Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2019, 07:16   #32241
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Premesso che DEVI leggerti i primi post in prima pagina... ti ricordo che “fine supporto” non significa che smette di funzionare ma semplicemente che da quel giorno non rilasciano piu aggiornamenti.

... ergo per ancora diversi mesi te lo faranno usare perche finche non ti obbligano ad aggiornare ad una determinata versione “senza ritorno”, puoi usarlo con tutte le attuali funzioni.

Li ho letti i primi post, ma sono linee guida, se bastassero per la scelta di uno smartphone non avrebbe senso tenere la discussione aperta, non credi?

E "fine supporto" significa proprio che smetterà di funzionare.
Questo è il messaggio che, quotidianamente, esce anche a me quando apro WhatsApp...

https://www.optimagazine.com/2019/06...-lumia/1496199
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 07:57   #32242
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
non lo conoscevo il pro m2, interessante

Qualcuno che ha gli ultimi asus sa se la navigazione è migliorata? sul mio il navigatore di google maps non funzionava, come se non prendesse bene i satelliti
sul mio zen5 funziona benissimo, sia Gmaps che Waze
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 07:57   #32243
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13559
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
non lo conoscevo il pro m2, interessante

Qualcuno che ha gli ultimi asus sa se la navigazione è migliorata? sul mio il navigatore di google maps non funzionava, come se non prendesse bene i satelliti
ho proprio M2 max pro e va una favola!
prima avevo lo zenphone2 e ho dovuto cambiarlo perchè la batteria è schiattata e lo schermo era rotto ma è sempre andato benone anche lui, per i 4 anni che lho usato

ps. arrivato ieri A50 per la moglie, un vero cannone! unica sorpresa 2 app brand vodafone ma vedrò di toglierle stasera con calma
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 08:43   #32244
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10697
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
sul mio zen5 funziona benissimo, sia Gmaps che Waze
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ho proprio M2 max pro e va una favola!
prima avevo lo zenphone2 e ho dovuto cambiarlo perchè la batteria è schiattata e lo schermo era rotto ma è sempre andato benone anche lui, per i 4 anni che lho usato

ps. arrivato ieri A50 per la moglie, un vero cannone! unica sorpresa 2 app brand vodafone ma vedrò di toglierle stasera con calma
Grazie dei riscontri ragazzi! procedo con il max pro m2 allora
ps la registrazione chiamata c'è ancora?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 08:48   #32245
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ps. arrivato ieri A50 per la moglie, un vero cannone! unica sorpresa 2 app brand vodafone ma vedrò di toglierle stasera con calma
Occhio a non fumartelo per sbaglio
Come sono le foto? e lo schermo?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 08:49   #32246
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13559
se vuoi avevo fatto il topic semi- ufficiale
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2883096
registrazione? mai fatto caso LOL ci guarderò
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 08:57   #32247
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10697
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
se vuoi avevo fatto il topic semi- ufficiale
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2883096
registrazione? mai fatto caso LOL ci guarderò
si, praticamente quando avvii una telefonata c'è un pulsante col simbolo del "rec" e ti registra la telefonata che stai facendo. poi te la salva sulle registrazioni vocali

io che prendo spesso ordini verbalmente al telefono la uso primo per ricordarmi tutto, secondo come "prova" se il cliente mi dice "eh ma io ti avevo detto... eh no bello, mi avevi detto un par di palle"
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 09:08   #32248
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13559
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
si, praticamente quando avvii una telefonata c'è un pulsante col simbolo del "rec" e ti registra la telefonata che stai facendo. poi te la salva sulle registrazioni vocali

io che prendo spesso ordini verbalmente al telefono la uso primo per ricordarmi tutto, secondo come "prova" se il cliente mi dice "eh ma io ti avevo detto... eh no bello, mi avevi detto un par di palle"
me lo ricordo sullo zenphone2 ma non mi sembra su questo
anche perchè è contro la privacy e anche il GDPR registrare la gente senza consenso
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 09:20   #32249
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4313
Mah, in realtà credo sia legale registrare telefonate in cui si è coinvolti, non è legale diffonderle.
Se usate "contro" un cliente, al massimo ci potrà scrivere una lettera di diffida dal conservarla e diffonderla.
Per come la so io
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 09:40   #32250
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Anch'io ho necessità di registrare le chiamate, potrebbe diventare più difficile dato che da Android 9 Google vuole impedire con più determinazione che sia possibile.
Detto ciò la registrazione delle chiamate è una caratteristica della miui di xiaomi quindi tutti i telefoni che ce l'hanno dovrebbero registrare (4x, 6 e note 6 ce li ho e lo fanno e a quanto ti hanno scritto ha che il note7 che ha già Android 9), se lo fa anche il mi9se il punto 4 è salvo ma sfori un po' col 1.
In alternativa c'è call recorder di skvalex che, scaricando l'app dal suo sito o xda invece che dal playstore (dove ha funzioni limitate per le regole Google), registra perfettamente anche con cuffie, vivavoce dell'auto o auricolari Bluetooth. Costa un botto ma c'è il trial a piene funzioni di 15 giorni indispensabile perché su alcuni telefoni la registrazione di qualità (cioè direttamente dai flussi interni del telefono e quindi l'interlocutore si sente come durante la telefonata) è impedita già dal terminale prima che da Google.
Mi 9 SE confermo che ad oggi permette la registrazione delle telefonate. Mentre so che la gente si lamenta che non si può fare ad esempio sul Mi 9T.
Però ricordiamoci che oggi si può fare, ma se Google stringe le maglie, magari con un prossimo aggiornamento non si potrà più. Quindi non vi è certezza che quello che si può fare oggi si possa ancora fare ancora tra un mese, sei mesi, un anno...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:07   #32251
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah, in realtà credo sia legale registrare telefonate in cui si è coinvolti, non è legale diffonderle.
Se usate "contro" un cliente, al massimo ci potrà scrivere una lettera di diffida dal conservarla e diffonderla.
Per come la so io
Assolutamente legale registrare telefonate con il proprio interlocutore.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:38   #32252
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@IlCavaliereOscuro
... legale in certe/molte condizioni e fino ad un certo punto.

Ci sono casi in cui è illecito (specie se poi vengono diffusi senza consenso).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:39   #32253
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13559
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
si, praticamente quando avvii una telefonata c'è un pulsante col simbolo del "rec" e ti registra la telefonata che stai facendo. poi te la salva sulle registrazioni vocali

io che prendo spesso ordini verbalmente al telefono la uso primo per ricordarmi tutto, secondo come "prova" se il cliente mi dice "eh ma io ti avevo detto... eh no bello, mi avevi detto un par di palle"
cmq no, al momento non c'è questa funzione
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:43   #32254
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@IlCavaliereOscuro
... legale in certe/molte condizioni e fino ad un certo punto.

Ci sono casi in cui è illecito (specie se poi vengono diffusi senza consenso).
Non mi riferivo al diffonderle, ma solo a al registrarle (e vale anche senza il consenso dell'interlocutore).
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:44   #32255
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Grazie dei riscontri ragazzi! procedo con il max pro m2 allora
ps la registrazione chiamata c'è ancora?
sul mio c'e'
sul precedente zen 3 c'era
penso ci sia ancora... vedi se trovi una rece... o un video dove si veda la schermata chiamate, ma sono quasi sicuro ci sia.
Vediamo se risponde HSH
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:47   #32256
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6022
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Assolutamente legale registrare telefonate con il proprio interlocutore.
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@IlCavaliereOscuro
... legale in certe/molte condizioni e fino ad un certo punto.

Ci sono casi in cui è illecito (specie se poi vengono diffusi senza consenso).
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Non mi riferivo al diffonderle, ma solo a al registrarle (e vale anche senza il consenso dell'interlocutore).
appunto .. anche a me risulta che registrare si puo' registrare tutto.
Bisogna capire che uso se ne fa.
Se e' per uso personale (ricordare gli ordini) non ci dovrebbe essere nessun problema... "ripeto a me stesso quello che tu mi hai gia' detto" la conversazione resta tra noi 2...
ma se invece viene ascoltata da qualsiasi altro, non si puo'...
o conservata ad libitum... e su questo ho forti dubbi si possa fare (una volta esaurito/consegnato l'ordine sarebbe da cancellare).
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:50   #32257
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22799
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Mi 9 SE confermo che ad oggi permette la registrazione delle telefonate. Mentre so che la gente si lamenta che non si può fare ad esempio sul Mi 9T.
Però ricordiamoci che oggi si può fare, ma se Google stringe le maglie, magari con un prossimo aggiornamento non si potrà più. Quindi non vi è certezza che quello che si può fare oggi si possa ancora fare ancora tra un mese, sei mesi, un anno...
Verissimo..
Infatti ad esempio c'è su Redmi Note 7 ma non c'è su Mi A3
Temo che con Android 10 in arrivo, potrebbe anche scomparire la funzione di registrazione, per alcune policy sulla privacy .. vedremo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:54   #32258
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@IlCavaliereOscuro
... no, se registri una telefonata pubblica sei nell'illecito e devi chiedere il consenso.

La diffusione è sempre vietata... e quella è un'altra condizione di illecito.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 11:00   #32259
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@toniz
... la telefonata privata (privato-privato) la puoi registrare ed usare in caso di "prova" per eventuali problemi burocratici ma solo dietro autorizzazione delle autorità (Art. 615 bis cod pen).
Se la conservi "gelosamente/privatamente" sono solo affari tuoi, se la diffondi o va in rete (per i più svariati motivi) sei penalmente denunciabile.

Tempo fa la Cassazione ha anche sottolineato che chi è al telefono accetta sostanzialmente il rischio di essere registrato, cosa che rende legittima la registrazione (Cass. 18908/2011 e Cass. 24288/2016). Naturalmente chi sa di essere registrato può negare il consenso e rifiutarsi di proseguire la conversazione (vedi discorso di quando ti chiamano aziende, quindi pubblico verso privato).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 11:09   #32260
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9295
Avrei necessità di acquistare per una ragazza uno smartphone in negozio fisico entro venerdì sera.

Tra i vari Uni**, Tro**, etc. si trovano offerte allettanti per un budget non superiore alle 150 euro ?

Sent with Redmi Note 7 using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v