Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 11:42   #321
ShoShen
 
Messaggi: n/a
kaspersky gratis per un anno solo per i lettori di computerbild.de (ma funziona per tutti)

http://www.mydigitallife.info/2008/0...cense-reg-key/


PS: non ho provato...comunque per me invece di scaricare il software dal link dell'articolo conviene prenderlo direttamente dal sito di kaspersky anche per provare ad averlo in italiano


@ beyond
ciao, le promo di antivir sono diventate tutte di tre mesi (anche quella per la premium)
ciao

Ultima modifica di ShoShen : 06-06-2008 alle 11:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 08:22   #322
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
KIS 2009-6 mesi

http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-and.html
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 09:34   #323
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
ma si può utilizzare la kiave di kis7 (dell'offerta computerbild.de) di un anno con kis2009 giusto??

allora non conviene quella di6 mesi
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:37   #324
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
ma si può utilizzare la kiave di kis7 (dell'offerta computerbild.de) di un anno con kis2009 giusto??

allora non conviene quella di6 mesi
a me non la ha accettata
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:38   #325
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
ma si può utilizzare la kiave di kis7 (dell'offerta computerbild.de) di un anno con kis2009 giusto??

allora non conviene quella di6 mesi
la chiave di KIS/KAV 2008 è compatibile con KIS/KAV 2009 tutto dipende da quando l'hai attivata (sempre 12 mesi dall'attivazione) però per sicurezza rileggiti qualche pagina più indietro
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:43   #326
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
Qualcuno ha provato ad utilizzare la chiave annuale del kaspersky per la versione tedesca (fornita sopra), anche con una versione inglese o meglio italiana?
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:04   #327
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato ad utilizzare la chiave annuale del kaspersky per la versione tedesca (fornita sopra), anche con una versione inglese o meglio italiana?
ciao, io uso antivir quindi potrei sbagliare...comunque secondo me una volta che hai il codice che è attivo per un anno, potresti anche provare a segnartelo... disinstallare e poi reinstallare la versione in ita...

considera che da quel che ho letto questo codice è stato creato per una versione della suite di kaspersky limitata nelle funzionalità (i lettori di computerbuild avevano un dischetto apposito) ma nonostante questo funziona sulla suite completa...quindi non credo che poi vadano a limitare la lingua da installare...(però potrei sbagliare...è solo un ipotesi)

io ti consiglierei di provare

edit: scusate ho letto solo ora i commenti sopra...a questo punto non saprei

Ultima modifica di ShoShen : 09-06-2008 alle 15:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:41   #328
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
GRANDIOSO!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 09:08   #329
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1257
ottimo thread, grazie
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 09:11   #330
kkt77
Senior Member
 
L'Avatar di kkt77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1076
In merito alla promozione del kaspersky dal sito ComputerBuil, volevo dire che:
1) ho provato ad utilizzare quel codice, che è uguale per tutti gli iscritti di computerbild, su una pari versione di lingua italiana; il codice non è stato accettato.
Non ho provato ad:
1) installare la versione di computerbild
2) disinstallarla
3) installare la pari versione italiana

Non l'ho fatto per:
a) poco tempo a disposizione per la prova
b) il fatto che il codice sia uguale per tutti, mi fa dubitare sul successo della prova
c) non mi piace l'idea di disinstallare una suite di sicurezza per poi ri-installarne un'altra, un po' di sporcizia resterà
Al momento, vado bene con il McAfee sempre ottenuto qui, ciò nonostante, mi pareva utile dare un piccolo contributo a questo utilissimo thread, facendo la prova di cui sopra.
Saluti a tutti
kkt77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:31   #331
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kkt77 Guarda i messaggi
In merito alla promozione del kaspersky dal sito ComputerBuil, volevo dire che:
1) ho provato ad utilizzare quel codice, che è uguale per tutti gli iscritti di computerbild, su una pari versione di lingua italiana; il codice non è stato accettato.
Non ho provato ad:
1) installare la versione di computerbild
2) disinstallarla
3) installare la pari versione italiana

Non l'ho fatto per:
a) poco tempo a disposizione per la prova
b) il fatto che il codice sia uguale per tutti, mi fa dubitare sul successo della prova
c) non mi piace l'idea di disinstallare una suite di sicurezza per poi ri-installarne un'altra, un po' di sporcizia resterà
Al momento, vado bene con il McAfee sempre ottenuto qui, ciò nonostante, mi pareva utile dare un piccolo contributo a questo utilissimo thread, facendo la prova di cui sopra.
Saluti a tutti
ciao...grazie mille della prova e di aver riportato i risultati anche da parte mia...io ero indeciso se prendere un codice anche solo per vedere come è la versione 2009 ma se è tutto in tedesco non conviene
tnx
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:43   #332
ShoShen
 
Messaggi: n/a
scusate ho visto solo ora questi siti

qui zone alarm internet security suite 3 mesi

http://www.toucan.com/surf/internet.aspx

qui kasperky 1 anno solo per i clienti di Barclays bank valida per tre pc)

http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...-security.html


Ultima modifica di ShoShen : 10-06-2008 alle 11:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:15   #333
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
qui kasperky 1 anno solo per i clienti di Barclays bank valida per tre pc)

http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...-security.html

su raymond
http://www.raymond.cc/blog/archives/...-for-everyone/

mi sembra che la stessa offerta sia valida per tutti,non solo per i clienti barclay,o sbaglio?


ps: per quella di computer bild.de di kis 7 vi risulta che non sia piu valida?

Ultima modifica di BEY0ND : 10-06-2008 alle 12:20.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:23   #334
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
su raymond
http://www.raymond.cc/blog/archives/...-for-everyone/

mi sembra che la stessa offerta sia valida per tutti,non solo per i clienti barclay,o sbaglio?
ciao be...non saprei...io ho letto un po frettolosamente perché avevo pochissimo tempo e mi è sembrato che fosse una promozione destinata solo agli utenti di quella banca...(comunque se non è cosi è meglio )...
cioè la promo è offerta da quella banca adesso non saprei se a tutti o solo agli utenti che usufruiscono dei loro servizi(più tardi leggo gli articoli con comodo)

PS: non è che dobbiamo crearci un account? o gli dobbiamo dare solo l'indirizzo di posta elettronica?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:33   #335
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao be...non saprei...io ho letto un po frettolosamente perché avevo pochissimo tempo e mi è sembrato che fosse una promozione destinata solo agli utenti di quella banca...(comunque se non è cosi è meglio )...
cioè la promo è offerta da quella banca adesso non saprei se a tutti o solo agli utenti che usufruiscono dei loro servizi(più tardi leggo gli articoli con comodo)

PS: non è che dobbiamo crearci un account? o gli dobbiamo dare solo l'indirizzo di posta elettronica?
a me sembra la solita registrazione(nome + mail senza creazione di account del sito che fa la promo)se non fosse per quel "Online Banking membership number" dove bisogna inserire 2010 seguito da 8 numeri random

inoltre dice:
Quote:
Listen carefully people and BE FAST because here is another trick that allows ANYONE to get free 1 YEAR Kaspersky Internet Security 2009 license key which can be used on 3 computers!
che tradotto:
Quote:
Ascoltare attentamente le persone e essere veloce perché qui è un altro trucco che consente a chiunque di ottenere gratuitamente 1 ANNO Kaspersky Internet Security 2009 chiave di licenza che possono essere utilizzati su 3 computer!
mi sembra sia per chiunque...

ciao sho
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:12   #336
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
a me sembra la solita registrazione(nome + mail senza creazione di account del sito che fa la promo)se non fosse per quel "Online Banking membership number" dove bisogna inserire 2010 seguito da 8 numeri random

inoltre dice:


che tradotto:


mi sembra sia per chiunque...

ciao sho
grazie mille...il mio dubbio derivava proprio da quel codice di 8 cifre che richiedono...
ciao be
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:15   #337
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Beyond, ShoShen dovrebbero farvi un monumento
praticamente tutti i programmi con cui mi proteggo, e proteggo i pc di casa, li ho avuti aggratis (senza craccarli eh ) grazie a voi
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:16   #338
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8407
da quanto c'è scritto è risevata ai clienti della banca,tant'è che richiede il codice cliente; non a caso dice di affrettarsi prima che si accorgano di aver trovato il modo di bypassare il codice con quel 2010 seguito da cifre a caso.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:37   #339
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Beyond, ShoShen dovrebbero farvi un monumento
praticamente tutti i programmi con cui mi proteggo, e proteggo i pc di casa, li ho avuti aggratis (senza craccarli eh ) grazie a voi
grazie mille a te e a tutti quelli che riportano se le promo funzionano... anche perché qui con tutte ste promozioni cinesi...olandesi (3 a 0 ) non ci si sta a capi più niente

kasperky avrà attive 6 o 7 promozioni della suite e dell'antivirus in versione completa gratuita (poi però hanno tolto avs che era una versione dimezzata perché non volevano dare l'antivirus gratis )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:43   #340
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
download in corso...

SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v