Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2010, 15:49   #301
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Domanda: ma questi maledettissimi frutti tipo Krone, c'è un modo per cablarli senza attrezzo?
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:25   #302
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Domanda: ma questi maledettissimi frutti tipo Krone, c'è un modo per cablarli senza attrezzo?
no.
se non hai l'attrezzo, meglio usare i frutti che non necessitano del krone.
in questo caso ci sono dei coperchietti da spingere con le dita dopo aver posizionato i cavi nelle gole. le linguette di plastica presenti nei coperchietti spingono i cavetti ed effettuano la crimpatura.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:28   #303
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, avete qualche info di dove acquistare al metro cavi ethernet almeno di cat 6?
Mi servono per iniziare a cablare la casa in costruzione

Grazie
in grossi negozi di materiale elettrico, tipo elettroingross, marchiol o tanti altri.
però vendono matasse intere da 300 metri.

per acquistare al metro dovresti andare nei negozi più piccoli, ma non tutti tengono materiale in cat 6.


ciauzzz!
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:10   #304
Hert
Member
 
L'Avatar di Hert
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 36
INIBIRE LA COPIA DEI FILE MA NON L'UTILIZZO DA UN'HD DI RETE

Salve a tutti, spero di aver aperto questa discussione nel posto giusto e spero di non aver sbagliato a ripetermi altrimenti vi chiedo di indirizzarmi verso un altro forum o una discussione già aperta sull'argomento....
Comunque veniamo a noi....il problema che mi trovo ad affrontare oggi è un rompicapo che non mi da tregua da un po' e si tratta di dover risolvere questa tipologia di problema.
Ho due casistiche dove mi serve porre rimedio una di queste è una nuova attività aperta da un amico che consiste nell'affitto di una stanza accessoriata per feste, voi direte dove centra il forum?vengo subito al sodo!In questa sala c'è un'impianto video e audio e un pc collegato ad un'hd di rete dove ci sono archiviati e catalogati decine e decine di brani e video che il mio amico ha acquistato on-line o scaricato da youtube ecc.. tutto questo materiale viene affittato a chi vuole organizzare feste insieme alla stanza.Ora il problema è questo dato che il mio amico non presenzia li come un vigilante ma lascia le chiavi a chi affitta la stanza, voleva da me un sistema per poter fare in modo che nessuno possa copiare i file ma solo utilizzarli.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DEL VOSTRO AIUTO
__________________
Hert
Hert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 09:03   #305
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
in grossi negozi di materiale elettrico, tipo elettroingross, marchiol o tanti altri.
però vendono matasse intere da 300 metri.

per acquistare al metro dovresti andare nei negozi più piccoli, ma non tutti tengono materiale in cat 6.


ciauzzz!
Grazie, comunque me ne servirebbe un 150mt
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:51   #306
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22189
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Mike5, ecco questo è il punto focale: il cavo cat 5E da 2/3 metri è isolato abbastanza se gira solo in mezzo a cavi elettrici di pc, stampanti, modem, alimentatori di monitor, prese filtrate, ecc?
Non ho lavatrici in ufficio

Il punto non è saturare i 10/20 Mb di internet ma il fatto di essere certi di non avere errori nemmeno se usassi una Alice Free da 800 kbps!
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:34   #307
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7224
Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
Interessa anche a me, anche con MP.
Grazie
su baya ne trovate quanto ne volete
gaevulk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:18   #308
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
no.
se non hai l'attrezzo, meglio usare i frutti che non necessitano del krone.
in questo caso ci sono dei coperchietti da spingere con le dita dopo aver posizionato i cavi nelle gole. le linguette di plastica presenti nei coperchietti spingono i cavetti ed effettuano la crimpatura.
Ecco il mio attrezzo autocostruito.
E funziona alla grande!
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 14:38   #309
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
Cavo cat6 del tipo S/UTP qualcuno mi sa dire come trattarlo?

Utilizzo: deve andare in canaline con fonia e poi essere fruttato con relativa presa a muro
Da li con cavo patch ai vari utilizzatori....


Come va correttamente trattata la massa?

Grazie mille
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:57   #310
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
ho un dubbio.. ci sto andando in paranoia....

allora ho il problema di dover passare un cavo di rete dal Box Fastweb fino al piano di sopra facendolo passare per 20 mertri in canaline dove passano anche i fili delle prese e delle luci (220v)..

da quello che ho capito sarebbe opportuno che io utilizzassi Cavi Cat6 FTP e usassi quindi i relativi plug con la parte esterna metallica da collegare alla calza schermante del cavo... tutto giusto fin qui?

ho letto anche che la massa andrebbe attaccata solo da una delle due estremità per evitare effetti indesiderati... quindi in teoria il plug che attacco al PC è la parte che fa da massa mentre quella che vado ad attaccare Box invece no....

va tutto bene se faccio così?

P.S. posso utilizzare anche i cat5?
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:47   #311
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
e' proprio quello che vorrei sapere anche io...

ad ogni modo da quello che ho capito, usare cavi FTP da mettere vicino alla 220 non implica che ti tolgano di mezzo eventuali conseguenze....
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:25   #312
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi
e' proprio quello che vorrei sapere anche io...

ad ogni modo da quello che ho capito, usare cavi FTP da mettere vicino alla 220 non implica che ti tolgano di mezzo eventuali conseguenze....
si quello lo avevo intuito ma sempre meglio del non schermato saranno...spero... quello che non ho veramente capito e se la massa la devo mettere a terra da tutte e due le estrimità o solo da una parte....
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 20:59   #313
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
io trovo versioni contrastanti...alcuni dicono entrambi a terra crimpandoli con i plug schermati (con l'esterno in metallo)

altri un plug rj45 in metallo e uno no...
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:20   #314
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
iscritto anche io
Mi interessa sapere come funziona la messa a terra del cavo cat 6 FTP
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 16:08   #315
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Mi son letto la precedente discussione.
Allora devo portare la rete lan wired da casa mia al mio locale
Io sono al 4° piano e quindi dovrà partire un cavo LAN di circa 70 metri che partirà dal mio switch di rete uscirà quindi dal balcone scenderà giu per 4 piani (sarà scoperto non in canalina) e poi ad un certu punto poichè non passa nelle canaline, andrà SOPRA delle canaline.
Il cavo lan andrà fissato con delle fascette sopra questa canalina (dove all'interno c'è in cavo del telefono e dell'antenna mi sa, ma non sono sicuro se vi e anche un cavo di corrente).
Nell'ultimo tratto di circa 10m, invece, il cavo entrerà nella canalina perchè poi tramite un buco nel muro entrerà nel mio locale.
Li troverà il pc fisso di mio padre al quale si collegherà.

Bene, penso di mettere anche li uno switch di rete per collegare 2 pc e non colo il pc fisso di mio padre.

Veniamo al dunque: Ho chiesto all'elettricista di montare e stendere un cavo CAT 6 (non il 5E)
L'elettricista mi ha detto che userà il cavo schermato CAT 6 (sempre se lo trova dal fornitore)
Io ora sono 1 po titubante (dopo quello che ho letto) se usare il cavo UTP oppure FTP .
In realtà non so se usando l'FTP il mio elettricista sa che deve fare la messa a terra.
Allora io mi chiedo: serve realmente nella mia situazione il cavo FTP?
E per la messa a terra, il cavo sia da una estremità che dall'altra deve montare i plug metallici?
E poi, andando tutte e 2 le estremità in degli switch, come fa a scaricarsi a terra?
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:55   #316
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Spero di dare un aiuto per i posteri (visto che questo tread è morto anzi gli autori e scrittori non si son fatti + vivi) e con questo, POTETE ANCHE CHIUDERE IL TREAD.

Oggi è venuto l'elettricista a cablare anzi a portale la linea lan da casa mia al mio locale.
Abito al 4° (e ultimo) piano e il cavo doveva essere portato al mio locale al piano terra. Tale locale però non si trova nel mio condominio ma nel condominio adiacente al mio.
Quindi ho deciso di usare un cavo CAT 6 FTP (schermato).
Ad occhio la settimana scorsa avevamo calcolato con l'elettricista una 60 - 70 metri (quindi meno di 100).

Abbiamo iniziato l'impresa stamane: il cavo parte dal mio switch, esce fuori al balcone. Di li passa sotto le pompe dei condizionatori, va muro muro poi scende a picco fino a 2,5 metri d'altezza dal piano terra.
Per circa 35 merti l'abbiamo fascettato SOPRA una canalina già esistente. Non l'abbiamo inserito dall'inizio nella canalina perchè essendoci molte curve ed essendo il cavo doppio, ho avuto paura di poterlo rovinare in molti punti.

Bene, da un certo punto in poi l'abbiamo fatto passare nella canalina. La canalina era obbligata perchè essa entrava nel mio locale.
All'interno della canalina c'è 1 cavo telefonico e 5 altri cavi che non ricordo il perchè mio padre li abbia fatti passare , ma dovrebbero essere dei cavi elettrici.
Quindi il cavo lan cat 6 ftp negli ultimi 10 metri in canalina passa con altri cavi.
Penso che non sarebbe a norma di legge, ma era l'unico modo per farli passare li giù nel mio locale.

Entrato nel mio locale, abbiamo abbondato col cavo e ci sono 10 metri scarsi di cavo che deve arrivare vicino al pc.
Ovviamente l'elettricista era scettico sul risultato. Io invece no ed ero sicuro (anche grazie ai consigli suu vari forum) che con il cavo giusto e fino a 100 metri, la linea lan sarebbe arrivata.

Ultimo passo è stato crimpare i plug anch'essi cat 6 metallici.

Crimpato il tutto, abbiamo attaccato il cavo direttamente al portatile et voilà, agganciava i 100 Mbps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La gioia è stata tanta.
Ho provveduto comunque a mettere uno switch a 5 porte perchè oltre al pc fisso, collegerò anche un altro portatile e forse un decoder.

In tutto abbiamo usato 77 metri di cavo FTP CAT6, che passa assieme ad altri cavi, vicino a pompe di condizionatori e vicino a luci a neon e che per metà si trova esposto (anche se non molto) ad agenti atmosferici.

Il fissaggio al muro è avvenuto con la punzatrice (si chiama così???) cioè è fissato con punti metallici.

In definitiva funziona tutto e anche senza switch aggancia i 100 Mbps.
In futuro apmlierò a 1 GigaBit (perchè il cavo permette).

Unico neo: il cavo è verde pisello un po appariscente.
Marca 3M
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 20:25   #317
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Spero di dare un aiuto per i posteri (visto che questo tread è morto anzi gli autori e scrittori non si son fatti + vivi) e con questo, POTETE ANCHE CHIUDERE IL TREAD
Non capisco mai queste polemiche. I thread sono fatti da chi vi partecipa non solo dagli autori. In futuro cortesemente evitiamole.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:27   #318
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Pegasolab, per autori e scrittori intendo sia l'autore del thread, sia tutti i partecipanti

Spero che questa mia esperienza possa servire a chi dovrà cablare casa su lunghe distanze o la propria azienda
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:41   #319
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
serpone, tu stesso dici che il cavo è esposto per un bel tratto ad agenti atmosferici, e per di più fissato al muro con punti metallici

beh dacci un'occhio fra qualche anno e vedrai come starà messo...soprattutto se esposto al sole...

ma vi costava tanto fissare a muro un tubicino in pvc rigido da diametro 20 mm e posarlo decentemente???

p.s.: spero per te che il cavo non passi sui muri di altri appartamenti/proprietari...andresti incontro alle cosidette "servitù di passaggio", che sarebbero per quanto possibile da evitare
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 23:49   #320
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
si si ne sono consapevole ma purtroppo le canaline interne casa mia erano tutte occupate e quindi mi era impossibile da dentro casa arrivare dentro la canalina della scala e poi scendere fino al portone.

Si spero che mi duri 5 anni il cavo, poi lo cambio. Magari nel frattempo facciamo i lavori a casa e forse restauriamo a regola d'arte il palazzo. Sicuramente in futuri verrà fatto meglio.

Per il sole, da quel lato non batte mai (si trova a nord) e l'acqua della pioggia ci arriva solo se piove di "faccia" al palazzo.
Direi che è esposto a metà agli agenti atmosferici.
Dato ciò, confido nella durata di 5 anni


P.S. ma i cavi parabolici penzolanti che ci sono anche nel mio palazzo che pendono dal terrazzo, non son soggetti alla stessa usura del mio cavo lan?
Perchè se è così la mia pende da 11 anni, quella del vicino da 13 e gli altri da 7-8 anni e a tutti si vede na meraviglia la parabola
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |

Ultima modifica di serpone : 14-10-2010 alle 23:53.
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v