Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2021, 08:37   #3481
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
io non vedo l'ora annuncino la data di HZD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:58   #3482
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Returnal comprato sulla fiducia nonostante nutra un sentimento di amore/odio verso il genere di appartenenza, però mi sono fatto prendere la fotta dal fatto che è la prima esclusiva veramente di peso per la console.
Restando in tema esclusive, ma il filmato di gameplay di R&C di ieri sera?
L'avrete già fatto, ma lo dico lo stesso, guardatelo in 4K.
Non ci sono molte parole per descrivelo, siamo davanti al nuovo benchmark per questa ormai present generation, un antipasto incredibile che apre le porte a ciò che verrà quando avranno imparato a sfruttare la macchina.
L'unico problema, sono le aspettative che genererà questo prodotto riguardo i titoli futuri.

Per tutti quelli che hanno sognato di giocare con un film PIXAR
Eccezionale davvero, peccato solo per i 30 fps, ma vista la qualità grafica non credo ci sia spazio per i 60 fps.

Piccola domanda: come funziona l'upgrade dei titoli in versione disco da PS4 a PS5?
Esempio: vorrei prendere Metro Exodus per PS4, quando uscirà la versione PS5, che se non sbaglio sarà gratuita per chi ha la versione PS4, non è che ti viene aggiunta una chiave allo store, giusto?
Quindi si avrà sempre bisogno di inserire il disco versione PS4 per giocare?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:09   #3483
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Per i free upgrade che ho avuto che ci sono stati finora ( esempio nioh2 che ho retail ) ti scarica l'upgrade e poi puoi anche cancellare la versione ps4 però ti chiede sempre di inserire quella al lancio del gioco, ovvio.

Quindi per la licenza e quindi il funzionamento del gioco anche upgradato serve sempre il disco inserito.

Alcuni titoli già dall'inizio comprendono la licenza ps4 e ps5 quindi ambedue le versioni del gioco ( es. sackboy ) sul disco.

Altri invece hanno fatto scelte diverse, per esempio la remaster di spiderman non richiede il disco perchè non è free upgrade della versione ps4 retail ma un codice riscattabile ( nel mio caso preso preordinando miles morales ultimate )

Il discorso ovviamente cambia se uno possiede metro in versione digitale comperata sullo store, quindi già che parte senza disco, in questo caso quando sarà disponibile uno potrà scaricare ed eseguire sul suo account la versione ps5 senza costi aggiuntivi a quanto so io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:13   #3484
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io non vedo l'ora annuncino la data di HZD
probabile allo state of play di giugno, tra questo e r&c ci sarà di che divertirsi
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:16   #3485
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
probabile allo state of play di giugno, tra questo e r&c ci sarà di che divertirsi
lo spero anche se sono contento per returnal e r&c
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:22   #3486
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2540
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato a passare al gs per sentire se mi davano returnal, ma nisba, d1 non rotto, e a causa del giorno prefestivo di oggi visto che è nel centro commerciale, potrò ritirarlo solo lunedì.

...
Consegnato un'ora fa da Amazon, ma non riuscirò a provarlo prima di sabato sera.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:44   #3487
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Consegnato un'ora fa da Amazon, ma non riuscirò a provarlo prima di sabato sera.
Beh almeno voi che non l'avete preso da gs nei centri commerciali potete giocarci nel we.

Un poco mi rode sta cosa qua perchè aspetto da tanto un titolo come questo per ps5, e il we è il periodo dove ho più tempo di giocare ovviamente, potevo gustarmelo al meglio da stasera e tutto il we.

Ovvio che alla fine non è un dramma, ma considerando che nella settimana il tempo di giocare è molto minore e ad orari impossibili ( spesso togliendo ore al sonno ) di fatto ci giocherò il giusto fino a venerdì prossimo, ma questa non è manco colpa di gs ma della normativa abbastanza assurda che impone la chiusura dei negozi nei centri commerciali oltre che nei we anche nei prefestivi.

Assurda ora che siamo in zona gialla, ma anche assurda per principio, perchè non capisco proprio il senso di chiudere nei prefestivi, visto che il sabato e la domenica nei centri commerciali i negozi sono chiusi, ogni venerdì è quasi come un prefestivo sempre.

Se la ratio è evitare gli assembramenti comunque hanno sbagliato tutto, perchè ( ho il centro commerciale dietro casa e ci potevo andare anche in zona rossa ) quando eravamo zona rossa nei negozi aperti anche "essenziali" che non fossero il supermercato o la farmacia c'era pochissima gente.

In zona arancione e ora gialla in questi negozi non ci sono stati mai assembramenti fuori, nè superata la capienza dentro MAI.

E li fanno stare chiusi.

Mentre al supermercato vige la legge della jungla, nessuno ti controlla, dubito che il contapersone funzioni perchè a volt dentro c'è una moltitudine di persone che reputo rischiosa, senza contare che un sacco di gente li dentro se ne frega della distanza, ti trovi gente appiccicata addosso come quando non c'era il covid, oltrechè diversi con la mascherina abbassata o col naso scoperto e per evitare litigi ti allontani tu.

Mah. Invece nei vari negozi ci sono limiti molto più stringenti, ad esempio al gs non entrano più di 6 persone ( è abbastanza grande ) ma difficilmente ne ho vista più di una o due dentro agli orari che vado io, però devono stare chiusi nei festivi e prefestivi ancora oggi nei centri commerciali.

A me va anche bene ma allora controllino meglio NEI supermercati perchè a quanto so l'andazzo è questo in tutto il paese, e i supermercati sono aperti anche nei we nei centri commerciali.

Mah.

Comunque aspetto le vostre impressioni sul gioco, contano per me molto più delle varie recensioni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:51   #3488
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
scusate se torno con le mie domande niubbe ma ci sono dei titoli che su ps2 non avevo giocato e volevo assolutamente farmi, ico e shadow of the colossus su tutti, e the last guardian

per averli su ps5 digital basta comprarli su ps store? scusate la nabbaggine ma oggi ricevo la console e stasera vorrei metterci mano sapendo gia cosa fare
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:59   #3489
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Eccezionale davvero, peccato solo per i 30 fps, ma vista la qualità grafica non credo ci sia spazio per i 60 fps.
In realtà si può giocare sia a 30 che a 60 anche se non si sanno bene i dettagli...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:00   #3490
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
scusate se torno con le mie domande niubbe ma ci sono dei titoli che su ps2 non avevo giocato e volevo assolutamente farmi, ico e shadow of the colossus su tutti, e the last guardian

per averli su ps5 digital basta comprarli su ps store? scusate la nabbaggine ma oggi ricevo la console e stasera vorrei metterci mano sapendo gia cosa fare
ico mi pare nn ci sia per ps4, sotc ti conviene prendere il remake, quando è in offerta sta sui 15 euro, tlg lo trovi anche sui 10/15

appena ti arriva riscatta horizon che è ancora gratis
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 30-04-2021 alle 11:03.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:11   #3491
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Ico per ps4 non esiste, è giocabile solo o nella versione originale ps3 ( ma ci vuole la ps3 e il disco o averlo comprato sullo store ) oppure lo giochi su ps5 attraverso psnow ( servizio a pagamento ) in streaming, come altri vecchi giochi che non sono disponibili per ps4 e quindi 5.

Io di ico ho l'originale per ps3 oltre alla versione digitale che fecero a sconto psn anni fa di ico e shadow of the colossus.

Shadow of the colossus c'è l'ottima remaster p4 ( ti consiglio quella ) invece TLG è uscito per ps4.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:11   #3492
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per i free upgrade che ho avuto che ci sono stati finora ( esempio nioh2 che ho retail ) ti scarica l'upgrade e poi puoi anche cancellare la versione ps4 però ti chiede sempre di inserire quella al lancio del gioco, ovvio.

Quindi per la licenza e quindi il funzionamento del gioco anche upgradato serve sempre il disco inserito.

Alcuni titoli già dall'inizio comprendono la licenza ps4 e ps5 quindi ambedue le versioni del gioco ( es. sackboy ) sul disco.

Altri invece hanno fatto scelte diverse, per esempio la remaster di spiderman non richiede il disco perchè non è free upgrade della versione ps4 retail ma un codice riscattabile ( nel mio caso preso preordinando miles morales ultimate )

Il discorso ovviamente cambia se uno possiede metro in versione digitale comperata sullo store, quindi già che parte senza disco, in questo caso quando sarà disponibile uno potrà scaricare ed eseguire sul suo account la versione ps5 senza costi aggiuntivi a quanto so io.
Grazie mille per la spiegazione super esaustiva

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
In realtà si può giocare sia a 30 che a 60 anche se non si sanno bene i dettagli...
Ottima notizia, devo ancora capire come gestirò il passaggio dai 60-144 FPS dei giochi in PC ai 30 di alcuni titoli console
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:25   #3493
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh almeno voi che non l'avete preso da gs nei centri commerciali potete giocarci nel we.

Un poco mi rode sta cosa qua perchè aspetto da tanto un titolo come questo per ps5, e il we è il periodo dove ho più tempo di giocare ovviamente, potevo gustarmelo al meglio da stasera e tutto il we.

Ovvio che alla fine non è un dramma, ma considerando che nella settimana il tempo di giocare è molto minore e ad orari impossibili ( spesso togliendo ore al sonno ) di fatto ci giocherò il giusto fino a venerdì prossimo, ma questa non è manco colpa di gs ma della normativa abbastanza assurda che impone la chiusura dei negozi nei centri commerciali oltre che nei we anche nei prefestivi.

Assurda ora che siamo in zona gialla, ma anche assurda per principio, perchè non capisco proprio il senso di chiudere nei prefestivi, visto che il sabato e la domenica nei centri commerciali i negozi sono chiusi, ogni venerdì è quasi come un prefestivo sempre.

Se la ratio è evitare gli assembramenti comunque hanno sbagliato tutto, perchè ( ho il centro commerciale dietro casa e ci potevo andare anche in zona rossa ) quando eravamo zona rossa nei negozi aperti anche "essenziali" che non fossero il supermercato o la farmacia c'era pochissima gente.

In zona arancione e ora gialla in questi negozi non ci sono stati mai assembramenti fuori, nè superata la capienza dentro MAI.

E li fanno stare chiusi.

Mentre al supermercato vige la legge della jungla, nessuno ti controlla, dubito che il contapersone funzioni perchè a volt dentro c'è una moltitudine di persone che reputo rischiosa, senza contare che un sacco di gente li dentro se ne frega della distanza, ti trovi gente appiccicata addosso come quando non c'era il covid, oltrechè diversi con la mascherina abbassata o col naso scoperto e per evitare litigi ti allontani tu.

Mah. Invece nei vari negozi ci sono limiti molto più stringenti, ad esempio al gs non entrano più di 6 persone ( è abbastanza grande ) ma difficilmente ne ho vista più di una o due dentro agli orari che vado io, però devono stare chiusi nei festivi e prefestivi ancora oggi nei centri commerciali.

A me va anche bene ma allora controllino meglio NEI supermercati perchè a quanto so l'andazzo è questo in tutto il paese, e i supermercati sono aperti anche nei we nei centri commerciali.

Mah.

Comunque aspetto le vostre impressioni sul gioco, contano per me molto più delle varie recensioni.
Ma la vera domanda è: perché prenotare da GS se Amazon, da quello che ho visto, ha sempre dei prezzi più bassi?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:38   #3494
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4547
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Grazie mille per la spiegazione super esaustiva



Ottima notizia, devo ancora capire come gestirò il passaggio dai 60-144 FPS dei giochi in PC ai 30 di alcuni titoli console
penso (e spero) che in questa gen il 1080p 60fps sia garantito per ogni titolo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:45   #3495
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ma la vera domanda è: perché prenotare da GS se Amazon, da quello che ho visto, ha sempre dei prezzi più bassi?
Perchè col pass usato (quello vecchio perchè l'attuale è leggermente peggio ) lo pago 35 euro invece di 80, diciamo 40 se consideriamo il valore del singolo pass che ho usato, visto che avevo già il gioco valido da riportare.

Se uno non ha già il gioco valido da riportare ma deve reperirlo apposta, spendendo mediamente 20 euro se non di più allora il discorso cambia e va valutato perchè alla fine spendi i soliti 60 euro che costava su amazon o altri shop.

Ma io in genere i titoli per le promo gs specie quella sugli usati, li ho da riportare.

In questo caso specifico poi il gioco valido mi restava sulla groppa, perchè il gioco ce l'ho in digitale ( regalato dal psn e preso a offerta su ms store, control ultimate ) quindi ho riportato la futurepak edition che all'epoca era valida e ci ho guadagnato 40 euro sul prezzo di 80.

ps: ieri ho preso la nioh collection usata a 25 euro +5 pass ossia 30 euro, riportando un gioco che avevo già preso a due spicci a un altro gs che c'era qui ( erano ben tre in pochi kmq ) che poi ha riaperto per poco per poi chuidere definitivamente e fecero un bel fuoritutto con sconti 80-90% su quasi tutto, ho preso in quel momento almeno 20-30 titoli di cui non mi importa un kaiser ma che sto utilizzando per le varie promo spece usato. Questo gioco l'avevo pagato 4 euro con 80% di sconto. Quindi alla fine con 30+4 euro reali di valore sborsato mi sono presi la nioh collection che vendono a oltre 70 usata ( oltre 60 con la level 3 ) non è male, inoltre mi si è liberata la versione retail di nioh 2 che è valida per le promo usato, e volendo anche nioh 1 ma ormai non vale più molto quello.

Quindi se uno ci sta dietro ( comprando a poco e rivendendo a molto ) e / o ha i titoli da riportare risparmia. Se non li ha e non ha il tempo di starci dietro cambia tutto. Io sono avvantaggiato dal fatto che al gs ci ho lavorato e conosco un poco di gente, e anche dal fatto che abito dietro a un centro commerciale e lavoro molto vicino a un altro centro commerciale tra i più grandi d'italia e quindi ho molto vicino e poco scomodo due gamestop, unieuro, euronics, mw ... se abitavo lontano di sicuro era diverso anche per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 30-04-2021 alle 11:59.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 12:08   #3496
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
penso (e spero) che in questa gen il 1080p 60fps sia garantito per ogni titolo
Per ora sembra sia così
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 13:16   #3497
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ico mi pare nn ci sia per ps4, sotc ti conviene prendere il remake, quando è in offerta sta sui 15 euro, tlg lo trovi anche sui 10/15

appena ti arriva riscatta horizon che è ancora gratis
grazie ancora che nabbo che mi sento XD
è possibile riscattare i giochi gratis accedendo anche al proprio account sony?
esempio con il client per PC, epic games, quando rilasciano giochi riscattabili gratis, li si può aggiungere da browser al proprio account
è possibile con PS?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 13:22   #3498
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4547
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
grazie ancora che nabbo che mi sento XD
è possibile riscattare i giochi gratis accedendo anche al proprio account sony?
esempio con il client per PC, epic games, quando rilasciano giochi riscattabili gratis, li si può aggiungere da browser al proprio account
è possibile con PS?
certo sito oppure app
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 14:12   #3499
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Perchè col pass usato (quello vecchio perchè l'attuale è leggermente peggio ) lo pago 35 euro invece di 80, diciamo 40 se consideriamo il valore del singolo pass che ho usato, visto che avevo già il gioco valido da riportare.

Se uno non ha già il gioco valido da riportare ma deve reperirlo apposta, spendendo mediamente 20 euro se non di più allora il discorso cambia e va valutato perchè alla fine spendi i soliti 60 euro che costava su amazon o altri shop.

Ma io in genere i titoli per le promo gs specie quella sugli usati, li ho da riportare.

In questo caso specifico poi il gioco valido mi restava sulla groppa, perchè il gioco ce l'ho in digitale ( regalato dal psn e preso a offerta su ms store, control ultimate ) quindi ho riportato la futurepak edition che all'epoca era valida e ci ho guadagnato 40 euro sul prezzo di 80.

ps: ieri ho preso la nioh collection usata a 25 euro +5 pass ossia 30 euro, riportando un gioco che avevo già preso a due spicci a un altro gs che c'era qui ( erano ben tre in pochi kmq ) che poi ha riaperto per poco per poi chuidere definitivamente e fecero un bel fuoritutto con sconti 80-90% su quasi tutto, ho preso in quel momento almeno 20-30 titoli di cui non mi importa un kaiser ma che sto utilizzando per le varie promo spece usato. Questo gioco l'avevo pagato 4 euro con 80% di sconto. Quindi alla fine con 30+4 euro reali di valore sborsato mi sono presi la nioh collection che vendono a oltre 70 usata ( oltre 60 con la level 3 ) non è male, inoltre mi si è liberata la versione retail di nioh 2 che è valida per le promo usato, e volendo anche nioh 1 ma ormai non vale più molto quello.

Quindi se uno ci sta dietro ( comprando a poco e rivendendo a molto ) e / o ha i titoli da riportare risparmia. Se non li ha e non ha il tempo di starci dietro cambia tutto. Io sono avvantaggiato dal fatto che al gs ci ho lavorato e conosco un poco di gente, e anche dal fatto che abito dietro a un centro commerciale e lavoro molto vicino a un altro centro commerciale tra i più grandi d'italia e quindi ho molto vicino e poco scomodo due gamestop, unieuro, euronics, mw ... se abitavo lontano di sicuro era diverso anche per me.
Davvero interessante, non ero a conoscenza di tutte queste dinamiche e possibilità del GS, essendo sempre stato un pc gamer

Grazie per le dritte
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 15:09   #3500
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3639
[DF] Returnal: Housemarque Pushes PlayStation 5 HARD - With Spectacular Results
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v