Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2022, 08:57   #3201
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il punto è che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipenda. Non ho l'audio spaziale attivato, ho provato 48 KHz 16bit e non cambia nulla, sono tornato a 48 KHz 24 bit.

Uso Voicemeter Potato come audio router ma escludo sia quello il problema perché ripeto non mi da problemi con nessun altra applicazione, nessuna. Solo CP.

Farò una prova a cambiare i default ma non credo di risolvere. I produttori di viceogiochi dovrebbero cominciare a dare l'opzione per selezionare uno specifico device audio direttamente dai settings del gioco come si può fare da qualunque altra applicazione che preveda un flusso audio.
Sembrera' strano ma potrebbe essere anche qualche altra periferica esterna a causare di questi problemi. Prova a disconnettere tutto quello che non ti serve, resetta le impostazioni audio di windows, non usare gli enhancements incluso il dolby access per l'audio spaziale 3d in cuffia, se ce l'hai. Nel gioco metti stereo speakers o quello che e'. Con l'integrata della mia mobo non ho mai avuto alcun problema, ma per esempio una volta mi e' crashata la versione next gen di tw3 perche' ho cambiato il setup audio ingame impostando cuffie 3d, quindi potrebbe pure essere il red engine che e' sensibile.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 09:05   #3202
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sembrera' strano ma potrebbe essere anche qualche altra periferica esterna a causare di questi problemi. Prova a disconnettere tutto quello che non ti serve, resetta le impostazioni audio di windows, non usare gli enhancements incluso il dolby access per l'audio spaziale 3d in cuffia, se ce l'hai. Nel gioco metti stereo speakers o quello che e'. Con l'integrata della mia mobo non ho mai avuto alcun problema, ma per esempio una volta mi e' crashata la versione next gen di tw3 perche' ho cambiato il setup audio ingame impostando cuffie 3d, quindi potrebbe pure essere il red engine che e' sensibile.
Farò qualche prova anche a cambiare le impostazioni audio in gioco, vediamo se risolvo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 09:07   #3203
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Farò qualche prova anche a cambiare le impostazioni audio in gioco, vediamo se risolvo.
Dal pannello della soundblaster disattiva anche il direct mode ed ogni altro effetto/miglioramento aggiuntivi.

Il bitrate lascialo a 44kHz.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 10:09   #3204
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17950
Io ho un Topping esterno, eppure ho anch'io gli sputacchi.
Segno che è il gioco buggato.
Provate di tutte pure io, a volte ci sono, a volte no.
Il bello è che quando finii la storia non lo faceva. Negli ultimi mesi che lo uso come benchmark, sento questi rumori fastidiosi.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 11:19   #3205
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dal pannello della soundblaster disattiva anche il direct mode ed ogni altro effetto/miglioramento aggiuntivi.

Il bitrate lascialo a 44kHz.
Stasera provo a fare routing dedicato solo per CP su altro dispositivo, vediamo se fa lo stesso con tutti.

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io ho un Topping esterno, eppure ho anch'io gli sputacchi.
Segno che è il gioco buggato.
Provate di tutte pure io, a volte ci sono, a volte no.
Il bello è che quando finii la storia non lo faceva. Negli ultimi mesi che lo uso come benchmark, sento questi rumori fastidiosi.
Indubbiamente è buggato, se fosse un problema dei miei device lo avrei anche in altri frangenti. Invece mai avuto un problema del genere, MAI, con nessun titolo o applicazione.

Avallato anche dal fatto che a volte lo fa e a volte no. Di queste segnalazioni ce ne sono a bizzeffe eppure ancora non hanno risolto.

Con TW3 non ho mai avuto un problema simile ad esempio.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2022, 21:47   #3206
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14864
Allora intanto ho provato a fare routing su un altro output virtuale di Voicemeter Potato.

Fatta qualche prova e sembra non dare più quel problema. Farò altri tentativi e vediamo se lo rifà, devo andare per step per capirne la causa.

Non capisco la casualità con cui si presenta il problema.

Piuttosto l'update DLSS3 ancora non si sa quando verrà pubblicato? Perché di questo passo lo finisco prima.

EDIT

Non mi ero accorto che avevo quell'output in stereo, rimettendo il 7.1 il problema ricompare. Ho provato a fare il routing direttamente sulla SBX3 e ora di nuovo pare sparito. Vi aggiorno in caso riesca a ripetere la cosa.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 29-12-2022 alle 22:01.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 08:30   #3207
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Piuttosto l'update DLSS3 ancora non si sa quando verrà pubblicato? Perché di questo passo lo finisco prima.
Nope, non ancora. L'ultimo update alla build risale a una settimana fa > depots. Però, stavolta era la qa e non la dev. Quindi se passa quella e poi sale una build GFN, a quel punto esce.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 08:34   #3208
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nope, non ancora. L'ultimo update alla build risale a una settimana fa > depots. Però, stavolta era la qa e non la dev. Quindi se passa quella e poi sale una build GFN, a quel punto esce.
Infatti, il fatto che sia passato al ramo QA potrebbe significare che il prossimo passo e' il rilascio ufficiale, ma ovviamente se ne riparla per l'anno prossimo. Ora sono tutti in ferie probabilmente. Certo che se la prendono con calma.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 20:02   #3209
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3793
Chiedo un aiuto a voi maestri del setting:
come scrissi qualche pagina fa, ho iniziato da poco a giocare a questo gioco, ma da subito ho notato una qualità grafica pessima. Non tanto sui primi piani, quelli anzi sono ottimi, ma il colpo d'occhio e il dettaglio degli sfondi fanno veramente pietà. Non so perché, ma è come se avessi impostato la risoluzione a 720p, anche con tutti i dettagli a ultra.
Ora ho provato a impostare una risoluzione personalizzata nel pannello NVidia a 1440p e poi ho impostato quella. Mi pare che vada decisamente meglio. ho lasciato tutto a ultra e provato un benchmark e sono rimasto stupito da come gli fps siano compresi tra 25 e 41. Mi sarei aspettato che la mia 1070 esplodesse, invece ha retto alla grande.
Ora, non voglio mantenere gli fps così bassi e vengo alla domanda: secondo voi, cosa potrei ridurre come qualità per aumentare gli fps ma non perdere troppo dettaglio grafico? Vorrei avere un picco negativo di almeno 40 fps, in modo da restare su una media intorno ai 50.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2022, 22:21   #3210
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Segui i settings consigliati nel video già postato sopra > https://www.youtube.com/watch?v=pC25ambD8vs
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 08:17   #3211
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3793
Grazie!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 07:25   #3212
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
ho scoperto dopo 50 ore di gioco () che ho il game buggato, quando vado a crackare gli access point non mi droppa mai quickhacks leggendari

Capitato anche a voi?

vedendo reddit sembra capitare a tanti, e spesso un nuovo game non sempre risolve se ti capita la partita "buggata" da quanto scrivono.
Abbastanza scocciante come cosa
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 07:48   #3213
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49938
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ho scoperto dopo 50 ore di gioco () che ho il game buggato, quando vado a crackare gli access point non mi droppa mai quickhacks leggendari

Capitato anche a voi?

vedendo reddit sembra capitare a tanti, e spesso un nuovo game non sempre risolve se ti capita la partita "buggata" da quanto scrivono.
Abbastanza scocciante come cosa
Se il resto funziona alle brutte mi pare di aver visto sul nexus un save editor , puoi provare a droppartele da solo.

Cmq ci sta che tra un update e l'altro su sia buggato proprio il gioco , sarebbe da provare a reinstallarlo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 05-01-2023 alle 12:24.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 08:13   #3214
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ho scoperto dopo 50 ore di gioco () che ho il game buggato, quando vado a crackare gli access point non mi droppa mai quickhacks leggendari

Capitato anche a voi?

vedendo reddit sembra capitare a tanti, e spesso un nuovo game non sempre risolve se ti capita la partita "buggata" da quanto scrivono.
Abbastanza scocciante come cosa
Hai investito nel perk relativo al datamine oltre che in intelligenza? Il drop dei leggendari è random e non è garantito, potresti raccattarne di epici, ad esempio. Inoltre occorre massimizzare le rewards dal hacking infilando 3 demoni al terminale. Comunque questo non garantisce che sia un drop leggendario e nemmeno che sia un quickhack, ne aumenta solo la probabilità, nella maggior parte dei casi i drops si risolvono in componenti per creazione di quickhack leggendari (questi).

Pacifica era un'area in cui c'era maggiore possibilità di avere drop leggendari rispetto al resto di NC.

Da allora però sono uscite varie patch, tra cui 1.5/1.6 in cui ci son stati ribilanciamenti (vennero anche restituiti i punti da ridistribuire), quindi è pure probabile che la percentuale dei loro drop sia stata ulteriormente ribassata, rendendoli ancora più rari rispetto agli epici.

PS: non di tutti i quickhacks esiste una versione leggendaria (qui lista). Alla release c'era un bug che poteva innescare il mancato drops di quickhaks agli Access Point (qualsiasi quickhack non solo i leggendari), ma vanne poi fixato con uno dei primi hot-fix.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 08:20   #3215
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hai investito nel perk relativo al datamine oltre che in intelligenza? Il drop dei leggendari è random e non è garantito, potresti raccattarne di epici, ad esempio. Inoltre occorre massimizzare le rewards dal hacking infilando 3 demoni al terminale. Comunque questo non garantisce che sia un drop leggendario e nemmeno che sia un quickhack, ne aumenta solo la probabilità, nella maggior parte dei casi i drops si risolvono in componenti per creazione di quickhack leggendari (questi).

Pacifica era un'area in cui c'era maggiore possibilità di avere drop leggendari rispetto al resto di NC.

Da allora però sono uscite varie patch, tra cui 1.5/1.6 in cui ci son stati ribilanciamenti (vennero anche restituiti i punti da ridistribuire), quindi è pure probabile che la percentuale dei loro drop sia stata ulteriormente ribassata, rendendoli ancora più rari rispetto agli epici.

PS: non di tutti i quickhacks esiste una versione leggendaria (qui lista). Alla release c'era un bug che poteva innescare il mancato drops di quickhaks agli Access Point (qualsiasi quickhack non solo i leggendari), ma vanne poi fixato con uno dei primi hot-fix.
si si so tutto a riguardo, ma io non ho mai proprio droppato un quickhack durante tutte le 50 ore, neanche di qualità inferiore
sempre e solo materiali
e fidati che ne ho craccati di terminali (punto almeno a fare il 2nd e 3th livello, ma il primo me lo compila in automatico con un perk che ho, uindi il 99% delle volte il mio hacking è completo), è un bug conosciuto cmq, volevo mettere in guardia nuovi avventurieri
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 08:32   #3216
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
E da quickhacks sui netrunner? In particolare nella zona di Pacifica ne trovi in giro anche in respawn.

Comunque se investi in intelligenza ci sono delle specifiche perk relative allo sblocco delle istruzioni di creazione per i quickhacks dei vari gradi di rarità, compresi i leggendari (anche se per questi ultimi la perk mi pare richieda 20 in intelligenza). A quel punto poi te li fai da solo dal menù creazione. Nel caso, alcuni quickhacks leggendari erano anche in vendita (non tutti, a memoria), ma per il resto gli epici sì.

Non ho più ricontrollato personalmente perché in tutti i miei save ho ormai tutto a leggendario. Ultimamente lo stavo rigiocando su PC per finire gli achievements che avevo lasciato in sospeso su questa versione e di quickhacks comuni/epici ne avevo rivenduti quando mi è capitato di passare in qualche shop per ripulire il mio inventario da doppioni/schifezze, segno che da qualche parte (o da hacks su netrunner o da terminali) me ne aveva droppati
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 08:56   #3217
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Comunque se investi in intelligenza ci sono delle specifiche perk relative allo sblocco delle istruzioni di creazione per i quickhacks dei vari gradi di rarità, compresi i leggendari (anche se per questi ultimi la perk mi pare richieda 20 in intelligenza). A quel punto poi te li fai da solo dal menù creazione. Nel caso, alcuni quickhacks leggendari erano anche in vendita (non tutti, a memoria), ma per il resto gli epici sì.
è quello che mi toccherà fare per chiudere la partita, volevo risparmiarmi dei punti specializzazione visto il cap a 50, ma ormai con 50 ore di gioco e prossimo alla fine non rilancio un altra partita

la prossima me la gioco meglio sapendo di sta cosa, credo proverò una build katana/lame mantide
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 09:18   #3218
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Beh, ma non serve che investi in 20 su intelligenza solo per sbloccare la perk per la creazione dei leggendari. Se lo fai per altri motivi, ok, ma solo per quello lascia. Anche perché se è l'innesco di un bug e viene risolto, torni poi a drops.

A che livello sei? Non solo in intelligenza, ma in generale. Perché conta anche quello per il drop.

Anyway, la prima partita avevo creato una V completa netrunner e investito in 20 di intelligenza, ad un secondo giro avevo bilanciato un po' meglio e puntato ad un massimo di 16. Era prima delle ultime patch, ma ricordo che stando così rimaneva sia bilanciata che con un massimo di apertura verso ogni possibile strada che includeva interventi in intelligenza (anche opzioni di dialogo o sblocco per accessi). E' possibile però che con la 1.6 qualcosa sia stato ritoccato verso l'alto, ma ci sarebbe da ricominciarlo per esserne sicuri.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 09:39   #3219
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ma non serve che investi in 20 su intelligenza solo per sbloccare la perk per la creazione dei leggendari. Se lo fai per altri motivi, ok, ma solo per quello lascia. Anche perché se è l'innesco di un bug e viene risolto, torni poi a drops.

A che livello sei? Non solo in intelligenza, ma in generale. Perché conta anche quello per il drop.

Anyway, la prima partita avevo creato una V completa netrunner e investito in 20 di intelligenza, ad un secondo giro avevo bilanciato un po' meglio e puntato ad un massimo di 16. Era prima delle ultime patch, ma ricordo che stando così rimaneva sia bilanciata che con un massimo di apertura verso ogni possibile strada che includeva interventi in intelligenza (anche opzioni di dialogo o sblocco per accessi). E' possibile però che con la 1.6 qualcosa sia stato ritoccato verso l'alto, ma ci sarebbe da ricominciarlo per esserne sicuri.
si esatto, 16 sarebbe lo sweetspot, potendo droppare i quickhacks leggendari però
io non ptendo dropparli come faccio ad averli senza andare a 20 di int e craftarmeli?

mi pare di essere al 40 come lvl pg
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:26   #3220
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Almeno un quickhack leggendario ricordo che era sganciato da una quest: il system reset, non ricordo se durante una missione o due missioni, comunque sono quelle che ottieni...
Spoiler:
da Nix, il netrunner all'Afterlife. Una è la Kold Mirage e l'altra Spellbound.

Non ricordo esattamente quale delle due, è passato del tempo, però, veniva sganciato l'epico di System Reset e se durante la missione si faceva l'hack su un libro "di incantesimi" che andava recuperato (decriptandolo dal menù Shard) si otteneva il progetto per craftare il system reset leggendario senza avere necessità della perk da 20 su intelligenza.

Gli altri, quantomeno a epico, si possono comprare. Leggendario qualcuno si trova, ma quelli sono appunto per lo più droppati.

Livello 40 è teoricamente buono per il rate drop di leggendari in abbinazione con la perk per il drop maxata, ma rimangono comunque rari e, come dicevo, credo che la rarità sia stata incrementata poi con le patch.

Come diceva anche frauss c'è sempre la possibilità di editare i saves e aggiungerci roba, ma imho, non diventerei matto per non aver raccolto quickhack leggendari, già con gli epici fai danni micidiali, abbinati a cyberdeck e con 16 di intelligenza
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v