Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2021, 17:44   #321
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
cmq mi sta prendendo parecchio, ma sono in difficoltà, cioè, già a medio vado sempre a corto di risorse, è davvero un survival! non oso immaginare le modalità più difficili
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 22:06   #322
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
appunto, restare a secco di munizioni ogni 3x2 in un mondo pieno di furiosi, bande ecc. è una sudata, e si che io vado molto di stealth.
Cmq mi piace la cosa. L'unica cosa che non mi convince è il feedback delle armi da fuoco. le trovo poco fisiche e potenti, almeno per ora
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 01:03   #323
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cmq mi sta prendendo parecchio, ma sono in difficoltà, cioè, già a medio vado sempre a corto di risorse, è davvero un survival! non oso immaginare le modalità più difficili
Piace anche a me. Non un capolavoro ma un buon gioco sicuramente si. La trama è ben raccontata e ti invoglia a proseguire con una certa enfasi. Certo non posso dire che si tratta del miglior open world mai realizzato, specie per via delle molte attività davvero abusate e al dover percorrere su e giù alcuni tragitti solo per sentirsi dire "Ben fatto Saint John", ma di certo si difende piuttosto bene e lato narrazione ha quel di più che in altri giochi solitamente non trovi.

Per quanto riguarda le risorve io sono sempre stato attento a consumarne il meno possibile, evitando gli scontri quando potevo e concentrandomi solo sullo stretto necessario. Alcune cose che ho capito giocando aiutano parecchio in questo, come il non andare in giro di notte se non obbligati per via della quantità esponenziale di nemici presenti quando cala il sole e l'uso di silenziatori per ogni arma evitando di allertare più nemici di quanti non vorremmo. Gli accampamenti, le taglie e le imboscate tendo a farle tutte in stealth, evitando le sparatorie a viso aperto quando non ce ne è bisogno. Le missioni date dai diversi accampamenti fortunatamente ti ricompensano adeguatamente e quello che guadagni va dritto in ricambi per la moto e munizioni varie. Cercare nei portelloni e nei cofani delle auto è sempre utili e si trovano sempre svariati oggetti utilizzabili per il crafting (in particolare ambulanze e auto della polizia), quando possibile svaliggiare case e negozi abbandonati e ancora frugare sempre nei cadaveri di chi si ammazza. Io finora non mi sono trovato mai a corto di nulla se non un paio di volta di carburante per il mezzo che mi ha costretto a farmi a piedi un bel pezzo di strada.

Il consiglio più importante è quello di evitare gli sprechi, mirare sempre alla testa e sfruttare le perk che si sbloccano in modo intelligente. Quelle relative alle armi da fuoco è senz'altro quello più importante a cui dare la precedenza.

Ci vediamo nell'incubo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 06-06-2021 alle 01:05.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 07:31   #324
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Ma volendo fare solo la trama principale, quanto durerebbe sto gioco?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 08:02   #325
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma volendo fare solo la trama principale, quanto durerebbe sto gioco?
https://howlongtobeat.com/game?id=38003

Tempi medi sulla main, esclusi extra, indicano 37/38 ore, quindi su per giù la durata di un gameplay normale dovrebbe essere approssimativamente quella.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 20:17   #326
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
https://howlongtobeat.com/game?id=38003

Tempi medi sulla main, esclusi extra, indicano 37/38 ore, quindi su per giù la durata di un gameplay normale dovrebbe essere approssimativamente quella.
Azzolina, lunghino anzichè no... non pensavo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 20:57   #327
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Azzolina, lunghino anzichè no... non pensavo
Io finora sto a quota 49 ore e ancora mi mancano svariate missioni per giungere al termine. E' vero che in questo lasso c'è da considerare anche il tempo usato per fare foto, gironzolare a caso e portare a termine anche le secondarie e le taglie, ma comunque devo dire che finora non mi sono annoiato nemmeno un pò.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2021, 20:59   #328
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io finora sto a quota 49 ore e ancora mi mancano svariate missioni per giungere al termine. E' vero che in questo lasso c'è da considerare anche il tempo usato per fare foto, gironzolare a caso e portare a termine anche le secondarie e le taglie, ma comunque devo dire che finora non mi sono annoiato nemmeno un pò.
Concordo, sta piacendo molto anche a me.
Credo sia merito del fatto che c'è sempre un buon dinamismo di base... e nessun respawn dei nemici,dove abbiamo fatto piazza pulita, cosa che ho sempre odiato in certi giochi.

A proposito di zombie...ma a voi non ricordano quelli di "Io sono leggenda"?
: P
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 00:37   #329
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
direi di si, sono ispirati a quelli, mentre ambientazione, animazioni e parti del gameplay dei ricordano molto alcuni tratti di tlus
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 00:39   #330
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Piace anche a me. Non un capolavoro ma un buon gioco sicuramente si. La trama è ben raccontata e ti invoglia a proseguire con una certa enfasi. Certo non posso dire che si tratta del miglior open world mai realizzato, specie per via delle molte attività davvero abusate e al dover percorrere su e giù alcuni tragitti solo per sentirsi dire "Ben fatto Saint John", ma di certo si difende piuttosto bene e lato narrazione ha quel di più che in altri giochi solitamente non trovi.

Per quanto riguarda le risorve io sono sempre stato attento a consumarne il meno possibile, evitando gli scontri quando potevo e concentrandomi solo sullo stretto necessario. Alcune cose che ho capito giocando aiutano parecchio in questo, come il non andare in giro di notte se non obbligati per via della quantità esponenziale di nemici presenti quando cala il sole e l'uso di silenziatori per ogni arma evitando di allertare più nemici di quanti non vorremmo. Gli accampamenti, le taglie e le imboscate tendo a farle tutte in stealth, evitando le sparatorie a viso aperto quando non ce ne è bisogno. Le missioni date dai diversi accampamenti fortunatamente ti ricompensano adeguatamente e quello che guadagni va dritto in ricambi per la moto e munizioni varie. Cercare nei portelloni e nei cofani delle auto è sempre utili e si trovano sempre svariati oggetti utilizzabili per il crafting (in particolare ambulanze e auto della polizia), quando possibile svaliggiare case e negozi abbandonati e ancora frugare sempre nei cadaveri di chi si ammazza. Io finora non mi sono trovato mai a corto di nulla se non un paio di volta di carburante per il mezzo che mi ha costretto a farmi a piedi un bel pezzo di strada.

Il consiglio più importante è quello di evitare gli sprechi, mirare sempre alla testa e sfruttare le perk che si sbloccano in modo intelligente. Quelle relative alle armi da fuoco è senz'altro quello più importante a cui dare la precedenza.

Ci vediamo nell'incubo

Io esploro molto quindi sovente mi trovo di notte in mezzo ai boschi..e l'effetto si sente, l'audio fa davvero paura fra versi gutturali e musica...ma io sono particolarmente fifone
Com'è che la critica ha stroncato il gioco proprio non lo capisco...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 02:23   #331
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io esploro molto quindi sovente mi trovo di notte in mezzo ai boschi..e l'effetto si sente, l'audio fa davvero paura fra versi gutturali e musica...ma io sono particolarmente fifone
Com'è che la critica ha stroncato il gioco proprio non lo capisco...
Per me pure è inconcepibile. Credo di aver giocato tutti gli open world finora usciti sia su PC che su console e tutti i survival horror a tema zombie esistenti e nonostante tutto sono fermamente convinto che questo Days Gone, per il mix di generi che riesce a fondere insieme e qualità complessiva, dovrebbe occupare uno dei gradini del podio. Ma proprio a occhi chiusi guarda.

Tecnicamente poi tanta roba davvero. Qualcosa qua e là curata meno del resto ma l'illuminazione che hanno saputo ottenere con l'UE4 è di una bellezza rara. Se avete la possibilità di giocare con HDR fatelo senza pensarci 2 volte.






__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-06-2021 alle 02:48.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 11:07   #332
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da albemarche Guarda i messaggi
Se esce un titolo che mi interessa particolarmente quasi quasi ti regalo la key per farti fare gli screenshot
Non dico mai di no ai giochi gratis
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 19:23   #333
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Lato tecnico, causa anche a voi un po' di stuttering durante i tragitti in moto, sì?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 20:49   #334
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
No a me non è mai capitato, ma mi pare di aver letto che con AMD potevano verificarsi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2021, 23:59   #335
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Finito! Tempo totale di gioco 56 ore ma ho ancora un mucchio di orde da sterminare e un paio di side quest da portare a termine + qualche accampamento.

Tra alti e bassi comunque bello. La regia segue bene il tutto fino alla fine con giusto qualche inciampo sulle ultime battute dove personalmente avrei dato un peso maggiore ad alcuni momenti. Un gioco che riassumendo consiglierei più o meno a tutti coloro vogliano giocare ad un prodotto rifinito e privo di bug,
con una buona storia e un open world accattivante, bello da vedere e in grado di divertire ma senza aggiungere nulla di più di quel che già si conosce ne senza ricorrere a chissà che tocchi di classe.
Non è un capolavoro ne si tratta di uno di quei titoli che ti resteranno impressi per anni, ma alcuni momenti, così come alcuni personaggi e in generale l'atmosfera che permea l'intero mondo di Days Gone li definirei più che riusciti.

Dopo averne tanto sentito parlar male o con estrema sufficienza non me l'aspettavo. Forse è proprio questo suo entrare in scena di soppiatto e senza dare troppo nell'occhio il suo più grande pregio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-06-2021 alle 00:03.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 07:29   #336
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Finito! Tempo totale di gioco 56 ore ma ho ancora un mucchio di orde da sterminare e un paio di side quest da portare a termine + qualche accampamento.

Tra alti e bassi comunque bello. La regia segue bene il tutto fino alla fine con giusto qualche inciampo sulle ultime battute dove personalmente avrei dato un peso maggiore ad alcuni momenti. Un gioco che riassumendo consiglierei più o meno a tutti coloro vogliano giocare ad un prodotto rifinito e privo di bug,
con una buona storia e un open world accattivante, bello da vedere e in grado di divertire ma senza aggiungere nulla di più di quel che già si conosce ne senza ricorrere a chissà che tocchi di classe.
Non è un capolavoro ne si tratta di uno di quei titoli che ti resteranno impressi per anni, ma alcuni momenti, così come alcuni personaggi e in generale l'atmosfera che permea l'intero mondo di Days Gone li definirei più che riusciti.

Dopo averne tanto sentito parlar male o con estrema sufficienza non me l'aspettavo. Forse è proprio questo suo entrare in scena di soppiatto e senza dare troppo nell'occhio il suo più grande pregio.
Posso chiederti se hai giocato Dying light?
Lo trovi più difficile nelle meccaniche survival? Come varietà?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 11:47   #337
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Posso chiederti se hai giocato Dying light?
Lo trovi più difficile nelle meccaniche survival? Come varietà?
Si l'ho giocato per svarate ore anche se mai completato. Difficile paragonare i 2 titoli in quanto uno è di base un fps con una forte componente parkour e l'altro un action in 3a persona molto story driven. Il mio consiglio è quello di giocarlo, perchè nel panorama zombie ha senz'altro da dire la sua. Ovvio che meccaniche e quant'altro alla base dei 2 giochi siano profondamente diversi tra loro ed è di norma sbagliato iniziare un gioco sperando di trovare lo stesso feeling avuto con un altro o di poter fare le stesse identiche cose. Dying Light si è ritagliato il suo spazio per il combat system vario e divertente e per i suoi molteplici approcci a cui si aggiungevano una grande varietà di situazioni proposte e di cose da fare. La storia di Deacon st john è molto più intima e personale, viene dato un grande peso agli spostamenti (tutti rigorosamente a bordo della propria moto) e seppure non può contare su una grande varietà di situazioni sà essere divertente in molte occasioni. In particolare nell'affrontare le orde che rappresentano la vera minaccia nel mondo di Days Gone e che per come sono state pensate implicano un approccio studiato da parte del giocatore che non sia il semplice iniziare a sparare all'impazzata.

Per me sono entrambe titoli validi che possono coesistere in armonia senza pestarsi i piedi. Molto dipende da cosa si cerca in questo tipo di giochi. Se ad esempio mi dicessi a me non frega nulla della trama, dei dialoghi e dei personaggi allora molto probabilmente ti sconsiglierei l'acquisto. Il gameplay di days Gone, escludendo le orde, non ha nulla che non si sia già visto in decine di altri giochi assestandosi su livelli piuttosto standard.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-06-2021 alle 11:51.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:28   #338
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si l'ho giocato per svarate ore anche se mai completato. Difficile paragonare i 2 titoli in quanto uno è di base un fps con una forte componente parkour e l'altro un action in 3a persona molto story driven. Il mio consiglio è quello di giocarlo, perchè nel panorama zombie ha senz'altro da dire la sua. Ovvio che meccaniche e quant'altro alla base dei 2 giochi siano profondamente diversi tra loro ed è di norma sbagliato iniziare un gioco sperando di trovare lo stesso feeling avuto con un altro o di poter fare le stesse identiche cose. Dying Light si è ritagliato il suo spazio per il combat system vario e divertente e per i suoi molteplici approcci a cui si aggiungevano una grande varietà di situazioni proposte e di cose da fare. La storia di Deacon st john è molto più intima e personale, viene dato un grande peso agli spostamenti (tutti rigorosamente a bordo della propria moto) e seppure non può contare su una grande varietà di situazioni sà essere divertente in molte occasioni. In particolare nell'affrontare le orde che rappresentano la vera minaccia nel mondo di Days Gone e che per come sono state pensate implicano un approccio studiato da parte del giocatore che non sia il semplice iniziare a sparare all'impazzata.

Per me sono entrambe titoli validi che possono coesistere in armonia senza pestarsi i piedi. Molto dipende da cosa si cerca in questo tipo di giochi. Se ad esempio mi dicessi a me non frega nulla della trama, dei dialoghi e dei personaggi allora molto probabilmente ti sconsiglierei l'acquisto. Il gameplay di days Gone, escludendo le orde, non ha nulla che non si sia già visto in decine di altri giochi assestandosi su livelli piuttosto standard.
Grazie mille! Sei stato molto esaustivo.
Concordo sul fatto che è sbagliato cercare qualcosa di simile a un gioco che si è appena finito in un nuovo gioco...

A volte però non riesci a farne a meno. Mi ricordo che quando finii Prey ne volevo ancora a tutti i costi!!!

Cmq io sono un fan accanito dei titoli story driven pertanto credo proprio sia un titolo che fa per me!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 13:37   #339
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Grazie mille! Sei stato molto esaustivo.
Concordo sul fatto che è sbagliato cercare qualcosa di simile a un gioco che si è appena finito in un nuovo gioco...

A volte però non riesci a farne a meno. Mi ricordo che quando finii Prey ne volevo ancora a tutti i costi!!!

Cmq io sono un fan accanito dei titoli story driven pertanto credo proprio sia un titolo che fa per me!
La tua sete di Dying Light verrà placata presto, visto che il sequel è atteso per la fine dell'anno (7 dicembre).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 14:09   #340
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dopo averne tanto sentito parlar male o con estrema sufficienza non me l'aspettavo. Forse è proprio questo suo entrare in scena di soppiatto e senza dare troppo nell'occhio il suo più grande pregio.

io invece vidi qualche gameplay sul tubo e mi dissi subito che su PC sarebbe stato bello averlo. Poi vabè, ha pesato anche l'ambientazione: io amo il nord america (specialmente le zone dell'ovest) e sognavo anni fa qualcosa ambientato in quelle zone, come alan wake, ma più aperto ed esplorabile...alla fine qualcuno l'ha fatto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-06-2021 alle 14:14.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v