Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2021, 12:44   #301
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E in questi casi siamo sempre allo stesso punto...
Chi stabilisce le parole che mi siano concesse di usare o il pensiero che io possa esternare?

cut

Quindi chi stabilisce i limiti?
E' sufficiente che si dica una cosa che non mi piace (essendo io detentore della piattaforma) o ci vuole qualcosa in più?
E come si decide quale sia questa misura?
Ognuno ha una sensibilità diversa.
Quello che per alcuni potrebbe essere una semplice battuta, per altri è un'offesa.
Mi sembra evidente che debba pertanto esistere una sorta di terzietà che non può essere stabilita dai due attori della diatriba.
Il proprietario della piattaforma privata che ti ospita. Ripeto che non trattandosi di un servizio pubblico ognuno la gestisce come vuole.

Il detentore della piattaforma, la quale non costituisce un diritto umano, decide cosa è accettabile e cosa non lo è secondo le sue regole arbitrarie sulla sua piattaforma. Nello specifico, per usare una piattaforma di adegui alla sua morale e al suo codice di condotta.

Ripeto che libertà d'espressione significa non andare in galera e non essere punito DALLO STATO per quello che pensi o dici. Motivo per cui in Cina sí, c'è censura ed è disgustosa; in EU per esempio no, o almeno non in una forma diretta. (forse è più subdola)

Se vuoi continuare con l'equivoco che si tratti di un servizio pubblico, anche se non è riconosciuto come tale e non è scritto da nessuna parte che lo sia, allora forse dovresti parlare diversamente e specificare che tu sai perfettamente che non si tratta di un servizio pubblico (per ora) ma vorresti che fosse trattato come tale e quindi ti poni un dilemma etico a riguardo.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 12:54   #302
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19474
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Ah piano...io non ho mai detto che si debba limitare il potere di "censura" (non è censura comunque). Io sostengo che debba essere regolarmente previsto, ma non da un regolamento privato arbitrariamente applicato, ma all'interno di un quadro normativo di riferimento.
Io sostengo che dovrebbe essere riconosciuta alle piattaforme la responsabilità dei contenuti (il motivo l'ho scritto: non credo si possano considerare host neutrali nel momento in cui traggono profitti miliardari dai contenuti ed intervengono direttamente ed indirettamente su essi) e quindi questo porterebbe di conseguenza ad un maggiore controllo degli stessi da parte di chi ne è responsabile (in toto o in parte con gli utenti).
Mi trovi in disaccordo su tutto. Per loro natura non possono essere responsabili dei contenuti, in quanto gli stessi sono prodotti da privati responsabili di cio' che scrivono. Cio' quindi porterebbe ad un qualcosa di diverso: un filtro ad ogni contenuto prima della pubblicazione. La cosi' detta moderazione. Quindi il punto non e' se rendere o meno responsabili i social per i contenuti, ma se si vuole che i social restino o meno come sono.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 12:59   #303
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mi trovi in disaccordo su tutto. Per loro natura non possono essere responsabili dei contenuti, in quanto gli stessi sono prodotti da privati responsabili di cio' che scrivono. Cio' quindi porterebbe ad un qualcosa di diverso: un filtro ad ogni contenuto prima della pubblicazione. La cosi' detta moderazione. Quindi il punto non e' se rendere o meno responsabili i social per i contenuti, ma se si vuole che i social restino o meno come sono.
Esatto.
Io non vorrei che si trascenda e i social network vengano trattati come servizio pubblico. Vivo benissimo senza e non vorrei essere obbligato ad usarli.

Se no finiamo come in Cina con WeChat, e allora sí che parlerei di censura.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 13:02   #304
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mi trovi in disaccordo su tutto. Per loro natura non possono essere responsabili dei contenuti, in quanto gli stessi sono prodotti da privati responsabili di cio' che scrivono.
Che per loro natura non possano essere responsabili è da vedere: non ci sono interprerazioni unanimi e il dibattito (evidentemente) c'è. Come sempre, per fortuna non decidiamo nè io nè tu.
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 13:04   #305
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Io non vorrei che si trascenda e i social network vengano trattati come servizio pubblico. Vivo benissimo senza e non vorrei essere obbligato ad usarli.

Se no finiamo come in Cina con WeChat, e allora sí che parlerei di censura.
Questa però, scusa, è una tua interpretazione distorta della discussione
La regolamentazione dei SN non li renderebbe equiparabili nè ad un servizio pubblico nè ti obbligherebbe ad usarli.
Mi sembra che siamo al paradosso: la regolamentazione delle piattaforme dovrebbe essere vista come una maggiore garanzia a tutela dell'utente, non come un minus...

Ultima modifica di alemar78 : 13-01-2021 alle 13:12.
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 15:44   #306
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20147
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Un mio collega di lavoro ne ha tipo 3-4 di account facebook, tutti tranne uno con nominativi inventati. Ogni tanto li usa per farsi delle domande e darsi delle risposte tra loro
Ma occhio che siano veramente nomi inventati e non utilizzare foto di profilo altrui pescate a caso in rete, perchè costituisce reato:
https://www.altalex.com/documents/ne...one-di-persona
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 15:45   #307
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20147
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
https://www.techdirt.com/articles/20...snt-like.shtml

Articolo di qualche tempo fa. Un sito libero che banna tutti i contenuti di sinistra... interessante
Non avevo dubbi
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 16:26   #308
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non avevo dubbi
Oh magari è la semplice dimostrazione che non è un covo dove è lecito dire tutto quello che si vuole come certa gente vuol farvi credere.

Personalmente come ho già citato io preferisco minds, mi sono fatto un account li un anno fa anche se praticamente non lo uso quasi mai (come del resto non ho mai usato i social media), su parler ho fatto solo un account qualche mese fa ma non l'ho più usato da allora.

Su Parler i terms of service non sono tanti diversi da quelli di Twitter, è solo un questione di chi fa rispettare le regole a quali persone e su altre fa finta di niente.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 06:30   #309
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non avevo dubbi
Nemmeno io. E vorrei vedere anche le motivazioni per questi ban di gente di sinistra.

Ho il non vago sospetto che quelli di destra si siano stancati di essere smontati punto per punto (visto che le loro tesi sono di stampo populista e si fanno facilmente a pezzi), e siano passati a ciò che "sanno fare meglio"...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:19   #310
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3606
https://arstechnica.com/tech-policy/...olent-threats/

Poi si scopre cosa è successo e, guarda un po' che strano, ad Amazon non piace l'idea di poter essere responsabile di ospitare un sito con minacce dirette a persone ed enti
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 15:31   #311
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20147
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Oh magari è la semplice dimostrazione che non è un covo dove è lecito dire tutto quello che si vuole come certa gente vuol farvi credere.

Personalmente come ho già citato io preferisco minds, mi sono fatto un account li un anno fa anche se praticamente non lo uso quasi mai (come del resto non ho mai usato i social media), su parler ho fatto solo un account qualche mese fa ma non l'ho più usato da allora.

Su Parler i terms of service non sono tanti diversi da quelli di Twitter, è solo un questione di chi fa rispettare le regole a quali persone e su altre fa finta di niente.
Le email che ha allegato Amazon in risposta alle accuse di Parler in tribunale, direi che si può parlare quanto si vuole, l'importante è che i bersagli sono quelli che piacciono a loro:
https://www.courtlistener.com/recap/...94664.13.4.pdf

e poi:
Representatives from AWS spoke with Parler executive leadership on both January 8 and 9 about the platform's "content moderation policies, processes, and tools," Amazon said. In response, Parler allegedly offered steps that would rely on "volunteer" moderation, and Parler CEO John Matze allegedly told AWS that "Parler had a backlog of 26,000 reports of content that violated its community standards and remained on its service."

In pratica avrebbero ignorato le segnalazioni.
Quindi Amazon ha sostanzialmente riportato quanto già aveva evidenziato il portavoce di Google.

Ora vorrei vedere le segnalazioni che sarebbero state presentate, ma poi ignorate, a Twitter o Facebook.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 17:20   #312
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Representatives from AWS spoke with Parler executive leadership on both January 8 and 9 about the platform's "content moderation policies, processes, and tools," Amazon said. In response, Parler allegedly offered steps that would rely on "volunteer" moderation, and Parler CEO John Matze allegedly told AWS that "Parler had a backlog of 26,000 reports of content that violated its community standards and remained on its service."
Tralasciando il fatto che quello che dice un rappresentate di Amazon ha una dubbia affidabilità essendo parte in causa, vorrei sottolineare che " 26.000 report rimasti ignorati" è un affermazione che può facilmente essere male interpretata, per un paio di semplici motivi:

1)"Report" non implica "Report Legittimo" io posso riportare un post legittimo come non legittimo ma questo non significa che il mio report sia legittimo.
2)Esistono violazioni di minore entità che singolarmente non producono nessuna azione se riportati da una relativa minoranza di utenti; ad esempio se 1 utente riporta un post come "offensivo" (ammesso che questo sia contro i termini di servizio) è un conto, se 1000 utenti riportano lo stesso post come "offensivo" allora magari vale agire in qualche modo.

Per quanto ne sappiamo quei 26.000 report potrebbero essere parte di un numero molto più grande (tipo 100.000 magari?) e tutto quello che significherebbe in questo caso che il 26% dei report erano illegittimi e quindi sono stati ignorati.

Ok quindi hanno trovato quanti esattamente? una dozzina di post che incitavano alla violenza su un sito che conta chissà quanti milioni di post? questo giustificherebbe buttare giù l'intero sito? come ho detto in altri post, seguendo la stessa logica, dovrebbero riservare lo stesso trattamento a Twitter e Facebook.

Quote:
Parler's volunteer mods allegedly had a backlog of more than 26,000 posts.
(https://arstechnica.com/tech-policy/...olent-threats/)

Magari Parler è cresciuto così in fretta che non si è procurato abbastanza moderatori per stare dietro alle segnalazioni? se non sbaglio hanno detto che non fanno uso di sistemi automatici come Facebook per buttare giù i post infrangono il regolamento, quindi ogni segnalazione deve essere analizzata manualmente da una persona in carne ed ossa, questo potrebbe facilmente "spiegare" come mai c'erano tanti report ancora non analizzati, al massimo si può accusare Parler di incompetenza.

Quote:
Ora vorrei vedere le segnalazioni che sarebbero state presentate, ma poi ignorate, a Twitter o Facebook.
Vorrei vedere pure io.
__________________

Ultima modifica di Hiei3600 : 14-01-2021 alle 17:24.
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 17:54   #313
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20147
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto che quello che dice un rappresentate di Amazon ha una dubbia affidabilità essendo parte in causa, vorrei sottolineare che " 26.000 report rimasti ignorati" è un affermazione che può facilmente essere male interpretata, per un paio di semplici motivi:

1)"Report" non implica "Report Legittimo" io posso riportare un post legittimo come non legittimo ma questo non significa che il mio report sia legittimo.
2)Esistono violazioni di minore entità che singolarmente non producono nessuna azione se riportati da una relativa minoranza di utenti; ad esempio se 1 utente riporta un post come "offensivo" (ammesso che questo sia contro i termini di servizio) è un conto, se 1000 utenti riportano lo stesso post come "offensivo" allora magari vale agire in qualche modo.

Per quanto ne sappiamo quei 26.000 report potrebbero essere parte di un numero molto più grande (tipo 100.000 magari?) e tutto quello che significherebbe in questo caso che il 26% dei report erano illegittimi e quindi sono stati ignorati.



Ok quindi hanno trovato quanti esattamente? una dozzina di post che incitavano alla violenza su un sito che conta chissà quanti milioni di post? questo giustificherebbe buttare giù l'intero sito? come ho detto in altri post, seguendo la stessa logica, dovrebbero riservare lo stesso trattamento a Twitter e Facebook.


(https://arstechnica.com/tech-policy/...olent-threats/)

Magari Parler è cresciuto così in fretta che non si è procurato abbastanza moderatori per stare dietro alle segnalazioni? se non sbaglio hanno detto che non fanno uso di sistemi automatici come Facebook per buttare giù i post infrangono il regolamento, quindi ogni segnalazione deve essere analizzata manualmente da una persona in carne ed ossa, questo potrebbe facilmente "spiegare" come mai c'erano tanti report ancora non analizzati, al massimo si può accusare Parler di incompetenza.



Vorrei vedere pure io.
L'affidabilità delle parole di Amazon sono pari a quelle dell'atto d'accusa di Parler per iniziare la causa. Allo stato attuale.

1) E questo vale per tutti i report fatti nei social.
2) Se la violazione è minore o maggiore la decide il social. Sempre. Se non ti sta' bene, puoi contestarla prima da loro e poi in Tribunale, per i fatti più gravi.
Il "numero" di segnalazioni su un certo post magari li pone prima in allerta.

Quanti siano in totale le segnalazioni, non lo sappiamo.
Ma Amazon ha segnalato il problema della mancata moderazione da mesi. Così come ha fatto anche Google ed Apple.
Twitter e Facebook fanno moderazione, fino a prova contraria.

E ci sono allegate anche le email di Amazon a Parler, le prime di fine ottobre.

Ora che hanno iniziato la causa, sarà Parler a dover dimostrare di aver fatto una moderazione efficace sulla base delle segnalazioni ricevute.
Se poi sono cresciuti "troppo in fretta" e non avevano gli strumenti per adeguarsi, questo è un loro problema, non è una giustificazione.

Se il server Amazon va' giù, perchè non hanno adeguato l'infrastruttura all'aumento del traffico/utenti, è un problema loro: prima pagano le penali previste, poi viene il resto (è già successo).

Se e quando il giudice deciderà di esaminare il caso Parler vs Amazon, sarà lui a stabilire se è giustificata la reazione di Amazon sulle base delle prove riportate negli atti e che potrebbero essere integrate durante il processo, in base alla gravità dei fatti.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 18:00   #314
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ora che hanno iniziato la causa, sarà Parler a dover dimostrare di aver fatto una moderazione efficace sulla base delle segnalazioni ricevute.
Se poi sono cresciuti "troppo in fretta" e non avevano gli strumenti per adeguarsi, questo è un loro problema, non è una giustificazione.
Infatti come ho scritto sul post sopra

Quote:
questo potrebbe facilmente "spiegare" come mai c'erano tanti report ancora non analizzati, al massimo si può accusare Parler di incompetenza.
L'incompetenza non è una giustificazione, ma è diverso dal "permettere liberamente contenuti estremisti nella propria piattaforma" come viene accusato Parler.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 01:07   #315
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5085
riporto questa notizia, se si può (spero)
https://www.corriere.it/esteri/21_ge...3816b199.shtml

"... Il suo trasferimento su Parler è stato vanificato dall’oscuramento di questa piattaforma e
Kushner e gli altri gli hanno consigliato di non entrare nel dark web.
"

no... da un punto di vista preminentemente tecnico,
cosa gli potrebbe accadere se entra nel dark web?

dico... COME gli utenti del dark web lo potrebbero accogliere?
a parte gli utenti dalla sua parte...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 15-01-2021 alle 01:09.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 01:15   #316
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2185
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Kushner e gli altri gli hanno consigliato di non entrare nel dark web."
Kushner e gli altri sono gli stessi idioti dementi che gli hanno consigliato di stare su Twitter tutti questi anni invece di andare su una piattaforma meno restrittiva tipo Gab / Minds ? o ancora meglio di costruirsi un alternativa privata tutta sua come (solo ora) pensa di fare?
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 01:26   #317
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5085
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Kushner e gli altri sono gli stessi idioti dementi che gli hanno consigliato di stare su Twitter tutti questi anni invece di andare su una piattaforma meno restrittiva tipo Gab / Minds ? o ancora meglio di costruirsi un alternativa privata tutta sua come (solo ora) pensa di fare?
davvero NON capisco...
in che senso "invece"?

leggo che questo "Gab" è una "piattaforma" di estrema destra, https://en.wikipedia.org/wiki/Gab_(social_network)

Gab is an American alt-tech social networking service known for its far-right userbase.[3][4][5][6] Widely described as a haven for extremists including neo-Nazis, white supremacists, and the alt-right, it has attracted users and groups who have been banned from other social media and users seeking alternatives to mainstream social media platforms.

cioè se si fosse sviluppato dentro questo social...
secondo me si sarebbe fatto vedere in tenuta neo-nazista e con le svastiche sulla divisa...
non capisco proprio,
comunque secondo me è tenuto d'occhio in attesa dell'ultimo secondo, poi o forse entro questi pochi giorni chissà COSA DIAVOLO POTRA' SUCCEDERE uhm...

un'alternativa "privata" significa poi una limitatezza dell'influenza...
o anche "anonima" come "Minds"...

chissà costa sta passando QUEL POVERACCIO che lo accompagna sempre con legata al polso la valigetta nucleare...

secondo me si scioglierà alla fine del 20 gennaio quando gli slegheranno quella valigetta...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 15-01-2021 alle 01:33.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 01:30   #318
Hiei3600
Senior Member
 
L'Avatar di Hiei3600
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2185
Si vabbè "estrema destra" , se segui la politica Americana oramai chiamano praticamente tutti quelli a destra di Stalin "Far right".

La verità è che quelli di sinistra sono crollati talmente a sinistra che uno "normale" di destra o anche di centro è talmente distante che a loro sembra "far right".

Chiediti perché non senti mai parlare di estrema sinistra

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
un'alternativa "privata" significa poi una limitatezza dell'influenza...
o anche "anonima" come "Minds"...
La limitazione sarebbe stata solo iniziale, tempo un paio d'anni e qualsiasi social Trump si fosse spostato sarebbe diventato grande quanto Twitter.
__________________
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 01:44   #319
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5085
se è come dici allora si spiega perchè i vari facinorosi, in mezzo c'era anche lo Sciamano, sono stati così innocui...
gente che è andata lì come in un ritrovo da esibizioni fotografiche, o quasi...
perchè... nessuno entra con le corna di bufalo sulla testa al "Congresso"... e... non le usa

poi hanno preso il pullman e sono tornati a casa come scolari ordinati, magari qualcuno con qualche pezzo di mobìlio del Congresso
felici nell'aver pensato di "aver cambiato la storia"
queste sono le rivoluzioni nel mondo moderno (?) la cui organizzazione social ha snaturato anche la miseria

e poi entrare nel dark web, se lo ha pensato, allora lo avrebbe fatto nella speranza di radunare gente più radicale, di destra
non mi sembra tanto tranquillo
nonostante le dichiarazioni "nonostante l'impeto di questi giorni, rimanete ordinati"
(gli avrà consigliato qualcuno questa linea...)
come strategia non mi sembra tanto efficace,
al massimo raduna club di pensionati miliardari o giocatori di golf che si dedicano ai barbecue a bordo campo...

e comunque ormai, a parte azioni eclatanti, non ha il tempo di fare nulla, è penosa come cosa...
io me ne tornerei a giocare a golf , sempre se non gli fanno l'impeachment, e chi s'è visto s'è visto
a parte ancora la futura sperata candidatura nel 2024, in bilico pure quella...
mah!
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 15-01-2021 alle 02:18.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 05:36   #320
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Si vabbè "estrema destra" , se segui la politica Americana oramai chiamano praticamente tutti quelli a destra di Stalin "Far right".
Guarda che la sinistra americana è assimilabile a una democrazia cristiana dei vecchi tempi, senza necessariamente la benedizione dei preti.
Quote:
La verità è che quelli di sinistra sono crollati talmente a sinistra che uno "normale" di destra o anche di centro è talmente distante che a loro sembra "far right".

Chiediti perché non senti mai parlare di estrema sinistra
Perché la sinistra dal rosso è passata al bianco (vedi sopra) da tempo, e quindi quella estrema bisogna andare a cercarla col lanternino (SE la trovi)?

Quel che è certo è che, invece, l'estrema destra sia ben presente, visto che basa la propaganda su campagne d'odio su razzismo e xenofobia, che purtroppo fanno molta presa sul popolino.

Per il resto e com'era ovvio aspettarsi quelli di destra di sono strappati le vesti gridando alla censura per quel che è accaduto a Trump e Parler, e non hanno proferito parola quando è emerso che quest'ultimo ha censurato tantissimi account di sinistra. Due pesi e due misure...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1