Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2008, 19:50   #3121
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
@marcoesse non conosco postepay, ma nei siti internet spesso è richiesto il pagamento tramite carta di credito o paypal , ma se come mi dici ti inviano solo 1 codice (la KEY) dovrei dopo prelevare il download dal sito kaspersky eppoi attivarlo col codice che mi dicono loro, giusto
ciao,
dunque facciamo le cose per gradi
1. postepay è la carta di credito di Poste Italiane ed è una carta di credito a scalare NON legata alla Tua banca NON legata al tuo conto corrente
da questo ne consegue una sicurezza totale di nessun "furto" dal tuo conto corrente bancario banca ecc.ecc.
e come detto precedentemente in 5 min. in una qualsiasi posta la puoi fare ci carichi 100,00 €uro e sai che al massimo Ti spazzano quelli
2. postepay la puoi collegare a paypal (l'ho fatto pure io e va' benissimo) e puoi utilizzarla in un sacco di siti con pagamento online
3.sul sito Kaspersky scegli il pagamento online con carta credito o postepay ecc.ecc. loro ti manderanno a 1/2 mail il codice licenza (altro non è che come quello che hai sulla bustina di carta del CD nella conf. Box retail)
mail il cui codice da conservare molto molto bene
4.il codice licenza ricevuto tramite mail lo inserirai se lo inserisci da 15 gg. a scendere per cui 14 13 12 11 giorni prima fai unisci e non perdi i gg. rimanenti alla vecchia scadenza
5.inserito il nuovo codice licenza partirà il count down della licenza nuova
6.se scegli la licenza 3 postazioni il count down inizia dal gg. dell'attivazione della prima postazione(Pc) e tutte e tre scadranno assieme
sia che le usi sia che non le usi
p.s. non devi scaricare e nemmeno installare Nulla di nuovo
usi e inserisci la nuova Key nella Tua attuale Kis
se vuoi scaricare la versione Kis.454 e farne 1 CD di scorta è solo per una tua scelta
spero di essere stato chiaro
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 07-10-2008 alle 20:04.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:00   #3122
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si ho capito,ma come facciamo a sapere se abbiamoben configurato il programma (KIS), in modo tale che quando abbiamo qualche "attacco" possiamo stare "tranquilli".grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
basta che tieni aggiornato il database e tieni d'occhio il firewall il resto lo fa lui.
ciao,
esatto tenere sempre aggiornato Kis e essere attenti a tutto quello che succede
ricordiamoci sempre che il primo antivirus (forse il più potente) siamo noi
avendo attenzione a quello che facciamo a e non cliccando su tutto quello che ci viene proposto donnine.... ecc.ecc.
per chi come me' che NON usa P2P ti assicuro che le possibilità di infezione scendono in modo abissale
un "amico" molto ma molto esperto mi disse che non usando P2P la possibilità di infezioni era del 10% cioè il 90% passano principalmente tutte da li'
ovviamente non uso nemmeno chat messenger warex crack serial ecc.ecc.
lo so' è un po' da monaco buddista ma che ci vuoi fa' ognuno ha le sue manie....
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:31   #3123
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
esatto tenere sempre aggiornato Kis e essere attenti a tutto quello che succede
ricordiamoci sempre che il primo antivirus (forse il più potente) siamo noi
avendo attenzione a quello che facciamo a e non cliccando su tutto quello che ci viene proposto donnine.... ecc.ecc.
per chi come me' che NON usa P2P ti assicuro che le possibilità di infezione scendono in modo abissale
un "amico" molto ma molto esperto mi disse che non usando P2P la possibilità di infezioni era del 10% cioè il 90% passano principalmente tutte da li'
ovviamente non uso nemmeno chat messenger warex crack serial ecc.ecc.
lo so' è un po' da monaco buddista ma che ci vuoi fa' ognuno ha le sue manie....
ciao marco
Quoto pienamente.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:25   #3124
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Quoto pienamente.
quoto anchio...
pero' il p2p almeno quello me lo concedo,stando sempre un po' attento a quello che butto giu' e fino adesso facendo gli scongiuri dei mostri neanche l'ombra
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 00:43   #3125
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si ho capito,ma come facciamo a sapere se abbiamo ben configurato il programma (KIS), in modo tale che quando abbiamo qualche "attacco" possiamo stare "tranquilli".grazie ancora
ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno



ovviamente nemmeno Prevx2 è stato a guardare


the good test ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 12:20   #3126
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Domanda su KIS 2009 se blocca pagine

Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.

Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.

Da cosa può essere causato?


Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.

Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada


Grazie per l'aiuto!
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:04   #3127
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.
Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.
Da cosa può essere causato?
Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.
ciao,
una cosa veloce hai l'antibanner attivato? disattivalo l'antispam?
io proverei a disabilitare 1 ad 1 i vari moduli per "scovare" l'eventuale colpevole
se vuoi provare a > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
si può capire meglio la situazione generale

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada
Grazie per l'aiuto!
scusa ma questo non lo capisco proprio
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 13:19   #3128
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Avevo già inserito questo post,però volevo sapere qui,se c'è la possibilità che KIS 2009 blocchi alcune pagine di internet explorer 6,anche se il browser mi da errore di sintassi,quando invece l'indirizzo è corretto.

Alcuni siti vanno,altri non me li fa vedere dandomi appunti errore sintassi o digitazione.

Da cosa può essere causato?


Ho controllato KIS,ma non mi sembra blocchi qualcosa.

Utilizza IE 6,prima aveva infostrada e adesso passato ancora a telecom,però utilizza il numero dei clienti infostrada


Grazie per l'aiuto!
disabilita il filtro famiglia
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:43   #3129
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
mi sembra fosse KIS9 per 1 pc a € 59,99

Perchè non si può pagare con una visa-electronic ???
Guarda la mia firma, sul sito della kaspersky lab costano circa 49.95
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:28   #3130
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:32   #3131
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.
quelle credo siano licenze OEM che si installano come retail, da quello che so la Kaspersky le ha ritirate, quindi non credo ti convenga acquistarle. Io ti consiglio di spendere qualcosina in piu sul sito ufficiale ma almeno sei sicuro che sei in regola.

Ciao.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 19:52   #3132
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quelle credo siano licenze OEM che si installano come retail, da quello che so la Kaspersky le ha ritirate, quindi non credo ti convenga acquistarle. Io ti consiglio di spendere qualcosina in piu sul sito ufficiale ma almeno sei sicuro che sei in regola.

Ciao.
si però le comprano in molti a giudicare dai feed che rilasciano, mo provo pure io, male che vada ho buttato 6 euro, giusto per provare.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:17   #3133
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=marcoesse;24469414]ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno

grazie. provato e "naturalmente" bloccati"
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:29   #3134
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
scusate, piccola domanda, ho visto che su ebay vendono licenze x un anno a 6-7 euro, ma sono buone, i feed di questi venditori sono tutti positivi, che ne pensate.
guarda la mia firma......puoi stare sicuro
Che dite, come va il Kis su vista?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 08-10-2008 alle 20:31.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:46   #3135
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
visitando il 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1823645&page=4
mi sono ricordato di un giochino che potresti fare in modo da "preparati" psicologicamente agli avvisi in rosso che creano sempre patemi d'animo
se vuoi provare http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
non preoccuparti sono solo test come puoi vedere io ne ho provato qualcuno

the good test ciao marco

domandina:

gli avvisi compaiono quando i file vengono aperti ed eseguiti oppure anche mentre si tenta di scaricare il file? quindi prima di eseguirli?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:56   #3136
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
domandina:

gli avvisi compaiono quando i file vengono aperti ed eseguiti oppure anche mentre si tenta di scaricare il file? quindi prima di eseguirli?
anche prima di eseguirli.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:03   #3137
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
anche prima di eseguirli.
che strano... a me fino a quando non li eseguo restano nella cartella dove li ho scaricati...
quando scarico il file eicar.com.txt firefox mi apre una nuova scheda con all'interno una riga di testo ma kis non dice nulla...

boh... eppure kis è attivo in tutte le sue funzioni....

sta cosa mi lascia perplesso....
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:09   #3138
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
che strano... a me fino a quando non li eseguo restano nella cartella dove li ho scaricati...
quando scarico il file eicar.com.txt firefox mi apre una nuova scheda con all'interno una riga di testo ma kis non dice nulla...

boh... eppure kis è attivo in tutte le sue funzioni....

sta cosa mi lascia perplesso....
forse perche è un .txt con gli eseguibili dovrebbe riconoscerli.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:10   #3139
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
forse perche è un .txt con gli eseguibili dovrebbe riconoscerli.
gli eseguibili li riconosce, però ci devo cliccare sopra ma va bene comunque. il txt adesso provo con explorer...
provato con explorer... appena provo a scaricare qualunque file kis, mi segnala l'avviso...
nello specificio è l'antivirus web che entra in funzione immediatamente con explorer ma non con firefox...

con firefox invece non succede... lo scarica comunque nel pc! come mai???

ho qualche impostazione diversa da settare??? è normale sto fatto?
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 08-10-2008 alle 21:17.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:22   #3140
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
gli eseguibili li riconosce, però ci devo cliccare sopra ma va bene comunque. il txt adesso provo con explorer...
provato con explorer... appena provo a scaricare qualunque file kis, mi segnala l'avviso...
nello specificio è l'antivirus web che entra in funzione immediatamente con explorer ma non con firefox...

con firefox invece non succede... lo scarica comunque nel pc! come mai???

ho qualche impostazione diversa da settare??? è normale sto fatto?
non saprei di preciso non ho mai usato firefox, non so, prova a vedere se devi metterlo come browser predefinito e se nelle impostazioni di kaspersky c'e qualcosa di relativo.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v