Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2023, 16:28   #3341
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23636
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Mi sembra uno sfregio giocare a 1080p con una 4080...
Dipende.
Normalmente ti direi di si ma, per chi come me non riesce a reggere un framerate inferiore ai 90-100 FPS stabili, questa è l'unica scheda che ti permette di giocare a 1080 p ogni gioco con opzioni a manetta e mantenere quel framerate che desidero.
Ho provato ad accontentarmi di meno ma non ce la faccio, sotto una certa soglia i giochi mi sembrano poco fluidi.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 18:17   #3342
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=B03_Aa5NwIY

video di ottimizzazione setting per gpu.
mie personalissime considerazioni:

-lo screen space reflection a psyco è volersi davvero male, ultra basta e avanza (min 12:11)

-anche la risoluzione della nebbia volumetrica oltre medio pare inutile, calano le prestazioni (non esageratamente ma calano) ma i benefici sono quasi del tutto invisibili (min 9:13)

-l'illuminazione rt (quello classico non il PT) di giorno cambia quasi una mazza, ma di notte fa il suo impossibile dire l'opposto ma imho basta accenderla (OFF>medio).




-le ombre RT del sole inutili pure (min 16: 28), infatti sempre spente con la 3070

praticamente con queste sole opzioni si possono migliorare globalmente le performance del 35/40% medio senza accorgersi quasi di nulla sul fronte visivo. Pazzesco.


PS : l'impostazione della risoluzione delle nuvole del cielo, pare una trollata, cioè ovviamente se le spegni non ci sono, ma che caxxo di differenza qualitativa ci sarebbe fra media e ultra? Sono fra le nuvole peggio fatte a mia memoria, e di volumetrico hanno solo il nome
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-09-2023 alle 18:25.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 19:42   #3343
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mie personalissime considerazioni:

-lo screen space reflection a psyco è volersi davvero male, ultra basta e avanza (min 12:11)

-anche la risoluzione della nebbia volumetrica oltre medio pare inutile, calano le prestazioni (non esageratamente ma calano) ma i benefici sono quasi del tutto invisibili (min 9:13)

-l'illuminazione rt (quello classico non il PT) di giorno cambia quasi una mazza, ma di notte fa il suo impossibile dire l'opposto ma imho basta accenderla (OFF>medio).

-le ombre RT del sole inutili pure (min 16: 28), infatti sempre spente con la 3070

praticamente con queste sole opzioni si possono migliorare globalmente le performance del 35/40% medio senza accorgersi quasi di nulla sul fronte visivo. Pazzesco.


PS : l'impostazione della risoluzione delle nuvole del cielo, pare una trollata, cioè ovviamente se le spegni non ci sono, ma che caxxo di differenza qualitativa ci sarebbe fra media e ultra? Sono fra le nuvole peggio fatte a mia memoria, e di volumetrico hanno solo il nome
La forza di CP2077 sta nella sua grande scalabilità e nella sua qualità complessiva che riesce a restituire un quadro estremamente convincente anche solo a dettagli medi. L'unico appunto che faccio alla tua analisi è che per quanto possano sembrare inutili certe opzioni esse contribuiscono nel loro insieme a rendere la scena ancor più convincente e ad arricchire un panorama già buono di suo. Poi lo sappiamo tutti che le sun shadows in RT non fanno tutta questa differenza prese singolarmente ma in ottica generale se vuoi avere il massimo del realismo anche loro hanno il loro perchè e svolgono una funzione specifica.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 20:47   #3344
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3346
1700X downclockato a 3000 su tutti i core (meno calore,rumore,consumi...d'inverno si sale, successivamente passerò ad un 5800X3D), 4070 downvoltata e applicato un limite a 2400mhz per la gpu....non male direi!

ps. screen space reflections su psycho!



Sempre più vicini al fotorealismo...


__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 26-09-2023 alle 22:56.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 21:07   #3345
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871
Jizù, il DLSS attivo a 1920*1200. Cmq quello per me non è fotorealismo ma un cartone animato

Questo (e non so ancora se fake) è fotorealismo:

https://www.youtube.com/watch?v=5qvVNzsJyB0
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-09-2023 alle 21:10.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 21:13   #3346
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3346
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Jizù, il DLSS attivo a 1920*1200. Cmq quello per me non è fotorealismo ma un cartone animato

Questo (e non so ancora se fake) è fotorealismo:

https://www.youtube.com/watch?v=5qvVNzsJyB0
Si lo conoscevo già quel video, mi sembra VR con UE5? Era più per modo di dire comunque, per alcune demo stesse dell'UE5 ad esempio il concetto di fotorealismo applicato alla CG è più appropriato, anche se poi gli ambienti sono estremamente statici per ora e privi di tutte quelle leggi fisiche che li renderebbero molto più credibili... ma forse per il momento anche troppo esosi in fatto di risorse. Comunque da quanto ho potuto vedere nelle varie demo il Path Tracing è abbastanza superiore al Lumen (dico un'ovvietà?) anche se quest'ultimo si difende comunque egregiamente, anzi...

DLSS è la salvezza in ogni caso... comunque ti assicuro che l'immagine che "regala" è nientedimeno che spettacolare, anche se "solo" a 1920x1200.

Se si vuole seguire di volta in volta l'evoluzione dell'UE5 e demo annesse questo è uno dei migliori canali credo https://www.youtube.com/@Jsfilmz/videos
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 26-09-2023 alle 21:23.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 21:16   #3347
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 239
Ho caricato il save pre 2.0 ma nella schermata del personaggio non compare nulla, sembra buggata. Succede a qualcun'altro?
__________________
Case Corsair 5000X | Ryzen 5600x | Corsair H150i Elite Capellix | MSI Tomahawk B550 | Vegeance Pro 2x16gb CL18 | 980 Pro 1Tb | Zotac 4070 12gb
Case NZXT 510 Elite | Ryzen 5600x | Kraken Z63 | MSI Mortar B550M WiFi | Crucial 2x8gb CL16 | Sabrent Rocket Q4 1Tb | Gigabyte 4070 Gaming
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 21:35   #3348
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3346
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Comunque dopo 3 anni sta roba non la posso piu' vedere
Senza testa, modello del corpo sdoppiato, la braccia si muovono come quelle di Stan in Monkey Island...

Si veramente agghiacciante, non si spiega (approssimazione, superficialità e incapacità dei programmatori suppongo)...l'ombra di Nomad del primo Crysis su Very High è ancora il top, magistrale (animazione degli arti inferiori compresa).
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 26-09-2023 alle 21:38.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 21:36   #3349
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Ho caricato il save pre 2.0 ma nella schermata del personaggio non compare nulla, sembra buggata. Succede a qualcun'altro?
In che senso non compare nulla? Ho caricato diversi save pre-2.0, alcuni anche 1.5x e cross-platform (console<>Pc), ma finora ha sempre mostrato tutto.

Che versione era il save? Avevi su mods?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 23:41   #3350
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Ho cominciato a giocare l'espansione. Forse per molti diro' una bestemmia ma il modo in cui viene presentato il tutto non e' che mi abbia fatto impazzire. L'introduzione a Dogtown l'ho trovata un po' banalotta, con tutti gli stereotipi del caso messi uno appresso l'altro in maniera superficiale, arrivi li' e ci sono una serie di scenette che dovrebbero mostrarci le peculiarita' di questa nuova area, ma a livello qualitativo in fatto di dialoghi e contesti mi sembra si sia fatto un passo indietro, come se fosse confezionato per una fascia di eta' piu' bassa, o forse reso piu' appetibile per una quantita' di pubblico maggiore?
Poi la musica trap nel mercato mi ha dato il colpo finale.

Ok che ho giocato solo un'oretta ed e' solo un'impressione a caldo, ma cosi' di primo acchitto sembra abbiano preso una direzione differente. Boh
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 00:59   #3351
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Jizù, il DLSS attivo a 1920*1200. Cmq quello per me non è fotorealismo ma un cartone animato

Questo (e non so ancora se fake) è fotorealismo:

https://www.youtube.com/watch?v=5qvVNzsJyB0
Quindi basta una palette cromatica desaturata, un pò di dof a cazzo di cane e un movimento oscillatorio per renderlo fotorealistico?

Che intenditore
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 06:29   #3352
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ho cominciato a giocare l'espansione. Forse per molti diro' una bestemmia ma il modo in cui viene presentato il tutto non e' che mi abbia fatto impazzire. L'introduzione a Dogtown l'ho trovata un po' banalotta, con tutti gli stereotipi del caso messi uno appresso l'altro in maniera superficiale, arrivi li' e ci sono una serie di scenette che dovrebbero mostrarci le peculiarita' di questa nuova area, ma a livello qualitativo in fatto di dialoghi e contesti mi sembra si sia fatto un passo indietro, come se fosse confezionato per una fascia di eta' piu' bassa, o forse reso piu' appetibile per una quantita' di pubblico maggiore?
Poi la musica trap nel mercato mi ha dato il colpo finale.

Ok che ho giocato solo un'oretta ed e' solo un'impressione a caldo, ma cosi' di primo acchitto sembra abbiano preso una direzione differente. Boh
Boh, non saprei, a me sta piacendo. L'inizio non è nulla di particolare certo, ma ho voglia di andar avanti. Non ho fatto ancora molto, solo la prima parte, passando il...
Spoiler:
tecno-rospo

...e la fase successiva, era ormai più di un anno che non ci giocavo e non ero particolarmente improntato ad iniziare ora l'espansione perché è un periodo in cui escono molti titoli e, in generale, sono un po' impegnato, ma dopo averla iniziata, ma mi son reso conto di quanto mi mancava e al diavolo il resto.

Sarà magari anche dovuto al fatto che venendo da Starfiled tutto appare bello, specie in termini di narrazione o di mera progressione nello sviluppo delle missioni.

Anyway, questo è il thread tecnico, qua si parla di ombre, nuvole, erba, etc
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 07:46   #3353
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Boh, non saprei, a me sta piacendo. L'inizio non è nulla di particolare certo, ma ho voglia di andar avanti. Non ho fatto ancora molto, solo la prima parte, passando il...
Spoiler:
tecno-rospo

...e la fase successiva, era ormai più di un anno che non ci giocavo e non ero particolarmente improntato ad iniziare ora l'espansione perché è un periodo in cui escono molti titoli e, in generale, sono un po' impegnato, ma dopo averla iniziata, ma mi son reso conto di quanto mi mancava e al diavolo il resto.

Sarà magari anche dovuto al fatto che venendo da Starfiled tutto appare bello, specie in termini di narrazione o di mera progressione nello sviluppo delle missioni.

Anyway, questo è il thread tecnico, qua si parla di ombre, nuvole, erba, etc
Me ne sono accorto ora che e' il thread tecnico.

Tu vieni da Starfield, io vengo da Baldur's Gate. Sara' colpa di BG allora?

Comunque proseguo oltre, chiaramente non posso dare un giudizio a tutto tondo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 07:52   #3354
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Me ne sono accorto ora che e' il thread tecnico.

Tu vieni da Starfield, io vengo da Baldur's Gate. Sara' colpa di BG allora?

Comunque proseguo oltre, chiaramente non posso dare un giudizio a tutto tondo.
Eh, beh, grazie vorrei anche vedere, anzi, mi stupirei del contrario
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 09:37   #3355
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Me ne sono accorto ora che e' il thread tecnico.

Tu vieni da Starfield, io vengo da Baldur's Gate. Sara' colpa di BG allora?

Comunque proseguo oltre, chiaramente non posso dare un giudizio a tutto tondo.
Anche venendo da BG3 la spettacolarità di CP non dovrebbe lasciarti indifferente. Poi questo gioco ha un doppiaggio che è un autentico capolavoro.

Per me come dico sempre sei solo invecchiato
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 10:07   #3356
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Anche venendo da BG3 la spettacolarità di CP non dovrebbe lasciarti indifferente. Poi questo gioco ha un doppiaggio che è un autentico capolavoro.

Per me come dico sempre sei solo invecchiato




Io lo sto giocando in lingua originale. Da un punto di vista artistico non ho nulla da ridire, fa davvero impressione, indifferente non mi ha lasciato di certo.

Prima cartolina da Dogtown:

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 27-09-2023 alle 10:10.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 10:38   #3357
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Scusate non ho seguito molto, il DLC a che livello si può iniziare? Così mi regolo quando comprarlo, visto che lo sto iniziando da capo.
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 11:15   #3358
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Scusate non ho seguito molto, il DLC a che livello si può iniziare? Così mi regolo quando comprarlo, visto che lo sto iniziando da capo.
Non è tanto questione di livello, ma di approccio alla missione che non ti viene proposta prima di essere a metà della main, nello specifico...
Spoiler:
dopo aver incontrato Brigitte dai Voodoo Boys a Pacifica.

Da quel punto puoi poi affrontarla.

Lato pratico, giocandola, noto che molte delle opzioni "alternative" che mi capitano sono con caratteristiche di fisico o capacità tecnica 10/15 e altre con intelligenza 20, quindi direi con un PG di buon livello, sui 30, ma questo è un mio consiglio perché se si sceglie di far creare al gioco un PG adatto a giocare solo l'espansione lui te lo fa a livello 20.

Ma ti consiglierei di postare nel thread ufficiale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 11:52   #3359
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8576
Altro bug causato dall'utilizzo del Ray Recostruction. A questo punto credo proprio che lo terrò su OFF finchè Nvidia non correggerà il tiro con un update sistemando le tante magagne che sto riscontrando.

RR ON



RR OFF

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2023, 12:26   #3360
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Ma poi vabbe' che volevano fare uno spy thriller noiresque ma qua e' proprio tutto buio!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v