Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2022, 20:58   #33381
Nobunaga33
Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 50
[quote=celsius100;48026594][quote=Nobunaga33;48026429]

in che versione l'HP 630?
la garanzia in Italia e sempre di due qualsiasi posto in cui lo acquisti
se poi registri il prodotto sul sito HP o cmq del produttore magari puoi godere di qualche altro vantaggio ma la copertura base ce sempre e vale x i difetti di fabbrica


L'hp che ho preso sta 630€ ed il 445 g8 con ryzen 7 5825u e 16/512gb
Per la garanzia il venditore ha detto che ho 2 anni di garanzia. Uno con loro e uno con ho perché a quanto pare ho fa solo un anno di garanzia
Nobunaga33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 21:02   #33382
Nobunaga33
Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 50
[quote=diabolik81;48026616]
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi

Purtroppo il venditore mi ha appena confermato che questo modello non prevede l'espansione della RAM 😓
Temo che mi toccherà optare per questo: Notebook PC Portatile HP Essential 255 G8 15.6" FHD IPS AMD Ryzen 5 5500U Ram 8 Gb DDR4 SSD 256 Gb Windows 11 Home https://amzn.eu/d/47doc55
Tra l'altro quest'ultimo dovrebbe montare anche un pannello IPS...
Cerca il modello sul tool della crucial sul loro sito. Io ho controllato l'hp che avevo adocchiato ed ho scoperto che è espandibile
Nobunaga33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 21:29   #33383
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134013
[quote=Nobunaga33;48026815][quote=celsius100;48026594]
Quote:
Originariamente inviato da Nobunaga33 Guarda i messaggi

in che versione l'HP 630?
la garanzia in Italia e sempre di due qualsiasi posto in cui lo acquisti
se poi registri il prodotto sul sito HP o cmq del produttore magari puoi godere di qualche altro vantaggio ma la copertura base ce sempre e vale x i difetti di fabbrica


L'hp che ho preso sta 630€ ed il 445 g8 con ryzen 7 5825u e 16/512gb
Per la garanzia il venditore ha detto che ho 2 anni di garanzia. Uno con loro e uno con ho perché a quanto pare ho fa solo un anno di garanzia
buon modello nulla da dire
se vogliamo unica pecca potevano salire con la risoluzione del display, onestamente pero su un 14" il 2k e fin esagerato

sulla garanzia quella del rivenditore vale sempre 2 anni, x legge e stabilito
quella del produttore dipende da cosa e come se lo gestisce il produttore, in base al prodotto venduto, ad eventuali polizze assicurative o estensioni di garanzia, ecc.. se nn han cambiato di recente HP da di suo cmq 2 anni

poi in genere se si compera in un grande shop si fa prima a far gestire l'assistenza da loro
se si compera da qualche piccolo negozietto magari meglio sentire direttamente il servizio RMA del produttore
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 21:38   #33384
Nobunaga33
Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 50
[quote=celsius100;48026836][quote=Nobunaga33;48026815]
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi

buon modello nulla da dire
se vogliamo unica pecca potevano salire con la risoluzione del display, onestamente pero su un 14" il 2k e fin esagerato

sulla garanzia quella del rivenditore vale sempre 2 anni, x legge e stabilito
quella del produttore dipende da cosa e come se lo gestisce il produttore, in base al prodotto venduto, ad eventuali polizze assicurative o estensioni di garanzia, ecc.. se nn han cambiato di recente HP da di suo cmq 2 anni

poi in genere se si compera in un grande shop si fa prima a far gestire l'assistenza da loro
se si compera da qualche piccolo negozietto magari meglio sentire direttamente il servizio RMA del produttore
Serio? Ha la risoluzione 2k? Non ci avevo proprio fatto caso ahahah l'ho scelto per le prestazioni

Per la garanzia mi è stato riferito così (un anno il rivenditore ed uno hp) ma tanto ho visto i prezzi di 3 anni di garanzia in più da hp e costa pochissimo quindi aggiungerò sicuramente un altra garanzia anche se spero in 2 anni già garantiti dal produttore
Nobunaga33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 22:10   #33385
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134013
risponde del secondo anno anche il rivenditore
https://www.mise.gov.it/index.php/it...aranzia-legale
poi cercano di sbolognare al produttore ma questo e un altro discorso

no dicevo che una pecca puo essere che è full-hd e nn che è un 2k
ma su 14" quella risoluzione cosi alta nn la vedo tanto utile, insomma si noterebbe di piu su un 17" magari x dire
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 22:42   #33386
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Notebook a 500 euro (O meno...)

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Quello con la 1650 lo eviterei
Tanto si sfrutta la video c'è la cpu che fa da "tappo" quindi serve a poco
Poi vabbe se lo trovi a 499 euro ovviamente è un discorso a 700 un'altra



Al momento honor in offerte particolari nn ne vedo
Dipende cmq da che cosa cerchi nel notebook

Eccomi scusami!

Mi serve un notebook per navigare e utilizzare Numbers ( tipo Excel ma targato apple ) poi utilizzerei molto raramente qualche CAD e software elettronico, ma nulla di strano!

Non gioco al pc vedo magari qualche film.

Infatti volevo prendere un MacBook, adoro il loro essere compatti e solidi, ma vedendo il huawei di questo amico mi è proprio piaciuto lo chassis e la tastiera oltre al touch perché sembrano molto solido.

Vorrei proprio prenderlo tra oggi e domani che ci sono gli sconti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 23:13   #33387
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5849
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Eccomi scusami!

Mi serve un notebook per navigare e utilizzare Numbers ( tipo Excel ma targato apple ) poi utilizzerei molto raramente qualche CAD e software elettronico, ma nulla di strano!

Non gioco al pc vedo magari qualche film.

Infatti volevo prendere un MacBook, adoro il loro essere compatti e solidi, ma vedendo il huawei di questo amico mi è proprio piaciuto lo chassis e la tastiera oltre al touch perché sembrano molto solido.

Vorrei proprio prenderlo tra oggi e domani che ci sono gli sconti.
Ero io che ti avevo consigliato l'huawei Matebook D15 (versione amd non intel) o l'honor Magicbook 15 (non X che ha intel). Sono praticamente identici, infatti honor era una sottomarca di huawei, tranne che per il monitor migliore sull'honor (srgb 100% contro il solito 55%), entrambi copiano il design Apple.
Il fatto è che l'honor è finito da un po' e non si sa quando torna, quindi ti resta l'huawei D15.
In verità visto che usi numbers dovresti avere il tastierino numerico, mentre questi due sono gli unici che non ce l'hanno (insieme a Msi). Quindi ti sconsiglio di prenderli, dovresti aggiungerci un numpad usb, andrebbe bene se per uso occasionale ma se uso principale mi sembra una vaccata.
Restando sul tastierino, alcuni hanno quello "ristretto" a tre colonne, Hp lo ha a standard quattro colonne, mi pare anche lenovo. Comunque si vede dalle foto.
Te lo dico da ex analista finanziario che non ne può fare a meno , non so tu.

@ hp G9 e G8
nella prova del G9 linkata sopra da qualcuno la ram si vede che è su due slot dimm entrambi sostituibili, sui G8 idem lo avevamo già visto, quindi andate tranquilli. Gli huawei/honor e samsung invece sono saldati, Acer uno saldato e uno libero, lenovo boh (non ricordo, e poi ha vari modelli).

@ garanzia
come detto per legge è due anni a carico del venditore, ma di solito il primo se ne occupa il produttore e il secondo il venditore (che lo manderà al centro assistenza autorizzato del produttore), per noi cambia poco.
Sull'usato/ricondizionato è un anno per legge (sempre dal link sopra).
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 28-11-2022 alle 23:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 07:43   #33388
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22115
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi

@ hp G9 e G8
nella prova del G9 linkata sopra da qualcuno la ram si vede che è su due slot dimm entrambi sostituibili, sui G8 idem lo avevamo già visto, quindi andate tranquilli. Gli huawei/honor e samsung invece sono saldati, Acer uno saldato e uno libero, lenovo boh (non ricordo, e poi ha vari modelli).
Quindi tranquilli 'by design' sui G8 fino a 16 GB anche se la CPU (es.Ryzen 7 5825U) reggerebbe i 32GB?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 08:43   #33389
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Ero io che ti avevo consigliato l'huawei Matebook D15 (versione amd non intel) o l'honor Magicbook 15 (non X che ha intel). Sono praticamente identici, infatti honor era una sottomarca di huawei, tranne che per il monitor migliore sull'honor (srgb 100% contro il solito 55%), entrambi copiano il design Apple.
Il fatto è che l'honor è finito da un po' e non si sa quando torna, quindi ti resta l'huawei D15.
In verità visto che usi numbers dovresti avere il tastierino numerico, mentre questi due sono gli unici che non ce l'hanno (insieme a Msi). Quindi ti sconsiglio di prenderli, dovresti aggiungerci un numpad usb, andrebbe bene se per uso occasionale ma se uso principale mi sembra una vaccata.
Restando sul tastierino, alcuni hanno quello "ristretto" a tre colonne, Hp lo ha a standard quattro colonne, mi pare anche lenovo. Comunque si vede dalle foto.
Te lo dico da ex analista finanziario che non ne può fare a meno , non so tu.

@ hp G9 e G8
nella prova del G9 linkata sopra da qualcuno la ram si vede che è su due slot dimm entrambi sostituibili, sui G8 idem lo avevamo già visto, quindi andate tranquilli. Gli huawei/honor e samsung invece sono saldati, Acer uno saldato e uno libero, lenovo boh (non ricordo, e poi ha vari modelli).

@ garanzia
come detto per legge è due anni a carico del venditore, ma di solito il primo se ne occupa il produttore e il secondo il venditore (che lo manderà al centro assistenza autorizzato del produttore), per noi cambia poco.
Sull'usato/ricondizionato è un anno per legge (sempre dal link sopra).

Buondì, sul sito huawei dove volevo approfittare delle ottime offerte ufficiali non da la possibilità di inserire la cpu amd, tre cpu solo Intel 😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 09:10   #33390
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134013
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Buondì, sul sito huawei dove volevo approfittare delle ottime offerte ufficiali non da la possibilità di inserire la cpu amd, tre cpu solo Intel 😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che budget vorresti rientrare?
Il pc deve avere qualche specifica in particolare?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 09:59   #33391
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Eccomi scusami!

Mi serve un notebook per navigare e utilizzare Numbers ( tipo Excel ma targato apple ) poi utilizzerei molto raramente qualche CAD e software elettronico, ma nulla di strano!

Non gioco al pc vedo magari qualche film.

Infatti volevo prendere un MacBook, adoro il loro essere compatti e solidi, ma vedendo il huawei di questo amico mi è proprio piaciuto lo chassis e la tastiera oltre al touch perché sembrano molto solido.

Vorrei proprio prenderlo tra oggi e domani che ci sono gli sconti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto il messaggio qui su…500 max 650€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 11:18   #33392
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134013
Una scelta "classica" e sempre l'Hp col 255 G8 sui 500 trovi la versione 5500U, 16gb con ssd 500gb in amazzonia
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2022, 12:04   #33393
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5849
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quindi tranquilli 'by design' sui G8 fino a 16 GB anche se la CPU (es.Ryzen 7 5825U) reggerebbe i 32GB?
boh, io mi riferivo solo alle dimm sostituibili. Il perchè dichiarino max 16 invece di 32 è un mistero. Ma mi sembra che capiti anhce sulle mobo desktop, forse ci vuole sia la cpu che la mobo adatte alla mem.

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Buondì, sul sito huawei dove volevo approfittare delle ottime offerte ufficiali non da la possibilità di inserire la cpu amd, tre cpu solo Intel ��
eccolo con amd, a 529 come sempre, a volte lo chiamano new (?):
https://consumer.huawei.com/it/lapto...d-15-amd-2021/
oops, dice avvisami, è finito pure lui. Però c'è su trovaprezzi a 532e.

comunque, anchio ti consiglio l'hp per il tastierino. Ma saprai meglio tu di cosa hai bisogno.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 29-11-2022 alle 12:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 08:52   #33394
striber
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 501
Sul sito Honor è tornato disponibile il modello amd da 15 pollici.

Non più in offerta, ma magari a breve lo rifaranno con la chiusura oggi, degli sconti attuali
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 10:26   #33395
umberto marin
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 24
https://www.unieuro.it/online/Notebo...dLNV82KU00WQIX


opinioni?
umberto marin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 13:13   #33396
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5849
Quote:
Originariamente inviato da striber Guarda i messaggi
Sul sito Honor è tornato disponibile il modello amd da 15 pollici.

Non più in offerta, ma magari a breve lo rifaranno con la chiusura oggi, degli sconti attuali
https://www.hihonor.com/it/laptops/h...icbook-15/buy/
549 entro oggi, con ulteriore sconto di 5% se ti iscrivi a nonsoche, in pratica viene circa 520, il best price storico era 500, direi che per 20e se piace è da prendere prima che finisca di nuovo.
Ricordo che invece l'hawei D15 a 529 NON ha lo schermo 100%srgb, quindi questo è meglio. Costruzione identica in alluminio, entrambi no tastierino num e ram saldata. Se questi non sono problemi è un best buy, in pratica l'unico con schermo veramente buono a questa cifra.

@ umberto marin
il link non va
EDIT, ora va. Lenovo a 499 con ottimo procio, schermo ips dicono, ram una saldata e una sostituibile, batteria un po' piccola 38W. Diciamo che nei giorni scorsi gli hp costavano meno, la qualità è simile, se si trovano ancora...
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 30-11-2022 alle 15:25.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 13:39   #33397
schrfl
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 257
Venerdì ho preso il notebook hp 15s con ryzen 7 5825u sul sito di uni****.
Il codice per tracciare la spedizione non arriva e nella mia area personale sul sito risulta solo ordinato. Ho chiamato e mi dicono che è stato spedito, che dovrebbe arrivare max entro 7 gg e che non mi possono fornire il codice per tracciare la spedizione, perché non lo vedono.
Quale è stata la vostra esperienza ?
Grazie
schrfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 14:13   #33398
MR1502
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 114
Oltre al modello 15", è tornato disponibile Honor Magicbook 14" AMD a 475€ totali.

Ne no appena preso uno perché, la versione 14", ha anche tastiera retroilluminata

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
MR1502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 15:31   #33399
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5849
Quote:
Originariamente inviato da MR1502 Guarda i messaggi
Oltre al modello 15", è tornato disponibile Honor Magicbook 14" AMD a 475€ totali.

Ne no appena preso uno perché, la versione 14", ha anche tastiera retroilluminata
Ho guardato sul sito ma non ho trovato dive lo dice, anzi nelle spec della tastiera non dice nulla...
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2022, 15:32   #33400
MR1502
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 114
Si evince dalle recensioni che la versione 14 pollici abbia la tastiera retroilluminata

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
MR1502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v