Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2007, 14:42   #341
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Noteman
Mi ha risposto il supporto tecnico e con mia sorpresa mi hanno detto che è possibile cedere la licenza per un altro pc. Ovvio che se continuassi ad usarlo contemporaneamente all'altra persona commetterei un reato, in quanto ho pagato esclusivamente una licenza. Comunque se vi interessa ho messo nel mercatino l'annuncio di vendita di KIS dato che è ancora nuovissimo e potrebbe far comodo a qualcuno che non vuole spendere i 60€ del nuovo
Bene mi fa piacere che hai risolto. E' stato quindi meglio interpellarli.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:46   #342
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Aggiornamento delle ore 13.11.57 ho avuto la richiesta di riavvio. Novità?
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:46   #343
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Bene mi fa piacere che hai risolto. E' stato quindi meglio interpellarli.
Grazie. Era doveroso chiedere conferma direttamente a loro, altrimenti che figura avrei fatto vendendolo a qualcuno che rischiava di vederselo bloccato?
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:24   #344
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Da alcuni giorni ho un dualboot XP-Vista. Ho subito provato a mettere KIS MP2 ITA su Vista. L'installazione è filata liscia ma...

...1) La difesa proattiva è pressochè inesistente sotto Vista (ciò è normale in quanto letto sui forum kaspersky)...ciò significa che, se la proactive defense era l'unica forma di euristica di kaspersky, KIS protegge meno su Vista rispetto a XP? (manca anche il controllo integrità applicazioni e office guard)
2) Questo è grave: ho una connessione con modem ADSL USB Speedtouch 330...ho attivato antihacker con le stesse impostazioni che uso su XP (stealth e traning mode) ma...udite udite...i test delle porte (pcflanck, GRC ecc...) mi rilevano tutte le porte CLOSED e alcune anche APERTE. Se disattivo antihacker, non cambia nulla e se attivo Windows Firewall, tutto rimane ben nascosto...com'è sta cosa?

Tra difesa proattiva inesistente e antihacker difettoso, siamo sicuri che KIS protegga su Vista? Mi dà più sicurezza Windows Firewall quasi.

Su XP invece la MP2 và che è una meraviglia.

Attendo chiarimenti.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:39   #345
saviospeed
Senior Member
 
L'Avatar di saviospeed
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 511
salve ho un piccolissimo problema forse con kis 6 mp2 nn riesco a vedere bene i contenuti del sito www.mtv.com cosa che ci riuscivo a perfezione prima avendo come soluzione antivir+zone alarm, chi mi puo aiutare??
saviospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:45   #346
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da saviospeed
salve ho un piccolissimo problema forse con kis 6 mp2 nn riesco a vedere bene i contenuti del sito www.mtv.com cosa che ci riuscivo a perfezione prima avendo come soluzione antivir+zone alarm, chi mi puo aiutare??
disattiva l'antispy e vedi se funge
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:46   #347
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
qui nessuno ha vista appaerte raffree che però usa il nod32; non so cosa dirti
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:49   #348
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
qui nessuno ha vista appaerte raffree che però usa il nod32; non so cosa dirti
OK, aspetterò il profeta (nv25 ndr ) che sa sempre tutto.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:50   #349
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
OK, aspetterò il profeta (nv25 ndr ) che sa sempre tutto.

Regards
mi sa di no visto che ha xp pure lui (visto che un gb di ram solo vista non gli partirebbe nemmeno )
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 16:13   #350
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Aggiornamento di oggi installato e pc riavviato. In pratica nella lista degli hotfix installati, si è aggiunto l'hotfix "a". Nessun problema riscontrato dopo il riavvio o in scansione.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 16:29   #351
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Aggiornamento di oggi installato e pc riavviato. In pratica nella lista degli hotfix installati, si è aggiunto l'hotfix "a". Nessun problema riscontrato dopo il riavvio o in scansione.
Vero si è aggiunto a. Altri problemi? Non in particolare tranne una raffica iniziale di autorizzazione moduli da parte del Controllo Integrità Applicazioni per Firefox e Thunderbird
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 18:31   #352
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Vero si è aggiunto a. Altri problemi? Non in particolare tranne una raffica iniziale di autorizzazione moduli da parte del Controllo Integrità Applicazioni per Firefox e Thunderbird
Nessuna raffica di autorizzazioni da me.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 20:43   #353
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Noteman
Mi ha risposto il supporto tecnico e con mia sorpresa mi hanno detto che è possibile cedere la licenza per un altro pc. Ovvio che se continuassi ad usarlo contemporaneamente all'altra persona commetterei un reato, in quanto ho pagato esclusivamente una licenza. Comunque se vi interessa ho messo nel mercatino l'annuncio di vendita di KIS dato che è ancora nuovissimo e potrebbe far comodo a qualcuno che non vuole spendere i 60€ del nuovo
Se ti registri sul sito Kaspersky Support nel tuo pannello personale troverai addirittura la procedura guidata per la cessione di licenza
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 20:56   #354
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
OK, aspetterò il profeta (nv25 ndr ) che sa sempre tutto.
San 25 ha preso atto delle tue difficoltà/dubbi ma cosi' a caldo non sà cosa risponderti....
Cerca magari di aprir meglio il tuo cuor fornendomi ulteriori informazioni sui settaggi di Antihacker (in particolare sulle Zone, se hai lo stealth mode attivo, ecc..), cosi' che possa indicarti la via* (o assolverti)...
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
mi sa di no visto che ha xp pure lui (visto che un gb di ram solo vista non gli partirebbe nemmeno )
per la cronaca ho anche Vista Ultimate (32bit) e va che è 'na schioppettata per quanto abbia 1Gb di ram ...
Certo, non ho provato a giocarci, ma per il resto tutto OK.

Quote:
Originariamente inviato da oineg
Vero si è aggiunto a. Altri problemi? Non in particolare tranne una raffica iniziale di autorizzazione moduli da parte del Controllo Integrità Applicazioni per Firefox e Thunderbird
anche questo (pare) sia abbastanza comune:
consigliano di resettare l'AIC e di ridare le regole di integrity violation di volta in volta (anche se capisco sia molto fastidioso)...


PS: nei prox gg è probabile che abbia poco tempo per connettermi in rete, per cui cercate di cavarvela da soli...



*modello Mose'

PS2 per Wizard:
aggiorno la mia firma solo per te....felice?

Ultima modifica di nV 25 : 12-02-2007 alle 21:02.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:04   #355
ricpall
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3
Buonasera a tutti.
Vi espongo il problema con KIS 6. Al termine dei trenta giorni di prova ho acquistato la licenza e dopo l'attivazione, all'accensione del computer, nella casella Info appare questo messaggio:"Impossibile avviare la protezione su questo computer in quanto la licenza non può essere utilizzata su più di due computer". Premetto che KIS 6 à installato su di un solo computer; quanto sopra comporta la non funzione del firewall e tutto ritorna alla normalità solo riavviando il computer.
Attendo pareri.
ricpall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 21:22   #356
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da ricpall
Buonasera a tutti.
Vi espongo il problema con KIS 6. Al termine dei trenta giorni di prova ho acquistato la licenza e dopo l'attivazione, all'accensione del computer, nella casella Info appare questo messaggio:"Impossibile avviare la protezione su questo computer in quanto la licenza non può essere utilizzata su più di due computer". Premetto che KIS 6 à installato su di un solo computer; quanto sopra comporta la non funzione del firewall e tutto ritorna alla normalità solo riavviando il computer.
Attendo pareri.
Prova a disinstallare il KIS e a fare una pulizia del registro con quelche programma appositi. Reinstallalo e metti la tua chiave...se continua a darti problemi ti conviene contattare direttamente la Kaspersky.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:09   #357
saviospeed
Senior Member
 
L'Avatar di saviospeed
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
disattiva l'antispy e vedi se funge
provato ma nulla... non m i spiego proprio
saviospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:16   #358
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da saviospeed
provato ma nulla... non m i spiego proprio
Ti conviene contattare direttamente la Kaspersky e spiegare il problema. Se la disinstallazione è stata fatta pulendo accuratemente il registro da dati di installazione del KIS, non saprei come aiutarti.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 23:24   #359
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Volevo sapere un info sempre su KIS,se quando avvio il pc la connessione wi-fi non è attiva,questo non si aggiorna,ma dopo che stabilisco la connessione,ritenta l'aggiornamento?

Perchè subito non l'ha fatta,così l'ho eseguita manualmente,c'è qualcosa da impostare?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 23:27   #360
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Volevo sapere un info sempre su KIS,se quando avvio il pc la connessione wi-fi non è attiva,questo non si aggiorna,ma dopo che stabilisco la connessione,ritenta l'aggiornamento?

Perchè subito non l'ha fatta,così l'ho eseguita manualmente,c'è qualcosa da impostare?
Se la connesione è attiva e hai impostato aggiornemento automatico, fa tutto lui in automatico.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v