Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2016, 22:48   #3181
efis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Ragazzi Anche io prossimamente vorrei acquistare un tablet che supporti sim 4g.
Però non vorrei andare oltre i 200 €, non mi serve per giocare a chissà che, ma giusto per avere mail, file vari e internet a portata di mano.
Che mi consigliate?
Nei prossimi mesi ci sarà qualche uscita interessante?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz
efis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:06   #3182
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da efis Guarda i messaggi
Ragazzi Anche io prossimamente vorrei acquistare un tablet che supporti sim 4g.
Però non vorrei andare oltre i 200 €, non mi serve per giocare a chissà che, ma giusto per avere mail, file vari e internet a portata di mano.
Che mi consigliate?
Nei prossimi mesi ci sarà qualche uscita interessante?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Leggi sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 00:31   #3183
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
1) ho provato video in 1080 sia H264 e H265 e scorrono fluidissimi senza nessun lag i giochi non li ho provati a parte qualche gioco online.

La luminosita non è malvagia x leggere io l ho preso proprio x leggere fumetti pero piu di un tot con l app nativa non la puoi abbassare usando app esterne la puoi abbassare ulteriormente

2) nessun problema sempre connessione costante senza nessun calo

3) la batteria non e removibile credo che sia una caratteristica di tutti i tablet pero ha una durata notevole é una 7000 mha anche dopo 5/6 ore tra navigazione uso office youtube e lettura difficile che scenda sotto il 70% per contro i tempi di ricarica molto lunghi tipo 4/5 ore ma non so se è un problema del mio alimentatore e comunque lo ricarico veramente una volta ogni due mesi

4) non lo so quello dipende dalle abitudini io alle ditate non ci fo caso e non ho preso nessuna pellicola mentre ho comprato una custodia su amazon similpelle a 13€

Aggiungo che ha uno storage di 16gb espandibile fino a 64 gb io ho optato x un SD da 32 gb samsung evo che in trasferimento dati vola letteralmente

Aggiungo che per trasferire dati da una pendrive alla scheda sd puoi usare l app interna piu che completa ed efficente al contrario di Asus che è molto limitata ed hai bisogno di un app esterna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bene, sei stato esauriente e gentile nell'elencare al meglio tutte le caratteristiche, grazie mille
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 08:23   #3184
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Prendi il Lenovo da 10 con Android invece che con windows


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico che trovo è il Lenovo Yoga Tablet 3 Pro che passa agilmente i 400€
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 12:10   #3185
Fhom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Messaggi: 425
Avevo già scritto per un Tablet Android principalmente per giocare, ma non giochi esigenti di risorse quali FPS o Action 3D, l'Nvidia Shield mi stuzzica ma visto che credo tutti gli altri giochi possano funzionare bene anche su prodotti meno costosi (volevo rimanere sui 100 €) chiedo qualche consiglio.

Oppure lo Shield vale davvero quel rapporto qualità prezzo magari anche in considerazione della longevità? (Presi nel 2010 uno smartphone Liquid E mi pare dietro consiglio di questo forum e fu un ottimo consiglio e ancora va ed è buono per il mio uso se non che ormai i giochi vogliono tutti Android 4+ e più risorse).

Non cerco quindi una grossa qualità e principalmente preferisco giochi strategici/rpg/boardgame/avventure grafiche.

Lo schermo non è necessario che sia tanto grande, preferisco invece che il Tablet sia facilmente portabile e non troppo ingombrante quindi su questo punto penso che l'8" dello Shield sia ottimale, che dite?

Grazie in anticipo per eventuali consigli!
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 12:45   #3186
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
ma siete seri tablet e giocare? fps?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 13:00   #3187
Fhom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma siete seri tablet e giocare? fps?
Hai fatto il tuo +1, bravo.
Prima di tutto io infatti ho scritto NON FPS.
Secondo, per esistere esistono, se poi uno ci vuol giocare come e quando sono affari propri e così se uno vuol comprare il Tablet solo come cornice per foto digitali.
Scusa, ma interventi del genere mi danno davvero fastidio.
Fhom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 13:11   #3188
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
L'unico che trovo è il Lenovo Yoga Tablet 3 Pro che passa agilmente i 400€




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 14:40   #3189
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2498
Il Tab 2 lo avevo visto ma, come altri che ho trovato in giro, sono tutti a 16gb.
Vorrei passare almeno ad un 32gb, visto che con le varie applicazioni mi trovo spesso a tappo con la memoria interna e non sempre la memoria esterna è utilizzabile per i programmi e i loro contenuti.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 15:34   #3190
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Mi sapete dire che differenza c'è tra il LENOVO IDEATAB A10-70L e -70F?
Attualmente dalle mie parti trovo solo il 70f ma costa sui 250€...

Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Il Tab 2 lo avevo visto ma, come altri che ho trovato in giro, sono tutti a 16gb.
Vorrei passare almeno ad un 32gb, visto che con le varie applicazioni mi trovo spesso a tappo con la memoria interna e non sempre la memoria esterna è utilizzabile per i programmi e i loro contenuti.
Se il tablet sarà aggiornato a MArshmallow non dovrebbe esserci più questo problema... il mio nVidia Shield è diventato magicamente da 144gb.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 15:44   #3191
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Il Tab 2 lo avevo visto ma, come altri che ho trovato in giro, sono tutti a 16gb.

Vorrei passare almeno ad un 32gb, visto che con le varie applicazioni mi trovo spesso a tappo con la memoria interna e non sempre la memoria esterna è utilizzabile per i programmi e i loro contenuti.

Allora

Asus zenpad

Nvidia shield

Oppure il Teclast ma è cinese



Monitor 2k 4 gb di ram

Doppio O.S




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 15:46   #3192
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mi sapete dire che differenza c'è tra il LENOVO IDEATAB A10-70L e -70F?
Attualmente dalle mie parti trovo solo il 70f ma costa sui 250€...



Se il tablet sarà aggiornato a MArshmallow non dovrebbe esserci più questo problema... il mio nVidia Shield è diventato magicamente da 144gb.
Visto che mi hai dato l'informazione del millennio su MarshMallow ti dico che la differenza tra 70f e 70l è..... Wifi - Lte
Seriamente ti dico grazie per la storia Marshmallow che non avevo approfondito, e ti chiedo come ti trovi con lo shield, visto che era uno di quelli papabili (anche perchè il vecchio modello LTE era a 32Gb)
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 09:29   #3193
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13557
che ne dite?
HP-10-n107nl
32gb
Atom Z8300
1280 x 800
250€
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 20:22   #3194
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Leggi sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ulisse, scusami, dato che sei il felice possessore del lenovo, torno ad importunarti per avere qualche altra delucidazione che ti potrà sembrare scontata, ma che a me, profano assoluto in materia, è necessario sapere.

allora andiamo con ordine:

1) mi pare di aver capito che è possibile collegare direttamente il pc con il tablet tramite cavo usb che danno in dotazione nella confezione (in alternativa c'è anche la possibilità del Bluetooth) , per trasferire dati (video, file pdf e quant'altro), volevo sapere se tu avevi usato questi 2 metodi e se andavano abbastanza veloci.

2) è possibile un reset alle impostazioni di fabbrica qualora ci fosse un problema negli aggiornamenti o subentrassero problemi di altro tipo?

3) capitolo microsim, innanzitutto vorrei capire quanto è utilizzabile per installare programmi, app e contenuti (ho inteso che ci sono delle limitazioni, è così?);
poi vorrei prendere anche io la stessa che hai preso tu dato che ne parli tanto bene, ma c'erano diversi commenti di utenti su amazon abbastanza negativi, cmq puoi consigliarmi tu per piacere? (ci sono di diversi colori e caratteristiche e non mi ci raccapezzo ).

4) ultima domanda che è più che altro una curiosità: ho visto diversi lenovo simile a questo, cambia il nome e il colore, ma come caratteristiche, scusa se mi sbaglio a me sembra uguale, in cosa si differenziano secondo te dal lenovo che hai anche tu?

questo è il tuo vero? :

http://www.amazon.it/Lenovo-A10-70L-...productDetails

poi ci sono questi altri 2 che costano molto di più, ma non capisco in cosa si differenzino dal primo:

http://www.amazon.it/Lenovo-IdeaTab-...productDetails

http://www.amazon.it/Lenovo-IdeaTab-...DEATAB+A10-70L


grazie ancora anticipatamente
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 22:51   #3195
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Scelta Tablet

Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Ciao Ulisse, scusami, dato che sei il felice possessore del lenovo, torno ad importunarti per avere qualche altra delucidazione che ti potrà sembrare scontata, ma che a me, profano assoluto in materia, è necessario sapere.



allora andiamo con ordine:



1) mi pare di aver capito che è possibile collegare direttamente il pc con il tablet tramite cavo usb che danno in dotazione nella confezione (in alternativa c'è anche la possibilità del Bluetooth) , per trasferire dati (video, file pdf e quant'altro), volevo sapere se tu avevi usato questi 2 metodi e se andavano abbastanza veloci.



2) è possibile un reset alle impostazioni di fabbrica qualora ci fosse un problema negli aggiornamenti o subentrassero problemi di altro tipo?



3) capitolo microsim, innanzitutto vorrei capire quanto è utilizzabile per installare programmi, app e contenuti (ho inteso che ci sono delle limitazioni, è così?);

poi vorrei prendere anche io la stessa che hai preso tu dato che ne parli tanto bene, ma c'erano diversi commenti di utenti su amazon abbastanza negativi, cmq puoi consigliarmi tu per piacere? (ci sono di diversi colori e caratteristiche e non mi ci raccapezzo ).



4) ultima domanda che è più che altro una curiosità: ho visto diversi lenovo simile a questo, cambia il nome e il colore, ma come caratteristiche, scusa se mi sbaglio a me sembra uguale, in cosa si differenziano secondo te dal lenovo che hai anche tu?



questo è il tuo vero? :



http://www.amazon.it/Lenovo-A10-70L-...productDetails



poi ci sono questi altri 2 che costano molto di più, ma non capisco in cosa si differenzino dal primo:



http://www.amazon.it/Lenovo-IdeaTab-...productDetails



http://www.amazon.it/Lenovo-IdeaTab-...DEATAB+A10-70L





grazie ancora anticipatamente

Ciao,dunque vo x ordine ma non ho le risposte per tutto

1) io uso l uscita usb tramite un cavetto OTG da costo irrisorio ( lo trovi su amazon a meno di 2&euro
Il cavo in dotazione serve solo x caricare il tablet
Il bluetooth lo uso solamente x ascoltare la musica collegandolo a una cassa esterna bluetooth

2) non ho mai fatto un reset delle impostazioni in quanto non ho mai aggiornato la rom del dispositivo pero penso che se fai un reset alle impostazioni di fabbrica torna alla sua rom originale pero è solo una supposizione non ho mai verificato

3) di microsd io ho questa



Le app le puoi spostare quasi tutte a parte quelle native e facebook poi puoimettere qualsiasi contenuto : video,foto,documenti le suddividi in cartelle

4) si il primo è il mio pero quello che ho io è bianco

Ho notato anchio che le caratteristiche sono identiche ma su amazon succede spesso anche x altri prodotti in quanto esiste anche il marketplace dove negozi non amazon propongono i loro articoli e a volte li trovi ad un prezzo maggiore pur essendo lo stesso prodotto che trovi ad un prezzo inferiore.

Infatti ho notato che i due prodotti che hai citato uno proviene dalla germania e l altro dalla spagna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB

Ultima modifica di Ulisse XXXI : 18-03-2016 alle 22:56.
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 12:35   #3196
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
molto bene, grazie per le risposte e la disponibilità.

ho trovato questo come cavetto, credi vada bene?

http://www.amazon.it/ASSMANN-Electro...words=cavO+OTG

con questo posso collegare al tablet una chiavetta usb (all'occorrenza un mouse o una tastiera), ma se volessi collegare direttamente il pc al tablet? forse ci vuole quest'altro?

http://www.amazon.it/dp/B00LB77ACC?psc=1

grazie

ps: per le microsd è una giungla, leggo sia per la "tua" che per altre problemi di ogni tipo tra le recensioni
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 13:45   #3197
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
molto bene, grazie per le risposte e la disponibilità.

ho trovato questo come cavetto, credi vada bene?

http://www.amazon.it/ASSMANN-Electro...words=cavO+OTG

con questo posso collegare al tablet una chiavetta usb (all'occorrenza un mouse o una tastiera), ma se volessi collegare direttamente il pc al tablet? forse ci vuole quest'altro?

http://www.amazon.it/dp/B00LB77ACC?psc=1

grazie

ps: per le microsd è una giungla, leggo sia per la "tua" che per altre problemi di ogni tipo tra le recensioni

Si piu o meno i cavetti OTG sono tutti uguali io ho questo



Il cavo che hai postato te non l ho mai preso in considerazione e infatti non ce l ho io uso la pendrive

Guarda che anchio quando la presi lessi le recensioni ma su 2000 e passa recensioni è normale almeno un 10% di recensioni negative...io non mi preoccuperei piu di tanto...alla fine sono 10€ o poco superiore se non ti fa la rimetti nella confezione e fai il reso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 21:05   #3198
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
va bene, grazie mille ulisse, ora riordino gli "appunti" presi finora e vedo se acquistare il tutto
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 21:15   #3199
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
va bene, grazie mille ulisse, ora riordino gli "appunti" presi finora e vedo se acquistare il tutto

👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 09:24   #3200
reelucertola
Senior Member
 
L'Avatar di reelucertola
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3271
Ciao a tutti!

Sto cercando un nuovo tablet Android.

Deve avere almeno uno schermo da 9 pollici (possibilmente full hd) e possibilmente il modulo per la sim.

Non mi interessa che chiami, ma soltanto che vada in internet.

Al momento ho da meno di un anno un Lenovo Yoga Tablet 2 WINDOWS che mi ha stufato e cercherò di rivendere a breve (windows proprio non mi soddisfa) e prima avevo un nexus 7 2013 (cambiato in quanto s'era bruciata 2 volta la scheda madre! )

Grazie a tutti dei consigli!
__________________
unisciti al fagiano fans club!
sopravvivere ad un' invasione di zombie
reelucertola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v