Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2009, 14:12   #301
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
grazie per i consigli;

per il resto, secondo voi conviene più norton antivirus o kaspersky antivirus?
(eviterei le suite, sono quasi sempre dietro firewall hw e poi il fw di win penso basti!)
io personalmente mi son trovato malissimo con quei due prodotti che hai citato per la pesantezza e lentezza nelle scansioni, entrambi sono migliorati molto ma la velocità di altri antivirus rimane ancora notevolmente marcata.
come efficacia sia kaspersky che norton sono più o meno alla pari, perchè symantec è migliorata moltissima ma allo stesso tempo kaspersky sta avendo difficoltà a mantenere il passo.

come prezzo entrambi sono alla pari, forse kaspersky pone maggior rilievo all'assistenza alla clientela ma la mia è solo un ipotesi non verificata quindi puramente personale

il firewall di windows è come quello del router, ossia efficace se è un primo livello quindi nel router ma semplicemente inutile se è software, è da più di 10 anni che i firewall software offrono controlli, personalizzazioni e meccanismi più evoluti atti anche a verificare e controllare le interazioni tra i servizi e file che sono proprio il cardine della sicurezza, in quello di windows, xp o vista o seven che sia, manca!
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:17   #302
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Beh si, effettivamente si, norton è ancora un tantino pesante; faccio così intanto mi compro una copia di avira (la piu' economica)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 16:53   #303
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Beh si, effettivamente si, norton è ancora un tantino pesante; faccio così intanto mi compro una copia di avira (la piu' economica)
la più economica ma tra le migliori, se vuoi anche il firewall prendi Avira Premium Suite, oppure Avira antivirus e Outpost Pro firewall la considerazione fatta da xcdegasp la condivido pienamente
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 13:49   #304
Squalo_206
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo_206
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Messaggi: 624
notebook

vista 32 bit sp2
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
windows defender
windows firewall

home

xp pro sp3
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
comodo con d+

Vorrei alleggerire il notebook, cosa tolgo?
Vorrei potenziare il fisso, cosa aggiungo? spydoctor trial può andare?

Grazie
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 14:08   #305
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
notebook

vista 32 bit sp2
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
windows defender
windows firewall

home

xp pro sp3
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
comodo con d+

Vorrei alleggerire il notebook, cosa tolgo?
Vorrei potenziare il fisso, cosa aggiungo? spydoctor trial può andare?

Grazie
ciao squalo,ottimo ma ti suggerirei di farti cambiare da Vista 32 a 64 bit, con € 8 te lo mandano a casa, più sicuro + stabile ecc..
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:08   #306
Squalo_206
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo_206
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao squalo,ottimo ma ti suggerirei di farti cambiare da Vista 32 a 64 bit, con € 8 te lo mandano a casa, più sicuro + stabile ecc..
grazie dovrei solo verificar i driver (è un tablet)
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:09   #307
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
notebook

vista 32 bit sp2
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
windows defender
windows firewall

home

xp pro sp3
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
comodo con d+

Vorrei alleggerire il notebook, cosa tolgo?
Vorrei potenziare il fisso, cosa aggiungo? spydoctor trial può andare?

Grazie
Non risponderò volutamente alla tua domanda perchè sono certo che sia più interessante un mio esempio.
Un mio conoscente mi chiede una cosa simile estesa anche ai sw installati.
Lo ritrovo dopo un certo tempo che ha installato tra altri anche media player classic.
Gli chiedo il motivo.
E' leggero e così vedo i pochi files FLV che ho nell'HD,risponde lui, con WMP (preferisce usare quello) non li vedo e non voglio installare altri codec oltre quelli che ho installato (dvix,xvid........)
Gli faccio notare tramite Secunia la pericolosità di Media Player Classic.
Prova VLC portable gli dico,magari è per te l'uovo di Colombo.
Non sò ad oggi cosa ha deciso.

Sono sicuro,se cerchi anche la leggerezza, di averti aiutato almeno a rifettere,buona giornata.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:13   #308
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao squalo,ottimo ma ti suggerirei di farti cambiare da Vista 32 a 64 bit, con € 8 te lo mandano a casa, più sicuro + stabile ecc..
sul più sicuro non ne sarei convinto, visto che quelle poche infezioni che girano sono un massacro di sangue rimuoverle
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:25   #309
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
notebook

vista 32 bit sp2
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
windows defender
windows firewall

home

xp pro sp3
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
comodo con d+

Vorrei alleggerire il notebook, cosa tolgo?
Vorrei potenziare il fisso, cosa aggiungo? spydoctor trial può andare?

Grazie
sul notebook avendo te già superanstipyware-pro che a-squared-antimalware prex potrebbe apparire di troppo.. poi dipende se quando usi il note sei sempre collegato alla rete o meno..
dipende anche dall'uso che ne fai, cioè cosa apri/esegui, che file sono ivi contenuti e che tipo di navigazione fai (homebanking piuttosto di siti di svago)..
dipende molto anche dai gusti personali..

io personalmente ho come pallino di dover sapere che porte usa un'aplicazione, che interazioni svolge, che file si collegano a internet pertanto il firewall di windows non lo considero proprio.

ma questo dipende appunto da come si è abituati, in ogni caso l'uso di un account limitato è buona norma
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:26   #310
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sul più sicuro non ne sarei convinto, visto che quelle poche infezioni che girano sono un massacro di sangue rimuoverle
ciao xcdegasp i 64 bit non li giudichi più sicuri dei 32? il kernel del 32 in pratica è aperto a tutto,quello del 64 no, poi a me Vista 32 funzionava proprio MALE, mentre la 64 è OK
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:55   #311
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao xcdegasp i 64 bit non li giudichi più sicuri dei 32? il kernel del 32 in pratica è aperto a tutto,quello del 64 no, poi a me Vista 32 funzionava proprio MALE, mentre la 64 è OK
il problema non è il rilascio di 5000 righe che rende insicuro un programma o sistema operativo, linux secondo questa idea sarebbe un orrendo colabrodo, vlc non si potrebbe nemmeno usare, firefox sarebbe il browser più insicuro della storia

quello che rendono stabile un sistema operativo sono la correzione di eventuali errori di programmazione, l'uso di driver senza errori di programmazione, il costante aggiornamento con patch.
che poi sia un sistema operativo a 16bit piuttosto che 32bit o 64bit questo non influisce sulla sua sicurezza, semmai pone paletti alla sua retrocompatibilità.
E' appunto quest'ultima che annulla i pensieri su moltissime infezioni per Vista perchè sonos tate sviluppate per i 32bit o in qualche modo risultano incompatibili con il 64bit, ma ribadisco quelle serie e di cui aver estremo terrore quelle sono belle prolifere e rimuoverle sono ancora più dolori rispetto al Vista 32bit.
Perchè? sempre per la compatibilità dei vari tool che ti agevolano nell'individuare la causa, nel determinare i file creati dal malware, nel concepire il meccanismo con cui agisce l'attivazione del malware ed infine agevolarti nella rimozione.

i 64bit sono ancora molto giovani, i driver disponibili sono pochissimi, i programmi che girano sui 64bit non è la totalità, 6g di ram è ancora un surplus per gli utenti domestici, i 64bit non offrono vantaggi velocistici nel 98% dei casi dell'uso domestico..

è solo una di quelle tecnologie che sarà utilissima ma che è anche stata la grande invenzione di marketing per innalzare le vendite di amd.

se consideri che lo stesso linux è ancora acerbo per i 64bit puoi stare pure tranquillo che non è ancora giunto il momento per serfare quest'onda
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:47   #312
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao squalo,ottimo ma ti suggerirei di farti cambiare da Vista 32 a 64 bit, con € 8 te lo mandano a casa, più sicuro + stabile ecc..
puoi darmi spiegazioni di come fare x averlo con 8€(anche in mp se ti va)

Ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:53   #313
Squalo_206
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo_206
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Messaggi: 624
Per sampei.nihira: credo di aver capito ed in linea di massima mi arrangio sempre, spesso mi è sufficiente leggere / provare / valutare ed eventualmente cambiare. Però in ottica sicurezza non mi va molto di fare così dato che ultimamente non mi è andata proprio bene con gli esperimenti. Quindi se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di meglio partendo dalla situazione attuale son giusto contento.

Per xcdegasp: è il classico secondo pc, usato principalmente all'uni, poco internet e in genere quasi tutti i file passano prima dal pc fisso.
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:10   #314
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Perdonatemi questo piccolo OT, ma se qualcuno mi risponde gliene sarei grato.
Ho esagerato ma per prova ho installato A-Squared Free, Malwarebyte's Antimalware, Spyware Terminator e Superantispyware.

Non mi si apre piu' la Gestione Computer in Windows 7, mi da' l'avviso dell'UAC ma me lo chiude senza aprirmi la finestra (lo so perche' ho abbinato un suono alla "chiusura applicazione").

Ieri ho tolto Superantispyware e sembrava essere andato a posto, oggi ancora non funziona. Quale dei 3 e'?

Ho appena disabilitato la protezione automatica di Spyware Terminator che magari era quella, pero' non riesco ad aprirla comunque.

Se serve faccio l'elenco del MINESTRONE che sbadatamente ho fatto:

(prima)
- Avast Antivirus Home
- PC Tools Firewall Plus
- Spybot S&D

(aggiunti dopo e comparsa del problema)
- A-Squared Free
- Malwarebytes' Anti-Malware
- Spyware Terminator
- Superantispyware (appena eliminato).

Help grazie...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:29   #315
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
Per sampei.nihira: credo di aver capito ed in linea di massima mi arrangio sempre, spesso mi è sufficiente leggere / provare / valutare ed eventualmente cambiare. Però in ottica sicurezza non mi va molto di fare così dato che ultimamente non mi è andata proprio bene con gli esperimenti. Quindi se qualcuno mi sa consigliare qualcosa di meglio partendo dalla situazione attuale son giusto contento.

Per xcdegasp: è il classico secondo pc, usato principalmente all'uni, poco internet e in genere quasi tutti i file passano prima dal pc fisso.
per averlo basta contattare Microsoft, io lo hò fatto telefonicamente,ma puoi farlo anche via mail ti fanno riempire un modulo e sempre tramite Internet lo invii a Microsoft in Germania,poi lo paghi e dopo una decina di giorni ti arriva il DVD (compreso di SP1 sicuro ma può anche darsi ora col SP2) via posta aerea
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:31   #316
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
puoi darmi spiegazioni di come fare x averlo con 8€(anche in mp se ti va)

Ciao
HO SBAGLIATO a quotare scusate per averlo basta contattare Microsoft, io lo hò fatto telefonicamente,ma puoi farlo anche via mail ti fanno riempire un modulo e sempre tramite Internet lo invii a Microsoft in Germania,poi lo paghi e dopo una decina di giorni ti arriva il DVD (compreso di SP1 sicuro ma può anche darsi ora col SP2) via posta aerea
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:35   #317
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il problema non è il rilascio di 5000 righe che rende insicuro un programma o sistema operativo, linux secondo questa idea sarebbe un orrendo colabrodo, vlc non si potrebbe nemmeno usare, firefox sarebbe il browser più insicuro della storia

quello che rendono stabile un sistema operativo sono la correzione di eventuali errori di programmazione, l'uso di driver senza errori di programmazione, il costante aggiornamento con patch.
che poi sia un sistema operativo a 16bit piuttosto che 32bit o 64bit questo non influisce sulla sua sicurezza, semmai pone paletti alla sua retrocompatibilità.
E' appunto quest'ultima che annulla i pensieri su moltissime infezioni per Vista perchè sonos tate sviluppate per i 32bit o in qualche modo risultano incompatibili con il 64bit, ma ribadisco quelle serie e di cui aver estremo terrore quelle sono belle prolifere e rimuoverle sono ancora più dolori rispetto al Vista 32bit.
Perchè? sempre per la compatibilità dei vari tool che ti agevolano nell'individuare la causa, nel determinare i file creati dal malware, nel concepire il meccanismo con cui agisce l'attivazione del malware ed infine agevolarti nella rimozione.

i 64bit sono ancora molto giovani, i driver disponibili sono pochissimi, i programmi che girano sui 64bit non è la totalità, 6g di ram è ancora un surplus per gli utenti domestici, i 64bit non offrono vantaggi velocistici nel 98% dei casi dell'uso domestico..

è solo una di quelle tecnologie che sarà utilissima ma che è anche stata la grande invenzione di marketing per innalzare le vendite di amd.

se consideri che lo stesso linux è ancora acerbo per i 64bit puoi stare pure tranquillo che non è ancora giunto il momento per serfare quest'onda
allora xcdegasp io hò avuto fortuna, mi funziona tutto da dio con Vista 64 ,Nod32 vers.4.0467 e Outpost Pro fanno una bella accoppiata,poi a-squared Pro,Prevx3 Pro WinPatrol Plus e Anvir Task Manager Pro per la sicurezza, poi Photoshop CS 2 Roxio Creator 2010 ,Nero 9.0426 Office 2007 ecc... funziona bene tutto
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 23:14   #318
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Quando si accenna ad Outpost si pensa solo al firewall, però c'è anche Outpost antivirus pro che costa come Avira premium e cioè 19,95€, ma solo fino al 31 ott (dopo costerà 24,95€): nessuno lo ha mai provato?
http://www.agnitum.com/purchase/antivirus/index.php
Se si, come va? In genere i prodotti Outpost non sono male, ma dell'antivirus non so niente.
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 00:17   #319
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16903
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Perdonatemi questo piccolo OT, ma se qualcuno mi risponde gliene sarei grato.
Ho esagerato ma per prova ho installato A-Squared Free, Malwarebyte's Antimalware, Spyware Terminator e Superantispyware.

Non mi si apre piu' la Gestione Computer in Windows 7, mi da' l'avviso dell'UAC ma me lo chiude senza aprirmi la finestra (lo so perche' ho abbinato un suono alla "chiusura applicazione").

Ieri ho tolto Superantispyware e sembrava essere andato a posto, oggi ancora non funziona. Quale dei 3 e'?

Ho appena disabilitato la protezione automatica di Spyware Terminator che magari era quella, pero' non riesco ad aprirla comunque.

Se serve faccio l'elenco del MINESTRONE che sbadatamente ho fatto:

(prima)
- Avast Antivirus Home
- PC Tools Firewall Plus
- Spybot S&D

(aggiunti dopo e comparsa del problema)
- A-Squared Free
- Malwarebytes' Anti-Malware
- Spyware Terminator
- Superantispyware (appena eliminato).

Help grazie...
Togli Spybot e Spyware Terminator che sono INUTILI e rimpiazzali dal solo e legerissimo prevx
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 00:23   #320
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16903
Quote:
Originariamente inviato da Squalo_206 Guarda i messaggi
notebook

vista 32 bit sp2
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
windows defender
windows firewall

home

xp pro sp3
antivir free
prevx 3
asquared antimalware
Malwarebytes' Anti-Malware
SUPERAntiSpyware
comodo con d+

Vorrei alleggerire il notebook, cosa tolgo?
Vorrei potenziare il fisso, cosa aggiungo? spydoctor trial può andare?

Grazie
Nel NB togli o meglio dire disattiva il defender che è inutile sei già ampiamente coperto.
Sul fisso hai una copertura più che ottima, da manuale, non aggiungerei nulla
Puoi al limite pensare di togliere SAS su entrambi ed anche aSquared rivolgendoti alla versione di A2 da tenere su chiavetta usb e da usare su entrambe le macchine una volta al mese come scansione di controllo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v