Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2008, 21:32   #3141
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non saprei di preciso non ho mai usato firefox, non so, prova a vedere se devi metterlo come browser predefinito e se nelle impostazioni di kaspersky c'e qualcosa di relativo.
bene... ho risolto...

ho controllato le estensioni installate per firefox. ho disinstallato l'estensione "download statusbar" e adesso anche su firefox gli avvisi vengono attivati da kis tramite la protezione web..
risolto

ho provato con opera e tutto ok.
ciao!
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:41   #3142
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
bene... ho risolto...

ho controllato le estensioni installate per firefox. ho disinstallato l'estensione "download statusbar" e adesso anche su firefox gli avvisi vengono attivati da kis tramite la protezione web..
risolto

ho provato con opera e tutto ok.
ciao!
bene

Ciaoz.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:24   #3143
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
ciao,
ieri sera li ho rifatti un po' meglio http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
ma io questo non lo supero voi si? normalmente?
o per meglio dire per superarlo devo attivare su scansione connessioni crittografate
ma dato che "penso" possa creare "problemi" la tenevo disattivata ora
è meglio attivarla per superare il test?
oppure lasciarla disattivata e essere più liberi e veloci
ciao marco
....per gli altri tutto Ok!
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 09-10-2008 alle 11:26.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:43   #3144
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
ieri sera li ho rifatti un po' meglio http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
ma io questo non lo supero voi si? normalmente?
o per meglio dire per superarlo devo attivare su scansione connessioni crittografate
ma dato che "penso" possa creare "problemi" la tenevo disattivata ora
è meglio attivarla per superare il test?
oppure lasciarla disattivata e essere più liberi e veloci
ciao marco
....per gli altri tutto Ok!
fatto anche io il test in condizioni normali passo tutto tranne quello che hai segnalato tu, anche per me ci vuole la scansione per connessioni crittografate.
Solo che attivandola ho notato che programmi di messaggistica e alcuni siti non funzionano a dovere, io la tengo disattivata per comodità.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"

Ultima modifica di DavidM74 : 09-10-2008 alle 11:46.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:57   #3145
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
fatto anche io il test in condizioni normali passo tutto tranne quello che hai segnalato tu, anche per me ci vuole la scansione per connessioni crittografate.
Solo che attivandola ho notato che programmi di messaggistica e alcuni siti non funzionano a dovere, io la tengo disattivata per comodità.
ciao,
infatti penso anch'io di lasciarla disattivata
....ricordo che cmq creava problemi
ma chissà se così siamo più "vulnerabili"
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 13:49   #3146
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
infatti penso anch'io di lasciarla disattivata
....ricordo che cmq creava problemi
ma chissà se così siamo più "vulnerabili"
ciao marco
la spiegazione e data qui

http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=667480
post numero 10

ora io ho provato a fare cosi: ho attivato la scansione connessioni crittografata, ho installato l'apposito certificato Kaspersky stesso dalla pagina delle impostazioni di KIS, ho fatto la prova con messenger e Skype pare vadano bene e anche sui siti https me li apre tranquillamente con apposito avviso di KIS di connessione SSL stabilita.

Ciao.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:39   #3147
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
la spiegazione e data qui
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=667480
post numero 10
ora io ho provato a fare cosi: ho attivato la scansione connessioni crittografata, ho installato l'apposito certificato Kaspersky stesso dalla pagina delle impostazioni di KIS, ho fatto la prova con messenger e Skype pare vadano bene e anche sui siti https me li apre tranquillamente con apposito avviso di KIS di connessione SSL stabilita.
Ciao.
ciao,
quel topic l'avevo anche letto ...ma non me lo ricordavo più
io il certificato l'avevo già installato ieri sera ma con Firefox c'erano dei problemi con l'estensione McAfee SiteAdvisor di Firefox mi uscivano una serie infinita di avvisi che il certificato non era certificato
mentre con Opera ed IE non avevo avuto grosse problematiche ....adesso vedo!!
hai visto che Sky dice che la scansione connessioni crittografate non è indispensabile cmq interverrebbe il modulo Anti-Virus File venendo a mancare la prima scansione del modulo Anti-Virus Web
"citazione"
Sì, è normale che sia così. Non dimenticare che, anche se la scansione di SSL è disabilitata, subito dopo lo scaricamento del file il modulo "Anti-Virus file" interverrà per bloccarlo.

link originario
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=667598
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 19:49   #3148
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
quel topic l'avevo anche letto ...ma non me lo ricordavo più
io il certificato l'avevo già installato ieri sera ma con Firefox c'erano dei problemi con l'estensione McAfee SiteAdvisor di Firefox mi uscivano una serie infinita di avvisi che il certificato non era certificato
mentre con Opera ed IE non avevo avuto grosse problematiche ....adesso vedo!!
hai visto che Sky dice che la scansione connessioni crittografate non è indispensabile cmq interverrebbe il modulo Anti-Virus File venendo a mancare la prima scansione del modulo Anti-Virus Web
"citazione"
Sì, è normale che sia così. Non dimenticare che, anche se la scansione di SSL è disabilitata, subito dopo lo scaricamento del file il modulo "Anti-Virus file" interverrà per bloccarlo.

link originario
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=667598
simile a quello che è successo ieri a me con firefox.. per via di un'estensione antivirus web non funzionava ma appena cercavo di aprire il file l'antivirus lo riconosceva...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 20:26   #3149
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
quel topic l'avevo anche letto ...ma non me lo ricordavo più
io il certificato l'avevo già installato ieri sera ma con Firefox c'erano dei problemi con l'estensione McAfee SiteAdvisor di Firefox mi uscivano una serie infinita di avvisi che il certificato non era certificato
mentre con Opera ed IE non avevo avuto grosse problematiche ....adesso vedo!!
hai visto che Sky dice che la scansione connessioni crittografate non è indispensabile cmq interverrebbe il modulo Anti-Virus File venendo a mancare la prima scansione del modulo Anti-Virus Web
"citazione"
Sì, è normale che sia così. Non dimenticare che, anche se la scansione di SSL è disabilitata, subito dopo lo scaricamento del file il modulo "Anti-Virus file" interverrà per bloccarlo.

link originario
http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=667598
si infatti ho letto quello che dice Skywalker, cmq con IE pare vada discretamente anche se devo dire che oggi ho deciso di disabilitarla , perche cmq ho notato il lieve rallentamento nella navigazione. Come dice Sky va bene anche disabilitata quindi per ora resto tranquillo.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 22:55   #3150
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2332
Sono recentemente migrato alla versione 8.0.0.454(a) ita di KAV dalla precedente build ma devo evidenziare un problemino.

Da un po' di giorni ho dei problemi con i vari avvisi del messenger (e i relativi suoni associati ad essi). Per avvisi intendo ad es. quelli relativi all'entrata di un contatto, all'arrivo di una mail, all'apertura di una conversazione da parte di un mio contatto...ecc

Il problema consiste nel fatto che a KAV aperto tali avvisi o non compaiono del tutto (mentre la relativa opzione è correttamente selezionata) o arrivano con un ritardo di almeno 2 minuti.
Se un contatto si è già connesso, l'avviso mi compare dopo 2 minuti dalla sua entrata.

Chiudendo KAV tutto ritorna nella norma... che posso fare?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 23:03   #3151
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Sono recentemente migrato alla versione 8.0.0.454(a) ita di KAV dalla precedente build ma devo evidenziare un problemino.

Da un po' di giorni ho dei problemi con i vari avvisi del messenger (e i relativi suoni associati ad essi). Per avvisi intendo ad es. quelli relativi all'entrata di un contatto, all'arrivo di una mail, all'apertura di una conversazione da parte di un mio contatto...ecc

Il problema consiste nel fatto che a KAV aperto tali avvisi o non compaiono del tutto (mentre la relativa opzione è correttamente selezionata) o arrivano con un ritardo di almeno 2 minuti.
Se un contatto si è già connesso, l'avviso mi compare dopo 2 minuti dalla sua entrata.

Chiudendo KAV tutto ritorna nella norma... che posso fare?
pare una cosa molto anomala, l'unica cosa che mi viene in mente puo essere riguardo alla scansione sulle connessioni crittografate di cui sopra si parlava, controlla se nelle impostazioni in "rete" l'apposita casella sia deflaggata.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 09:08   #3152
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
pare una cosa molto anomala, l'unica cosa che mi viene in mente puo essere riguardo alla scansione sulle connessioni crittografate di cui sopra si parlava, controlla se nelle impostazioni in "rete" l'apposita casella sia deflaggata.
No è gia deflaggata quell'opzione..
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 12:00   #3153
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6209
Salve a tutti..ho appena scaricato la verisone trial 30gg di KAV per provarlo in ufficio, prima di acquistare le licenze.
Il problema che ho riscontrato è che non riesco ad aggiornarlo. A parte il fatto che mi sembra strano che scaricando il prg OGGI, la definizione dei virus sia di MAGGIO 2008..cmq in ogni caso non mi riesce l'update.
Ho provato sia in internet che con quello manuale, ma nulla.
Ho provato col metodo della sostituzione dei file nella cartella .../bases , ma per sostituirli l'unico modo è stato in modalità provisoria (nemmeno unlocker funzionava) e al riavvio kaspersky mi dava problemi: ho dovuto reinstallare.

Grazie per l'aiuto
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 12:03   #3154
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Salve a tutti..ho appena scaricato la verisone trial 30gg di KAV per provarlo in ufficio, prima di acquistare le licenze.
Il problema che ho riscontrato è che non riesco ad aggiornarlo. A parte il fatto che mi sembra strano che scaricando il prg OGGI, la definizione dei virus sia di MAGGIO 2008..cmq in ogni caso non mi riesce l'update.
Ho provato sia in internet che con quello manuale, ma nulla.
Ho provato col metodo della sostituzione dei file nella cartella .../bases , ma per sostituirli l'unico modo è stato in modalità provisoria (nemmeno unlocker funzionava) e al riavvio kaspersky mi dava problemi: ho dovuto reinstallare.

Grazie per l'aiuto
In Interne explorer usi proxy?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:00   #3155
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Salve a tutti..ho appena scaricato la verisone trial 30gg di KAV per provarlo in ufficio, prima di acquistare le licenze.
Il problema che ho riscontrato è che non riesco ad aggiornarlo. A parte il fatto che mi sembra strano che scaricando il prg OGGI, la definizione dei virus sia di MAGGIO 2008..cmq in ogni caso non mi riesce l'update.
Ho provato sia in internet che con quello manuale, ma nulla.
Ho provato col metodo della sostituzione dei file nella cartella .../bases , ma per sostituirli l'unico modo è stato in modalità provisoria (nemmeno unlocker funzionava) e al riavvio kaspersky mi dava problemi: ho dovuto reinstallare.
Grazie per l'aiuto
ciao,
ma che versione di Kav hai scaricato? .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
che AV avevi prima hai disinstallato bene?
prova a verificare la data del Pc a volte è quello
proverei a fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere la situazione generale
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:24   #3156
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6209
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
In Interne explorer usi proxy?
Bella domanda..in fatto di rete sono molto ignorante, cmq credo di no. Il fatto è che pure in manuale non mi si aggiorna.

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
ma che versione di Kav hai scaricato? .454
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=85920
che AV avevi prima hai disinstallato bene?
prova a verificare la data del Pc a volte è quello
proverei a fare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
in modo da vedere la situazione generale
ciao marco
Ho scaricato quella sul sito .com, che mi risulta essere la .357, ora seguendo il tuo link sto scaricando la .454

Prima di questo avevo Antivir PE, disinstallato da pannello di controllo-riavviato-installato KAV

La data è corretta, anche xchè il pc è sotto dominio ed è sincronizzata

Per il log ora vedo di farlo..

Grazie mille per l'aiuto
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:44   #3157
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Bella domanda..in fatto di rete sono molto ignorante, cmq credo di no. Il fatto è che pure in manuale non mi si aggiorna.



Ho scaricato quella sul sito .com, che mi risulta essere la .357, ora seguendo il tuo link sto scaricando la .454

Prima di questo avevo Antivir PE, disinstallato da pannello di controllo-riavviato-installato KAV

La data è corretta, anche xchè il pc è sotto dominio ed è sincronizzata

Per il log ora vedo di farlo..

Grazie mille per l'aiuto
in manuale forse non va perchè i file di sistema del kav sono protetti, c'è un opzione nel kav che permette di modificarli
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:46   #3158
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
No è gia deflaggata quell'opzione..
beh allora pare ancora piu strano, hai qualcosa che rallenta la connessione con messenger, cmq io uso messenger e ho KIS da piu di un'anno ma mai avuti problemi che hai detto.. sicuro di non avere altro in background che ti rallenta?...
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:47   #3159
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh allora pare ancora piu strano, hai qualcosa che rallenta la connessione con messenger, cmq io uso messenger e ho KIS da piu di un'anno ma mai avuti problemi che hai detto..
Anche io.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 14:15   #3160
Serpiko
Senior Member
 
L'Avatar di Serpiko
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Bella domanda..in fatto di rete sono molto ignorante, cmq credo di no. Il fatto è che pure in manuale non mi si aggiorna.
Il problema potrebbe essere proprio questo: se in azienda devi passare per un proxy e non lo usi, il KAV non riuscirà ad aggiornarsi...verifica con il sistemista e facci sapere. Da noi è ugale e usiamo AVG.
__________________
Trattative su HW Upgrade (68)
Serpiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v