Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2023, 16:53   #3521
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
se leggi qualche pagina addietro avevo avuto il tuo stesso dubbio; poi ho visto che io prendo ovunque al mare in montagna al lago mentre mia moglie con wind 3 no... e inoltre mi bastano 25GB perchè sono spesso a casa o in azienda , e per 1€ di differenza ho deciso di restare con Postemobile
Ma tua moglie è su rete Wind3, le alternative che ho indicato io sono sempre rete Vodafone.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:03   #3522
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio..
- OPTIMA Super mobile smart a 4.99€: min illimitati, 200SMS, 100GB;
- HO. a 5.99€: min e SMS illimitati e 100GB.

Voi cosa consigliate? Qualcuno di voi ha esperienze con Optima?
Alcuni anni fa ho usato ho mobile solo x qualche mese ( poi rientrato in tim con loro offerta ) e mi trovavo bene.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 08:57   #3523
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13537
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ma tua moglie è su rete Wind3, le alternative che ho indicato io sono sempre rete Vodafone.
bah per me non vale la pena lo sbatti di fare tutte le scartoffie , a meno che proprio non riesci a farti bastare 25GB
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 12:51   #3524
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6757
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Voi cosa consigliate? Qualcuno di voi ha esperienze con Optima?
Purtroppo non ho esperienza diretta con optima anche se ogni tanto penso di farmi una loro sim...

Sulla carta la sua offerta è migliore, se non erro il limite è di 60mbps contro i 30 di ho (a meno che non i paghi l'opzione ho il turbo che sono altri 1,5€) e costo più basso... però però, proprio in questi giorni optima sta rimodulando alcune vecchie offerte portando alcuni clienti a pagare fino a 4€ in più al mese, che non è poco...

Optima Mobile rimodulazione: aumenti dal 9 settembre 2023 su alcune offerte
ZioTel.it9 Giugno 2023


Per quanto riguarda ho.mobile ho avuto diverse sim, (la prima 50 giga poi sostituita con una da 70 e infine la mia attuale da 100 sempre a 5,99) e in effetti mi sono sempre trovato bene anche con il volte, il limite dei 30Mpbs per il mio uso è più che adeguato, e la possibilità di ritirare la sim in edicola è molto comoda, se decidi di fare ho poi non scordare di farti passare un codice amico (se non sai a chi chiederlo manda pure un pm) con cui ottenere un bonus di 5€ alla prima ricarica che male non fa...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2023, 14:23   #3525
Kinto
Senior Member
 
L'Avatar di Kinto
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 483
Ciao a tutti,
come vi trovate con KENA per quanto riguarda la connessione dati?

Per streaming e gioco online tranquillo (ovvero che non serve ping da Flash, ma connessione stabile).

Leggevo che ancora fanno cambiare IP ogni 2 ore...

Grazie in anticipo
__________________
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Kinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 14:20   #3526
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13537
per uso con una webcam quindi bastano pochi giga e velocità minima anche 4g, cosa conviene fare?
c'è qualcosa a 5€ che non sia propripo un brand farlocco? nuova utenza chiaramente
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 16:18   #3527
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5416
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
per uso con una webcam quindi bastano pochi giga e velocità minima anche 4g, cosa conviene fare?
c'è qualcosa a 5€ che non sia propripo un brand farlocco? nuova utenza chiaramente
1Mobile start Xplus reward, 20 Gb - 4.99€/mese - 30 Gb e 4.49€/mese dal 3° rinnovo.

https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 11:52   #3528
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
1Mobile start Xplus reward, 20 Gb - 4.99€/mese - 30 Gb e 4.49€/mese dal 3° rinnovo.

https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward
Alcune domande, è una vita che non compro sim
Per nuova sim e numero ( per un secondo telefono ), è solo spedizione, non si può ritirare la sim in qualche centro?
10€ di attivazione e start 5€, con 15€ ho la sim col primo mese incluso?
Il mese partirà una volta che l'attivo tramite telefono, anche 1 mese dopo l'acquisto online?
Dal 3 mese il canone scende a 4.50, e i giga a 30, ho capito bene? Linea vodafone? E' un virtuale, quindi un giorno potrò sfruttare eventuali offerte di altri operatori se ne avessi bisogno?
Ultima domanda, e quando non dovesse servirmi più, come funziona? Si può ad esempio mettere in pausa ( immagino al massimo un anno? ) in modo che ad una scadenza mensile non vengano prelevati soldi? E se poi non mi servisse veramente più e decidessi di chiuderla, c'è un'opzione online? I soldi prepagati restanti, andranno persi immagino, quindi meglio farlo con meno di 5€?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 12:52   #3529
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5416
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Alcune domande, è una vita che non compro sim
Per nuova sim e numero ( per un secondo telefono ), è solo spedizione, non si può ritirare la sim in qualche centro?
10€ di attivazione e start 5€, con 15€ ho la sim col primo mese incluso?
Il mese partirà una volta che l'attivo tramite telefono, anche 1 mese dopo l'acquisto online?
Dal 3 mese il canone scende a 4.50, e i giga a 30, ho capito bene? Linea vodafone? E' un virtuale, quindi un giorno potrò sfruttare eventuali offerte di altri operatori se ne avessi bisogno?
Ultima domanda, e quando non dovesse servirmi più, come funziona? Si può ad esempio mettere in pausa ( immagino al massimo un anno? ) in modo che ad una scadenza mensile non vengano prelevati soldi? E se poi non mi servisse veramente più e decidessi di chiuderla, c'è un'opzione online? I soldi prepagati restanti, andranno persi immagino, quindi meglio farlo con meno di 5€?
La SIM è disponibile anche in diversi rivenditori di telefonia, solo che la pagina di riferimento è fatta da "scimmie ubriache", vedi la zona ma non riesci ad avere informazioni sul negozio, almeno nel mio caso (PC Linux con Firefox e Chrome).

https://unomobile.it/negozi

10€ di attivazione e 5€ di canone, dal 3° mese 4.5€ e 30 Gb, è un virtuale su rete Vodafone e, solitamente, rientra nelle liste preferenziali delle offerte di passaggio.

Per le altre domande non saprei rispondere.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2023, 13:13   #3530
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2307
1Mobile non era pessima?

Con blocchi senza avviso delle promo e delle funzioni di navigazione?
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 08:21   #3531
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Di 1mobile anche il sito non mi piaceva, pure la mappa dei negozi non è ben funzionante, e troppe lamentele sull'app non funzionante.

Ho deciso di puntare sul più sicuro very mobile, appena ordinata online, purtroppo a 7€ invece che 5, ma almeno mi piace sito ed app e non dovrei avere problemi. Dopo qualche mese di test, probabilmente attiverò la ricarica automatica ( o sapete se ogni tanto fanno offerte di ricarica? Con tim una volta ogni tanto le facevano ed io ricaricavo sempre con quelle, poi smisero e da allora attivai l'automatica ).
Quando arriveranno telefono e sim, attiverò il tutto.

anche se per l'uso che mi servirà come seconda linea, mi sarebbe bastato un contratto inferiore, tipo 1 ora di chiamate e 10gb di dati
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2023, 17:50   #3532
ernia75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 34
Info rimodulazione Tim

Ciao a tutti. Chiedo cortesemente un Vs aiuto in quanto vorrei rientrare in Tim da Iliad con l'offerta da 7.99 da 150gb. Ho letto che questa offerta sarà rimodulata dal 01/04/2024, ma basterà rifiutare con il solito SMS NOVAR ON per mantenere le stesse condizioni oppure ci sarà ugualmente un aumento del prezzo causa Istat? Grazie mille
ernia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2023, 07:37   #3533
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Non so il tuo caso, io con contratto tim da alcuni anni, questa estate mi era arrivato l'avviso della fine del mio vecchio contratto e all'aumento che avrei sostenuto, altrimenti mandando l'sms passavo ad un altro tipo di contratto simile, mantenendo i 7€ mensili e così ho fatto.
Non ti trovi bene con iliad? Almeno loro non fanno aumenti..
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2023, 08:11   #3534
ernia75
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non so il tuo caso, io con contratto tim da alcuni anni, questa estate mi era arrivato l'avviso della fine del mio vecchio contratto e all'aumento che avrei sostenuto, altrimenti mandando l'sms passavo ad un altro tipo di contratto simile, mantenendo i 7€ mensili e così ho fatto.
Non ti trovi bene con iliad? Almeno loro non fanno aumenti..
Mi trovo bene ma ho notato un aumento di consumo di batteria. Credo che sia dovuto dal fatto che cerca spesso la rete e passa da 5g a 4g
ernia75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 12:19   #3535
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Buongiorno a tutti e bentrovati.

Torno a loggarmi sul forum a distanza di più di due anni perché ho bisogno di un vostro consiglio.

Attualmente per lavoro possiedo una linea fissa Wind-Infostrada FTTC, che non ha mai brillato per qualità e velocità. Non vi sto a dire tutte le vicissitudini degli ultimi tempi, ma sono due mesi che ho continuamente disservizi.

L'idea era quella di chiudere il contratto e di farmi una connessione mobile (magari 5G), anche perché potrebbe essermi utile pure nell'ottica di usarla anche altrove (non sempre mi capita di lavorare in studio) e soprattutto non ho bisogno di sfruttare servizi come streaming delle piattaforme, p2p, gaming e cose del genere. Mi interessa poter navigare in internet, usare Youtube, etc quindi un utilizzo "blando" mi viene da dire. Ovviamente non vorrei essere troppo limitato in fatto di giga e cose del genere, ma ripeto servizi come Gaming online, Netflix e similari non mi servono.

Non ho idea dei costi delle tariffe e dei relativi apparecchi (credo mi serva una "saponetta" o similari). Mi potreste dare qualche dritta? Come spesa vorrei attestarmi max sui 10-15 euro mensili, ma ovviamente meno è e meglio è.

Grazie a chi mi aiuterà.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 13:08   #3536
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22776
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e bentrovati.

Torno a loggarmi sul forum a distanza di più di due anni perché ho bisogno di un vostro consiglio.

Attualmente per lavoro possiedo una linea fissa Wind-Infostrada FTTC, che non ha mai brillato per qualità e velocità. Non vi sto a dire tutte le vicissitudini degli ultimi tempi, ma sono due mesi che ho continuamente disservizi.

L'idea era quella di chiudere il contratto e di farmi una connessione mobile (magari 5G), anche perché potrebbe essermi utile pure nell'ottica di usarla anche altrove (non sempre mi capita di lavorare in studio) e soprattutto non ho bisogno di sfruttare servizi come streaming delle piattaforme, p2p, gaming e cose del genere. Mi interessa poter navigare in internet, usare Youtube, etc quindi un utilizzo "blando" mi viene da dire. Ovviamente non vorrei essere troppo limitato in fatto di giga e cose del genere, ma ripeto servizi come Gaming online, Netflix e similari non mi servono.

Non ho idea dei costi delle tariffe e dei relativi apparecchi (credo mi serva una "saponetta" o similari). Mi potreste dare qualche dritta? Come spesa vorrei attestarmi max sui 10-15 euro mensili, ma ovviamente meno è e meglio è.

Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao,
la prima cosa è verificare la copertura 5G nella tua zona di lavoro, per i gestori che prenderai in considerazione.
Se sei coperto da Iliad con il 5G, ad esempio puoi valutare la Business Giga 220 con 220Gb 5G a 11,99€ o Sim personale solo dati 4g+ 300Gb a 13,99€ al mese
Il problema semmai è il costo del modem, ad esempio un ZTE Router WiFi HyperBox 5G MC801A sta sui 260€ ed è un costo decisamente elevato fatto in unica soluzione.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 16:36   #3537
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao,
la prima cosa è verificare la copertura 5G nella tua zona di lavoro, per i gestori che prenderai in considerazione.
Se sei coperto da Iliad con il 5G, ad esempio puoi valutare la Business Giga 220 con 220Gb 5G a 11,99€ o Sim personale solo dati 4g+ 300Gb a 13,99€ al mese
Il problema semmai è il costo del modem, ad esempio un ZTE Router WiFi HyperBox 5G MC801A sta sui 260€ ed è un costo decisamente elevato fatto in unica soluzione.
Ciao meg è un piacere risentirti! Grazie innanzitutto della risposta

Sì il 5G c'è nella zona dove ho lo studio, ho omesso di dirlo nel post precedente perché lo davo per scontato però visto il costo elevato di un modem/router a questo punto potrei anche accontentarmi di un buon 4g+, almeno per il momento (tanto mi basterebbe, il discorso 5G era più che altro per una questione di "future proofing"). E a tal proposito Iliad assolutamente no perché questa estate me ne sono fuggito da loro proprio perché da telefono con il 4g+ loro era un pianto ovunque e la copertura non mi ha mai soddisfatto (sono tornato a Vodafone e le cose vanno nettamente meglio).

In sostanza per me le uniche reti da considerare sono Vodafone e Tim, mi va bene pure un virtuale che si appoggi a loro (mai avuto uno, ma credo non ci siano grossi problemi?) basta che funzioni bene. Mal che vada cambio, ma ripeto Iliad la escluderei perché la mia recente esperienza (durata 2-3 anni, non pochi giorni/mesi) non è stata affatto soddisfacente (sullo smartphone).

Quindi cosa mi consiglieresti come 4g+? Anche come dispositivo per connettermi. Grazie ancora
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:48   #3538
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1253
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao meg è un piacere risentirti! Grazie innanzitutto della risposta

Sì il 5G c'è nella zona dove ho lo studio, ho omesso di dirlo nel post precedente perché lo davo per scontato però visto il costo elevato di un modem/router a questo punto potrei anche accontentarmi di un buon 4g+, almeno per il momento (tanto mi basterebbe, il discorso 5G era più che altro per una questione di "future proofing"). E a tal proposito Iliad assolutamente no perché questa estate me ne sono fuggito da loro proprio perché da telefono con il 4g+ loro era un pianto ovunque e la copertura non mi ha mai soddisfatto (sono tornato a Vodafone e le cose vanno nettamente meglio).

In sostanza per me le uniche reti da considerare sono Vodafone e Tim, mi va bene pure un virtuale che si appoggi a loro (mai avuto uno, ma credo non ci siano grossi problemi?) basta che funzioni bene. Mal che vada cambio, ma ripeto Iliad la escluderei perché la mia recente esperienza (durata 2-3 anni, non pochi giorni/mesi) non è stata affatto soddisfacente (sullo smartphone).

Quindi cosa mi consiglieresti come 4g+? Anche come dispositivo per connettermi. Grazie ancora
consiglio la sim Fastweb mobile maxi con minuti illimitati e soprattutto 300 GB/mese ad un costo di € 11,95/mese .

Con una saponetta portatile e ci sono varie offerte, per esempio WAH7706 Linea 4G LTE con velocità fino a 300 Mbps; Batteria con capacità 2800 mAh; Slot per MicroSD; Supporta fino a 32 dispositivi; Durata della batteria di 6 ore
Acquistabile da: Zyxel; Amazon


Dipende dal budget ...si trovano saponette portatili più economiche o più care / performanti.
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 11:45   #3539
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24583
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
consiglio la sim Fastweb mobile maxi con minuti illimitati e soprattutto 300 GB/mese ad un costo di € 11,95/mese .

Con una saponetta portatile e ci sono varie offerte, per esempio WAH7706 Linea 4G LTE con velocità fino a 300 Mbps; Batteria con capacità 2800 mAh; Slot per MicroSD; Supporta fino a 32 dispositivi; Durata della batteria di 6 ore
Acquistabile da: Zyxel; Amazon


Dipende dal budget ...si trovano saponette portatili più economiche o più care / performanti.
Grazie mille. Fastweb su quale rete si appoggia?

Se puoi e riesci a darmi anche delle alternative per il routerino, sono tutt'orecchie
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 13:05   #3540
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Grazie mille. Fastweb su quale rete si appoggia?
TIM
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v