio E9.... l'appetito vien mangiando l'idea di abbinare in paio di diffusori al ampli non è male,ora non resta che ordinare e aspettare poi vi farò sapere magari posterò un paio di foto.grazie di tutto
Prego ,
Aspettiamo foto e considerazioni, sperando che tu sia soddisfatto


Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non ci allarghiamo! Un Sony adesso ce l'ho anch'io!
Lo so lo so ed è anche più bello e performante del mio, a parte la qualità audio che non dovrebbe variare..però...... che dicono su Head.Fi
Ma come faccio a non accorgermi con tutto quel ben di "Dio" che hai in firma


Quote:
Non erano quelli del Fiio, ma quelli del venditore da cui li hanno presi su ABI e Head-fi...
No io l'ho preso sul suolo italico , vecchio fornitore affidabilissimo Almeno finora..
Che possiamo rispondere a Rainy ?

Io direi di cambiare l'ampli !! E' vetusto,
Poi con la AKG 501 è scarso..o no ?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 20:27   #347
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Prego ,
Aspettiamo foto e considerazioni, sperando che tu sia soddisfatto




Lo so lo so ed è anche più bello e performante del mio, a parte la qualità audio che non dovrebbe variare..però...... che dicono su Head.Fi
Ma come faccio a non accorgermi con tutto quel ben di "Dio" che hai in firma




No io l'ho preso sul suolo italico , vecchio fornitore affidabilissimo Almeno finora..
Che possiamo rispondere a Rainy ?

Io direi di cambiare l'ampli !! E' vetusto,

Poi con la AKG 501 è scarso..o no ?
Parlo dell'hippo box! Mi piace da matti e non lo cambio manco morta!
Solo questo potenziometro mancante lo castra un sacco
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 15:15   #348
Marcofra89
Member
 
L'Avatar di Marcofra89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 82
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un amplificatore per cuffie. Al momento ho una k701 che ascolto in accoppiata al Nuforce Udac. Naturalmente, date le difficoltà di pilotaggio tipiche di questa cuffia, il piccolo amplificatore integrato nell' Udac non riesce a mettere l'austriaca nelle condizioni di esprimersi al meglio. Mi sto accingendo ad acquistare un amplificatore per cuffie dedicato. Sono orientato verso il Little Dot MK III che al cambio attuale verrebbe qualcosa come 165 euro più eventuali 30-40 € di dogana. Volevo chiedere a voi quali altre alternative posso prendere in considerazione (anche a stato solido) rimanendo sempre intorno alla stessa cifra. Un'ultima cosa, attualmente la k701 non mi fa impazzire come impostazione sonora, non è esclusa quindi l'idea di una futura sostituzione della stessa. Per questo motivo vorrei che mi consigliaste un amplificatore abbastanza versatile, con cui possa pilotare almeno decentemente qualsiasi tipo di cuffia.

Saluti,Marco.
Marcofra89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 17:45   #349
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Marcofra89 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un amplificatore per cuffie. Al momento ho una k701 che ascolto in accoppiata al Nuforce Udac. Naturalmente, date le difficoltà di pilotaggio tipiche di questa cuffia, il piccolo amplificatore integrato nell' Udac non riesce a mettere l'austriaca nelle condizioni di esprimersi al meglio. Mi sto accingendo ad acquistare un amplificatore per cuffie dedicato. Sono orientato verso il Little Dot MK III che al cambio attuale verrebbe qualcosa come 165 euro più eventuali 30-40 € di dogana. Volevo chiedere a voi quali altre alternative posso prendere in considerazione (anche a stato solido) rimanendo sempre intorno alla stessa cifra. Un'ultima cosa, attualmente la k701 non mi fa impazzire come impostazione sonora, non è esclusa quindi l'idea di una futura sostituzione della stessa. Per questo motivo vorrei che mi consigliaste un amplificatore abbastanza versatile, con cui possa pilotare almeno decentemente qualsiasi tipo di cuffia.

Saluti,Marco.
Buonasera Marco,

Considerando il tuo budget un ampli s.s. che potrebbe essere un 'ottimo candidato è il Docet, versione 3A (alimentatore 3 amp.) dovremmo sforare di poco..... 210€.
Delle 3 o 4 versioni disponibile in casa Docet è la maggiorata
Considerando che la regina AKG è assetata di corrente è l'ideale.

Statisticamente in accoppiata con la 701/702 il 90% dei possessori è soddisfatto.
Io l'ho posseduto in accoppiata con l'AKG K240 MKII e posso confermare la poderosa spinta ed una timbrica calda che ben si sposava con la cuffia.
Contemporaneamente possedevo anche una Denon AH-D5000 con una gamma bassa ben pronunciata e la sinergia non era l'ideale.
Quindi il Docet lo vedo bene con cuffie dall'impronta chiara.

http://www.docethifi.com/

Trovare un ampli che possa andare "perfettamente" con diverse cuffie non è facile anche in considerazione del budget disponibile.

Non conosco il Little Dot MKIII ma gode di un'ottima fama..
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e avendo anche il Maverick A1 ( ma siamo già sui 250 € con un paio di funzioni in più rispetto al little) ibrido valvolare, che ha un buonissimo feeling con l'AKG 501 che ho, anch'essa difficilotta da pilotare (120 Ohm), la 701/702 potrebbe trovarsi bene, perchè "spinge" energicamente con un "sapore" caldo
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 27-03-2011 alle 17:48.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:21   #350
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Parlo dell'hippo box! Mi piace da matti e non lo cambio manco morta!
Solo questo potenziometro mancante lo castra un sacco
No potenziometro.....no lin- out
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 22:51   #351
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12212
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
No potenziometro.....no lin- out
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:09   #352
Marcofra89
Member
 
L'Avatar di Marcofra89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Buonasera Marco,

Considerando il tuo budget un ampli s.s. che potrebbe essere un 'ottimo candidato è il Docet, versione 3A (alimentatore 3 amp.) dovremmo sforare di poco..... 210€.
Delle 3 o 4 versioni disponibile in casa Docet è la maggiorata
Considerando che la regina AKG è assetata di corrente è l'ideale.

Statisticamente in accoppiata con la 701/702 il 90% dei possessori è soddisfatto.
Io l'ho posseduto in accoppiata con l'AKG K240 MKII e posso confermare la poderosa spinta ed una timbrica calda che ben si sposava con la cuffia.
Contemporaneamente possedevo anche una Denon AH-D5000 con una gamma bassa ben pronunciata e la sinergia non era l'ideale.
Quindi il Docet lo vedo bene con cuffie dall'impronta chiara.

http://www.docethifi.com/

Trovare un ampli che possa andare "perfettamente" con diverse cuffie non è facile anche in considerazione del budget disponibile.

Non conosco il Little Dot MKIII ma gode di un'ottima fama..
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e avendo anche il Maverick A1 ( ma siamo già sui 250 € con un paio di funzioni in più rispetto al little) ibrido valvolare, che ha un buonissimo feeling con l'AKG 501 che ho, anch'essa difficilotta da pilotare (120 Ohm), la 701/702 potrebbe trovarsi bene, perchè "spinge" energicamente con un "sapore" caldo
Anzitutto grazie dell'esauriente risposta, avevo già letto del buon feeling del Docet con la k701, soltanto mi piacerebbe provare un valvolare.
Mi stuzzica soprattutto l'idea che magari cambiando le valvole possa agire in modo da trovare un suono di mio gradimento.
Per questi motivi sarei più orientato verso il Little Dot MKIII, non so però se questo abbia la necessaria potenza per spingere le Akg...
La Denon AH-D5000 è nella mia whishlist, tuttavia ho letto che molti ne denotano l'eccessiva presenza in gamma bassa, e non vorrei che il problema sia così grave compromettere un ascolto piacevole.
Per quanto riguarda l'ultimo punto sono consapevole che per trovare un amplificatore che possa andare perfettamente con diverse cuffie bisogna fare un investimento molto maggiore, per questo motivo nel mio post precedente mi accontentavo di utilizzare l'aggettivo ''decentemente''.
Marcofra89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 08:28   #353
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
qualcuno può darmi un suggerimento su di un ampli da usare con le akg k142 e con le edifier 330?
spesa max 100euro.


ps
ragazzi, che ne dite di fare un elenco in prima pagina degli ampli che abbiamo usato?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:37   #354
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Ciao oggi è arrivato sto il Fiio E7 con relativo cavetto L6 per il clip+ ora il problema è capire come funziona,le istruzioni non sono in italiano e neanche il menu del Fiio ci sono delle voci che non capisco, esiste un Thread o una guida per iniziare a capire il bimbetto ? grazie

Problema grosso il cavetto L6 indicato da m@iko no va bene se non sbaglio dovrei collegarlo al Fiio e poi al clip+ come faccio è troppo grande non entra,qualcosa non mi torna me viene da piagne

__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64

Ultima modifica di avenoc : 29-03-2011 alle 17:06.
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:40   #355
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Non pangere Avenoc sennò piango anch'io

Il jack nel fio e il connettore grosso nellla lin-out del sansa
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:47   #356
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non pangere Avenoc sennò piango anch'io

Il jack nel fio e il connettore grosso nellla lin-out del sansa
Peccato che in un Clip+ quel cavetto non entrerà mai, perchè nel clip non c'è l'uscita line-out, uscita che è presente nel Fuze.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:58   #357
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Peccato che in un Clip+ quel cavetto non entrerà mai, perchè nel clip non c'è l'uscita line-out, uscita che è presente nel Fuze.
...o, per meglio dire, l'uscita line-out è assente anche sul Fuze, ma la si può ricavare dai pin del multi connettore proprietario di cui è dotato il Fuze.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:23   #358
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Molto bene anzi molto male ora del cavetto L6 che ci faccio 11.40€ lo lancio dalla finestra o me lo faccio bollito con la senape per cena vista l'ora

Ps; m@iko ti serve un cavo si proprio quello L6.....
__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64

Ultima modifica di avenoc : 29-03-2011 alle 18:26.
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:27   #359
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Non pangere Avenoc sennò piango anch'io

Il jack nel fio e il connettore grosso nellla lin-out del sansa

Avenoc hai ragione in effetti sul sito del venditore è ben evidenziato..

""FiiO L6 cavo audio da 8 cm. ad altissima qualità con connettore per i lettori Sandisk sansa / minijack""

Tra l'altro ho postato anche la foto, con scritto sansa qualche dubbio non ti è venuto purtroppo .. e neanche a me.
Non conosco i vari modelli Sandisk, ho il Sony che utilizza il FiiO L5.
Pochi leggono probabilmente, e nessuno s'è accorto che possedevi il Sansa clip+ che non presenta l'uscita lin-out.

Sono amareggiato e dispiaciuto.
Ci sentiamo in PVT
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:49   #360
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Avenoc hai ragione in effetti sul sito del venditore è ben evidenziato..

""FiiO L6 cavo audio da 8 cm. ad altissima qualità con connettore per i lettori Sandisk sansa / minijack""

Tra l'altro ho postato anche la foto, con scritto sansa qualche dubbio non ti è venuto purtroppo .. e neanche a me.
Non conosco i vari modelli Sandisk, ho il Sony che utilizza il FiiO L5.
Pochi leggono probabilmente, e nessuno s'è accorto che possedevi il Sansa clip+ che non presenta l'uscita lin-out.

Sono amareggiato e dispiaciuto.
Ci sentiamo in PVT
Va bè cose che succedono tu non lo potevi sapere che il clip+ non ha l'uscita lin-out,io in materia sono un niubbo non ci potevo arrivare poi nelle descrizioni del cavetto non ci sono le specifiche a che modello si riferisce... for sansa quale?.....mha
__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v