Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2019, 11:09   #301
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Bhè per me è troppo frenetico, magara qualcosa di leggermente più lento, un pò più ragionato non mi dispiacerebbe
Beh, forse dovresti considerare RPG più classici per quello.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:19   #302
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, forse dovresti considerare RPG più classici per quello.
Un H&S mi serve, mi serve un gioco ignorante, dove non stai a fare da punto A a B per recuperare un oggetto, cercare quest, oggetti nascosti o parlare con millemila NPC insomma, entro in partita e inizio ad ammazzare, dall'inizio alla fine.
Non che non mi piacciano i classici "RPG" ma capisci che lo stile è leggermente diverso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:25   #303
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Diamine mi ero scordato che nel primo dovevi andare a recuperare il corpo, quella si che sarebbe una cosa che mi piacerebbe!
Anche nel due era cosi, immagina di dover tornare a recuperare il corpo circondato da nemici, dentro un dungeon lontano dal portale. Capitava di morire anche 20 volte provandoci, oltre a perdere vagonate di exp perdevi anche soldi a palate. Chi ha inventato la cosa andrebbe fustigato.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:33   #304
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Anche nel due era cosi, immagina di dover tornare a recuperare il corpo circondato da nemici, dentro un dungeon lontano dal portale. Capitava di morire anche 20 volte provandoci, oltre a perdere vagonate di exp perdevi anche soldi a palate. Chi ha inventato la cosa andrebbe fustigato.
Almeno dava un senso al cercare di rimanere in vita, almeno per me. Diamine va bene che è un genere semplice ma si è ridotto in sciogli tutto o vieni bishottato.
EDIT;inoltre darebbe un senso ai soldi e un senso al giocare bene, cercando di morire il meno possibile, mia opinione naturalmente
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:41   #305
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
A riguardo del lore, Lilith e dell'identità del pelatone (che ho in avatar)

https://www.youtube.com/watch?v=F0_sY_KdOww
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:43   #306
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Almeno dava un senso al cercare di rimanere in vita, almeno per me. Diamine va bene che è un genere semplice ma si è ridotto in sciogli tutto o vieni bishottato.
EDIT;inoltre darebbe un senso ai soldi e un senso al giocare bene, cercando di morire il meno possibile, mia opinione naturalmente
opinione condivisibile ma, a mio giudizio, solo relativamente alla meccanica. ovvero la preservo per un ipotetico d4 ma non nell'entità punitiva che aveva in diablo2. credimi veniva da spaccare il monitor.
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 11:57   #307
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Anche nel due era cosi, immagina di dover tornare a recuperare il corpo circondato da nemici, dentro un dungeon lontano dal portale. Capitava di morire anche 20 volte provandoci, oltre a perdere vagonate di exp perdevi anche soldi a palate. Chi ha inventato la cosa andrebbe fustigato.
Si può limitare la cosa alla perdita di XP all'inizio del livello di XP, se si vuole rendere l'approccio "più ragionato" al rientro e non da kamikaze.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 12:25   #308
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Diciamo che ci sarebbero diversi modi per dare un senso alla morte ma la blizzard ha abbracciato la politica del più semplice è meglio è quindi ho dei seri dubbi che facciano qualcosa a riguardo.
Comunque per quanto mi piacerebbe non è una feature essenziale.

EDIT:magari potrebbero implementare dungeon stile GR ma se muori termina il dungeon, però penso che per alcuni sia troppo lento come cosa.

Ultima modifica di polli079 : 06-11-2019 alle 12:29.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 13:57   #309
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Anche nel due era cosi, immagina di dover tornare a recuperare il corpo circondato da nemici, dentro un dungeon lontano dal portale. Capitava di morire anche 20 volte provandoci, oltre a perdere vagonate di exp perdevi anche soldi a palate. Chi ha inventato la cosa andrebbe fustigato.
Io intanto maledico te per aver riportato a galla brutti ricordi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:05   #310
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Anche nel due era cosi, immagina di dover tornare a recuperare il corpo circondato da nemici, dentro un dungeon lontano dal portale. Capitava di morire anche 20 volte provandoci, oltre a perdere vagonate di exp perdevi anche soldi a palate. Chi ha inventato la cosa andrebbe fustigato.
quanti mouse sfondati
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:24   #311
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
quanti mouse sfondati
Poi inventarono il diabloclicker.....e lo si usa ancora oggi

https://www.gog.com/forum/diablo/dia...diablo_clicker

Confermo che gli unici mouse "veramente rotti" li ho rotti con Diablo.....inizialmente cambiavo la disposizione dei 2 tasti in windows per vedere quanto potevo andare avanti (come passano in fretta 20 anni :/ )
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:32   #312
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io intanto maledico te per aver riportato a galla brutti ricordi
Pensa che ho tuttora Diablo 2 installato, fino a qualche mese fa ci stavo rigiocando assiduamente. Immagina la scena tipo, difficoltà Inferno, sei in quel postaccio un paio di mappe dopo la Fortezza del Pandemonio. Ci sono quei nemici tipo fantasmi invisibili che sparano fulmini in tutte le direzioni, crepi senza avere il tempo di muovere un dito, e poi devi tornare a recuperare il corpo, col pg nudo come un verme, per arrivare sul posto fai il giro tortuoso, dove hai già ammazzato i mob, cosi non rischi di incontare qualcuno, arrivato sul posto per recuperare il corpo muori 20 o 30 volte a causa dei fulmini, non riesci a recuperare il corpo. Rage quit d'ordinanza.

Mi prendo una pausa da Diablo 2 (dopo due mesi sono ancora in pausa).
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:43   #313
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Pensa che ho tuttora Diablo 2 installato, fino a qualche mese fa ci stavo rigiocando assiduamente. Immagina la scena tipo, difficoltà Inferno, sei in quel postaccio un paio di mappe dopo la Fortezza del Pandemonio. Ci sono quei nemici tipo fantasmi invisibili che sparano fulmini in tutte le direzioni, crepi senza avere il tempo di muovere un dito, e poi devi tornare a recuperare il corpo, col pg nudo come un verme, per arrivare sul posto fai il giro tortuoso, dove hai già ammazzato i mob, cosi non rischi di incontare qualcuno, arrivato sul posto per recuperare il corpo muori 20 o 30 volte a causa dei fulmini, non riesci a recuperare il corpo. Rage quit d'ordinanza.

Mi prendo una pausa da Diablo 2 (dopo due mesi sono ancora in pausa).
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:48   #314
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Pensa che ho tuttora Diablo 2 installato, fino a qualche mese fa ci stavo rigiocando assiduamente. Immagina la scena tipo, difficoltà Inferno, sei in quel postaccio un paio di mappe dopo la Fortezza del Pandemonio. Ci sono quei nemici tipo fantasmi invisibili che sparano fulmini in tutte le direzioni, crepi senza avere il tempo di muovere un dito, e poi devi tornare a recuperare il corpo, col pg nudo come un verme, per arrivare sul posto fai il giro tortuoso, dove hai già ammazzato i mob, cosi non rischi di incontare qualcuno, arrivato sul posto per recuperare il corpo muori 20 o 30 volte a causa dei fulmini, non riesci a recuperare il corpo. Rage quit d'ordinanza.

Mi prendo una pausa da Diablo 2 (dopo due mesi sono ancora in pausa).
Puoi provare Median XL https://www.median-xl.com/ (e se volete posto una guida su come giocare al meglio Diablo 2 Vanilla su hardware moderno.....compresa EAX per tutte le schede sonore integrate tenendo più lontano possibile da voi ALchemy di Creative e versione taroccate per farlo funzionare senza schede Creative, in Diablo 2 audio 3D posizionale+ambientale e effetti EAX facevano una differenza IMMENSA, vedi pioggia! )

Tornando al discorso di Lilith, penso che questa in Diablo 3 sia inconstabilmente una statua di Lilith nel Tempio dei Primo Nato (Linarian/Rathma)


Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 06-11-2019 alle 14:55.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 14:56   #315
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Lilith c'era anche in Diablo 2, era una versione potenziata di Andariel.

Si poteva incontrare una volta che riuscivi ad accedere al Pandemonium Event. Ho provato ad affrontarla, ma mi ha fatto a brandelli.

https://diablo2.diablowiki.net/Lilith

P.S.
Per farlo girare su hardware moderno sto usando Diablo 2 SE MOD + Glide Wrapper (per farlo girare in 3DFX Opengl) + Plugy MOD.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 06-11-2019 alle 15:00.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 15:01   #316
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Ma si sa qualcosa sul numero di player per gruppo?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:01   #317
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Mi ricordo anche, quando arrivavi a travincal per affrontare il concilio e cercavi invano di attirare uno alla volta i mob unici con la speranza di ucciderli uno per volta. Vana speranza, perché quasi sempre uscivano tutti in gruppo incazzati come iene.
Maffer mano di drago, ismail mano vile e l'altro come si chiamava?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:11   #318
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Per farlo girare su hardware moderno sto usando Diablo 2 SE MOD + Glide Wrapper (per farlo girare in 3DFX Opengl) + Plugy MOD.
E' la stessa soluzione adottata da MedianXL, ma ce ne sono molte altre
Per l'EAX invece c'è questo:

http://vaporeon.io/hosted/dsoal-builds/dsoal-r391.7z

Da scompattare nella cartella di Diablo 2 (o di qualsiasi altra applicazione Win 32 x86)

Solo che non è detto che venga presa al volo sulle ultime versioni di Windows 10 perchè hanno introdotto controlli su dsound.dll quando caricato FUORI dal System32 (si fa una modifichina al registro e poi va tutto cmq).
Capisci se tutto va come previsto perchè come puoi immaginare le voci relative all'EAX vengono riabilitate nei menu (se va così non c'è bisogno di modifiche al registro, ma nelle ultimissime versione di Win10 credo sia quasi necessario farle)
E' basato sull'accoppiata wrapper + OpenAL Soft.
Oltre alle 2 DLL nello zip c'è il file di configurazione se non usate quello "generale" di OpenAL Soft.....modificatelo a piacimento (potete avere letteralmente ogni combinazione possibile e immaginabile) ovviamente magari prima leggendo la guida -> https://github.com/kcat/openal-soft/...lsoftrc.sample

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 06-11-2019 alle 19:25.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:16   #319
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Mi ricordo anche, quando arrivavi a travincal per affrontare il concilio e cercavi invano di attirare uno alla volta i mob unici con la speranza di ucciderli uno per volta. Vana speranza, perché quasi sempre uscivano tutti in gruppo incazzati come iene.
Maffer mano di drago, ismail mano vile e l'altro come si chiamava?
Bartuc e c'è anche in Diablo 3 come nome di Rift

Cmq sono 4
https://diablo.gamepedia.com/Council_Member_(Diablo_II)
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:28   #320
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Tippytoso Bravotoso Guarda i messaggi
Poi inventarono il diabloclicker.....e lo si usa ancora oggi

https://www.gog.com/forum/diablo/dia...diablo_clicker

Confermo che gli unici mouse "veramente rotti" li ho rotti con Diablo.....inizialmente cambiavo la disposizione dei 2 tasti in windows per vedere quanto potevo andare avanti (come passano in fretta 20 anni :/ )
Per quanto mi riguarda, se sarà supportato in modo decente io potrei anche giocare Diablo IV col joypad.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v