Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2010, 12:11   #3181
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
dipende....pensavo sui 70€

quelle della foto che ho postato vanno bene ancheper film ecc ??
Io ho trovato queste cuffie sony

Scheda
a 50 euro nuove su ebay.
Guarda se riesci a trovarle.
Sono grandi cuffie che in Italia si trovano a 120 150 euro.
Ora invece sono in offerta sul sito linkato della sony.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 12:49   #3182
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
Pensavo di collegarle o all'uscita audio della scheda madre,oppure all'attacco delle casse che ho adesso(un 5.1 della logitech).
se devi collegarle alla MB allora devi cercare quelle con impendenza bassa min. 32 Ohm max. 54 Ohm sesibilità maggiore di 115db e potenza espressa in millivolt più alta possibile.

scusa se non ti posto un modello preciso ma le marche non suonano tutte uguali quindi se non hai mai ascolta nesuna propendere per l'una o l'altra non fà differenza.
se invece le colleghi al potenziometro delle casse logitech allora puoi salire a modelli anche di 150 Ohm e sensibilità minore o uguale di 115db.

ricordate che le cuffie sono come i diffusori o i televisori bisogna (Ascoltarle) compreresti su internet una coppia di buoni diffusori audio senza sentirli prima? o un tv senza vedere come presenta le immagini?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 14:55   #3183
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Io ho trovato queste cuffie sony

Scheda
a 50 euro nuove su ebay.
Guarda se riesci a trovarle.
Sono grandi cuffie che in Italia si trovano a 120 150 euro.
Ora invece sono in offerta sul sito linkato della sony.
queste sono sovraurali?
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:14   #3184
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
queste sono sovraurali?
Dovrebbe essere ma attendo che mi arrivano per darti la conferma.
Se hai l'orecchio piccolo magari possono essere anche circumaurali.
Dovrebbero arrivare o lunedi o martedi della settimana prossima (feste e corriere permettendo).
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:22   #3185
Nachash
Senior Member
 
L'Avatar di Nachash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
Sono pollici.
1/4 e 1/8 corrispondono ai plug da 6,3 e 3,5 mm.
grazie, si trovano adattatori in negozi tipo MW?
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:42   #3186
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Quali cuffie MICROFONO INCLUSO O A PARTE?

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao ragazzi cosa dite di queste cuffie cuffie techsolo TC-H32. Vanno bene per giocare, sentire audio divx,mp3?

TC-H32 Cuffie Stereo con microfono regolabile, soluzione economica ideale per ascoltare la musica comunicare in video-conferenza. Sensibilità: 113dB/+-3dB 1kHz, risposta in frequenza: 15 Hz – 20kHz, lunghezza del Cavo: 2,00 m, Microfono, Massima potenza in ingresso: 50 mw

Mi servono delle cuffie aperte.

Per 5 anni,sapete ho suato le HD202 Sennheiser, per gli usi uddetti però ascoltate dato che ho avuto un crt sony trinitron a fianco del pc ho collegato il pc(cons cheda asrockdualsata2 quindi vecchia) al tv tramite ingressi rca, e ho collegato la cuffia al tv. Avevo una ottima resa così'. Insomma è come se ho usato il TV come amplificatore!
Ora però non ho più ne il tv nè la cuffia che sia è danneggiato il cavo e sento solo sul lato destro
ragazzi un consiglio per favore?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:50   #3187
zaffa123
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 9
ciao a tutti vorrei un consiglio per un paio di cuffie con cavo le userei per guardare film giocare e ascoltare musica budget 220 euro circa avevo visto qualche modello come le akg k 601 e le akg k 272 hd ma non riesco a trovare delle recensioni. vi ringrazio in anticipo delle risposte.
zaffa123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 23:02   #3188
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da zaffa123 Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei un consiglio per un paio di cuffie con cavo le userei per guardare film giocare e ascoltare musica budget 220 euro circa avevo visto qualche modello come le akg k 601 e le akg k 272 hd ma non riesco a trovare delle recensioni. vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Se hai il dubbio tra la K601 e la K272 hai le idee abbastanza confuse visto che si tratta di cuffie ben diverse. La K601 è la vice-ammiraglia di AKG, è aperta e destinata all'ascolto di musica ( ha 120 ohm di impedenza e quindi si aspetta una sorgente capace di farla suonare ). K272 è chiusa ed ha una risposta più monitor ( più analitica ). Nel catalogo c'è anche la K242 che è la versione semiaperta della 272.

Relativamente alla K601 forse le recensioni non sono tantissime ma per le K242 e 272 non dovrebbero mancare. Puoi anche fare riferimento alle K240 MKII e K271 MKII che sono le corrispondenti versioni per il mercato pro, e che differiscono solo per il colore ed il cavo staccabile. Acusticamente sono identitiche.

Però per un uso ludico / TV forse ti converrebbe orientarti su cuffie come Sennheiser HD350 ( con microfono ) o HD 515 Game
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 01:52   #3189
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Io ho trovato queste cuffie sony

Scheda
a 50 euro nuove su ebay.
Guarda se riesci a trovarle.
Sono grandi cuffie che in Italia si trovano a 120 150 euro.
Ora invece sono in offerta sul sito linkato della sony.
le akg 518 che ho postato vanno ugualmente bene ??
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 07:32   #3190
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1443
le akg sono qualitativamente di un altro pianeta, probabilmente voleva qualcosa di più umano e spendibile, io mi sono seduto sopra alle mdr almeno 100 volte e chissene.., stanno insieme con lo scotch, le sennhaiser le tengo come una reliquia anche se sono anch'esse quasi a pezzi pero' mi rode.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 09:24   #3191
alex04
Member
 
L'Avatar di alex04
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
Plug 1/4 1/8

grazie, si trovano adattatori in negozi tipo MW?
In genere questi adattatori si trovano facilmente in tutti i negozi tipo mediamondo e similari.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 09:39   #3192
Nachash
Senior Member
 
L'Avatar di Nachash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
In genere questi adattatori si trovano facilmente in tutti i negozi tipo mediamondo e similari.
Perfetto, le alessandro ms1 come sono a vostro parere?
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 10:09   #3193
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 592
CIao a tutti,avevo dato una prima occhiata a queste:
Sennheiser: http://www.sennheiserusa.com/private...dphones_502765
http://www.sennheiserusa.com/private...dphones_502761
oppure a queste Sony: http://www.sony.it/product/hed-home-...ment/mdr-xd300
http://www.sony.it/product/hed-dj/mdr-xb500

Secondo voi quale sono le migliori per il mio utilizzo?(film al 90% in dvx,ascolto musica e ogni tanto un pò di game?) per adesso le attaccherei o all'uscita delle Logitech che ho(Z 5300) o a quella della scheda madre,in caso comprerò un minimo di scheda audio decente
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:00   #3194
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
le akg 518 che ho postato vanno ugualmente bene ??
Si sono ottime cuffie anche se personalmente preferisco le sony e le pioneer.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:22   #3195
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
CIao a tutti,avevo dato una prima occhiata a queste:
Sennheiser: http://www.sennheiserusa.com/private...dphones_502765
http://www.sennheiserusa.com/private...dphones_502761
oppure a queste Sony: http://www.sony.it/product/hed-home-...ment/mdr-xd300
http://www.sony.it/product/hed-dj/mdr-xb500

Secondo voi quale sono le migliori per il mio utilizzo?(film al 90% in dvx,ascolto musica e ogni tanto un pò di game?) per adesso le attaccherei o all'uscita delle Logitech che ho(Z 5300) o a quella della scheda madre,in caso comprerò un minimo di scheda audio decente
scusa ma non riesco a vedere il modello sennheiser che hai scelto, mi appare solo la pagina principale dal link.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:54   #3196
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 592
è vero scusa,comunque i modelli sono HD 428 e Hd 228
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 12:19   #3197
teo_06
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 45
Ciao Ragazzi!!!
Io avrei bisogno di un consiglio: mi servirebbero delle cuffie da usare con l amplificatore mentre suono(così nessuno mi rompe le palle... ) spendendo massimo 50€(ovviamente poi le userei anche per ascoltare normalmente la musica).
Voi cosa consigliate?
Grazie in anticipo,
Ciao!
teo_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:04   #3198
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Mirax Guarda i messaggi
è vero scusa,comunque i modelli sono HD 428 e Hd 228
le HD428 sono quelle che meglio rispondono ad ascolti prolungati films etc. notare che il costruttore afferma possedere un gamma bassa in evidenza, quindi se non si è estimatori del genere....

le HD228 sono buone cuffie ma Non per un ascolto prolungato, finirai per risistemartele sull'orecchio varie volte col tempo.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:19   #3199
zaffa123
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se hai il dubbio tra la K601 e la K272 hai le idee abbastanza confuse visto che si tratta di cuffie ben diverse. La K601 è la vice-ammiraglia di AKG, è aperta e destinata all'ascolto di musica ( ha 120 ohm di impedenza e quindi si aspetta una sorgente capace di farla suonare ). K272 è chiusa ed ha una risposta più monitor ( più analitica ). Nel catalogo c'è anche la K242 che è la versione semiaperta della 272.

Relativamente alla K601 forse le recensioni non sono tantissime ma per le K242 e 272 non dovrebbero mancare. Puoi anche fare riferimento alle K240 MKII e K271 MKII che sono le corrispondenti versioni per il mercato pro, e che differiscono solo per il colore ed il cavo staccabile. Acusticamente sono identitiche.

Però per un uso ludico / TV forse ti converrebbe orientarti su cuffie come Sennheiser HD350 ( con microfono ) o HD 515 Game

innanzitutto grazie per avermi risposto. comprero queste cuffie principalmente per la musica dato che abito in appartamento, per questo mi ero orientato su quei modelli, ho cercato alcune recensioni in inglese e mi è parso di capire che sono tutti e due ottimi modelli ma non riesco a capire le differenze tra i due, per ascoltare musica quali sono le migliori tra questi o altri modelli sempre rimanendo nel budget di 220 euro circa?
zaffa123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 14:43   #3200
Mirax
Senior Member
 
L'Avatar di Mirax
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le HD428 sono quelle che meglio rispondono ad ascolti prolungati films etc. notare che il costruttore afferma possedere un gamma bassa in evidenza, quindi se non si è estimatori del genere....

le HD228 sono buone cuffie ma Non per un ascolto prolungato, finirai per risistemartele sull'orecchio varie volte col tempo.
Scusa ma non ho capito al frase in neretto.In sostanza per le sennheiser meglio puntare alla fascia HD 4xx?
Mirax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v