Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2012, 10:01   #3481
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sto provando Foobar anche su Windows 8, funziona perfettamente con Wasapi.
Si integra anche nella taskbar con Deskband Controls cool:
lol ti sei gia scaricato e installato la consumer preview?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 21:06   #3482
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
3 non c'è una libreria, devi scaricarteli singolarmente man mano che li ascolti, con lyrics3 li scarica in automatico, ma senza sincronizzazione, se li vuoi sincronizzati devi importarli con un programma apposito minylirics
con minylirics cerco il testo. lo salvo come file .lrc. ma come faccio ad importarlo in foobar. grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 11:21   #3483
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
con minylirics cerco il testo. lo salvo come file .lrc. ma come faccio ad importarlo in foobar. grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3418
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 13:45   #3484
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
lol ti sei gia scaricato e installato la consumer preview?
La sto testando un po', al momento non mi convince
Come compatibilità però non cambia quasi nulla rispetto a Win7, e fortunatamente Foobar e simili funzionano senza problemi
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 19:48   #3485
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
ho letto il link, ma quandi dici "proprietà, new field, lyrics" la proprietà si riferisce ai metadata? di default non c'è lyrics, anche se lo aggiungo, e poi incollo il testo non lo vedo. se invece creo un file *.lir vedo il testo. meglio così, oppure...
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 04-03-2012 alle 19:52.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:28   #3486
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 405
AutoStart

Ciao, ho un muletto con su Mediaportal. Per la musica, volevo però usare foobar2000, senza dover accendere la TV per controllarlo.

Ho un cell android e ho installato "foobar2000 controller" e FooMote".

Funzionano, però è necessario lanciare prima foobar2000.

E' possibile fare in modo di lanciare foobar2000 con i suddetti due programmi in automatico, quando li si lanciano su android?

Oppure creare uno script sul cell che fa partire foobar2000 sul PC, lancia FooMote, e killa foobar2000 quando ho finito.

Grazie, ciao.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 18:59   #3487
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1591
È possibile fare un backup delle impostazioni di foobar, del tema e delle ore/minuti/secondi del playback?
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:50   #3488
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
l'ho installato ieri sera, in materia file audio sono una frana, infatti chiedevo in altra stanza questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37082740

in pratica l'ho installato solo per convertire i flac in wave..ho fatto una prova ed ok ho convertito il flac in wave..
volevo sapere se ho fatto le cose in regola..
ho aperto il flac..dx mouse-converti..lasciato tutto di defaut le impostazioni..ok convertito..
va bene cosi vero?

ciao grazie
Simo
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 15:59   #3489
niubbo69
Senior Member
 
L'Avatar di niubbo69
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
...

Ottima anche la possibilità di gestire il player tramite telefono con android
Basta procedere così:
- installare il programma Foobar 2000 Remote Control dal Market;
- scaricare questo file zip ed estrarre la dll nella cartella components di Foobar;
- impostare il control server in foobar e l'indirizzo IP sul telefono:

- EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2944
...
Sono completamente a digiuno di reti e volevo una "miniguida" per configurare (se possibile) foobar2000 per il controllo da remoto mediante smartphone Android, infatti ho un PC desktop in cui ho installato Foobar per ascoltare musica e volevo capire che cosa mi serve per far funzionare il tutto.
E' sufficiente uno di quei dongle Wi-Fi via USB? Che cosa significa impostare l'IP sul telefono? Dove trovo l'IP del PC? Tenete conto che ho WinXP SP3...
__________________
Ho concluso affari positivamente con: kjmario78, Jeff037, Kaiser Soze, Lollomac, Shida, Leoben, nyphs. Vendo e scambio QUI
..."Io non faccio poesia, io verticalizzo" (F. Scoglio)
niubbo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 06:57   #3490
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
dal pc esco dalla scheda audio relatek integrata dalla presa posteriore per cuffie con cavo rca vado all'ampli denon

ho scaricato il driver wasapi per foobar..ho settato da output wasapi realtek autoparlanti, ok con foobar sento l'audio che dall'ampli va alle casse
(non ho capito se questa cosa è consigliata anche ad un impianto come il mio...o solo per chi ha dei dac)

ma se io setto cosi l'output di foobar..ma poi l'audio ad esempio di un video youtube non lo sento +
è normale questa cosa?

nel senso che devo rimettere l'output di foobar senza wasapi per risentire l'audio ad esempio dei video web...

se cosi è normale..ma non trovate scomoda questa cosa?
ciao
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 08:09   #3491
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21539
Si è normale, inoltre con wasabi devi averci l'orecchio bionico per sentire le differenze, mai usato.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 10:59   #3492
Simone_85
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sarebbe comodo poter inserire il pannello di lyric o BIO (informazioni artista) nella parte sinistra, sotto il peakmeter al posto della cover dell'album.
Ma non ho le conoscenze necessarie per farlo, già per aggiungerlo a destra ho dovuto riutilizzare il backyp di Foobar tantissime volte, se formattassi a basso livello quei file non si cancellerebbero comunque per quante volte li ho sovrascritti

In questi giorni comunque proverò...
ezio o chi per lui...poi ci siete riusciti?
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 14:08   #3493
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Si è normale, inoltre con wasabi devi averci l'orecchio bionico per sentire le differenze, mai usato.
be se è cosi..niente wasabi di sicuro..troppo scomoda questa cosa..almeno che uno non usa solo il pc per foobar..
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 06:59   #3494
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Sono completamente a digiuno di reti e volevo una "miniguida" per configurare (se possibile) foobar2000 per il controllo da remoto mediante smartphone Android, infatti ho un PC desktop in cui ho installato Foobar per ascoltare musica e volevo capire che cosa mi serve per far funzionare il tutto.
E' sufficiente uno di quei dongle Wi-Fi via USB? Che cosa significa impostare l'IP sul telefono? Dove trovo l'IP del PC? Tenete conto che ho WinXP SP3...
Il tuo PC e il tuo telefono devono essere connessi alla rete tramite la stessa LAN. Devono cioè essere collegati ad un router, via wifi entrambi o via ethernet il pc e via wifi il telefono.
L'ip da inserire è infatti quello che il router stesso assegna al telefono.
Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
ezio o chi per lui...poi ci siete riusciti?
Prometto di riprovare in questi giorni, hai fatto bene a ricordarmelo
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 07:39   #3495
Simone_85
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 274
grazie!
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:27   #3496
niubbo69
Senior Member
 
L'Avatar di niubbo69
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Il tuo PC e il tuo telefono devono essere connessi alla rete tramite la stessa LAN. Devono cioè essere collegati ad un router, via wifi entrambi o via ethernet il pc e via wifi il telefono.
L'ip da inserire è infatti quello che il router stesso assegna al telefono...
Grazie per la risposta, purtroppo non ho un router quindi devo abortire l'idea di controllare Foobar via telefono.
Esiste invece un modo di controllarlo mediante telecomando tipo iMon?
__________________
Ho concluso affari positivamente con: kjmario78, Jeff037, Kaiser Soze, Lollomac, Shida, Leoben, nyphs. Vendo e scambio QUI
..."Io non faccio poesia, io verticalizzo" (F. Scoglio)
niubbo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 10:50   #3497
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, purtroppo non ho un router quindi devo abortire l'idea di controllare Foobar via telefono.
Esiste invece un modo di controllarlo mediante telecomando tipo iMon?
Aspetta, forse puoi riuscire a bypassare la necessità del router wifi, impostanto il PC fisso connesso ad internet in modalità hotspot; se hai Win7 non è complicato: http://www.navigaweb.net/2009/11/cre...n-windows.html

Non ho mai provato ma è possibile che il plugin Control Server di Foobar funzioni senza problemi anche in questo caso, dai un'occhiata
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:15   #3498
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42122
Anche a me interessa la cosa che invece funziona con l'ipod touch1° gen e iTunes; ho visto anche questa cosa, ma non sono riuscito a capire esattamente di cosa si tratta....

http://www.foobar2000.org/components/view/foo_dop
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 20:35   #3499
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da niubbo69 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, purtroppo non ho un router quindi devo abortire l'idea di controllare Foobar via telefono.
Esiste invece un modo di controllarlo mediante telecomando tipo iMon?
Personalmente, io controllo Foobar dal cellulare usando il bluetooth.

Ho un 5800 e come applicazione utilizzo Vectir. Esiste anche per Android, insieme a probabilmente altre 1000 altre, gratis e non.

In realtà però non controllo "direttamente" Foobar: ho un portatile con i tasti multimediali (play, pausa, forward, controllo volume ecc) ed ho impostato Vectir (l'app per il cellulare) in modo da emularli.

Non posso fare operazioni avanzate tipo playlist eccetera (tanto sono cose che tenderei a fare comunque da computer, è molto più comodo col mouse) ma ho il vantaggio di poter controllare allo stesso modo qualsiasi applicazione (lo uso anche per il player video quando il portatile è attaccato alla TV).

Per ottenere lo stesso risultato sul fisso, credo che tutto quello che ti serva sia una chiavetta bluetooth e un pò di smanettamento...
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 00:25   #3500
andreatop76
Member
 
L'Avatar di andreatop76
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Anche a me interessa la cosa che invece funziona con l'ipod touch1° gen e iTunes; ho visto anche questa cosa, ma non sono riuscito a capire esattamente di cosa si tratta....

http://www.foobar2000.org/components/view/foo_dop
E' un'estensione di foobar2000. Serve a mettere e togliere musica dall'ipod.

Scarichi il file compresso, estrai la dll e la metti nella cartella "components" di foobar. Riavvi il programma e da File - Ipod vedi intuitivamente come fare.

Fammi sapere se hai altri dubbi. Il sito di riferimento per altri dubbi è questo:

http://yuo.be/ipod.php
andreatop76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v