Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2019, 20:57   #321
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Personalmente, i new game plus e le nuove partite (non plus) fatte nei soulsborne, non sono quasi mai stati di nuove build così "radicali", tranne qualche tentativo di cambiare qualcosina, poche volte ho provato pyro o magie.

Quindi mi accontento pure di rifare il gioco normalmente, senza dover cambiare nulla di che, come per dire, alla fin fine si fa in Bloodborne per chi lo conosce, in cui non c'è nemmeno la possibilità di fare build di magie stregonerie piromanie varie.
Io sono riuscito a giocare i 3 ds facendo sempre la stessa build, persino appena iniziato ds3 al d1, nonostante sembrasse diverso dai predecessori, sapevo che a una certa, da qualche parte, avrei trovato un determinato bastone e delle determinate stregonerie, alla faccia della riggiocabbilità
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:13   #322
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Per DS3 ho fatto 2 build uguali e 2 diverse..
l'importante che il gioco abbia quella "scintilla" per fare altre partite..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:36   #323
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io sono riuscito a giocare i 3 ds facendo sempre la stessa build, persino appena iniziato ds3 al d1, nonostante sembrasse diverso dai predecessori, sapevo che a una certa, da qualche parte, avrei trovato un determinato bastone e delle determinate stregonerie, alla faccia della riggiocabbilità
Te sei un iNiorante

Chiaro che puoi giocarli tutti e tre alla stessa maniera, il gioco te lo consente. Ma questo è possibile proprio perchè i DS ti consentono vari tipi di scelte per la creazione del tuo personaggio.
Ma di conseguenza, questo vuol dire che puoi giocare come mago ma anche come guerriero tank, arciere, combattente agile, chierico, misto tra le varie cose. Così come le diverse armi con i loro moveset differenti e differenti caratteristiche ti consentono di approcciare il gioco in diversi modi.

Quindi si tratta di scelte personali: il gioco le possibilità te le offre, se poi tu non le vuoi sfruttare è un altro discorso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 09:10   #324
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quindi si tratta di scelte personali: il gioco le possibilità te le offre, se poi tu non le vuoi sfruttare è un altro discorso.
Si ma appunto, Sekiro in questo è limitato, quindi la rigiocabilità per alcuni può essere un problema.

Come dicevamo io e Theri però, magari per noi questo non è un problema dato che alla fine con le stesse build (più o meno) l'abbiamo giocato allo sfinimento ugualmente.
Però per alcuni può essere un problema, stando a quanto si è visto ora. Ma vedremo a gioco finito come sarà strutturata una possibilità di rigiocabilità.

Per me non c'è problema anche se fosse poco rigiocabile appunto per quanto detto sopra. Ma capisco che per molti che si dilettano a variare, è un punto da verificare.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 12:03   #325
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si ma appunto, Sekiro in questo è limitato, quindi la rigiocabilità per alcuni può essere un problema.

Come dicevamo io e Theri però, magari per noi questo non è un problema dato che alla fine con le stesse build (più o meno) l'abbiamo giocato allo sfinimento ugualmente.
Però per alcuni può essere un problema, stando a quanto si è visto ora. Ma vedremo a gioco finito come sarà strutturata una possibilità di rigiocabilità.

Per me non c'è problema anche se fosse poco rigiocabile appunto per quanto detto sopra. Ma capisco che per molti che si dilettano a variare, è un punto da verificare.
Bhè da questo punto di vista DS2 è quello che offriva più versatilità, dando la possibilità di respeccare completamente (quasi) quante volte si voleva.

Personalmente ho sempre puntato al platino per cui mi dilettavo ad arrivare sempre almeno ad NG++. Di conseguenza possibilità di personalizzazioni diverse erano sempre assai poche!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 12:41   #326
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si ma appunto, Sekiro in questo è limitato, quindi la rigiocabilità per alcuni può essere un problema.
Quello direi che è ovvio.

Stavo solo rispondendo al nabbo di Therinai
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:22   #327
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per DS3 ho fatto 2 build uguali e 2 diverse..
l'importante che il gioco abbia quella "scintilla" per fare altre partite..
Esatto. Forse parlando di build ho un po' fuorviato il discorso rispetto a quello che volevo intendere.

Quando chiedevo sulla rigiocabilità non mi riferivo tanto al fatto di creare personaggi diversi quanto al fatto di capire se ci fossero "fattori" che mantenessero vivo l'interesse (segreti, aree opzionali, ecc...) al di là del semplice rifare le stesse cose per il solo gusto del gameplay.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 16:37   #328
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
-2
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:40   #329
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
-2
Lo acquisti per il day one?

Io aspetto domani e poi procedo...
Niente è cambiato,siamo sempre a 53.99,ormai il prezzo più basso sarà con ogni probabilità quello.


EDIT: prime live in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=GyPzv8MdbSs

io non voglio guardare nulla,ovvio,ma per chi è curioso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 20-03-2019 alle 17:44.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:00   #330
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Lo acquisti per il day one?

Io aspetto domani e poi procedo...
Niente è cambiato,siamo sempre a 53.99,ormai il prezzo più basso sarà con ogni probabilità quello.


EDIT: prime live in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=GyPzv8MdbSs

io non voglio guardare nulla,ovvio,ma per chi è curioso...
ci meditavo un paio di giorni fa, volevo temporeggiare e acquistarlo alla prima occasione magari recuperando altro nel frattempo, ma ho finito per comprarlo. il bello è che mi son fatto tutto un ragionamento logico dietro (con quei soldi prendo 2 giochi... ecc), niente, non ho resistito.

io nemmeno ci ho visto/seguito nulla, l'unico filmato che ho visto è il trailer dell'E3, non so manco quanto sia affine ai souls o se ho fatto la cagata comprando alla cieca, vebbé, ormai è andata, lo scoprirò presto.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 20-03-2019 alle 18:19.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:44   #331
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ci meditavo un paio di giorni fa, volevo temporeggiare e acquistarlo alla prima occasione magari recuperando altro nel frattempo, ma ho finito per comprarlo. il bello è che mi son fatto tutto un ragionamento logico dietro (con quei soldi prendo 2 giochi... ecc), niente, non ho resistito.

io nemmeno ci ho visto/seguito nulla, l'unico filmato che ho visto è il trailer dell'E3, non so manco quanto sia affine ai souls o se ho fatto la cagata comprando alla cieca, vebbé, ormai è andata, lo scoprirò presto.
Visto che mi hanno inviato una mail ora in cui si evidenzia che è già disponibile il preload...
Acquistato anch'io.



Non che 14 giga siano cissacchè,ma mi metto avanti...
Poi qualcuno ha già detto che il dayone è stato rotto,quindi non si sa mai che si possa giocare in anticipo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:51   #332
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1948
ottimo,
... e giustamente a me ancora non mandano la chiave, vuoi che non rispettano la data di rilascio.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:16   #333
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Te sei un iNiorante
Io sono un caster inniorante e becero e fiero fino al midollo
Non ce la faccio con la stregoneria? C'è la piromanzia a posta
Però a questo giro sarò costretto ad adattarmi, prevedo di prenderne tante ma tante ma tante anche solo per la zona iniziale
Vabbeh comunque come diceva Pach il prezzo non scende, io a questo punto domani sera acquisto.
Per questa volta non ho preso i consueti due giorni di ferie, ho preso solo mezza giornata venerdì, almeno arrivo a casa presto e posso giocare fino allo sfinimento
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:59   #334
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
se vi interessa l'ho trovato a 47€,

ma comunque aspetto che arrivi a 35€ tanto ho diversi giochi in scaletta da finire..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:07   #335
EdMetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
Messaggi: 333
Si sa qualcosa sulla difficoltà?
Nonostante mi sia fatto tutti i Souls trovai NiOh veramente rompiballe, speriamo che questo non sia cosi tanto punitivo
EdMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:37   #336
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da EdMetal Guarda i messaggi
Si sa qualcosa sulla difficoltà?

Nonostante mi sia fatto tutti i Souls trovai NiOh veramente rompiballe, speriamo che questo non sia cosi tanto punitivo
Per me sarà il primo gioco di From e ho ancora Bloodborne da iniziare (sarebbe il mio primo souls in assoluto) ho preordinato la steelbook su game.co.uk con due bonus pre order sperando che mi arrivi il prima possibile 🤞
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 23:02   #337
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da EdMetal Guarda i messaggi
Si sa qualcosa sulla difficoltà?
Nonostante mi sia fatto tutti i Souls trovai NiOh veramente rompiballe, speriamo che questo non sia cosi tanto punitivo
Pare sia bello tosto, e non c'è neppure il grado di difficoltà selezionabile.....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:20   #338
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5240
E' un gioco FROM, non è una novità e una scelta ben precisa.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:36   #339
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
La FROM non si smentisce, tecnicamente su console è una merda , anche su One X.
Illuminazione statica, texture a bassa risoluzione, sembra un gioco di qualche anno fa...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 07:50   #340
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Niente di nuovo sotto il sole, i jappi rimangono jappi (con qualche rara eccezione)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v