Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2019, 09:08   #301
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Io le stavo ancora aspettando da te
Ti avevo mandato un PM, dacci un'occhiata.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:09   #302
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@King_Of_Kings_21

Io renderei la tua proposta/lista pubblica evitando i PM.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:19   #303
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@King_Of_Kings_21 Io renderei la tua proposta/lista pubblica evitando i PM.
Quoto. non vedo la necessita' dei pm.

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
L'alternativa possibile senza cambbiare ilcoidce sorgente (soluzione secondo me preferibile) è quello di aggiungre una lingua en (inglese) customizzata corregegndo lì le stringhe "maccheroniche".
In questo caso sentiti libero di cambiare anche il codice sorgente, quelle sono parti aggiunte da Ansuel (dato che ovviamente nel firmware officiale di certo non c'e un messaggio per il "ripristino dell'interfaccia personalizzata")

va bene evitare di cambiare il codice sorgente, ma ovviamente e' su quello che si va ad intervenire poi per fare fix o aggiungere funzioni se non ci sono alternative piu' "semplici"

@King_Of_Kings_21 comunica tutte le stringhe che trovi verranno sicuramente corrette nella versione ufficiale.

@Bovirus per i led gia' e' tutto disattivato entro la prossima stable verranno rimosse anche tutte le tracce della neve.... per quanto riguarda anche queste stringhe lascio a te il compito

Ripeto per tutti: il github e' aperto e pubblicamente accessibile a tutti per poter richiedere modifiche da implementare ufficialmente nella GUI (Pull Request) https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui/ per questo non ci dovrebbe mai essere la necessita' di far nascere fork della stessa.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:20   #304
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Ti avevo mandato un PM, dacci un'occhiata.
Sai che non ho MP... adesso guardo
E comunque se io e un utente ci parliamo in privato sono cose nostre e penso che nessuno possa pretendere di evitarlo o imporlo.

EDIT: @King_Of_Kings_21: non ho un MP con allegati

Ultima modifica di Ivy_mike : 08-01-2019 alle 09:25.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:38   #305
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
E comunque se io e un utente ci parliamo in privato sono cose nostre e penso che nessuno possa pretendere di evitarlo o imporlo.
Ma figurati potete tranquillamente farlo, qui stavamo dicendo che non ne vedavamo l'utilita' dato che e' una cosa di interesse comune avere le correzioni

Sinceramente continuo a non capire se vuoi collaborare o meno io non so piu' cosa dirti per farti capire che la collaborazione e' benvenuta a prescindere dal tuo stato sui forum (dove nessuno ha negato il tuo supporto o ti sta trattando male [forse c'e' qualcosa che mi perdo?], c'e solo un BAN che personalmente non so nemmeno da cosa e' nato ma che soprattutto esula dal poter collaborare alla GUI)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:39   #306
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Ma figurati potete tranquillamente farlo, qui stavamo dicendo che non ne vedavamo l'utilita' dato che e' una cosa di interesse comune avere le correzioni

Sinceramente continuo a non capire se vuoi collaborare o meno io non so piu' cosa dirti per farti capire che la collaborazione e' benvenuta a prescindere dal tuo stato sui forum (dove nessuno ha negato il tuo supporto o ti sta trattando male [forse c'e' qualcosa che mi perdo?], c'e solo un BAN che personalmente non so nemmeno da cosa e' nato ma che soprattutto esula dal poter collaborare alla GUI)
Ti mando un MP perchè qui l'ho già spiegato a grandi linee ma non voglio ne annoiare nessuno in pubblica ne fare vittimismo.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:43   #307
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Sai che non ho MP... adesso guardo
E comunque se io e un utente ci parliamo in privato sono cose nostre e penso che nessuno possa pretendere di evitarlo o imporlo.

EDIT: @King_Of_Kings_21: non ho un MP con allegati
Ti avevo mandato questo:

"Ho dato un'occhiata al file ora e ho letto la tua spiegazione. Il problema della GUI di Ansuel sono le traduzioni in inglese, mi avevi detto di non toccare quelle però, c'è altro da fare?"

In ogni caso io le stringhe da sistemare le posto pubblicamente, non c'è nessun problema, volevo solo avere se possibile una lista di tutte le stringhe aggiunte da Ansuel, c'è modo? Magari facendo un confronto fra il file delle stringhe originali e quello Ansuel.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 09:53   #308
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Ti avevo mandato questo:

"Ho dato un'occhiata al file ora e ho letto la tua spiegazione. Il problema della GUI di Ansuel sono le traduzioni in inglese, mi avevi detto di non toccare quelle però, c'è altro da fare?"

In ogni caso io le stringhe da sistemare le posto pubblicamente, non c'è nessun problema, volevo solo avere se possibile una lista di tutte le stringhe aggiunte da Ansuel, c'è modo? Magari facendo un confronto fra il file delle stringhe originali e quello Ansuel.
Ah quello si pensavo avessi mandato un file con le traduzioni.
Come dice FrancYescO i file in inglese sono quelli di default e non vanno toccati.
Va modificato il file webui-core.po
Le traduzioni di avevo spiegato come cambiarle, o al massimo di mandarmi ogni stringa che provvedevo io, come preferivi.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:26   #309
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@Ivy_Mike

Se si vuole modificare anche le parti in inglese senza toccare il sorgente (cosa che io personalmente preferisco - intendo ok i fix nel sorgente per cambiare le istruzioni ma le stringhe di testo preferirei non modificarle nel sorgente) esiste la possibilità di aggiungere una lingua inglese personalizzata.

Se @FrancYescO è d'accordo aggiungo la lingua inglese personalizzata.

Per quanto rigurada la richiesta di evitare i PM mi riferivo esclusivamnte all'elenco delle stringhe.
Credo sia intersse di tutti pubblicare le stringhe da aggiungere / correggere / migliorare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:44   #310
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Per l'inglese le fix sulla lingua sono da fare nel sorgente con conseguente modifica dei file .po di tutte le lingue se quella stringa era stata gia' tradutta, questo perche' sono abbastanza sicuro tutto quello scritto male in inglese e' perche' aggiunto in modo amatoriale, sfortunatamente fare una lista delle stringhe aggiunte la vedo una cosa abbastanza complicata.

aggiungere una lingua inglese personalizzata la vedo una complicanza (a livello di codice, per i traduttori immagino possa risultare piu' semplice ) inutile
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:48   #311
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Non vedo il problema del modificare il sorgente, del resto non è mica sorgente Technicolor, è già roba modificata da Ansuel.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:49   #312
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@FrancYescO

Credo che a livello di codice sorgente aggiungere una lingua aggiuntiva (es. inglese personalizzato) non dovrebbe implica nessuna varaizione del codice sorgente stesso.

Cambiare una stringa testo nel sorgente vuol dire modificare oltre al sorgente sia i template che i vari file lingua e rifare le traduzioni relative.

Ecco perchè il suggerimento della lingiua inglese personalizazta (per variare le stringhe inglesi).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:50   #313
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Basta un replace all su notepad++ puntato alla directory del sorgente.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 10:51   #314
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@King_Of_Kings_21

Se ci fai avere l'elenco delle modifiche proposte per le stringhe testo possiamo valutarlo.

Ultima modifica di Bovirus : 08-01-2019 alle 12:11.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:03   #315
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Cambiare una stringa testo nel sorgente vuol dire modificare oltre al sorgente sia i template che i vari file lingua e rifare le traduzioni relative.
E' piu' palloso ma e' questo il modo giusto di farlo.

L'inglese personalizzato e' un accrocchio inutile soprattutto nel momento in cui, come fa notare anche King_Of_Kings_21 non e' roba stock ma fanno riferimento a funzioni inseriti dalla GUI personalizzata.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:32   #316
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Questo è un pastebin con tutte le stringhe a cui ho accesso con la configurazione attuale. Immagino ci sia altro che non vedo perché non ho le giuste opzioni attive.

https://pastebin.com/sBfkZKLg

Inoltre va cambiato ovunque ci sia scritto "upgrade" con "update". Un "upgrade" è un aggiornamento fisico (nuova macchina = upgrade), mentre l'aggiornamento software è un update. Ci sono altre cose da sistemare, ma le stringhe hanno priorità per me.

Ultima modifica di King_Of_Kings_21 : 08-01-2019 alle 12:35.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 13:20   #317
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
Originale: 'This resets the custom gui. No custom configuration will be removed in the process. The Gui will stay unlocked with all the functions available for the stock firmware file. Remember to clean cache browser after this.'
Modifica: 'Reset the custom GUI settings. No custom firmware file will be removed. All custom GUI functions will still be available. Remember to clear your browser cache after the GUI has been reset.'

Originale: 'This resets the router and removes the root file. After the reboot the modem will be as it was when you bought it.'
Modifica: 'Reset the router to factory settings and remove the custom firmware files.'

Originale: 'This upgrade the GUI to the latest available version on the site'
Modifica: 'Update the GUI to the latest version available on the repository.'

Originale: 'If you use this tool, devices connected will be disconnected and will be able to connect after 1 minute.'
Modifica: 'Warning: starting the Wireless Analyzer will disconnect all wireless clients for one minute. The clients will automatically reconnect once the analysis has been completed.'

Originale: 'WiFi NSC when turned off will turn OFF WiFi LED(s) if there is no associated station (no wifi client connected).'
Modifica: 'Turn off the WiFi LEDs if there’s no client connected to the corresponding radio.'
Nota: qua per me non ha senso che la funzione del tasto venga attivata quando il tasto viene disattivato. Va invertito il procedimento, e una volta fatto sostituita la stringa con questa:

Originale: 'Turn off all LEDs (except info/power) if all services are up and running. Press INFO button (could be button with power LED) to show LED status.'
Modifica: 'Turn off all LEDs except “Info” if all services are up and running. Press the “Info” button to show the current LEDs status.'

Originale: 'Services to check for the Eco LED.'
Modifica: 'If the “ECO LED” feature has been enabled, check that the following services are up and running before turning off the LEDs.’

Originale: ‘This will clone firmware and config from the running bank to the inactive one. The content of the bank_2 overlay and config will be deleted!’
Modifica: ‘Clone the content of the running bank to the inactive one. Warning: this will delete all data on the inactive bank!’

Originale: ‘This switch disable the check to force the firmware to be on bank_1’
Modifica: ‘Force the device to always use “Bank_1” as the main bank.”
Nota: Anche qua la descrizione parla di quello che succede quando lo switch viene disattivato, non è il design corretto. Una volta invertito il funzionamento meglio così.

Originale: ‘If a newer version is present in the acs server, cwmpd will try to upgrade the modem and will not send any info. This breaks some remote app like MyTIMFisso. Change the version here to fake it.’
Modifica: ‘Input the latest original firmware version in this field to spoof it. This is necessary because if a newer version of the firmware is available on the ACS server, CWMPD will try to update the device and break remote monitoring from the “MyTIM” mobile app.’

Originale: ‘This control the type of config exported and the type of config can be imported.’
Modifica: ‘Enable what type of configuration you want to import and export.’

Originale: ‘This check if the config file is provided from the same firmware versione.’
Modifica: ‘An imported configuration file will only be applied if its firmware version matches the currently installed one.’

Originale: ‘In this mode, your modem may not have internet connection. The script may fail to download the new firmware. It is advised to download and apply it manually. Look in the forum repository for more info.‘
Modifica: ‘The currently selected connection mode prevents the device from downloading updates. Please download and apply updates manually.”.
Nota: Penso di vedere questo messaggio perché ho il modem in “Voice Mode”. Non so però cosa ci faccia questo messaggio in xDSL Details, dovrebbe essere in Broadband o Gateway.

Originale: ‘Modify the SNR will take effect on only ADSL connection, VDSL connection won't make any effect by this value!’
Modifica: ‘Change the SNR margin to increase stability or performance when in “ADSL Mode”. Changing this value in “VDSL Mode” won’t have any effect.



Questo è l'elenco delle modifiche.

Vediamo il parere dei frequentatori del thread.

Ultima modifica di Bovirus : 08-01-2019 alle 13:22.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 13:55   #318
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Modifica: 'Update the GUI to the latest version available on the repository.'

toglierei " on the repository"

Modifica: 'Warning: starting the Wireless Analyzer will disconnect all wireless clients for one minute. The clients will automatically reconnect once the analysis has been completed.'

abbrevierei scrivendo semplicemente "puo causare disconnessioni wireless" senza prolungarsi

Modifica: 'Turn off all LEDs except “Info” if all services are up and running. Press the “Info” button to show the current LEDs status.'

su alcuni modelli il tasto da premere non e' quello "Info" quindi bisogna tenere conto della cosa.

Modifica: 'If the “ECO LED” feature has been enabled, check that the following services are up and running before turning off the LEDs.’

qui e' sbagliato anche il concetto del testo originale, i servizi li elencati sono quelli che influenzano lo stato del led info a rosso/verde, e di conseguenza l'attivazione di ecoled quando tutti sono OK

Modifica: ‘Clone the content of the running bank to the inactive one. Warning: this will delete all data on the inactive bank!’

sostituirei data con data/config, perche e' fraintendibile con il fatto che venga cancellato solo la partizione del firmware

Modifica: ‘Input the latest original firmware version in this field to spoof it. This is necessary because if a newer version of the firmware is available on the ACS server, CWMPD will try to update the device and break remote monitoring from the “MyTIM” mobile app.’

non mi piace molto "original firmware", forse meglio "production firmware" o qualcosa che faccia intendere il firmware distruibuito ufficialmente


Quote:
Nota: qua per me non ha senso che la funzione del tasto venga attivata quando il tasto viene disattivato. Va invertito il procedimento,
lo so il funzionamento e' contorto ma bisogna vedere WiFi NSC (no assiciated clients) come una funziona attivabile, cosi' l'ha fatta tecnicolor e direi cosi ce la teniamo

Quote:
Nota: Penso di vedere questo messaggio perché ho il modem in “Voice Mode”. Non so però cosa ci faccia questo messaggio in xDSL Details, dovrebbe essere in Broadband o Gateway.
quel messaggio e' in xDSL Details perche' fa riferimento al download del firmware adsl


il resto penso sia ok

Ultima modifica di FrancYescO : 08-01-2019 alle 13:59.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 14:05   #319
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30755
@FrancYescO

Onde semplificare la revisione suggerirei di usare lo stesso schema del mio post

Originale: stringa originale firmware
Modfifica: stringa proposta
Note: indicazioni note (se necessario) per la comrpensione della modifica.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 14:16   #320
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
abbrevierei scrivendo semplicemente "puo causare disconnessioni wireless" senza prolungarsi
Non è che può causarli, è garantito che tutti i dispositivi vengano disconnessi perché la radio viene utilizzata per analizzare lo spettro.

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
su alcuni modelli il tasto da premere non e' quello "Info" quindi bisogna tenere conto della cosa.
Meglio così?

'Turn off all LEDs except “Info” if all services are up and running. Press the “Info” / "Power" button to show the current LEDs status.'

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
qui e' sbagliato anche il concetto del testo originale, i servizi li elencati sono quelli che influenzano lo stato del led info a rosso/verde, e di conseguenza l'attivazione di ecoled quando tutti sono OK
'Select the services to check on before turning the "Info" LED green.’

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
sostituirei data con data/config, perche e' fraintendibile con il fatto che venga cancellato solo la partizione del firmware
'Clone the content of the running bank to the inactive one. Warning: this will delete all data and configuration settings on the inactive bank!'

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
non mi piace molto "original firmware", forse meglio "production firmware" o qualcosa che faccia intendere il firmware distruibuito ufficialmente
'‘Input the latest stock firmware version in this field to spoof it. This is necessary because if a newer version of the firmware is available on the ACS server, CWMPD will try to update the device and break remote monitoring from the “MyTIM” mobile app.’

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
lo so il funzionamento e' contorto ma bisogna vedere WiFi NSC (no assiciated clients) come una funziona attivabile, cosi' l'ha fatta tecnicolor e direi cosi ce la teniamo
Allora facciamo così:

'Turn on the WiFi LEDs if there’s clients connected to the corresponding radio.'
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
EPYC di 5a generazione: AMD svela Turin ...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
NVIDIA GeForce 4060 Ti (396€!), 4070 SUP...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v