Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2005, 13:10   #301
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Perchè ti aspettavi che un insulso mp3 potesse tornare a suonare davvero come un CD o addirittura meglio? Io ho smesso di credere alle favole da un bel po'...
looooool
No, che arrivasse a superare un CD, no, ma che ci si avvicinasse un pochettino ci speravo (nel senso, speravo in un piccolo miglioramento)

Non mi dite che usciranno delle Revision di queste schede, anche perchè uno che se le compra poi si fucila i testicoli
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:03   #302
Gherswin
Member
 
L'Avatar di Gherswin
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Kaiarj
looooool
No, che arrivasse a superare un CD, no, ma che ci si avvicinasse un pochettino ci speravo (nel senso, speravo in un piccolo miglioramento)

Non mi dite che usciranno delle Revision di queste schede, anche perchè uno che se le compra poi si fucila i testicoli
sarebbe strano se non ci fossero me la vedo già una X-fi 2 con cristalizer2 plus
__________________
_____________________________
Your Potential. Our Passion.
Gherswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:10   #303
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Gherswin
sarebbe strano se non ci fossero me la vedo già una X-fi 2 con cristalizer2 plus
ommadonna
Ma l'hai sentito, oppure è pura supposizione?

no, te lo chiedo perchè mi sto cagando in mano
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:32   #304
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520

No..penso che sia una sua supposizione..
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:37   #305
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Xfree

No..penso che sia una sua supposizione..
no, lo dico perchè mi sono quasi convinto a farmi una Elite Pro e pensate come potrei sentirmi se anche dopo SOLO 1 anno uscisse una nuova Elite Pro. il mio attapiramento sarebbe proboscidale
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:50   #306
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Kaiarj
no, lo dico perchè mi sono quasi convinto a farmi una Elite Pro e pensate come potrei sentirmi se anche dopo SOLO 1 anno uscisse una nuova Elite Pro. il mio attapiramento sarebbe proboscidale
ma è ovvio che fra un anno ne esce una nuova....
e non scherzo!
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:53   #307
sm_morgan
Senior Member
 
L'Avatar di sm_morgan
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Messaggi: 3135
Magari anche prima....per le schede video è pronta ad uscire dal forno la 7800ultra....e la gtx ha pochi mesi.....non penso che le schede audio siano da meno....dai lasciamo perdere sta x-fi e aspettiamo la x-fi2
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: 111!!!!!
sm_morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 14:54   #308
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
ma è ovvio che fra un anno ne esce una nuova....
e non scherzo!
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:00   #309
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
io che ho un audigy 2 devo ancora capire se ne vale la pena prendere la X-Fi.
Io come sist di casse ho quello in signature e il PC lo uso molto per giocare ma guardo anche molti film in dvd e in divx e ascolta anche spesso della musica.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:04   #310
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan
Magari anche prima....per le schede video è pronta ad uscire dal forno la 7800ultra....e la gtx ha pochi mesi.....non penso che le schede audio siano da meno....dai lasciamo perdere sta x-fi e aspettiamo la x-fi2
Concordo con terry's che nel giro di un anno di sicuro uscirà una revision. Creative è particolarmente prodiga nell'inondare il mercato con nuove schede che hanno anche piccole variazioni (delle live!, tra un po', ce ne sono 20 modelli diversi), così come per quanto riguarda gli speaker nei quali, magari si limitano a cambiare la forma di una sola cassa.

Non sono d'accordo invece con sm_morgan secondo il quale il mercato delle schede audio sia, come "rotazione", pari a quello delle schede video: una scheda audio è 10 volte più longeva di una scheda video e gli incrementi di qualità sono moolto più lenti. Nelle schede video i salti "generazionali" sono più frequenti e rapidi.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:08   #311
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Concordo con terry's che nel giro di un anno di sicuro uscirà una revision.
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:13   #312
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Non sono d'accordo invece con sm_morgan secondo il quale il mercato delle schede audio sia, come "rotazione", pari a quello delle schede video: una scheda audio è 10 volte più longeva di una scheda video e gli incrementi di qualità sono moolto più lenti. Nelle schede video i salti "generazionali" sono più frequenti e rapidi.

Esatto, le rivoluzioni nel mercato audio sono molto piu' rare.
Io continuo a sostenere che la Creative ha l'unico vantaggio dall'avere il monopolio sulle Eax 3+ il che "obbliga" un giocatore serio a prendere in considerazione una delle loro schede audio.
Ma se usciamo dal lato prettamente ludico, la concorrenza non e' rimasta a guardare e offre delle soluzioni meno costose, piu' ottimizzate (in termini di driver) ed innovative (qualcuno a detto dolby 5.1 real time encoding etc...).

Considerazioni dette da un felice possessore di una dmx 6 fire dal dicembre 2001.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 21-09-2005 alle 15:16.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:16   #313
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Esatto, le rivoluzioni nel mercato audio sono molto piu' rare.
Io continuo a sostenere che la Creative ha l'unico vantaggio dall'avere il monopolio sulle Eax 3+ il che "obbliga" un giocatore serio a prendere in considerazione una delle loro schede audio.
Ma se usciamo dal lato prettamente ludico, la concorrenza non e' rimasta a guardare e offre delle soluzioni meno costose, piu' ottimizzate (in termini di driver) ed innovative (qualcuno a detto dolby 5.1 real time encoding etc...).
beh si, credo che la Creative sia la scelta quasi obbligata per un giocatore
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:18   #314
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Kaiarj
cut
Fossi in te non ne farei un dramma. Se uno dovesse stare a pensare cosa uscirà tra un anno non comprebbe mai niente.
A questo basti aggiungere il fatto che il "mercato audio" è lentissimo nello sviluppo e che quindi tra 2/3 anni anche se saranno uscite nuove schede è probabile che la scheda che hai scelto per le tue esigenze di dia ancora delle soddisfazioni.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 15:22   #315
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Si, in effetti hai ragione. Potrebbe benissimo durare 3 anni, poi la si può sempre rivendere e ricavarci sempre qualcosina
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 16:04   #316
Gherswin
Member
 
L'Avatar di Gherswin
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 235
anche perchè se dovessimo pensare sempre a cosa esce dopo non compreremmo più niente
__________________
_____________________________
Your Potential. Our Passion.
Gherswin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 19:46   #317
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Qualcuno conosce le dimensioni del box esterno della x-fi elite pro?
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:29   #318
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Qualcuno conosce le dimensioni del box esterno della x-fi elite pro?
azz... avevo letto una recensione dettagliatissima sulla Elite Pro con moltissime foto. Apena la trovo te la posto

Ciao
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 20:30   #319
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da Kaiarj
azz... avevo letto una recensione dettagliatissima sulla Elite Pro con moltissime foto. Apena la trovo te la posto

Ciao
Le foto le ho viste anchi'io, mi interessava sapere le misure esatte...
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:35   #320
Kaiarj
Senior Member
 
L'Avatar di Kaiarj
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Le foto le ho viste anchi'io, mi interessava sapere le misure esatte...
l'unico modo che vedo possibile per ottenere le misure è fare le dovute proporzioni con l'immagine che ti ho postato sotto
Sai quanto è largo un connettore, qundi fai la proporzione (quante volte il connettore entra nella dimensione totale del blocco?)



Ciao
__________________
Kaiarj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v