Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2010, 09:00   #301
abejon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1398
grazie mille! se venisse supportata pure esternamente alla fine con una microsd da 32gb si può essere a posto!
altrimenti se supportata dall'hd interno vado di 250
__________________
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 -
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 13:28   #302
Donnie87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 45
ragazzi ci sono novità sull'archos 10.1??

non ci sono date e continuano a posticiparlo...
Donnie87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 14:16   #303
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da Donnie87 Guarda i messaggi
ragazzi ci sono novità sull'archos 10.1??

non ci sono date e continuano a posticiparlo...
dai primi di novembre..fonte archosfan
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:34   #304
linus85r
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 12
Salve, sono seriamente interessato all'acquisto dell'Archos 10.1... Però ho un paio di dubbi, forse qualcuno può aiutarmi...

1) Se la Archos non rilascerà l'aggiornamento ufficiale alla versione 3.0 (o successive) di Android, si potrà cmq installarlo o dovremo accontentarci di Froyo anche quando uscirà Gingerbread?

2) Secondo voi il flash player integrato permetterà la visione di programmi in streaming (megavideo, etc.)?

Grazie a tutti...
linus85r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:51   #305
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da linus85r Guarda i messaggi
Salve, sono seriamente interessato all'acquisto dell'Archos 10.1... Però ho un paio di dubbi, forse qualcuno può aiutarmi...

1) Se la Archos non rilascerà l'aggiornamento ufficiale alla versione 3.0 (o successive) di Android, si potrà cmq installarlo o dovremo accontentarci di Froyo anche quando uscirà Gingerbread?

2) Secondo voi il flash player integrato permetterà la visione di programmi in streaming (megavideo, etc.)?

Grazie a tutti...

La prima dipende se ci saranno community che ci lavoreranno sopra, ad esempio il 5 non se lo è filato nessuno.
Per la seconda invece si, dovrebbe funzionare benissimo anche Megavideo.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:57   #306
foscaz
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 12
Ho letto sul manuale online del 101 che c'è la possibilità di usare il tethering bluetooth per connettersi ad internet non avendo a disposizione il wifi.

Che voi sappiate, è possibile farlo connettere tramite un iphone via bluetooth?
foscaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:15   #307
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Pensate che sarà possibile collegare tramite la porta USB ad esempio una stampante o un hub-usb (per poter collegare mouse, tastiera, ecc...praticamente diventa un computer )? Penso che il problema siano i driver per Android...che ne pensate?
wrxsti280 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:04   #308
criccu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 489
che voi sappiate il touch del 101 è buono?
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:31   #309
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
che voi sappiate il touch del 101 è buono?
è buonissimo
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:58   #310
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio visto che sembrate più informati di me.

Volevo creare un sistema htpc semplice da utilizzare, in particolare per mia mamma...

Pensavo di prendere:
- un Archos 101 (ma anche il 7 mi sembra abbia le stesse potenzialità)
- un impiantino a barra o 2.1
- televisore se non va bene quello che ho un altro

In questo modo l'archos andrebbe bene da usare stand-alone per andare in internet o usarlo normalmente come computerino secondario/multimediale.

Pensavo quindi di fare una staffa da parte al divano, che si integri col muro in modo da non essere troppo evidente, e portare i cavi hdmi e audio dietro al divano.
In questo modo si potrebbe usare l'archos per vedere qualcosa in streaming, tanto per fare un esempio) usandolo a muro come "telecomando", oppure usandolo come web radio (visto che mi sembra non abbia il sintonizzatore fm).
I cavi verrebbero tirati su solo in caso di necessità di collegamento al solo impianto audio o audio-video (quindi solo audio oppure hdmi + audio).

Secondo voi può essere un valido utilizzo?
La versione da 8GB costa solo 300, quella da 16 350, è meno di un qualunque htpc dedito alla sola multimedialità (certo non con le funzioni di un pc, ma non mi interessano).

Che ne pensate? E' fattibile?
Grazie

EDIT: eventualmente per la radio e per i dvd potrebbero essere integrati nel 2.1... mi chiedo se sia tutto possibile, mi sembra quasi un sogno poter usare questo dispositivo a così basso prezzo... eheheh

Ricapitolando:
- archos 101: internet tablet stand-alone + "telecomando" per connessione al tv/impianto audio per film streaming e audio es. mp3 o web
- tv: ovvio eheheh
- impianto audio 2.1/bar: radio e dvd

per me sto sbagliando da qualche parte ...!
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819


Ultima modifica di Ale Ale Ale : 20-10-2010 alle 19:04.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 19:39   #311
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio visto che sembrate più informati di me.

Volevo creare un sistema htpc semplice da utilizzare, in particolare per mia mamma...

Pensavo di prendere:
- un Archos 101 (ma anche il 7 mi sembra abbia le stesse potenzialità)
- un impiantino a barra o 2.1
- televisore se non va bene quello che ho un altro

In questo modo l'archos andrebbe bene da usare stand-alone per andare in internet o usarlo normalmente come computerino secondario/multimediale.

Pensavo quindi di fare una staffa da parte al divano, che si integri col muro in modo da non essere troppo evidente, e portare i cavi hdmi e audio dietro al divano.
In questo modo si potrebbe usare l'archos per vedere qualcosa in streaming, tanto per fare un esempio) usandolo a muro come "telecomando", oppure usandolo come web radio (visto che mi sembra non abbia il sintonizzatore fm).
I cavi verrebbero tirati su solo in caso di necessità di collegamento al solo impianto audio o audio-video (quindi solo audio oppure hdmi + audio).

Secondo voi può essere un valido utilizzo?
La versione da 8GB costa solo 300, quella da 16 350, è meno di un qualunque htpc dedito alla sola multimedialità (certo non con le funzioni di un pc, ma non mi interessano).

Che ne pensate? E' fattibile?
Grazie

EDIT: eventualmente per la radio e per i dvd potrebbero essere integrati nel 2.1... mi chiedo se sia tutto possibile, mi sembra quasi un sogno poter usare questo dispositivo a così basso prezzo... eheheh

Ricapitolando:
- archos 101: internet tablet stand-alone + "telecomando" per connessione al tv/impianto audio per film streaming e audio es. mp3 o web
- tv: ovvio eheheh
- impianto audio 2.1/bar: radio e dvd

per me sto sbagliando da qualche parte ...!
Stai cmq parlando di un device portatile; per il tuo utilizzo consiglio di assemblarti un media center
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 08:44   #312
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
presente ! io dovrei prendere 101 8gb
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:00   #313
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
bene, che ne pensate di advent vega? ottimo hardware a prezzo ridotto
http://www.gadgetvenue.com/advent-ve...blet-10134046/
O_O secondo te è meglio del 101 o questo tablet? ma in italia quando uscirà? o cmq si troverà in giro
è molto simile ma questo in piu ha piu ram e supporta i 1080p
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:35   #314
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
il pannello è tn?

non potrebbe essere questa una limitazione enorme?
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:43   #315
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
ps : per le domande 8 o 16 gb contate che ci sono ben 50 euro di differenza per 8gb (solo in piu)

una microsd da 16 gb costa solo 30 euro

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...6gb_micro.aspx

io prendo l'8gb poi se mi serve prendo una microsd da 16gb sono tanti eh

poi ci sono anche le microsd da 32gb ma nn convengono costano troppo per ora! (90 euro)
ma quindi leggono gli hd?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:43   #316
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
il pannello è tn?

non potrebbe essere questa una limitazione enorme?
ma se tutti i dispositivi portatili (poco costosi) i monitor (poco costosi) sono TN solo iphone e ipad sono ips ... mah!
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 09:51   #317
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Quote:
Originariamente inviato da mrshark Guarda i messaggi
e perché mai? da quel che scrive, con l'archos potrebbe fare quello che dice ed avere ANCHE la mobilità se serve... è un di più, non qualcosa in meno... ma a questo punto gli conviene il modello da 7 pollici con hd da 250gb, così non avrebbe necessità nemmeno di ulteriore spazio esterno...
Esattamente... e c'è anche il fatto che voglio una soluzione semplice per mia madre, visto che è morto mio padre due settimane fa e non me la sento di complicarle la vita con 10.000 cose...

inoltre farei un supporto da parte al divano in cui basta collegarlo e si ricarica e si connette a tv ed impianto audio, con appositi interruttori...

un media center richiederebbe più soldi e conoscenze per mia madre, oltre a costringere a tenere sempre accesa la tv (che consuma) per andare in internet.

con l'archos potrebbe andarci in tutta tranquillità...

magari ho dato un'idea buona anche per altri eheheheh

per la questione 8gb/ 7" da 250 non credo di averne bisogno, eventualmente posso attaccare un hdd usb integrato in quel supporto che voglio fare oppure fare un nas, che gestirei tranquillamente io, senza che mia madre abbia bisogno di capire come funzioni...
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:42   #318
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
a proposito di memorie, se ci fate caso nei video e foto dei dispositivi archos 101 e 70 si vede chiaramente che lo slot schede non e' microsd ma sd..fateci caso e' troppo largo per una microsd.
c'e' un po' di confusione perche' nelle specifiche che si scaricano da sito in pdf c'e' scritto sd/sdhc, mentre in altre microsd
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:45   #319
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
a proposito di memorie, se ci fate caso nei video e foto dei dispositivi archos 101 e 70 si vede chiaramente che lo slot schede non e' microsd ma sd..fateci caso e' troppo largo per una microsd.
c'e' un po' di confusione perche' nelle specifiche che si scaricano da sito in pdf c'e' scritto sd/sdhc, mentre in altre microsd
se è sd è mille volte meglio costa di meno !!!! con 70 euro 32gb si portano a casa e poi io una sd da 32gb inutilizzata ce l'ho o 16
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 11:46   #320
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ma se tutti i dispositivi portatili (poco costosi) i monitor (poco costosi) sono TN solo iphone e ipad sono ips ... mah!
in verità, anche il mio smartphone in firma non ha il pannello tn e anche il Galaxy S e il relativo Tab, molteplici smartphone prodotti da Htc e lo stesso eee-pad dovrebbe avere un pannello ips.
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v