Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2018, 17:51   #3401
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Se sono precisi...allora in teoria ad aprile doveva arrivare da pagare la bolletta con la penale...siamo a quasi i primi di luglio e non ho visto nulla!
Ripeto, spero per te che continui così, ma non ci spererei molto, fanno sempre in tempo ad accumulare e mandare il conto ad un certo punto a sorpresa...

Ultima modifica di oxidized : 23-06-2018 alle 17:54.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 19:40   #3402
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3963
e invece ci sarebbe penale per me che ho chiesto fttc Tiscali come nuova linea non migrazione e ad oggi dopo 22 giorni non ho visto nè sentito nulla?

penale per recedere e attivare con un altro operatore.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 07:08   #3403
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, ho visto che anche Tiscali sarebbe disponibile nella mia zona, con la canonica 100/20 e mi andrebbe assolutamente bene considerato il prezzo del bundle fttc+voce. Leggevo di questa lentezza nelle nuove attivazioni, ma è un fatto temporaneo legato alla mancanza dei modem oppure è una logica stutturale? Si sa qualcosa su che modem verrà dato alle nuove attivazioni oppure possiamo dare per scontato che verrà dato il classico TG788vn v2?

Ciao e grazie W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 08:38   #3404
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3963
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, ho visto che anche Tiscali sarebbe disponibile nella mia zona, con la canonica 100/20 e mi andrebbe assolutamente bene considerato il prezzo del bundle fttc+voce. Leggevo di questa lentezza nelle nuove attivazioni, ma è un fatto temporaneo legato alla mancanza dei modem oppure è una logica stutturale? Si sa qualcosa su che modem verrà dato alle nuove attivazioni oppure possiamo dare per scontato che verrà dato il classico TG788vn v2?

Ciao e grazie W_A
Io eviterei c'è gente che aspetta da aprile...

Io ancora resisto perché semplicemente è la seconda casa quindi non ho necessità.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 10:36   #3405
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6163
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, ho visto che anche Tiscali sarebbe disponibile nella mia zona, con la canonica 100/20 e mi andrebbe assolutamente bene considerato il prezzo del bundle fttc+voce. Leggevo di questa lentezza nelle nuove attivazioni, ma è un fatto temporaneo legato alla mancanza dei modem oppure è una logica stutturale? Si sa qualcosa su che modem verrà dato alle nuove attivazioni oppure possiamo dare per scontato che verrà dato il classico TG788vn v2?

Ciao e grazie W_A
E' un fatto solo di questi mesi, prima hanno sempre (tranne qualche eccezzione che c'è sempre stata) fatto tutti in un tempo compreso nella fascia 2 - 6 settimane.
Magari aspetta un 15gg per vedere se ci sono notizie di sblocco.

Il modem classico ora non è più il 788vn (salvo fondi di magazzino da smaltire) ma il 789vac, poi cosa ci riserva il futuro (si spera futuro a breve) non si sa.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 10:53   #3406
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3963
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Purtroppo lo sono...
ma anche nel mio caso che l'attivazione è in sospeso, non c'è modem non c'è nulla... solo il mio contratto e iban asd
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 10:57   #3407
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5210
Quando io scrivevo sul forum che Tiscali è messa male nessuno mi credeva e mi davano contro...ora vedete che è così? Hanno problemi finanziari...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:08   #3408
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Via gente a sto prezzo non potevo non prenderlo:



Ora inizia la salita di configurarlo, nei prossimi giorni posto i risultati...
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:13   #3409
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6163
E fu così domani Tiscali darà la 200Mb

PS
Per chi non l'ha capito non c'è nessun annuncio imminente (poi magari può davvero succedere domani) per la 200Mb
E' solo una battuta che uno si compra un modem fico quanto vuoi ma limitato alla 100Mb con l'intento di usarlo vista la lunga attesa della 200Mb, e dopo l'acquisto arriva la 200Mb

Ultima modifica di Yrbaf : 24-06-2018 alle 11:15.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:47   #3410
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Quando io scrivevo sul forum che Tiscali è messa male nessuno mi credeva e mi davano contro...ora vedete che è così? Hanno problemi finanziari...
Sinceramente preferisco aspettare anche 2 mesi, se sò che dopo avrò la stessa linea ma alla metà del prezzo e senza furberie stile tim, poi per carità...Sicuramente hanno qualche problema...
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:49   #3411
spulci
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Via gente a sto prezzo non potevo non prenderlo:



Ora inizia la salita di configurarlo, nei prossimi giorni posto i risultati...
Immenso Purpe Preso ad un grande prezzo. Mi interessa molto configurazione e prove di utilizzo...anche perché a settembre, quando modem libero sarà realtà, vorrei passare da ADSL a VDSL con Tiscali...volevo comprare questo router o il 7590 (che però si basa su chipset Intel).

Facci sapere come va con Tiscali!!
spulci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 14:23   #3412
Whit3 T1g3r
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 154
Problema fonia

A voi funziona la fonia? È da un oretta che provando a telefonare a qualsiasi numero di telefono, perfino al 130, mi risponde un messaggio registrato che dice “Tiscali, siamo spiacenti, il numero selezionato è irraggiungibile”.
Dunque il telefono in qualche modo si collega dato che all’inizio dà il tono di libero e poi fa sentire questo messaggio registrato, altrimenti sarebbe muto e basta. La spia della fonia sul modem è accesa. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem ma non è cambiato nulla. Ho il modem originale Tiscali. E ho chiamato il 130 da cellulare ma non riesco a parlare con un operatore perché mi dice che il servizio è dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, ed oggi è domenica.
Vorrei capire se il problema è generalizzato o è solo mio... fate una prova.
Invece per quanto riguarda la ricezione delle telefonate funziona regolarmente, ho provato a telefonare al numero di casa e risponde e si sente normalmente; sono solo le chiamate in uscita che non vanno.

Ultima modifica di Whit3 T1g3r : 24-06-2018 alle 14:27.
Whit3 T1g3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:00   #3413
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5715
io comincio in po' a preoccuparmi.
ho fatto richiesta da adsl tiscali a fttc tiscali il 29/04.
ad oggi tutto tace,ho ricevuto un sms ad inizio giugno dove si scusavano per il ritardo dovuto al successo della loro offerta.
ogni tanto leggo che i modem tornano disponibili...ma credo che essendo un già cliente passo in secondo piano rispetto a chi migra da altro operatore.
il fatto che si avvicina sempre di più agosto con le ferie non mi incoraggia.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:22   #3414
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Confermo: Problema Fonia

Erano le 13 ed ero a telefono quando ho sentito dei beep ed è caduta la telefonata.

Da allora non riesco più ad effettuare alcuna chiamata, neppure verso il 130.


PS:
per quanto alla mia richiesta di migrazione alla fibra Tiscali per la seconda casa, con oggi, sono arrivato all'81 esimo giorno di attesa dalla richiesta di migrazione, senza ricevere ancora alcun router, sms di prevista attivazione o anche solo di scuse per lo sconcertante ritardo. Ed il tutto nonostante le mie continue richieste di chiarimenti e solleciti. In mancanza di migrazione, tra 9 giorni, farò richiesta scritta di indennizzo, come previsto dalla carta dei servizi.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:26   #3415
TheMoon
Member
 
L'Avatar di TheMoon
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Napoli
Messaggi: 192
Confermo i problemi della fonia (io sono su FTTH), da ieri ho segnalato che l'ACS di Tiscali non era più funzionante ed io non riuscivo più a registrare il VoIP a causa di un errore di timeout, server irraggiungibile.

Dobbiamo aspettare domani per vedere cosa succede.
TheMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:26   #3416
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455

Mi state facendo preoccupare
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 15:31   #3417
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
io comincio in po' a preoccuparmi.
ho fatto richiesta da adsl tiscali a fttc tiscali il 29/04.
ad oggi tutto tace,ho ricevuto un sms ad inizio giugno dove si scusavano per il ritardo dovuto al successo della loro offerta.
ogni tanto leggo che i modem tornano disponibili...ma credo che essendo un già cliente passo in secondo piano rispetto a chi migra da altro operatore.
il fatto che si avvicina sempre di più agosto con le ferie non mi incoraggia.
io nell'ultimo mese ho seguito una richiesta di passaggio da FTTC a FTTH VULA, ricevendo sia intervento a casa per mttere la borchia che 2 modem (1 789vn sbagliato, e 2settimane dopo il corretto 789vac)
ed anche una richiesta di upgrade profilo dal vecchio FTTH VULA 100/10 al 1000/100 ricevendo un ulteriore 789vac

poi lasciamo perdere i disservizi seguiti da questi upgrade ma sono andati tutti avanti e in tempi brevissimi (esempio per la FTTC>FTTH 16/05 richiesta 23/05 arrivano sia il primo modem con SDA che il tecnico a montare borchia ottica, e lasciamo perdere peró che ad oggi il telefono ancora é sulla FTTC funzionante)

al tempo stesso da aprile ad un mese fa 4 parenti nella stessa provincia hanno fatto richiesta di migrazione da altro operatore a FTTC, e altri due richiesta di Upgrade da ADSL a FTTC, questi ultimi 6 contratti sono fermi come il tuo al giorno della richiesta senza alcun aggiornamento (nemmeno sms di scuse)

insomma i criteri con cui vanno avanti le pratiche per me sono davvero casuali e quello successo a me porta a pensare che i già clienti siano privilegiati...
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:09   #3418
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da Whit3 T1g3r Guarda i messaggi
A voi funziona la fonia? È da un oretta che provando a telefonare a qualsiasi numero di telefono, perfino al 130, mi risponde un messaggio registrato che dice “Tiscali, siamo spiacenti, il numero selezionato è irraggiungibile”.
Dunque il telefono in qualche modo si collega dato che all’inizio dà il tono di libero e poi fa sentire questo messaggio registrato, altrimenti sarebbe muto e basta. La spia della fonia sul modem è accesa. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem ma non è cambiato nulla. Ho il modem originale Tiscali. E ho chiamato il 130 da cellulare ma non riesco a parlare con un operatore perché mi dice che il servizio è dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, ed oggi è domenica.
Vorrei capire se il problema è generalizzato o è solo mio... fate una prova.
Invece per quanto riguarda la ricezione delle telefonate funziona regolarmente, ho provato a telefonare al numero di casa e risponde e si sente normalmente; sono solo le chiamate in uscita che non vanno.
Anche a me succede, purtroppo, la stessa cosa. Isolato per le chiamate in uscita. Ricevo invece le chiamate in entrata....

Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:15   #3419
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
E fu così domani Tiscali darà la 200Mb
L'ho fatto anche per quello , ho detto lo compro e domani mettono la 200Mb (male male lo rivendo a qualcuno che sta in periferia a non meno di quanto l'ho pagato )
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 16:19   #3420
shreder0
Member
 
L'Avatar di shreder0
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da alex8107 Guarda i messaggi
Scusate non mi è chiara una cosa. Nelle schede della trasparenza tariffaria dei due piani che ho attivi, Linea valore+ (FONIA) e Tutto senza limiti Adsl (DATI) leggo che i costi di disattivazione sono di 28,84€ mentre il recesso è 100€.

Ora considerando il fatto che io attiverei la linea fibra con Tiscali facendo la migrazione, secondo voi che cosa mi addebiteranno?
2 volte i 28,84 dato che sono due opzioni divise? Oppure solo una? O anche le 100€ del recesso anche se sono passati i due anni iniziali? 🤔



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se sfrutti il recesso per modifica contrattuale da parte di TIM non paghi niente
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2805512
shreder0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v