Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 12:17   #301
mario64
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 167
KATAMAIL NON VA!!!

Maledizione....e tre giorni che tutte le volte che rispondo a quanlcuno mi da questo errore...

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "****". Oggetto 'Re: DISPONIBILE SUBITO PER LA CONSEGNA FEWTURE GATCHAMAN SET A & B', Account: '****', Server: 'smtp.katamail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 Blocked by XBL http://www.spamhaus.org/query/bl?ip=****', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79


ma che èèèè?? fino a oggi andava sempre....

Ultima modifica di emmedi : 10-06-2010 alle 16:38. Motivo: rimozione dati di terzi
mario64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:43   #302
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
a) rimuovi dal messaggio i riferimenti al tuo contatto
b) non puoi utilizzare l'smtp di chi ti sta fornendo la connessione ad internet?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:40   #303
mario64
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
a) rimuovi dal messaggio i riferimenti al tuo contatto
b) non puoi utilizzare l'smtp di chi ti sta fornendo la connessione ad internet?
1.ok provo...

2.ho 9 email diverse....e rispondo sempre da quella con cui arriva il messaggio...

però fino ad tre giorni fa non lo faceva....mannaggia......

grazieeeeee
mario64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:00   #304
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Per la a) mi riferivo al messaggio che avevi postato sul forum contenente l'email del tuo contatto che potrebbe anche non gradire che il suo indirizzo diventi di pubblico dominio...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 18:04   #305
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
scusate ma i moderatori mi hanno detto di scrivere quà.
espongo la mia domanda sperando in un aiuto.

da ora in avanti devo occuparmi di un altro accoun di posta.
io uso Microsoft Outooluk 2010 per aprire la mia posta, e volevo usarlo anche per il secondo account che è di una associazione sportiva.
ho creato un altro account ma quello che non mi piace neanche un pò e che entrambi le e-mail scaricate della mia posta personale e quella della associazione sportiva me le mischia entrambe in posta in arrivo.

è possibile creare un altra cartella di posta in arrivo e dividere i due account???
se si come posso fare???
__________________
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 00:47   #306
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Simo7 Guarda i messaggi
scusate ma i moderatori mi hanno detto di scrivere quà.
espongo la mia domanda sperando in un aiuto.

da ora in avanti devo occuparmi di un altro accoun di posta.
io uso Microsoft Outooluk 2010 per aprire la mia posta, e volevo usarlo anche per il secondo account che è di una associazione sportiva.
ho creato un altro account ma quello che non mi piace neanche un pò e che entrambi le e-mail scaricate della mia posta personale e quella della associazione sportiva me le mischia entrambe in posta in arrivo.

è possibile creare un altra cartella di posta in arrivo e dividere i due account???
se si come posso fare???
Semplicemente ti crei una regola e la imposti in modo che tutte le email arrivate da "tuaemailassociazione@sportiva.it" dovranno essere indirizzate tutte in una specifica cartella a tuo piacimento. Ho la versione 2007 di Outlook , quindi ti spiegherò il procedimento per questa versione , che non dovrebbe discostarsi molto da Outlook 2010.

Crea una nuova cartella nel menù cartelle di posta es: Associazione Sportiva
Su di una email arrivata all'account dell'associazione , tasto destro/crea regola/opzioni avanzate
In questo menù andrai a creare la regola e dovrai selezionare:
Inviato a: (qui troverari l'indirizzo email) , avanti , Sposta Il messaggio nella cartella: (qui inserisci il percorso della cartella da te prima creata) , avanti (qui non settare nulla) , avanti , dai un nome alla regola , spunta Applica subito la regola e clicca su fine.
Questo è il procedimento per Outlook 2007 e dovrebbe essere simile al 2010 , comunque basta che trovi l'opzione delle regole e segui quanto detto sopra e vedrai che non avrai nessun problema.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 14-06-2010 alle 00:53.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 10:48   #307
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Semplicemente ti crei una regola e la imposti in modo che tutte le email arrivate da "tuaemailassociazione@sportiva.it" dovranno essere indirizzate tutte in una specifica cartella a tuo piacimento. Ho la versione 2007 di Outlook , quindi ti spiegherò il procedimento per questa versione , che non dovrebbe discostarsi molto da Outlook 2010.

Crea una nuova cartella nel menù cartelle di posta es: Associazione Sportiva
Su di una email arrivata all'account dell'associazione , tasto destro/crea regola/opzioni avanzate
In questo menù andrai a creare la regola e dovrai selezionare:
Inviato a: (qui troverari l'indirizzo email) , avanti , Sposta Il messaggio nella cartella: (qui inserisci il percorso della cartella da te prima creata) , avanti (qui non settare nulla) , avanti , dai un nome alla regola , spunta Applica subito la regola e clicca su fine.
Questo è il procedimento per Outlook 2007 e dovrebbe essere simile al 2010 , comunque basta che trovi l'opzione delle regole e segui quanto detto sopra e vedrai che non avrai nessun problema.
grazie della guida. appena sarà possibile ti riporto il risultato
__________________
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:53   #308
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Simo7 Guarda i messaggi
grazie della guida. appena sarà possibile ti riporto il risultato
inizino già da subito i problemi!!!, tutto risolto il caso della cartella. ora dopo 5 volte che ho scaricato la posta nessun problema. da ieri pomerigio Outooluk mi da questo errore 0x80042109
i parametri account sono giusti, non è ne alice ne libero niente, fa parte di un domineo di aruba la posta e l'ho configurata secondo la sua guida.

aiuto scaicare la posta di questa casella è importante per l'associazione (documentazione varia)
__________________
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:35   #309
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Ciao a tutti,
mi inserisco anche io in questa discussione, perche' ho un problemuccio.
In ufficio, utilizzo outlook 2003 per gestire la posta.
Il problema e' che inspiegabilmente si moltiplicano le mail archiviate nelle cartelle 'posta arrivata una/due/tre settimane fa', nel senso che nella posta del giorno o dei giorni precedenti va tutto bene, ma quando passano i giorni le stesse mail si moltiplicano e capita che alcuni messaggi arrivati in singolo, riguardandoli dopo una settimana siano 6/7...
Qualcuno ha qualche idea del perche'?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 16:32   #310
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Errore dell'attività - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

__________________

Ultima modifica di Simo7 : 16-06-2010 alle 19:05.
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 18:56   #311
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Simo7 Guarda i messaggi
Errore dell'attività info@########.it - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."

Innanzitutto ti consiglio di editare il post e cancellare l'email...
L'errore sicuramente non è dovuto alla creazione della regola , ma sicuramente a qualche impostazione sbagliata in Outlook ,ti consiglio quindi,di controllare e ricordare se in questi giorni,hai fatto qualche modifica e se hai installato qualcosa di nuovo (firewall et simili possono bloccare la porta 25),dare uno sguardo qui Support.microsoft.com e controllare che il tuo ISP non abbia modificato qualcosa nella gestione con la posta. Non da escludere che ci siano problemi a monte con i server dell'ISP al quale ti colleghi.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 16-06-2010 alle 19:08.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:04   #312
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi inserisco anche io in questa discussione, perche' ho un problemuccio.
In ufficio, utilizzo outlook 2003 per gestire la posta.
Il problema e' che inspiegabilmente si moltiplicano le mail archiviate nelle cartelle 'posta arrivata una/due/tre settimane fa', nel senso che nella posta del giorno o dei giorni precedenti va tutto bene, ma quando passano i giorni le stesse mail si moltiplicano e capita che alcuni messaggi arrivati in singolo, riguardandoli dopo una settimana siano 6/7...
Qualcuno ha qualche idea del perche'?
Le email si moltiplicano "dal nulla" o vengono riscaricate continuamente?
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:08   #313
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Innanzitutto ti consiglio di editare il post e cancellare l'email...
L'errore sicuramente non è dovuto alla creazione della regola , ma sicuramente a qualche impostazione sbagliata in Outlook ,ti consiglio quindi,di controllare e ricordare se in questi giorni,hai fatto qualche modifica e se hai installato qualcosa di nuovo (firewall et simili che possono bloccare la porta 25),dare uno sguardo qui Support.microsoft.com e controllare che il tuo ISP non abbia modificato qualcosa nella gestione della posta. Non da escludere che ci siano problemi a monte con i server dell'ISP al quale ti colleghi.
parametri giusti, porte aperte, account ricontrollato, account rifatto con inpostazioni differenti. niente da fare errore continuo.

tempo fa sempre su questo forum mi anno detto di cambiare porta nel mio account personale , al posto della 25 mi hanno fatto mettere 587 mi pare.
da allora neinte più problemi e così ho provato a modificare la porta del secondo account mettendo 587 ma niente da fare.
__________________
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 01:29   #314
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Simo7 Guarda i messaggi
parametri giusti, porte aperte, account ricontrollato, account rifatto con inpostazioni differenti. niente da fare errore continuo.

tempo fa sempre su questo forum mi anno detto di cambiare porta nel mio account personale , al posto della 25 mi hanno fatto mettere 587 mi pare.
da allora neinte più problemi e così ho provato a modificare la porta del secondo account mettendo 587 ma niente da fare.
Solo con questa email o anche con le altre hai questo errore?
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:13   #315
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga ho un problema che non riesco a risolvere:
ho trasferito la cartella di un utente da un computerad un altro tramite copia incolla.
tutti i programmi vanno,l'unico che da problemi è outlook che per un file mi dice che non ha i permessi per vederlo e quindi non mi si apre.
ho provato in tutti i imodi a dargli i permessi,ma niente da fare
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 18:16   #316
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Solo con questa email o anche con le altre hai questo errore?

si, tutto impostato giusto secondo la guida di aruba pop3 ecc ecc le porte sono quelle che ti da Outooluk alla creazione dell'account. 110 25 mi pare siano.

ricevo la posta, ma non riesco a inviarle.
__________________
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:33   #317
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Simo7 Guarda i messaggi
si, tutto impostato giusto secondo la guida di aruba pop3 ecc ecc le porte sono quelle che ti da Outooluk alla creazione dell'account. 110 25 mi pare siano.

ricevo la posta, ma non riesco a inviarle.
Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va nelle impostazioni

Vai qui e segui passo passo: Configurare Client di Posta Aruba , se lasci fare ad outlook la configurazione ci sono opzioni come "Autenticazione del server necessaria" non viene attivata...
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 17-06-2010 alle 19:45.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 19:53   #318
Simo7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Continuo a pensare che ci sia qualcosa che non va nelle impostazioni

Vai qui e segui passo passo: Configurare Client di Posta Aruba , se lasci fare ad outlook la configurazione ci sono opzioni come "Autenticazione del server necessaria" non viene attivata...
mi dispiace deluderti ma io l'account di Outooluk l'ho impostato passo passo con quella guida e la guida del video. solo che in pop3 invece che dominio.com ho messo .it perchè è punto it.

ho provato anche a creare una regola nel (firewall di windows 7 ma non ne vuole sapere.

Seguendo questa guida http://vademecum.aruba.it/start/vide...tlook_2007.htm

non me la aprte proprio più sia in entrata che in uscita.
__________________

Ultima modifica di Simo7 : 17-06-2010 alle 20:35.
Simo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 06:49   #319
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Errore lettura promemoria Outlook 2007

Salve ragazzi,

è da qualche giorno che non appena che apro Outlook 2007 mi viene visualizzato il seguente messaggio:



A parte questo Outlook 2007 mi funziona perfettamente.

Cosa significa quella notifica?
Come la risolvo?

Grazie
__________________
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 13:26   #320
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

è da qualche giorno che non appena che apro Outlook 2007 mi viene visualizzato il seguente messaggio:



A parte questo Outlook 2007 mi funziona perfettamente.

Cosa significa quella notifica?
Come la risolvo?

Grazie
__________________
Qualche giorno fa avevo notato un doppio collegamento ad un file Outlook.pst (forse creatosi dopo un ripristino backup effettuato col software Genie Mail Backup 8.0):



che ho prontamente eliminato e da quel momento non ho più riscontrato il problema segnalato
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v