Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2008, 23:42   #301
KNX
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mostruosamente rende più che bene
Beeeneeee........




maledetta tecnologia!
__________________
...work in progress...
KNX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:21   #302
geminibruni
Member
 
L'Avatar di geminibruni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 183
Ciao a tutti, ero e sono tuttora seriamente intenzionato all'acquisto di una bella GTX280 da mettere a liquido subito, e visto che per queste cose (il watercool) mi indirizzo oramai da tempo verso la Ybris (che per chi non lo sapesse sono artisti in questo) che presenterà i propri wb verso fine mese, aspetterò ancora un paio di settimane per acquistare questa belva, sperando magari in un ribasso verso le 450-500€...

Dopo aver letto varie recensioni su quelle che io ritengo fonti attendibili e più che imparziali (hwupgrade, legit, computerbase, vr-zone) sono sempre più convinto della bontà di questa vga, scheda che praticamente punta a incrementare in modo sensibile tutto quello che di buono c'era nella gloriosa 8800GTX di cui sono un orgoglioso possessore dall'uscita, e ricordo ancora tutte le critiche che in molti le facevano dicendo che era inutile perchè non aveva un boost così sensibile dalla "vecchia" 7850GX2 e che anche se aveva ottime prestazioni in DX9, sarebbe stata sicuramente massacrata dalle nuove ATI in DX10 )
Per come la vedo io la situazione è molto chiara, c'è una scheda (la 9800GX2) che anche a cospetto di prestazioni e potenzialità nude e crude ancora abnormi si rivela essere una soluzione pensata per avere il suo apice nell'immediato con poca futuribilità anche a breve visto la sua estrema dipendenza dall'ottimizzazzione del codice per l'utilizzo dello sli e di driver sempre aggiornati per i nuovi videogames... Dall'altra abbiamo una nuova proposta, la GTX280 che in quanto a potenzialità non si discosta molto dalla soluzione dualVGA della GX2, ma grazie a sensibili migliorie e ritocchi nell'architettura si fà preferire sia come prestazioni in assoluto, sia come stabilità di prestazioni anche nel futuro non proprio immediato, senza dimenticare che non ci sono tutte le magagne che invece ci si imbatte nelle dual..... E' chiaro per arrivare a questo risultato alla nvidia hanno spinto fino al limite sotto tutti i punti di vista, tanto che ne è venuto fuori un chip che praticamente scalda, consuma ed è grande sensibilmente di più di quelli della concorrenza, ma sinceramente queste cose, sopratutto il calore e il consumo, sono cose che a chi è rivolta questa soluzione dovrebbero importare ben poco, sperando che per la regina delle vga si abbini anche un signor alimentatore e possibilmente un raffreddamento adeguato ( ), tanto che alla nvidia hanno lasciato frequenze sottodimenzionate per non andare troppo in alto a consumi e calore..... C'è un pò di curiosità anche sotto il punto di vista dei driver futuri sia per vedere se le potenzialità del nuovo chip sono utilizzate al massimo già adesso o se potremo aspettarci un boost piccolo o grande che sia, e sopratutto per come verrà gestita la fisica.....
Insomma sono soddisfatto e non vedo l'ora di parcheggiarla nel mio case, anche considerando che per essere una TOP di gamma già adesso ha prezzi "abbordabili", nessuno si ricorda del prezzo delle varie 1900XTX-8800GTX-8800Ultra-9800GX2 all'uscita???? Non capisco stà cosa del prezzo, sembrate tutti novellini che non hanno nessuna memoria a riguardo...

PS: per chi non l'avesse ancora letta, vi consiglio questa recensione che fà vedere le prestazioni di questa GTX280 a frequenze abbastanza alte (anche se in questo caso si tratta di impostazioni "di fabbrica"):http://www.legitreviews.com/article/726/1/
__________________
Perf3ct10n: Intel Core i7 5820 // MSI X99 Gaming7 // Nvidia Gtx 980ti - Nvidia 650ti Physix // Corsair 4x4Gb DDR4 Dominator // Corsair AXi 1200w // Corsair Obsidian 900d // Asus Xsonar Phoebus // Acer Predator X34 //MadCatz STRIKE 5 - RAT 7 // Logitech G13 // Sennheiser HD650 // Full Watercooled by EK-WB..
geminibruni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 00:38   #303
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da geminibruni Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero e sono tuttora seriamente intenzionato all'acquisto di una bella GTX280 da mettere a liquido subito, e visto che per queste cose (il watercool) mi indirizzo oramai da tempo verso la Ybris (che per chi non lo sapesse sono artisti in questo) che presenterà i propri wb verso fine mese, aspetterò ancora un paio di settimane per acquistare questa belva, sperando magari in un ribasso verso le 450-500€...

Dopo aver letto varie recensioni su quelle che io ritengo fonti attendibili e più che imparziali (hwupgrade, legit, computerbase, vr-zone) sono sempre più convinto della bontà di questa vga, scheda che praticamente punta a incrementare in modo sensibile tutto quello che di buono c'era nella gloriosa 8800GTX di cui sono un orgoglioso possessore dall'uscita, e ricordo ancora tutte le critiche che in molti le facevano dicendo che era inutile perchè non aveva un boost così sensibile dalla "vecchia" 7850GX2 e che anche se aveva ottime prestazioni in DX9, sarebbe stata sicuramente massacrata dalle nuove ATI in DX10 )
Per come la vedo io la situazione è molto chiara, c'è una scheda (la 9800GX2) che anche a cospetto di prestazioni e potenzialità nude e crude ancora abnormi si rivela essere una soluzione pensata per avere il suo apice nell'immediato con poca futuribilità anche a breve visto la sua estrema dipendenza dall'ottimizzazzione del codice per l'utilizzo dello sli e di driver sempre aggiornati per i nuovi videogames... Dall'altra abbiamo una nuova proposta, la GTX280 che in quanto a potenzialità non si discosta molto dalla soluzione dualVGA della GX2, ma grazie a sensibili migliorie e ritocchi nell'architettura si fà preferire sia come prestazioni in assoluto, sia come stabilità di prestazioni anche nel futuro non proprio immediato, senza dimenticare che non ci sono tutte le magagne che invece ci si imbatte nelle dual..... E' chiaro per arrivare a questo risultato alla nvidia hanno spinto fino al limite sotto tutti i punti di vista, tanto che ne è venuto fuori un chip che praticamente scalda, consuma ed è grande sensibilmente di più di quelli della concorrenza, ma sinceramente queste cose, sopratutto il calore e il consumo, sono cose che a chi è rivolta questa soluzione dovrebbero importare ben poco, sperando che per la regina delle vga si abbini anche un signor alimentatore e possibilmente un raffreddamento adeguato ( ), tanto che alla nvidia hanno lasciato frequenze sottodimenzionate per non andare troppo in alto a consumi e calore..... C'è un pò di curiosità anche sotto il punto di vista dei driver futuri sia per vedere se le potenzialità del nuovo chip sono utilizzate al massimo già adesso o se potremo aspettarci un boost piccolo o grande che sia, e sopratutto per come verrà gestita la fisica.....
Insomma sono soddisfatto e non vedo l'ora di parcheggiarla nel mio case, anche considerando che per essere una TOP di gamma già adesso ha prezzi "abbordabili", nessuno si ricorda del prezzo delle varie 1900XTX-8800GTX-8800Ultra-9800GX2 all'uscita???? Non capisco stà cosa del prezzo, sembrate tutti novellini che non hanno nessuna memoria a riguardo...

PS: per chi non l'avesse ancora letta, vi consiglio questa recensione che fà vedere le prestazioni di questa GTX280 a frequenze abbastanza alte (anche se in questo caso si tratta di impostazioni "di fabbrica"):http://www.legitreviews.com/article/726/1/
Questa storia del prezzo ha 2 motivi IMHO:
1-Ci siamo abituati troppo bene da r600 in poi. La guerra dei prezzi é stata violentissima.
2-Oggi il dollaro vale molto meno che in passato. Eppure le schede costano uguale

Io se dovessi comprare una scheda top (e avendo una mobo X38 con 2 PCI-E 2.0 16x) aspetterei il 25 Giugno, visto che escono le nuove ATi. E deciderei cosa é meglio in base a prezzo/prestazioni/consumi e tutti i parametri da valutare nel caso.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 01:40   #304
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Perchè prima le schede costassero 700 euro, non mi sembra che possiamo gioire per 500-550 euro di una scheda che di fatto non riesce a creare vero gap prestazionale. (non gioierei comunque per 550 euro di scheda video, l'errore l ho fatto una volta, ma per fortuna è stata una scelta fortunata)

Personalmente, aspetterei l'uscita ATi, e non solo per fare abbassare i prezzi delle nVidia. Visto come vanno 2 4850 in CF? (Hint -> come una 280, o anche qualcosa meglio. Poi non farei simile crossfire per la bandwidth limitata, ma a risoluzioni non esagerate non è male per 320 euro)

Comunque, di drivers miracolosi, non se ne son omai visti, e mai ne avremo. Un conto è limare un minimo delle prestazioni, un altro è avere un boost consistente.

Detto questo, mi sembra quantomeno interessante la 260, sperando in un ribasso verso i 300 euro. A questo prezzo, è a mio avviso da preferire alla 280 (fermo restante che il prezzo per quest ultima è al momento 500-550, ma anche 450 restano troppi)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 05:30   #305
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da St. Jimmy Guarda i messaggi
ragazzi qui in svizzera ho trovato la GTX280 XFX a 500€...dite sia una buona idea vendere la 8800 Ultra e passare a questa scheda? attendo consigli ^^

con un 24 pollici si.

Quote:
Originariamente inviato da overclock83 Guarda i messaggi
secondo voi vale la pena cambiare la mia 9800 gtx con questa scheda??

con un 20 pollici no.

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 07:18   #306
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25720
Quote:
Originariamente inviato da KNX Guarda i messaggi
@ulukaii infatti:

domanda1) con il PC in sign sarei mostruosamente CPU limited se acquistassi una GTX280?

domanda2) se la risposta alla domanda1 è no (anche se ne dubito seriamente) quanto può influire non avere una connessione PCI-E di seconda generazione (2.0)?
Domanda 1) Sì, non tanto per il socket, ma per il fatto che sei ancora single core. Sul secondo sistema in firma (quello dove adesso c'è la 8400GS) fino ad un mesetto fa avevo su una 8800GTX e giocavo alla grande con tutti i filtri attivati a 1280x1024; però è un dual core 4800+. Senza poi contare che potresti avere dei problemi ad alimentarla (hai un 480W). Se fossi in te punterei più sulle GeForce 8800, mal che vada sulle 9800.
Domanda 2) Ti hanno già risposto, cmq io non metterei una 280GTX su PCI-E di prima generazione.

Poi lapidatemi pure se credete, ma spendere 500 euri per una scheda del genere e non metterla su una bella main board... Tanto vale prendersi la generazione precedente, non si noterebbe quasi differenza...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 07:21   #307
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14416
info, demo, driver e nvidia system tools(per tutte le schede).
http://www.nvidia.com/object/nvidia_...ools_6.02.html
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 07:52   #308
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12374



badodda santa
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:08   #309
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25720
Sarà felicissimo Al Gore per il risparmio energetico

A parte gli scherzi, ma cosa te ne fai di un tri-sli di queste schede, se la maggior parte dei giochi ha problemi già con due 8800...

Ultima modifica di ulukaii : 18-06-2008 alle 08:10.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:12   #310
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14416
info, demo, driver e nvidia system tools(per tutte le schede).
http://www.nvidia.com/object/nvidia_...ools_6.02.html
Voglio proprio vedere come mi gira la medusa... sono certo che mi lascerà pietrificato (ok me la potevo risparmià )... A quanto dice dovrebbe andare anche su geffo 8 e 9... Se la stanno scaricando tutti, sui server nvidia non ho mai scaricato a meno di 800, ora sto a 200... Anche se Cinema 2.0 della ATI mi ha lasciato più stupito di questa...
Mannaggia, i 177.35WHQL sono solo per le gtx200...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 18-06-2008 alle 08:14.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:15   #311
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi



badodda santa
Con una roba del genere basta che apro il frigorifero e salta la luce
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:22   #312
Hellrazer
Senior Member
 
L'Avatar di Hellrazer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Con una roba del genere basta che apro il frigorifero e salta la luce
Ma se lo slot pci-e 2.0 eroga 150W vuol dire che quella sk madre ne sputa 450 solo di pci-e che era giusta giusta la potenza del mio vecchio ali !
Sta per partire la generazione degli ali in parallelo (e di conseguenza anche degli allacciamenti all'enel in parallelo)!
__________________
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:24   #313
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12374
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
Con una roba del genere basta che apro il frigorifero e salta la luce
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:24   #314
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
Ma se lo slot pci-e 2.0 eroga 150W vuol dire che quella sk madre ne sputa 450 solo di pci-e che era giusta giusta la potenza del mio vecchio ali !
Sta per partire la generazione degli ali in parallelo (e di conseguenza anche degli allacciamenti all'enel in parallelo)!
Ma vaaa... basteranno un paio di criceti ognuno nella rispettiva ruota
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:27   #315
Hellrazer
Senior Member
 
L'Avatar di Hellrazer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma vaaa... basteranno un paio di criceti ognuno nella rispettiva ruota
Io penzavo ad una cyclette con una dinamo così si ha anche il force-feedback della stanchezza quando si fa correre troppo un personaggio virtuale!!!!
__________________
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:36   #316
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
Io penzavo ad una cyclette con una dinamo così si ha anche il force-feedback della stanchezza quando si fa correre troppo un personaggio virtuale!!!!
dovresti brevettarla
Ho appena provato Medusa... che dire, SPETTACOLOSA! A 1024x768 noAA tuttavia in certi punti arranca non poco (e vorrei pure vedè), ma quello che riesce a renderizzare è veramente qualcosa di mai visto... Non è fotorealismo, ma comunque rende molto...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:51   #317
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Per chi si appresta a comprare converrebbe aspettare...

Nvidia prepares for price wars


http://www.fudzilla.com/index.php?op...7971&Itemid=65

Ho provato anche io la demo di medusa, carina a 1024 2xAA regge abbastanza...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:57   #318
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Per chi si appresta a comprare converrebbe aspettare...

Nvidia prepares for price wars


http://www.fudzilla.com/index.php?op...7971&Itemid=65

Ho provato anche io la demo di medusa, carina a 1024 2xAA regge abbastanza...
La guerra dei prezzi, una delle poche guerre che apprezzo ! Calate, calate più che potete !
Per la demo, mi sono meravigliato di come girasse decentemente...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:58   #319
Konrad76
Senior Member
 
L'Avatar di Konrad76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
Messaggi: 7252
Primi bench tra la 3870x2 le gtx260/280 e le 4850/4870...

http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=289000
__________________
Più di 120 trattative qui, e 50 tutte positive sulla baia
Xeon E5 2658 v3 12/24t 30mb, Msi x99a Raider, 16gb ddr4 3000mhz Corsair
Konrad76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:04   #320
zorco
Senior Member
 
L'Avatar di zorco
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 9878
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14418
__________________
CM MasterBox 5 Dragon Edition /Corsair RMx White 850 Watt/Core I7 7820x /Corsair H100X/Asrock Fatal1ty X299 Professional Gaming i9 XE/G.Skill Ripjaws V 32GB 3200Mhz / Msi RTX 3060TI GAMING X /ADATA SSD 512 GB Serie Gammix S11 Pro - SSD OCZ Trion 150 240GB +Samsung 850 Evo 500GB + Samsung 870 QVO 1TB,HD 2TBSeagate + Seagate Expansion 2TB/ Asus PB277Q / APC UPS SMT1500I /Logiteh G510+ G302..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v