Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2003, 11:23   #301
pioss{War
Member
 
L'Avatar di pioss{War
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
Messaggi: 62
a me swappa in diverse missioni..

davvero non capisco.. 9700 pro e 512 di ram e swappa più di quando avevo montato la Ge Force 3 :|

bah

pioss
__________________
Palomino 1800+ xp, abit kr7a_raid, 512 ddr, 9700 PRO, HD *IBM~80GB* *Maxtor~60gb*, OS Xp- pro, CD NEC, Mast. Plextor 40/12/40, DVD Pioneer 16x, reffr. ARIA (Enermax)
pioss{War è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 11:43   #302
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originally posted by "Rusticola"



Sprinter Cell non ce l'ho, ma con U2 seguendo il tuo consiglio ho apprezato un discreto miglioramento .
Il fatto della Accelerazione Audio impostata a Standard o driver impostati su Prestazione?
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 11:48   #303
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originally posted by "Yamcha79"

Una volta fatto fuori il mostro di fine livello, l'insetto gigante, devi attivare uno dei pulsanti che si trova agli estremi dell'apparecchiatura da dove esce il raggio, poi prendi l'artefatto e il gioco è fatto.
Ciao.
Il problema è che non riesco a far fuori l'insetto gigante...........tu con cosa l'hai ucciso?

Thanx
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 11:59   #304
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originally posted by "Mavettor"



Il problema è che non riesco a far fuori l'insetto gigante...........tu con cosa l'hai ucciso?

Thanx
A barzellette! E' crepato dal ridere!


Cmq, prova col lanciafiamme...
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 12:06   #305
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Quote:
Originally posted by "Grem"



A barzellette! E' crepato dal ridere!


Cmq, prova col lanciafiamme...
Io a livello normale, sono riuscito ad ammazzarlo anche senza il lanciafiamme,diciamo che dopo il lanciafiamme l'arma che gli piace di meno è il fuoco secondario del fucile a pompa ,poi il lanciarazzi,poi avevo finito le munizioni di queste due armi e allora gli ho sparato tutto quello che avevo e alla fine salvando ogni 4 secondi e stando attentissimo ad ammazzare i ragnetti piccoli che sputa prima che questi si avvicinino al generatore e diventino giganti,alla fine l'ho ammazzato ma è stata durissima,centinaia di tentativi,milioni di salvataggi,proprio un'osso duro,maledetto ragnaccio
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 12:10   #306
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originally posted by "Mavettor"



Il problema è che non riesco a far fuori l'insetto gigante...........tu con cosa l'hai ucciso?

Thanx


Prova con il fuoco secondario + fuoco primario (alternati) del fucilone a pompa... [/siz]
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2003, 12:18   #307
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originally posted by "pioss{War"

a me swappa in diverse missioni..

davvero non capisco.. 9700 pro e 512 di ram e swappa più di quando avevo montato la Ge Force 3 :|

bah

pioss
E' regolare ... scheda video più potente >> opzioni video più spinte >> texture più grandi >> più ram allocata >> più swap ...

Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 11:31   #308
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Sono sul pianeta Drakk, ovvero NC962 VIII...
Uno dei più inquietanti e suggestivi livelli di ogni tempo.

Ma anche a voi spessissimo spariscono o non compaiono in F4 gli obiettivi di missione?
Penso sia un bug.

ciao
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 11:34   #309
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originally posted by "albys"

Sono sul pianeta Drakk, ovvero NC962 VIII...
Uno dei più inquietanti e suggestivi livelli di ogni tempo.

Ma anche a voi spessissimo spariscono o non compaiono in F4 gli obiettivi di missione?
Penso sia un bug.

ciao
Si
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 14:24   #310
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originally posted by "Dragon2002"



Io a livello normale, sono riuscito ad ammazzarlo anche senza il lanciafiamme,diciamo che dopo il lanciafiamme l'arma che gli piace di meno è il fuoco secondario del fucile a pompa ,poi il lanciarazzi,poi avevo finito le munizioni di queste due armi e allora gli ho sparato tutto quello che avevo e alla fine salvando ogni 4 secondi e stando attentissimo ad ammazzare i ragnetti piccoli che sputa prima che questi si avvicinino al generatore e diventino giganti,alla fine l'ho ammazzato ma è stata durissima,centinaia di tentativi,milioni di salvataggi,proprio un'osso duro,maledetto ragnaccio
Occhio raga,che far fuori il ragnaccio è molto più facile di quanto sembri!! C'è un trucco da usare (anzi direi più una strategia) sfruttando l'ambiente circostante,e riuscirete a farla secca al massimo con un paio di graffi!! Guardatevi bene attorno!!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 14:25   #311
superOC
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 743
Quote:
Originally posted by "Grem"



A barzellette! E' crepato dal ridere!


Cmq, prova col lanciafiamme...
quando finiscono le munizioni è l'ideale
superOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 09:04   #312
halebop4
Senior Member
 
L'Avatar di halebop4
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 880
Quote:
Originally posted by "grey.fox"


Occhio raga,che far fuori il ragnaccio è molto più facile di quanto sembri!! C'è un trucco da usare (anzi direi più una strategia) sfruttando l'ambiente circostante,e riuscirete a farla secca al massimo con un paio di graffi!! Guardatevi bene attorno!!
Beh dopo averla fatta secca in maniera regolare...cioè in un sano corpo a corpo...ho provato a rifare il boss...ed ho trovato un modo veramente stupidissimo per farla secca senza farsi toccare...un po stupidi 'sti ragni...non so se è lo stesso metodo a cui tu ti riferisci...posso dirlo o rischio il linciaggio????
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 10:11   #313
Rusticola
Senior Member
 
L'Avatar di Rusticola
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
Messaggi: 754
Quote:
Originally posted by "halebop4"



Il fatto della Accelerazione Audio impostata a Standard o driver impostati su Prestazione?
Con l'accelerazione Audio impostata a standard, i driver li tengo AA 4x Aniso 8x performance trama e mipmap al massimo della qualità e trueform e v-sink disattivati il tutto a 1024x768 max datail.
__________________
GamerTag XBOX360: VIPER ITA
Rusticola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 10:26   #314
ToysLand
Senior Member
 
L'Avatar di ToysLand
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 1618
sono bloccato sul pianeta vivente quello con i buchi che bisogna scendere giù non so se avete capito...
io una volta che sono sceso sotto su uno dei buchi non riesco + a tornar su... devo attivare i 3 detonatori e trovare dei manufatti.. qualcuno mi sa dire come andar avanti?
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 10:50   #315
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originally posted by "ToysLand"

sono bloccato sul pianeta vivente quello con i buchi che bisogna scendere giù non so se avete capito...
io una volta che sono sceso sotto su uno dei buchi non riesco + a tornar su... devo attivare i 3 detonatori e trovare dei manufatti.. qualcuno mi sa dire come andar avanti?
SPOILER



Attiva i 3 detonatori... allontanati.. dopo il botto torna sul posto... prendi il manufatto... fai la strada che hai percorso al contrario... prendi il montacarichi e torni su... ritorna alla navicella[/siz]
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 11:43   #316
Dredd
Senior Member
 
L'Avatar di Dredd
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 757
x ricapitolare, dato che ho visto adesso il 3d, mi dite come posso ottimizzare le impostazioni?

ad esempio, ho capito di mettere bassa l'accellerazione audio,

per il file ini faccio una comparazione con quello che avete postato?

cos'altro posso fare?

un qualcuno che ricapitoli tutto x filo e per segno e gli offro 3 birre!!!
__________________
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!
Dredd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 11:45   #317
Furbetto
Senior Member
 
L'Avatar di Furbetto
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
Quote:
Originally posted by "albys"



Ma anche a voi spessissimo spariscono o non compaiono in F4 gli obiettivi di missione?
Penso sia un bug.

ciao
Si si...anche a me
Premendo F4 c'è la scheda vuota

Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 11:47   #318
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20127
Quote:
Originally posted by "Dredd"

x ricapitolare, dato che ho visto adesso il 3d, mi dite come posso ottimizzare le impostazioni?

ad esempio, ho capito di mettere bassa l'accellerazione audio,

per il file ini faccio una comparazione con quello che avete postato?

cos'altro posso fare?

un qualcuno che ricapitoli tutto x filo e per segno e gli offro 3 birre!!!
Per l'audio ok, disabilita AA e AF... disabilità EAX (che dovrebbe essere già fatto nel momento che metti in Standard l'accelerazione audio) poi salva il tuo unrela2.ini e metti questo allegato..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 11:53   #319
Dredd
Senior Member
 
L'Avatar di Dredd
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 757
quale allegato....
__________________
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!
Dredd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 11:57   #320
ToysLand
Senior Member
 
L'Avatar di ToysLand
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 1618
ma incasina cosi tanto l'audio?
ToysLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v