Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale adattatore wireless N utilizzate per il vostro DIR 655?
DWA-645 (Scheda PCMCIA per laptop) 12 7.69%
DWA-547 (Scheda PCI per desktop) 22 14.10%
DWA-140 o DWA-142 (Adattore N USB per laptop) 34 21.79%
Adattatore wireless N di altra marca diversa da Dlink 34 21.79%
Non utilizzo adattatori wireless N. Utilizzo la tecnologia b/g 56 35.90%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2008, 20:53   #301
enomisma
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 19
Grazie fosseperme, sei stato esauriente , un'ultima domanda ...se il dsl 624t è 192.168.0.1 il dir655 lato lan deve avere lostesso range 192.168.0.x ..(altrimenti non potrei metterlo in DMZ) e per la wan ...lascio il dhcp cioè tutti i range degli ip sono dalla stessa parte ..?
__________________
Acer 5620WLMi
enomisma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:35   #302
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
come è possibile che non riesci a mettere un indirizzo in DMZ?
Che errore ti dà la pagina di configurazione?
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.

Ultima modifica di Over Boost : 25-03-2008 alle 21:37.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:36   #303
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da enomisma Guarda i messaggi
Grazie fosseperme, sei stato esauriente , un'ultima domanda ...se il dsl 624t è 192.168.0.1 il dir655 lato lan deve avere lostesso range 192.168.0.x ..(altrimenti non potrei metterlo in DMZ) e per la wan ...lascio il dhcp cioè tutti i range degli ip sono dalla stessa parte ..?
No, l'IP del 624T è 192.168.1.1, mentre quello del 655 è 192.168.0.1
Dal 624T effettui il DMZ verso 192.168.0.1, tutto qua.
Per quanto riguarda il DHCP ti ho detto di tenere attivo quello del 624T (per far si che interfacci col DIR), mentre quello del DIR a tuo piacimento attivo (con un range diverso da quello del 624T) o disattivo. Tuttavia per evitare eventuali problemi ti consiglio di disattivarlo e di impostare manualmente le schede di rete, dandogli un ip della stessa classe del DIR e usando come gateway 192.168.0.1 (appunto l'indirizzo del DIR), poi specifichi anche subnet mask e dns del provider. Sul 624T disabiliti la wireless, NAT (se poi alla fine di tutto non ti riesci a connettere, riattiva quest'ultimo) e firewall. Sul DIR invece NAT attivo e firewall attivo o disattivo a tuo piacimento.
Infine la modalità in cui devi settare il 624T è PPPoA/PPPoE (inserendo qui i parametri di connessione), mentre il 655 in Dynamic IP che prende tutto in automatico.
Più chiaro di cosi.....

P.S. Comunque prima di fare il tutto ti consiglio di aggiornare i firmware del 624T e del DIR 655. Per quanto riguarda il primo sul sito dlink italia c'è la versione 3.10 (link : http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...5CdN1LKvUj0MPz ), installala, poi fa un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica (altrimenti avrai problemi) e setta nuovamente da zero il 624T nel modo in cui ti ho spiegato.
Per quanto riguarda il 655 metti la versione 1.11EUb02 (in italiano) o la 1.12B00 (più aggiornata ma è una beta solo in inglese) e settalo come detto.

Ultima modifica di fosseperme : 25-03-2008 alle 21:53.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 21:55   #304
enomisma
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 19
Grazie di nuovo, ... ora vedo la luce...
Pensavo solo che non si potesse mettere un ip in DMZ dal dsl624 diverso dal range di quest'ultimo... (appunto l'ip del dir655 ), ma evidentemente mi sbagliavo.
Provando ... se imposto il dmz mi dà il seguente errore : invalid ip range :192.168.0.2- 254 perchè cerco di impostare l'ip 192.168.1.1 (che nel mio caso è il dir655)
A meno che ...devo impostare il DMZ sull'ip del dir655 lato Wan che è nello stesso range del dsl624... mentre dal lato Landel dir655 il range ip cambia ....
__________________
Acer 5620WLMi

Ultima modifica di enomisma : 25-03-2008 alle 22:08.
enomisma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:18   #305
pierpox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Allora nella lista dei client wireless del DIR sicuramente vedrai anche il MAC del DAP; nella lista client wireless del DAP a me non fa vedere il MAC del DIR, ma solo quelli dei notebook ad esso connessi. Tuttavia i due apparecchi si vedono in quanto io da pc collegato via lan al router pingo il DAP, e da pc collegato via wireless al DAP pingo il router.... fidati...

...il dap e il dir nel tuo caso sono configurati come da guida,cioè il dap come ap repeater del dir senza nessun collegamento wired con quest'ultimo,dhcp disabilitati su entrambi e schede di rete dei vari pc impostati manualmente,uno scenario insomma in cui non vi è la presenza di un DHCP SERVER che gestisce gli indirizzi da dare ai vari pc e che ti posso assicurare mi stà dando nn pochi fastidi,ma anche delle sorprese.Ti faccio un esempio, prima di smanettarci come stò facendo in questi giorni,credevo che nel fitro mac del dir bisognava mettere anche il mac address dei pc della lan che si connettevano wired al dir.Invece basta mettere solo il mac address della scheda di rete del server a cui è connesso lo switch ,a cui è collegato a sua volta il dir,infatti ora posso accedere al dir anche da pc connessi (sempre gestiti dallo stesso pc server che ha 3 schede di rete collegate a 3 switch diversi) da subnets diverse...cioè per essere chiari da un qualsiasi pc con indirizzo 192.168.1.X posso accedere (wired)al dir che ha indirizzo 192.168.0.100
pierpox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 22:31   #306
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da enomisma Guarda i messaggi
Grazie di nuovo, ... ora vedo la luce...
Pensavo solo che non si potesse mettere un ip in DMZ dal dsl624 diverso dal range di quest'ultimo... (appunto l'ip del dir655 ), ma evidentemente mi sbagliavo.
Provando ... se imposto il dmz mi dà il seguente errore : invalid ip range :192.168.0.2- 254 perchè cerco di impostare l'ip 192.168.1.1 (che nel mio caso è il dir655)
A meno che ...devo impostare il DMZ sull'ip del dir655 lato Wan che è nello stesso range del dsl624... mentre dal lato Landel dir655 il range ip cambia ....
Ma l'IP lato wan sarebbe l'ip pubblico del tuo provider che cambia.... non è fisso.
Fai una cosa, come detto prima, installa l'ultimo firmware per il 624T e riprova a rimettere in DMZ 192.168.0.1
Altrimenti l'unica soluzione possibile e meno complessa è l'acquisto del 320T, d'altronde a cosa ti serve ancora il 624T???

Ultima modifica di fosseperme : 25-03-2008 alle 22:37.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:18   #307
doc octopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 424
Per chi è alla ricerca di un modem ADSL2+, da abbinare al dir655, consiglio caldamente il Netgear DM111P.
doc octopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:19   #308
bluker
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 33
scusate una domanda magari stupida o gia tarttata (ma non ho trovato molto...)
a parte la sezione wifi (che mi interessa che ci sia ma le prestazioni
non mi interessano troppo...)
il DIR 655 e' molto meglio del 4300??
calcolate che a me serve da attaccare all'hag di fastweb e
mi interessa che non crashi spesso (come ora fa il mio DI 624...)
a causa delle troppo connessioni dell'asinaccio...

grazie delle vs prezziosissime info!!
bluker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:19   #309
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Un modem adsl2 trust md-4050 può andar bene come abbinamento?
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:09   #310
pierpox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
Messaggi: 400
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un modem veramente performante,indirizzato a chi fà un uso intensivo di programmi p2p (emule,bitorrent) da abbinare magari al dir-655 mi sento di consigliarvi,perchè l'ho acquistato, l' Atlantis Webshare 440.Magari qualcuno nn l'ha mai sentito nominare ma è un apperecchio in grado di gestire ben 1500 concurrent nat sessions,il che vuol dire nessun rallentamento nella navigazione anche con programmini P2P che scaricano a manetta Su hardware upgrade vi è un apposito forum dateci un occhiata magari

PS:Se vi stà stretto questo...dovete rivolgere la vostra attenzione ai CISCO

Ultima modifica di pierpox : 26-03-2008 alle 17:38.
pierpox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:05   #311
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da bluker Guarda i messaggi
scusate una domanda magari stupida o gia tarttata (ma non ho trovato molto...)
a parte la sezione wifi (che mi interessa che ci sia ma le prestazioni
non mi interessano troppo...)
il DIR 655 e' molto meglio del 4300??
calcolate che a me serve da attaccare all'hag di fastweb e
mi interessa che non crashi spesso (come ora fa il mio DI 624...)
a causa delle troppo connessioni dell'asinaccio...

grazie delle vs prezziosissime info!!
Allora mia esperienza:
per non farlo crashare disabilitare UPnP e QoS,se non è il gestore la tua portante non cadrà MAI!
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:23   #312
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7142
ciao ragazzi, il d-link 302T è praticamente introvabile. L'ho trovato sulla baia ma il tizio che lo vende dice che è ADSL1 e non ADSL2+, ci sono state diverse versioni??
Vabbè comunque mi consigliate un BUON MODEM economico da abbinarci e possibilmente che occupi poco spazio?

Ho 1 altra domanda, a questo router dovrei abbinarci anche un Fritz! ATA Fon Box (cioè quello che fa solo da BOX ATA senza funzionalità router e modem), non ci sono problemi vero? Lo collego alla LAN1 del router e basta... giusto?
Ma se collego una periferica alla lan che non è gigabit (ma 100mbps) anche tutte le altre vanno a 100mbps oppure continuano ad andare ad 1gbps???

P.s.: con questo router posso impostare il firewall in modo che un PC della rete non possa accedere ad internet? (come faccio con il Netgear DG834G)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 23:25   #313
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, il d-link 302T è praticamente introvabile. L'ho trovato sulla baia ma il tizio che lo vende dice che è ADSL1 e non ADSL2+, ci sono state diverse versioni??
Vabbè comunque mi consigliate un BUON MODEM economico da abbinarci e possibilmente che occupi poco spazio?

Ho 1 altra domanda, a questo router dovrei abbinarci anche un Fritz! ATA Fon Box (cioè quello che fa solo da BOX ATA senza funzionalità router e modem), non ci sono problemi vero? Lo collego alla LAN1 del router e basta... giusto?
Ma se collego una periferica alla lan che non è gigabit (ma 100mbps) anche tutte le altre vanno a 100mbps oppure continuano ad andare ad 1gbps???

P.s.: con questo router posso impostare il firewall in modo che un PC della rete non possa accedere ad internet? (come faccio con il Netgear DG834G)
1) Veramente il modello non è il 302T ma il 320T (che è adsl2+), e si trova sia in giro che negli shop online...

2) Si puoi abbinarci l'ATA Fon Box collegato via lan e il router rileverà automaticamente che è a 100 mbps; il router rileva per ogni perificherà la velocità di trasmissione in maniera automatica e quindi vai tranquillo, andrai a 100 con quelle a 100, a 1 giga con quelle a 1 giga

3) La funziona a cui tu alludi è forse il filtro MAC, di cui il DIR 655 è dotato.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:24   #314
enomisma
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 19
x fosseperme
Ho abbandonato l'idea di accoppiare dir655 + dsl624t , infatti dir655 + dsl320T è stato tutto molto + semplice funzionale (in pochi minuti on-line).

Ma ho con la DWA-645 non ci siamo,... cioè :
impostatndo (come da guida) Mixed mode b,g,n, (nel dir 655) la schedina pcmcia si imposta a 54Mbs e non va oltre... (20Mbs)
impostando invece in Only N (sempre nel dir-655) la pcmcia segnala anche 180 Mbs , ma non scarica a più di 20 Mbs (reali)
Per il test sposto un singolo file da 100MB dal nas (collegato al dir655) al PC in wireless

Nota aggiornando la dwa645 con i driver USA ver_1.20 la schedina non và accetta solo i driver Europei ver_ 1.10

Che ne pensi...?
__________________
Acer 5620WLMi
enomisma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:32   #315
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
ma i driver sul sito della d-link per windows vista non funzionano, non c'è un modo per farlo andare?

parlo del dwa-547
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:52   #316
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Per enomisma : la DWA 645 accetta sicuramente i driver usa, te lo posso garantire. Prova a disinstallare totalmente quelli vecchi (1.10) e installa da zero i nuovi nella versione 1.20. Nel caso che non dovesse andare, prova dal sito usa quelli per la DWA 542 che sono gli stessi.

Per Maresca : I driver per windows vista non contengono il file di installazione purtroppo. Prova a usare quelli per xp presi dal sito ita, dovrebbero funzionare lo stesso. Nel caso che non dovesse andare, prova dal sito usa quelli per la DWA 542 che sono gli stessi.

P.S. enomisma cosa intendi che non funzionano? forse che durante il wizard non rilevano la rete wireless? Non fa nulla, anche a me non la rilevava nella procedura di installazione, l'ho settata dopo dall'utility di windows.

Ultima modifica di fosseperme : 27-03-2008 alle 09:00.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 08:56   #317
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Per enomisma : la DWA 645 accetta sicuramente i driver usa, te lo posso garantire. Prova a disinstallare totalmente quelli vecchi (1.10) e installa da zero i nuovi nella versione 1.20.

Per Maresca : I driver per windows vista non contengono il file di installazione purtroppo. Prova a usare quelli per xp, dovrebbero funzionare lo stesso.

e ma come faccio?

quando ho messo il cd di installazione (con dentro i driver di xp) lui penso li abbia installati però non funziona.


ho scaricato dal sito d-link i driver per windows vista ma quando vado a fare aggiornamento driver e a selezionare quello che ho scaricato, mi dice che ho già installato la versione più aggiornata dei driver.


come è possibile? forse devo disinstallare la scheda di rete e i driver e rifare tutto da capo senza il cd ma andando a prendere subito i driver nuovi?
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 09:01   #318
alpiliguri
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
...con questo router posso impostare il firewall in modo che un PC della rete non possa accedere ad internet? (come faccio con il Netgear DG834G)
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
3) La funziona a cui tu alludi è forse il filtro MAC, di cui il DIR 655 è dotato.
Il filtro MAC impedisce (o autorizza) un PC a connettersi alla LAN, quindi lo fa funzionare o no completamente, non solo per Internet.

Per impedire a un PC di connettersi a Internet devi creare una regola in Access Control indicando IP, protocollo e porta che deve essere bloccata, per il web 80.
Trovi tutto a pagina 37 del manuale.
Ciao, alpiliguri.
alpiliguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 09:06   #319
fosseperme
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Maresca Guarda i messaggi
e ma come faccio?

quando ho messo il cd di installazione (con dentro i driver di xp) lui penso li abbia installati però non funziona.


ho scaricato dal sito d-link i driver per windows vista ma quando vado a fare aggiornamento driver e a selezionare quello che ho scaricato, mi dice che ho già installato la versione più aggiornata dei driver.


come è possibile? forse devo disinstallare la scheda di rete e i driver e rifare tutto da capo senza il cd ma andando a prendere subito i driver nuovi?

Disinstalla tutto e prova a installare quelli per vista presi dal sito italiano; se non vanno, disinstalla tutto di nuovo, e prova quelli usa per la dwa 542, sempre per vista.
fosseperme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 09:33   #320
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme Guarda i messaggi
Disinstalla tutto e prova a installare quelli per vista presi dal sito italiano; se non vanno, disinstalla tutto di nuovo, e prova quelli usa per la dwa 542, sempre per vista.
grazie per la risposta


ma per disinstallare driver e scheda di rete come faccio?

in modo tale che quando riavvio il computer mi dica di nuovo "trovato nuovo hardware"
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v