Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2021, 16:52   #321
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Purtroppo è anche il mio problema.
Se un gioco dura troppo, non lo inizio nemmeno.
RDR2 ce l'ho da due anni e non sono ancora a metà!
Non ho giocato solo a quello, ovvio, ma perché altrimenti avrei dovuto giocare per sei mesi a un solo gioco.
Per me l'ideale sono giochi che stanno sotto le dieci ore. Oltre, prima che li finisco mi sono dimenticato come avevo iniziato.
Beh consolati, avrò comprato GRW da almeno due anni (forse più, manco me lo ricordo) e ancora lo devo finire. Ogni tanto però ci gioco e piano piano lo finirò.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 15-12-2021 alle 07:23.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:03   #322
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20725
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
non so, erano porzioni molto ampie di scenari e per l'epoca ancora di più, ma open a mio parere no

ho giocato tutto in abito Anomaly, quindi di recente.
non vedo l'ora..
semplicemente per limiti tecnici dell'epoca. Del resto oggi non avrebbe senso farlo come allora, cioè a macro aree, perchè per riprodurre la zona della centrale e territori limitrofi, vale a dire poche decine di km^2, non vi è alcun bisogno di fare mappe separate ne', francamente, alcun motivo. Se poi per open world "che palle" intendete lato gameplay, cioè mille mila fetch quest, punti e robe inutili da sbloccare in giro etc, allora è altro discorso e potrei cocordare (ma dipende da come implementeranno la cosa, perchè nella zona si possono invece fare decine di quest e cacce al tesoro interessanti..), ma in termini puramente tecnici ma anche di gamedesign non c'è alcun motivo per fare macro aree a caricamenti separati per fare un gioco ambientato in una location relativamente piccola (centrale&dintorni). Metro exodus è diverso, è ambientato in location molto distanti fra loro durante un viaggio in treno, quindi decine/centinaia di km l'una dall'altra...non poteva assolutamente essere una singola mappa perchè per quanto grande non avrebbe permesso un realistico "senso del viaggio" e delle interdistanze fra gli ambienti.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-12-2021 alle 20:08.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:31   #323
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2787
Exodus devo ancora giocarlo, personalmente non aspetto che altri open world anche con fetch quest, se la vicenda mi prende chi se ne frega. Voglio dire, chi ha la fregola di venire al punto, può dedicarsi alla quest principale e poco altro, anche in un mondo aperto.

Considerando che STALKER fu ideato quasi 20 anni fa e rivisto più volte prima del prodotto finale, chiaramente i limiti tra aree di parecchie epoche fa come quelle recinzioni saranno abbattuti
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2021, 20:52   #324
Darimar
Member
 
L'Avatar di Darimar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 206
Scusatemi tutti, ho provato a seguire gli ultimi post ma non ho capito: è troppo grosso, dura troppo, la mappa è troppo grande?
__________________
Darimar's Zone - Spazio divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.
Darimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 06:56   #325
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
A me è piaciuta la formula di Dying Light in quanto è un open world con mappe non grandissime, anzi, e una seconda area sbloccabile ad un certo punto della trama. Inoltre è molto story driven.
Di fetch quest ce ne son poche e le secondarie son carine, farle o non farle è abbastanza indifferente in quanto si riesce a sviluppare bene il PG anche senza di esse, senza cadere nel farming compulsivo.
Mi sembrava tutto molto ben bilanciato.
Reputo anche che non sia un open world nello stile rockstar o ubi. Più limitato ma meno dispersivo e più focalizzato sulle missioni principali e la storia.

Inoltre mi divertiva molto il combat ma questo è soggettivo.

Anche Exodus con le macro aree lo trovo ottimo.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 07:28   #326
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Dying light è un altro titolo che, guarda caso si focalizza su altro: il combattimento e il parkour, con una spruzzata di survival e gathering (e conseguente crafting). E secondo me è riuscito molto bene come titolo.

Torniamo a quel che dicevo sopra: quando si parla di OW tutti associano a giochi come GTA o TES (o i giochi Ubisoft), ma quelli sono solo alcuni dei modi con i quali si può costruire un gioco con questa peculiarità. Non è necessariamente un male, e comunque ogni formula può uscire fuori bene o male.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 07:29   #327
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Scusatemi tutti, ho provato a seguire gli ultimi post ma non ho capito: è troppo grosso, dura troppo, la mappa è troppo grande?
Alcuni stanno dicendo che l'OW li infastidisce e lo trovano dispersivo, soprattutto temono che, essendo una produzione non dal budget vastissimo, si riduca ad un ambiente vuoto e poco sensato.

Per quanto mi riguarda gradisco molto un OW se ben fatto. A me basta che tecnicamente sia ben fatto, se c'è attenzione alla fisica, interazione, insomma se l'ambiente è vivo mi sento immerso e mi diverto, se l'ambiente è una diapositiva statica allora l'immersività va a farsi benedire e tanti saluti.
L'attenzione al dettaglio fa il gioco bello.

Per fare un paragone con la musica (dato che mi diletto nello scriverla) puoi creare un pezzo solo su quattro accordi ma se riesci a fiorirli come si deve tutti la ascolteranno all'infinito.

Ad esempio danni localizzati nei nemici, se colpisco una gamba voglio vederlo zoppicare. IA all'altezza, non voglio vedere un mucchio di pupazzi idioti che si fanno colpire. Poi l'ambiente, alberi che si muovono al vento, acqua che si increspa, terreno deformabile, strutture distruttibili etc...
L'atmosfera, ambienti cupi e ambienti più aperti, condizioni meteo che influenzano il gameplay, eventi climatici estremi e così via.

So che sto andando oltre quello che sarà Stalker ma è giusto per contestualizzare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 07:42   #328
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Se colpisco una gamba voglio vedere il nemico che esplode e vola per aria per poi fargli fare come un fuoco d'artificio. E possibilmente creando un'onda d'urto incendiaria che incenerisce i nemici nei dintorni.

Che me ne faccio se zoppica


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 08:59   #329
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se colpisco una gamba voglio vedere il nemico che esplode e vola per aria per poi fargli fare come un fuoco d'artificio. E possibilmente creando un'onda d'urto incendiaria che incenerisce i nemici nei dintorni.

Che me ne faccio se zoppica


Mi sa che hai confuso Stalker con Serious Sam.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 10:25   #330
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2430
Allora signori i dubbi sul full open in stalker li ho anche io ma secondo me basterebbe replicare in modo intelligente il feeling della vecchia trilogia e costuirci attorno un attento design dell'open.

Pensiamo ad esempio al Cordon, la zona del villaggio dei novellini stalker per chi non lo hai mai giocato, che si ricollegava alla zona della discarica a nord. Ora nella trilogia si arrivava ad una sorta di checkpoint con la sbarra e alcuni camion, subito dopo i quali c'era il passaggio (con caricamento) alla mappa della discarica.

In uno stalker full open basterebbe utilizzare ostacoli ambientali o simili (colline laterali, ruscelli impervi, edifici, anomalie o altro) per delimitare alcune zone di passaggio e rendere quindi meno dispersiva l'esplorazione. È chiaro che ci saranno anche porzioni più open del solito dove non sarà possibile adottare tale espediente (mi viene in mente la prima zona di call of prypiat con le sue paludi) ma mi aspetto una roba del genere.

Il punto di forza del gioco era comunque lo spingere il giocatore ad esplorare a piccoli passi ogni location in cerca di oggetti utili, anche a rischio della vita. Nel Cordon prima si familiarizzava con la piccola fabbrica abbandonata, da lì si puntava magari al ponte con i soldati, indubbiamente uno dei punti di riferimento della zona... poi si correva magari il rischio di attraversare la famigerata galleria ad ovest per evitare i militari armati fino ai denti... non so se tale "magia" e senso di scoperta saranno replicati anche in questo stalker 2 ma voglio crederci (ultime parole famose lol).

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 10:38   #331
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Allora signori i dubbi sul full open in stalker li ho anche io ma secondo me basterebbe replicare in modo intelligente il feeling della vecchia trilogia e costuirci attorno un attento design dell'open.

Pensiamo ad esempio al Cordon, la zona del villaggio dei novellini stalker per chi non lo hai mai giocato, che si ricollegava alla zona della discarica a nord. Ora nella trilogia si arrivava ad una sorta di checkpoint con la sbarra e alcuni camion, subito dopo i quali c'era il passaggio (con caricamento) alla mappa della discarica.

In uno stalker full open basterebbe utilizzare ostacoli ambientali o simili (colline laterali, ruscelli impervi, edifici, anomalie o altro) per delimitare alcune zone di passaggio e rendere quindi meno dispersiva l'esplorazione. È chiaro che ci saranno anche porzioni più open del solito dove non sarà possibile adottare tale espediente (mi viene in mente la prima zona di call of prypiat con le sue paludi) ma mi aspetto una roba del genere.

Il punto di forza del gioco era comunque lo spingere il giocatore ad esplorare a piccoli passi ogni location in cerca di oggetti utili, anche a rischio della vita. Nel Cordon prima si familiarizzava con la piccola fabbrica abbandonata, da lì si puntava magari al ponte con i soldati, indubbiamente uno dei punti di riferimento della zona... poi si correva magari il rischio di attraversare la famigerata galleria ad ovest per evitare i militari armati fino ai denti... non so se tale "magia" e senso di scoperta saranno replicati anche in questo stalker 2 ma voglio crederci (ultime parole famose lol).

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non era Clear Sky con le paludi?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 12:08   #332
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2430
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma non era Clear Sky con le paludi?
Si ma anche cop aveva una prima zona strana con un sacco di stagni, gru e navi. Non ricordo il nome.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567

Ultima modifica di Jeetkundo : 15-12-2021 alle 12:22.
Jeetkundo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 12:56   #333
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3305
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
semplicemente per limiti tecnici dell'epoca. Del resto oggi non avrebbe senso farlo come allora, cioè a macro aree, perchè per riprodurre la zona della centrale e territori limitrofi, vale a dire poche decine di km^2, non vi è alcun bisogno di fare mappe separate ne', francamente, alcun motivo. Se poi per open world "che palle" intendete lato gameplay, cioè mille mila fetch quest, punti e robe inutili da sbloccare in giro etc, allora è altro discorso e potrei cocordare (ma dipende da come implementeranno la cosa, perchè nella zona si possono invece fare decine di quest e cacce al tesoro interessanti..), ma in termini puramente tecnici ma anche di gamedesign non c'è alcun motivo per fare macro aree a caricamenti separati per fare un gioco ambientato in una location relativamente piccola (centrale&dintorni).
esattamente quello che penso io.

Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
Scusatemi tutti, ho provato a seguire gli ultimi post ma non ho capito: è troppo grosso, dura troppo, la mappa è troppo grande?
deve ancora uscire, ma sì, ci si lamenta già
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 13:37   #334
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
esattamente quello che penso io.



deve ancora uscire, ma sì, ci si lamenta già
Ormai siamo tutti prevenuti sugli openworld
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 13:43   #335
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
deve ancora uscire, ma sì, ci si lamenta già
...non mi pare si sia lamentato...ha solo chiesto..
Rispetto massimo per Darimar
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 15:35   #336
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...non mi pare si sia lamentato...ha solo chiesto..
Rispetto massimo per Darimar
Non credo si riferisse a Darimar, era più un usare la sua affermazione per una affermazione vagamente sarcastica.

Insomma non si lamentava di Darimar che si lamentava, si lamentava di coloro che lamentandosi avevano causato l'affermazione di Darimar il quale al massimo lamentava il non aver capito di cosa ci si lamentasse.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 15:42   #337
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3305
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
...non mi pare si sia lamentato...ha solo chiesto..
Rispetto massimo per Darimar
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non credo si riferisse a Darimar, era più un usare la sua affermazione per una affermazione vagamente sarcastica.

Insomma non si lamentava di Darimar che si lamentava, si lamentava di coloro che lamentandosi avevano causato l'affermazione di Darimar il quale al massimo lamentava il non aver capito di cosa ci si lamentasse.

non mi riferivo a Darimar, ovviamente. Comunque ray_hunter ha capito e ci ha riso sopra.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 15:53   #338
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non credo si riferisse a Darimar, era più un usare la sua affermazione per una affermazione vagamente sarcastica.

Insomma non si lamentava di Darimar che si lamentava, si lamentava di coloro che lamentandosi avevano causato l'affermazione di Darimar il quale al massimo lamentava il non aver capito di cosa ci si lamentasse.
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non mi riferivo a Darimar, ovviamente. Comunque ray_hunter ha capito e ci ha riso sopra.
No problema ragazzi, nessuno voleva fare polemica
Avendo quotato Darimar pensavo si riferisse esclusivamente a lui che aveva solamente chiesto.
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 16:14   #339
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8457
piu che altro è strano che Darimar chiede qui informazioni, solitamente è lui che le da a noi per quanto sia prearato sull'argomento

stima massima


edit. che ne pensate ? NFT per diventare un NPC del gioco.

da un lato forse è positivo per non vedere volti uguale per tutta la mappa (almeno spero)
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 15-12-2021 alle 17:21.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2021, 08:17   #340
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2791
Ragazzi mi permetto di approfittarne per segnalare che questa Domenica, quindi il 19, presso l’ex Ospedale Civile/ Psichiatrico di Cologna Veneta, provincia di Verona, va in scena, tramite l’Associazione dei luoghi dell’abbandono, “ Il silenzio assordante di Chernobyl”.

La visita alla mostra è libera con contributo di 10 Euro a persona.
Obbligo di Green Pass e di mascherina ffp2.
Obbligatoria la prenotazione.

Visto che siamo in tema ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v