Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2010, 18:49   #3361
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da and11 Guarda i messaggi
sapete invece consigliarmi un buon paio di cuffie comodo, adatto non tanto la musica quanto per i videogiochi e quindi con microfono integrato?
fascia sotto i 100 dato che non mi servono bassi da orchestra, ma più che altro un suono chiaro
io per il gaming multiplayer ho preso queste:

http://asia.creative.com/products/pr...=18703&listby=

per la musica sono un po troppo cariche di bass, ma per il gaming sono veramente adatte.

inoltre hanno un microfono di qualita'

e costano circa 60€
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 11:55   #3362
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
ciao, un consiglio per delle cuffie per il macbook ?

le vorrei richiudibili max 100€

grazie
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:37   #3363
stavoltafunzia
Senior Member
 
L'Avatar di stavoltafunzia
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 339
Ciao, stavo cercando un paio di cuffie per il mio lettore mp3 che comprerò a breve (probabilmente sarà un cowon i9)...
Mi piacevano molto le sennheiser HD448, però cercando su zio google ho letto pareri discordanti riguardo la necessità di usarle con un amplificatore...
Qualcuno che le ha provate può dirmi se è veramente necessario usare un amplificatore con queste cuffie??? Grazie!
__________________
Ho concluso vendite positivamente con: "garbage", "flebodibirra", "airon", "Seriuos Sandro", "err404", “commi”
stavoltafunzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 17:14   #3364
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Quote:
Originariamente inviato da stavoltafunzia Guarda i messaggi
Ciao, stavo cercando un paio di cuffie per il mio lettore mp3 che comprerò a breve (probabilmente sarà un cowon i9)...
Mi piacevano molto le sennheiser HD448, però cercando su zio google ho letto pareri discordanti riguardo la necessità di usarle con un amplificatore...
Qualcuno che le ha provate può dirmi se è veramente necessario usare un amplificatore con queste cuffie??? Grazie!
Io le ho da qualche settimana... e ti posso dire che dipende molto dal tipo di lettore mp3 ad esempio con il mio zen creative vanno una bomba... sono eccezzionali, però se le collego all' ipod la resa cala di molto, il volume è basso e perdo un po le basse frequenze....
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:05   #3365
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Salve, volevo un consiglio sul mio prossimo acquisto. Dovrei comprare delle cuffie da utilizzare con l'iphone...cosa mi consigliate? Prezzo massimo entro cui vorrei rimanere è sui 100/150 euro...
Avevo visto le Dr Dre Solo che sforano di poco il mio budget e hanno anche il mic integrato...però se ci fosse di meglio pure spendendo un pò meno non sarebbe una brutta cosa
Ah, dato che non molte cuffie sono state pensate per l'iphone e quindi sono senza microfono, utilizzando un griffin smart talk ( http://store.apple.com/it/product/TR585ZM/A ) la qualità della riproduzione ne risentirebbe?
Grazie mille ^^
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:42   #3366
and11
Member
 
L'Avatar di and11
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
io per il gaming multiplayer ho preso queste:

http://asia.creative.com/products/pr...=18703&listby=

per la musica sono un po troppo cariche di bass, ma per il gaming sono veramente adatte.

inoltre hanno un microfono di qualita'

e costano circa 60€
carine ma dove le hai trovate? quel negozio spedisce solo in australia, singapore, giappone e taiwan a quanto c'è scritto...si trovano in giro qua?
and11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:55   #3367
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Salve, volevo un consiglio sul mio prossimo acquisto. Dovrei comprare delle cuffie da utilizzare con l'iphone...cosa mi consigliate? Prezzo massimo entro cui vorrei rimanere è sui 100/150 euro...
Avevo visto le Dr Dre Solo che sforano di poco il mio budget e hanno anche il mic integrato...però se ci fosse di meglio pure spendendo un pò meno non sarebbe una brutta cosa
Ah, dato che non molte cuffie sono state pensate per l'iphone e quindi sono senza microfono, utilizzando un griffin smart talk ( http://store.apple.com/it/product/TR585ZM/A ) la qualità della riproduzione ne risentirebbe?
Grazie mille ^^
Lasciali al Dr Dre quei citofoni. Io andrei su qualcosa di più serio tipo Sennheiser HD338 o 438 o delle Akg collegate con il Griffin.
Non penso che il Griffin peggiori le prestazioni in modo significativo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:57   #3368
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da and11 Guarda i messaggi
carine ma dove le hai trovate? quel negozio spedisce solo in australia, singapore, giappone e taiwan a quanto c'è scritto...si trovano in giro qua?
e-k@y
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:33   #3369
themooser
Senior Member
 
L'Avatar di themooser
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Lasciali al Dr Dre quei citofoni. Io andrei su qualcosa di più serio tipo Sennheiser HD338 o 438 o delle Akg collegate con il Griffin.
Non penso che il Griffin peggiori le prestazioni in modo significativo.
Le 338 non riesco a trovarle, le 438 mi sembrano enormi
Ma hanno il mic a filo integrato queste due?
__________________
When nothing goes right....go left!
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:33   #3370
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
ciao a tutti

cerco una cuffia wireless da usare soprattutto per gaming - spesa circa 50/80 euro.
ho notato le creative hs-1200, le asus hs-1000w e le logitech b750/clear chat

quale tra queste (o altre) mi consigliate? a me interessa anche che siano abbastanza leggere, ora come ora uso una versione low budget con archetto posteriore molto leggere in alternativa notturna al mio 5.1

grazie mille
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:49   #3371
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ciao a tutti

cerco una cuffia wireless da usare soprattutto per gaming - spesa circa 50/80 euro.
ho notato le creative hs-1200, le asus hs-1000w e le logitech b750/clear chat

quale tra queste (o altre) mi consigliate? a me interessa anche che siano abbastanza leggere, ora come ora uso una versione low budget con archetto posteriore molto leggere in alternativa notturna al mio 5.1

grazie mille
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:56   #3372
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
questa ha il cavo e io cercavo wireless...grazie cmq

ps: ho già provato due tipi di medusa e altro di simile ma per me son troppo pesanti..
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:00   #3373
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
questa ha il cavo e io cercavo wireless...grazie cmq

ps: ho già provato due tipi di medusa e altro di simile ma per me son troppo pesanti..
in wireless non avrai mai la vera fedelta' audio....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:02   #3374
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
in wireless non avrai mai la vera fedelta' audio....
ma chi l'ha mai cercata...per quello uso il mio 5.1 (per quanto possa esser fedele)
ora come ora come detto sto usando delle cuffie da 15 euro creative con archetto posteriore e mic per multiplayer gaming e mi trovo benissimo
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:08   #3375
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma chi l'ha mai cercata...per quello uso il mio 5.1 (per quanto possa esser fedele)
ora come ora come detto sto usando delle cuffie da 15 euro creative con archetto posteriore e mic per multiplayer gaming e mi trovo benissimo
ah ok!

ciao!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:13   #3376
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
ah ok!

ciao!
nessun altro che ne conosca almeno un modello?
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:15   #3377
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Ciao ragazzi, ho delle akg k530 a cui si è rotto il cavo(specifichiamo lo ha rotto il cane ). Dato che ricablare queste cuffiette non credo valga minimamente la spesa, vorrei passare a qualcosa di migliore sulla fascia dei 150€, anche considerando acquisti dalla Germania.

Fin ora ho visto:
Senneheiser hd595 circa 125€
Akg k601 circa 150€
Sony xb700 ( alcuni ne parlano bene) circa 90€
JVC ha-rx 900 circa 90€

Le cuffie saranno collegate ad uno Zero Dac opa627 usb, che mi consigliate tra queste, oppure avete un'altra alternativa su questo prezzo?
Grazie, ciao
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:43   #3378
daetan
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Messaggi: 10090
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho delle akg k530 a cui si è rotto il cavo(specifichiamo lo ha rotto il cane ). Dato che ricablare queste cuffiette non credo valga minimamente la spesa, vorrei passare a qualcosa di migliore sulla fascia dei 150€, anche considerando acquisti dalla Germania.

Fin ora ho visto:
Senneheiser hd595 circa 125€
Akg k601 circa 150€
Sony xb700 ( alcuni ne parlano bene) circa 90€
JVC ha-rx 900 circa 90€

Le cuffie saranno collegate ad uno Zero Dac opa627 usb, che mi consigliate tra queste, oppure avete un'altra alternativa su questo prezzo?
Grazie, ciao
Bhè per la fascia di prezzo di 150€ io prenderei le Sennheiser o le Akg.. anche se le Sennheiser si riescono a gestire più facilmente rispetto alle Akg anche se non dovresti avere assolutamente problemi...
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:47   #3379
neongio
Senior Member
 
L'Avatar di neongio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Bhè per la fascia di prezzo di 150€ io prenderei le Sennheiser o le Akg.. anche se le Sennheiser si riescono a gestire più facilmente rispetto alle Akg anche se non dovresti avere assolutamente problemi...
ma akg leggere con microfono non ne producono?
__________________
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:58   #3380
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Bhè per la fascia di prezzo di 150€ io prenderei le Sennheiser o le Akg.. anche se le Sennheiser si riescono a gestire più facilmente rispetto alle Akg anche se non dovresti avere assolutamente problemi...
Credo proprio che punto sulle hd595 dato che costano un pò meno e ne ho sentito moltissimo parlare in giro, quindi non credo di rimanere deluso

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma akg leggere con microfono non ne producono?
La akg con microfono produce solo la linea professionale, ma con il connettore mini XLR. Invece la Sennheiser ha una linea apposta per il pc, dagli uno sguardo forse trovi quello che ti interessa
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v