Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2016, 15:15   #3361
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42122
Ma se uno potesse arrivare fino a 300 euro con dimensione da 10 pollici full hd, connessione 4g o3g poco cambia, memoria espandibile, con processore non ultimo grido ma nemmeno a manovella....cosa offre il mercato ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 03:50   #3362
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma se uno potesse arrivare fino a 300 euro con dimensione da 10 pollici full hd, connessione 4g o3g poco cambia, memoria espandibile, con processore non ultimo grido ma nemmeno a manovella....cosa offre il mercato ?


Su Unieuro a 179€ in offerta c e il Lenovo A10-70 wifi+4G 2 gb di ram cpu mediatek 10" full-hd 16 gb di storage espandibile con SD fino a 64 gb
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 10:14   #3363
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
A 179€ vedo solo quello a 1GB e nemmeno 4G mi pare.

Il tuo costa decisamente di più sul sito, 249€, se non ricordo male il tuo modello. Comunque sotto i 300€, gli andrebbe bene comunque.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 11:12   #3364
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
A 179€ vedo solo quello a 1GB e nemmeno 4G mi pare.

Il tuo costa decisamente di più sul sito, 249€, se non ricordo male il tuo modello. Comunque sotto i 300€, gli andrebbe bene comunque.


__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 11:52   #3365
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Non so dove lo vedi tu.

Apro il volantino ufficiale sul sito (termina il 26 maggio) a quel prezzo non c'è.
Online su sito ufficiale a quel prezzo non c'è.

A 179€ sia su volantino sia sul sito, vedo la variante 1GB che fa piuttosto pena.

A meno che non sia una offerta di uno store specifico (150 pezzi dubito), mi domando dove sia l'offerta...volantini nuovi di offerte dopo il 26 maggio non ne vedo.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 15:05   #3366
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Non so dove lo vedi tu.

Apro il volantino ufficiale sul sito (termina il 26 maggio) a quel prezzo non c'è.
Online su sito ufficiale a quel prezzo non c'è.

A 179€ sia su volantino sia sul sito, vedo la variante 1GB che fa piuttosto pena.

A meno che non sia una offerta di uno store specifico (150 pezzi dubito), mi domando dove sia l'offerta...volantini nuovi di offerte dopo il 26 maggio non ne vedo.

In effetti non lo trovo nemmeno io, 179€ sarebbe un gran prezzo per quella configurazione
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 17:08   #3367
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Non so dove lo vedi tu.



Apro il volantino ufficiale sul sito (termina il 26 maggio) a quel prezzo non c'è.

Online su sito ufficiale a quel prezzo non c'è.



A 179€ sia su volantino sia sul sito, vedo la variante 1GB che fa piuttosto pena.



A meno che non sia una offerta di uno store specifico (150 pezzi dubito), mi domando dove sia l'offerta...volantini nuovi di offerte dopo il 26 maggio non ne vedo.


Colpa mia non avevo letto che è ip volantino di una nuova apertura Unieuro a Firenze
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 20:00   #3368
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Spero per lui sia di Firenze, è un'ottima offerta.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 07:41   #3369
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5137
in un tablet senza 4G, si può con una chiavetta 4G ovviare al problema?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 08:41   #3370
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Onestamente non so se un tablet "vede" le chiavette 4G.
Se con chiavette intendiamo le pen drive USB 4G...chi ti assicura che mediante adattatore microUSB -> USB questa venga riconosciuta?

Punta ai modem 4G, quindi non USB ma che ti creano una rete WiFi alla quale il tablet si collega.

Solitamente spuntano le offerte da giugno in poi, tipo TIM l'anno scorso con 60€ dava modem 4G + 20 GB da usare entro 3 mesi.
Col modem 4G non hai il voncolo della USB e riconoscimento della periferica, e lo usi con più dispositivi se serve. Ovviamente senza vincoli.
Al momento lo da a 80€ con 20 GB da usare entro un mese, ma direi che è bene attendere perché spesso al carrello il prezzo diventa 60€...e comunque non ancora periodo di offerte.


Gli stessi modem non brandizzati (utilizzabili con tutti gli op. comunque, anche se brandizzati), solitamente costano di più...

Saluti.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 22-05-2016 alle 08:45.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 09:01   #3371
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5137
intanto grazie,
consigli su un modem 4G non brandizzato?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 09:35   #3372
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
ZTE MF90 solo se non brandizzato (non so se si trova in italia onestamente), ho usato quello TIM e ogni tanto si piantava in 4G e dovevo riavviarlo, ma pare fossero i brandizzati TIM quelli fatti "male".

Io mi trovai bene con l'R216 di Vodafone che altri non è che un Huawei E5372, che potresti trovare non brandizzato online.

Ho usato per poco tempo un TP-LINK M7350, non mio, ma solo per un paio di giorni e senza controllare troppo le varie imp. Però per quei due giorni nessun problema.

Poi Huawei E5377s, questo solo per sentito dire.
Sicuramente ce ne sono altri, tipo Netgear e molti altri modelli Huawei.

La spesa varia, ma i non brandizzati ti costano anche 100€.

Meglio un modem 4G o direttamente un tablet 4G?

Io aspetto di vedere l'offerta di TIM con il suo Huawei E5573 al momento prezzato 80€ + 20GB, ma spero i primi di giugno torni l'offerta 20 GB + modem a 60€.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 14:01   #3373
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Ma potresti condividere la rete del tuo smartphone tramite il tethering del dispositivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 14:03   #3374
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Onestamente non so se un tablet "vede" le chiavette 4G.
Se con chiavette intendiamo le pen drive USB 4G...chi ti assicura che mediante adattatore microUSB -> USB questa venga riconosciuta?

Punta ai modem 4G, quindi non USB ma che ti creano una rete WiFi alla quale il tablet si collega.

Solitamente spuntano le offerte da giugno in poi, tipo TIM l'anno scorso con 60€ dava modem 4G + 20 GB da usare entro 3 mesi.
Col modem 4G non hai il voncolo della USB e riconoscimento della periferica, e lo usi con più dispositivi se serve. Ovviamente senza vincoli.
Al momento lo da a 80€ con 20 GB da usare entro un mese, ma direi che è bene attendere perché spesso al carrello il prezzo diventa 60€...e comunque non ancora periodo di offerte.


Gli stessi modem non brandizzati (utilizzabili con tutti gli op. comunque, anche se brandizzati), solitamente costano di più...

Saluti.


Se il tablet ha l opzione attiva x l OTG dovrebbe teoricamente vedere anche una pendrive 4G
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 14:32   #3375
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Se il tablet ha l opzione attiva x l OTG dovrebbe teoricamente vedere anche una pendrive 4G

perdonate l'ot...
ma non necessita di qualche driver per il riconoscimento? non è una banale memoria di massa...ma ammetto non saperne poi molto perché non mi sono mai documentato su modem 4G USB -> MicroUSB tablet

io uso solo pen drive di massa esterne, con adattatore...senza problemi e questo son certo funzionino con OTG.


fermo restando che è vero, si può condividere il tethering con lo smartphone...anche se la batteria cola a picco...
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 15:44   #3376
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
perdonate l'ot...
ma non necessita di qualche driver per il riconoscimento? non è una banale memoria di massa...ma ammetto non saperne poi molto perché non mi sono mai documentato su modem 4G USB -> MicroUSB tablet

io uso solo pen drive di massa esterne, con adattatore...senza problemi e questo son certo funzionino con OTG.


fermo restando che è vero, si può condividere il tethering con lo smartphone...anche se la batteriavs cola a picco...


Su l otg per le pendrive 4G non ho sicurezza

Pero x la batteria se cala basta che si prenda un powerbank da 10.000 mha e ha risolto
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 12:53   #3377
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1435
tablet per 400, max 450€ android tassativamente ?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:49   #3378
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Vorrei aggiornare il seguente tablet, mi dite come fare da PC?
https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...Desk_Download/
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:28   #3379
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Vorrei aggiornare il seguente tablet, mi dite come fare da PC?
https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS...Desk_Download/
Però il Topic si intitola "Scelta Tablet"
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:28   #3380
enzocc
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 374
Tablet Galaxy TAB S2 9,7"

Avrei deciso di acquistare questo Tablet per la completezza. risoluzione maneggevolezza ecc. e buon prezzo su Amazon. Vorrei collegare in Tethering il mio Samsung S5.
Tutto facile?
Grazie
enzocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v