Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2010, 16:03   #321
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9582
posso fare a meno dui installare drivers matrix e storade?

per 7 vanno bene quelli di vista?...sul sito non fa selezionare 7
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 20:52   #322
keycode
Member
 
L'Avatar di keycode
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
Messaggi: 230
Ho perso un piedino di gomma da sotto al notebook in questione, dove potrei comprarlo?
__________________
Come direbbe GiuseppeHiTech: "Il mio pc è una merda!"
keycode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:07   #323
l3nko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 895
ciao, mi si è bruciato l'alimentatore cioè si è solo spezzato il filo, però all'inizio e quindi non mi è possibile riparalo. Avete qualche consiglio su dove comprarlo ad un buon prezzo? o ancora meglio non è che ve ne avanza uno ?
__________________
CPU: E6400 cooled by F7PRO - MOBO: P5NE-E SLI - RAM: 2x1GB S3+ pc6400 5-4-4-12@1.9V - HDD: 320GB MAXTOR - VGA: 8800GT - DVD-RW: LG H12N HO CONCLUSO CON:gimmi, M@t, ErodeGrigo, Andrea_yota, Dottbarbi, Theonly1, giorgio156c, Teils, coontrol86, kappa84, cypher85, mrhanky, elettro007, sandropallini, -=K0B3=-, matte82, dipanto, xketto85x, Florio, luca_87.
l3nko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 11:27   #324
l3nko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 895
Quando si dice i guai non arrivano mai soli...dopo l'alimentatore cambiato si è bruciata la scheda madre (system board), chi ne vendesse una o sa dove riparirla mi contatti. Questo è il 3d nel mercatino.
Grazie
__________________
CPU: E6400 cooled by F7PRO - MOBO: P5NE-E SLI - RAM: 2x1GB S3+ pc6400 5-4-4-12@1.9V - HDD: 320GB MAXTOR - VGA: 8800GT - DVD-RW: LG H12N HO CONCLUSO CON:gimmi, M@t, ErodeGrigo, Andrea_yota, Dottbarbi, Theonly1, giorgio156c, Teils, coontrol86, kappa84, cypher85, mrhanky, elettro007, sandropallini, -=K0B3=-, matte82, dipanto, xketto85x, Florio, luca_87.
l3nko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 13:01   #325
Merimange
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 16
Ciao ragazzi, ho un HP 6730s e la batteria originale mi ha salutato, l'HP health check mi manda messaggi in continuazione consigliando la sostiutzione....le originali costano uno sproposito, chi mi consiglia una batteria di terze parti di buon livello e soprattutto economica?

Muchas gracias
Merimange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 01:57   #326
ranmamez
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 502
Sfruttare al massimo questo notebook.

Salve.
Allora, come ben sapete le ram installate su questa serie di portatili supportano almeno i 667MHz ddr2 (333x2), mentre vengono fatte funzionare a 266x2 aka 533 MHz.
Ho provato ad installare sul mio (cpu Celeron M 550, ram 512 Mb e disco 80 gb, "downgradato" Win XP sp3) altri 512 megabyte, ed ovviamente, andando in dual channel ed avendo più spazio in memoria, XP viaggia molto molto meglio. Ma mi da fastidio leggere su CPU ID che le ram non viaggiano a frequenza nominale.
Qualcuno ha mica trovato un modo, un hack/crack, un tweak, un qualcosa per impostare le ram a 333 MHz (= 667 DDR) ?
Grazie.
ranmamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 09:29   #327
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da ranmamez Guarda i messaggi
Salve.
Allora, come ben sapete le ram installate su questa serie di portatili supportano almeno i 667MHz ddr2 (333x2), mentre vengono fatte funzionare a 266x2 aka 533 MHz.
Ho provato ad installare sul mio (cpu Celeron M 550, ram 512 Mb e disco 80 gb, "downgradato" Win XP sp3) altri 512 megabyte, ed ovviamente, andando in dual channel ed avendo più spazio in memoria, XP viaggia molto molto meglio. Ma mi da fastidio leggere su CPU ID che le ram non viaggiano a frequenza nominale.
Qualcuno ha mica trovato un modo, un hack/crack, un tweak, un qualcosa per impostare le ram a 333 MHz (= 667 DDR) ?
Grazie.
no, non credo ci sia un "hack"... hai provato a smanettare sul bios?
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:13   #328
ranmamez
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
no, non credo ci sia un "hack"... hai provato a smanettare sul bios?
Tu ci sei andato sul bios?
Ovviamente è la prima cosa che si guarda in questi casi, quindi ovviamente si, ed è per quello che sono qui a chiedere
E' da qualche gg che sto googlando cose tipo "6720s bios hack" o "6720s bios modification" ma con scarsi risultati
ranmamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 06:23   #329
alinoz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Mi capita che dopo aver reistallato vista home premium mentre scrivo il cursore torna indietro da solo ogni 10-15 lettere circa cancellado il testo precedente ...ho provato a reinstallare i driver mouse\tastiera ma niente da fare...a qualcuno e' capitato??
mi dispiacerebbe reinstallare tutto nuovamente per questa cosa.....
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:16   #330
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
vediamo se qualcuno segue ancora questo 3d .
Ho un piccolo problema..io credo sia la batteria andata, allora.. Il notebook funziona correttamente se attaccato alla corrente, se metto la batteria con il notebook acceso windows mi dice lo stato della carica, ma se provo ad accenderlo con la batteria o se provo a caricarla con il notebook spento non va..
se provo a caricarla si accende il led arancio a random (magari sta acceso 2 min e poi si spegne, magari lampeggia, magari sta acceso 30secondi e poi si spegne ecc), e anche se windows mi dice che la carica è al 100% e provo ad accendere il pc con la batteria mi si accende per pochi secondi solo il led del tasto di accensione e poi muore... batteria andata?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:05   #331
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno segue ancora questo 3d .
Ho un piccolo problema..io credo sia la batteria andata, allora.. Il notebook funziona correttamente se attaccato alla corrente, se metto la batteria con il notebook acceso windows mi dice lo stato della carica, ma se provo ad accenderlo con la batteria o se provo a caricarla con il notebook spento non va..
se provo a caricarla si accende il led arancio a random (magari sta acceso 2 min e poi si spegne, magari lampeggia, magari sta acceso 30secondi e poi si spegne ecc), e anche se windows mi dice che la carica è al 100% e provo ad accendere il pc con la batteria mi si accende per pochi secondi solo il led del tasto di accensione e poi muore... batteria andata?
se con batteria e cavo ti fa vedere che è in carica... potrebbe essere la batteria sisi
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:07   #332
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
se con batteria e cavo ti fa vedere che è in carica... potrebbe essere la batteria sisi
si trova come ricambio la batteria, si?
Dovrebbe essere a 6 celle se non erro, non ce ne sono con capacità maggiori?
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:34   #333
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno segue ancora questo 3d .
Ho un piccolo problema..io credo sia la batteria andata, allora.. Il notebook funziona correttamente se attaccato alla corrente, se metto la batteria con il notebook acceso windows mi dice lo stato della carica, ma se provo ad accenderlo con la batteria o se provo a caricarla con il notebook spento non va..
se provo a caricarla si accende il led arancio a random (magari sta acceso 2 min e poi si spegne, magari lampeggia, magari sta acceso 30secondi e poi si spegne ecc), e anche se windows mi dice che la carica è al 100% e provo ad accendere il pc con la batteria mi si accende per pochi secondi solo il led del tasto di accensione e poi muore... batteria andata?
prova con il programma HP Battery Check quando hai la batteria in carica

a me capitava che quando non lo accedevo da parecchio tempo, con la batteria ormai scarica, ci mettesse un bel pò in carica a smuoversi dallo 0%

installa anche everest ultimate e andando in computer -> gestione risparmio energia, controlla lo stato di usura della batteria

se è usurata bisogna cambiarla, altrimenti il problema potrebbe essere altrove
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:36   #334
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
prova con il programma HP Battery Check quando hai la batteria in carica

a me capitava che quando non lo accedevo da parecchio tempo, con la batteria ormai scarica, ci mettesse un bel pò in carica a smuoversi dallo 0%

installa anche everest ultimate e andando in computer -> gestione risparmio energia, controlla lo stato di usura della batteria

se è usurata bisogna cambiarla, altrimenti il problema potrebbe essere altrove
provato con hp battery check, solo una volta mi ha dato batteria danneggiata, mentre tutte le altre volte che ho provato me la da ok e in carica -.-"
Everest come usura mette 0%
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 15:26   #335
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Ciao a tutti!
Provo a postare in questo thread ormai "vecchiotto" sperando che quualcuno possa aiutarmi. Posseggo il suddetto notebook a cui vorrei installare Windows 7 (x86 preferibilmente...) una versione Ultimate in particolare. Ho provato ad effettuare l'analisi con Microsoft Windows Upgrade Advisor e il risultato è stato positivo sia per la x86 che la x32!
Per caso, qualcuno di voi è riuscito a installare correttamente Win7 su questo modello (Celeron M550, 80Gb hdd, 2,5Gb ram)???? Ci sono particolari procedure da seguire (driver....quali e dove????) o si procede in automatico e pensa a tutto SEVEN?????

Se qualcuno l'ha fatto, vi prego di postare le sue impressioni nonché eventuali "chicche" da seguire in quanto mi trovo in una situazione particolarmente a corto di ADSL per cui avrei estremi prblemi per cercare di reperire grandi quantità di software....

Un saluto a tutti!!!!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:08   #336
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Provo a postare in questo thread ormai "vecchiotto" sperando che quualcuno possa aiutarmi. Posseggo il suddetto notebook a cui vorrei installare Windows 7 (x86 preferibilmente...) una versione Ultimate in particolare. Ho provato ad effettuare l'analisi con Microsoft Windows Upgrade Advisor e il risultato è stato positivo sia per la x86 che la x32!
Per caso, qualcuno di voi è riuscito a installare correttamente Win7 su questo modello (Celeron M550, 80Gb hdd, 2,5Gb ram)???? Ci sono particolari procedure da seguire (driver....quali e dove????) o si procede in automatico e pensa a tutto SEVEN?????

Se qualcuno l'ha fatto, vi prego di postare le sue impressioni nonché eventuali "chicche" da seguire in quanto mi trovo in una situazione particolarmente a corto di ADSL per cui avrei estremi prblemi per cercare di reperire grandi quantità di software....

Un saluto a tutti!!!!
non ci sono chicche o suggerimenti particolari... come tutti quanti i windows, metti il cd e installi, i driver li devi prendere dal sito HP in genere van bene anche quelli di vista messi in compatibilità, mentre per i driver video prendili dal sito intel
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:40   #337
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Provo a postare in questo thread ormai "vecchiotto" sperando che quualcuno possa aiutarmi. Posseggo il suddetto notebook a cui vorrei installare Windows 7 (x86 preferibilmente...) una versione Ultimate in particolare. Ho provato ad effettuare l'analisi con Microsoft Windows Upgrade Advisor e il risultato è stato positivo sia per la x86 che la x32!
Per caso, qualcuno di voi è riuscito a installare correttamente Win7 su questo modello (Celeron M550, 80Gb hdd, 2,5Gb ram)???? Ci sono particolari procedure da seguire (driver....quali e dove????) o si procede in automatico e pensa a tutto SEVEN?????

Se qualcuno l'ha fatto, vi prego di postare le sue impressioni nonché eventuali "chicche" da seguire in quanto mi trovo in una situazione particolarmente a corto di ADSL per cui avrei estremi prblemi per cercare di reperire grandi quantità di software....

Un saluto a tutti!!!!
Io ho Win7 pro 64bit, e mi ci trovo molto bene, ho il centrino duo da 1.6ghz e 2gb di ram.
Ps: x86 ed x32 sono la stessa cosa, anzi x86=32bit x64=64bit, x32 non esiste
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:40   #338
alinoz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Reistallando i driver non mi si attiva piu' wlan.. ho reistallato quelli all'inizio del 3d forse sono vecchi qualcuno mi puo' indicare quale sarebbe l'ultimo driver per WLan?grazie
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 09:56   #339
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Io ho Win7 pro 64bit, e mi ci trovo molto bene, ho il centrino duo da 1.6ghz e 2gb di ram.
Ps: x86 ed x32 sono la stessa cosa, anzi x86=32bit x64=64bit, x32 non esiste
...ho fatto confusione con x86 e x32!

Riguardo a come si installa un SO credo ormai di saperlo abbastanza bene: chiedevo se era possibile farlo su questo determinato modello!!!
Posseggo la versione "quinto tipo" e il dubbio mi veniva proprio dal fatto che sul sito HP non fossero presenti driver appositi per win7!

Leggevo da qualche parte di un tipo che ha avuto problemi con l'ACPI del disco rigido e quindi ha risolto disattivando questa caratteristica direttamente da BIOS...e questo è riferito alle "chicche" che chiedevo.

Grazie comunque per la risposta
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 11:06   #340
Walz
Senior Member
 
L'Avatar di Walz
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 3221
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
...ho fatto confusione con x86 e x32!

Riguardo a come si installa un SO credo ormai di saperlo abbastanza bene: chiedevo se era possibile farlo su questo determinato modello!!!
Posseggo la versione "quinto tipo" e il dubbio mi veniva proprio dal fatto che sul sito HP non fossero presenti driver appositi per win7!

Leggevo da qualche parte di un tipo che ha avuto problemi con l'ACPI del disco rigido e quindi ha risolto disattivando questa caratteristica direttamente da BIOS...e questo è riferito alle "chicche" che chiedevo.

Grazie comunque per la risposta
si si tranqui .

Cmq per l'ACPI non mi ricordo sinceramente...però per i driver non c'è nessun problema, windows 7 si installa già tutto da se al primo avvio
__________________
CASE:Fractal Meshify 2XL\PSU:Corsair HX1000i\M.B:ROG Maximus XII Apex\RAM:T-Force Xtreem White Edition 16GBx2 4000mhz\CPU:i9 11900K\COOLER:Custom loop\VGA:RTX 4090 Founders\SSD:Silicon Power P34A80 512gb \HDD:TOSHIBA X300 4TB\KB:Steelseries Apex 7TKL Brown\MOUSE:Steelseries Aerox 3\MONITOR:LG 34GK950F
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v