Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2009, 16:39   #3101
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi


Augurissimi a tutti in particolar modo a i già citati "guru" e a Demon

Ciao Sinfoni vedo che hai intenzione di allargare "l'harem cuffie" ti consiglierei di provare oltre alle Sennh, anche le beyer DT 880, ben pilotabili malgrado i 250 Ohm.

Sono sempre dell'idea che le K240 siano carenti di bassi ma carichi di mediobassi con alti che tu definisci "sbilanciatii" e che io ritengo in alcuni casi striduli.

Le 501 ormai fuori produzione, hanno medi ed alti deliziosissimi, con heastage superbo, ancora meglio le 701/702 sulla gamma bassa ,..... sono sopra una spanna.
Ciao m@iko mi stavoper dimenticare di te... nooo non c'è l'emotion per auto frustarmi??

Accetto il consiglio sulle beyer DT e vedo cosa trovo in giro a riguardo, però non sò perchè mami ispirano le senn anche s enon ho ancora deciso quale fra le 2 sorelline hd 600 e 650, sembra che siano molto differenti per quanto condividano molte cose.

Posso essere in disaccordo con ciò che hai scirtto sulle AKG 240 MKII??

La 240 mkII non è carente di bassi e ne carichi di medi bassi, ma ogni sua frequenza (a parte gli alti) sono riprodotte in modo corretto, dai 40 hz a salire, quiesto te lo dico con certezza perchè ascolto molti generi di musica, tra cui l'hip hop che si sà non è per niente carente di bassi e non intesi come gli unz unz ( punch) da discoteca, ma si parla di frequenza anche sotto i 20hz.
Io non sò se tu (ed altri ovviamente) avete mai ascoltato un impianto da studio con casse monitor ( attive che passive), ma io posso dire che hanno lo stesso modo di comportarsi delle akg, in pratica tutto dipende dal pezzo che si stà ascoltando e da come è stato registrato, da quello che io ho capito ( per esperienza sia chiaro) è se una traccia audio è carente su derterminate frequenze una cassa o cuffia monitor che sia di certo non la riproduce e non lo nasconde, ansi essendo una monitor iper dettagliata verrà messo in primo piano.Ho capito che una monitor non è moltoindicata per l'ascolto audio, in quanto non avendo "corpo" (io aggiungerei anima, personalità) la riproduzione risulta fredda!
Sul lato acuti beh, avvolte si sono striduli da dar fastidio da far male anche l'orecchia e da rendere faticoso l'ascolto, però io avendola collegata al mixer risolvo tagliondo gli hz sugli alti...

Per quanto mi riguarda io ho deciso si di ampliare il mio parco audio e per prima cosa mi serve una pci degna di questo appunto l'essence dell'asus, perchè ha caratteristiche degne di impianti Hi-end e di un amplificatore per cuffia integrata sino al pilotaggio di 600 ohm, mica bruscolini eh .
Dopo aver preso l'audio mi tocca decidere, se prendere un'altra cuffia che non sia akg, come detto niente più monitor oppure un ampli da Wattaggi generosi (100w almeno) e 2 torri in modo da avere scelta tra cuffie e non, rimandanto l'acquisto senn al prossimo giro (dire che forse in 1 anno risceo a fare tutto ).
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Ringrazio molto e porgo i miei Auguri anche da parte mia a tutti i ragazzi del thread...Spendaccioni
*
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Intanto ti ritrovi una "signora cuffia" ,sei ancora molto giovane per cui sicuramente ne avrai la possibilità.

Vorrei chiarire per evitare fraintendimenti che io posseggo le Akg k501 e ho citato le 701/702 ( che non ho), e che la superiorità di una "spanna" di entrambe si riferiva al confronto con le 240.

@Sinfoni
Ti linko una nuovissima recensione della 702 pervenutami qualche minuto fa , molto interessante. Tra l'altro alla fine trovi un confronto seppur esiguo con le Shure srh840, ( e non solo) che sembrano molto simili, pur avendo maggior di dinamicità, io avrei detto "corpo". E' un peccato veniale, ma le 501 e credo anche le 701/702 mancano di "corpo", concetto difficile da esprimere.
In altre parole pur avendo le gamme musicali equilibratissime, ben amalgamate,con le medie ed alte deliziosissime, mancano di impatto, di spessore ovvero di corpo, Spero di essermi spiegato, sempre e comunqie secondo il mio "sentire".

http://www.avguide.com/review/akg-k7...6?src=Playback
Grazie...posso chiederti che significa "Ti linko una nuovissima recensione della 702 pervenutami qualche minuto fa"?

Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ottima recensione, non sono d'accordo su questa affermazione: "Look elsewhere if: micro-dynamic detail is at the top of your list of sonic desires, or if your musical needs demand the punchiest dynamics.".
Io credo che la K 702 sia la cuffia con cui si possono "ascoltare" tutti i dettagli di un brano audio senza fatica appunto per la sua natura neutra...

P.S: questa e' una delle migliori recensioni che ho letto sulla K 701
Lessi tempo fà questa recensione ma non mi ricordo molto, dopo gli dò una veloce ri-lettura, però posso esporre un pensiero "cattivo"?
Io ho la 240 sempre akg e leggo spesso nei forum parecchie opinioni per quello e quell 'altro e spesso le akg vengono associate a "live" e viene spesso enfatizzato il fatto che non è una cuffia dedita all'ascolto, ma più ad uno studio.
Io avendo solo queste posso dire che effettivamente non hanno tutti i torti visto che, essendo monitor mettono in risalto in modo dettagliato gli strumenti e voci senza conferne un'anima, sembra che "lei" veda la traccia in modo critico per giudicarne i pregi e i difetti e essendo io stesso un rompi balle che critica tutto so per certo come si viene giudicati

Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
qualcuno lo sa?
Penso che ti abbiano risposto ( o forse era un altro utente) pagine dietro e sono d'accrodo con richy la semi aperte come le aperte fanno sentire ciò che si stà ascoltando e in base al volume ( e al silenzio circostante) si possono sentire anche da una stanza all'altra.

*
: Non sò se domani potrò collegarmi, visto il periodo pieno tra parenti ed amici, quindi se mi posso permttere vi faccio un augurio a tutti per un felice natale, che possa darvi emozioni come ogni singola nota di una "vostra" canzone

Danilo
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:59   #3102
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
ascolto musica di tutti i tipi: commerciale, pop, classica, elettronica.
sull'aperte o chiuse tendenzialmente chiuse, ma non di quelle da viaggio supercostose.
Tra queste visto che non hai un amplificatore scegliere solo quelle con impedenza abbastanza bassa...anche se la maggior parte hanno tutte impedenza < di 64Ohm

Shure SRH440
Sennheiser HD 280/380 Pro
Denon AH-D1001K
Audio-Technica ATH-M50
AKG K 271 MK II
Ultrasone HFi 580
Ultrasone HFi 680

@sinfoni sono d'accordo con te, le AKG di tipo monitor non sono adatte a molte persone perche' le trovano prive di impatto, pero' sinceramente, avendo provato la K 240 MKII ed avendo attualmente la K 702 per me non c'e cuffia migliore...perche' mi consente di ascoltare un pezzo con una precisione tale da poter "carpire" tutte le emzozioni che l'autore voleva imprimere e sono adatte appunto ad ogni tipo di musica...

Ultima modifica di Demon Requiem : 24-12-2009 alle 17:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:12   #3103
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta velocissima.

E con le aperte, invece?
un pò di più ma solo se stai nella stessa stanza a volume alto e silenzio attorno, fuori dalla stanza sentirai solo silenzio assoluto.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:29   #3104
Heaven-lord
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Penso che ti abbiano risposto ( o forse era un altro utente) pagine dietro e sono d'accrodo con richy la semi aperte come le aperte fanno sentire ciò che si stà ascoltando e in base al volume ( e al silenzio circostante) si possono sentire anche da una stanza all'altra.
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
un pò di più ma solo se stai nella stessa stanza a volume alto e silenzio attorno, fuori dalla stanza sentirai solo silenzio assoluto.
vi ringrazio entrambi. Sono sicuro che parlate sicuramente per esperienza. La mia domanda, forse è una domanda a cui rispondere non è facile. E lo deduco anche dal fatto che le vs due risposte sono un po' diverse.

Probabilmente dovrei veramente riuscire a provarle. Io ero proprio orientato verso delle semi-aperte, purtroppo sono le più difficili da provare.

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi

*
: Non sò se domani potrò collegarmi, visto il periodo pieno tra parenti ed amici, quindi se mi posso permttere vi faccio un augurio a tutti per un felice natale, che possa darvi emozioni come ogni singola nota di una "vostra" canzone

Danilo

auguri anche da parte mia. Io purtroppo nei prossimo 4-5 giorni sarò senza internet! A presto
Heaven-lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 16:03   #3105
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
non ho le HD228 pero possiedo le Akg k518dj e con i Metallica la classica e il pop si comportano bene, tenete presente che se vanno bene con la musica andaranno anche con i film (a meno di non pretendere il multicanale) per i giochi se non si deve giocare ad es. CSS allora possono anche andare.
ti ringrazio tanto per la risposta.
il mio dubbio è anche dovuto ad un problema riscontrato con win7.
in sostanza l'audio è più basso rispetto a quando avevo win vista e quindi avendo un paio di cuffie che hanno un po' di ohm in meno (come le hd228) mi permetterebbe di avere un po' più di volume.

se ci sono anche altre cuffie simili a queste che non ho considerato, vi sarei molto grato se me le segnalaste.

grazie mille e tanti auguri di un felice e sereno natale a tutti!
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 21:43   #3106
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Ciao e buon Natale a tutti voi ragazzi!

Giusto ieri ho dato conferma al negozio di qui per le HD-448 per 80€ (99€ a listino).
Ovviamente SOGNO che arrivi per fine anno (dicono che saranno aperti 28-29-30), ma capisco che la realtà è un orizzonte di non prima dell'8 gennaio se tutto andasse bene, visto che probabilmente i grossisti saranno chiusi fino ad allora ...

Resto sintonizzato nel frattempo e vi auguro ancora buon natale!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 23:56   #3107
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Heaven-lord Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta velocissima.

E con le aperte, invece?
Semplicemente le cuffie più sono aperte più emettono parte del segnale verso l'esterno (e analogamente permettono ai suoni esterni di raggiungere l'orecchio).
Considera che comunque si parla di cuffie e non di altoparlanti. Quindi il suono sarà udibile a distanza di pochi metri, in caso di ambiente particolarmente silenzioso, come un brusio. Quindi il suono emesso in ambiente potrebbe essere udito da una persona seduta al tuo fianco o al massimo nella tua stanza. Sta tranquillo che non passa una porta chiusa o una parete.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:37   #3108
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Tra queste visto che non hai un amplificatore scegliere solo quelle con impedenza abbastanza bassa...anche se la maggior parte hanno tutte impedenza < di 64Ohm

Shure SRH440
Sennheiser HD 280/380 Pro
Denon AH-D1001K
Audio-Technica ATH-M50
AKG K 271 MK II
Ultrasone HFi 580
Ultrasone HFi 680
ti ringrazio per tutti i consigli e la pazienza.
avrei deciso per le sennheiser hd 380 pro, approvi???
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:59   #3109
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
ti ringrazio per tutti i consigli e la pazienza.
avrei deciso per le sennheiser hd 380 pro, approvi???
Anche se hanno 54Ohm di impedenza dovresti riuscire a pilotarle senza problemi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:40   #3110
Gabro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13
AKG K420 vs PX100-II

Ciao a tutti e buone feste!
Ho deciso di comprarmi delle cuffie per ascoltare musica quando sono in giro per sostituire gli auricolari forniti da Apple (ho un iPhone).

Dopo essermi fatto ore di ricerche su internet alla fine ho optato per delle cuffie sovraaurali e adesso la scelta è tra i seguenti due modelli:

- Sennheiser PX100-II
- AKG K420

Ero inizialmente orientato sulle PX100, vedendo ovunque recensioni positive, ma poi ho scoperto che sono uscite le PX100-II e mi sono detto: "sono la versione aggiornata, saranno meglio...". Purtroppo non si trova quasi nessuna recensione su internet e perciò non so se fidarmi del nome.
C'è da dire che mi attira molto il fatto che nella versione II il cavo è singolo mentre nel primo modello esce da entrambi i padiglioni.
Il prezzo a cui le ho trovate è molto vicino alle PX100 (minimo 34+10 di consegna), ossia sull'Apple Store a 49,95 (con consegna gratuita).

Facendo poi ulteriori ricerche ho trovato queste K420 della AKG che, stando alle recensioni, sono molto valide e hanno un prezzo contenuto (36 euro in un negozio a Milano).

L'uso che ne farei è quello di ascoltare musica camminando per strada e sui mezzi pubblici. So che l'insonorizzazione non è il massimo su questi modelli aperti ma preferisco non isolarmi troppo dal mondo (un clacson mentre attraverso la strada lo vorrei sentire per intenderci...) quindi mi andrebbe anche bene.

Qualcuno ha avuto esperienza con questi modelli e sa consigliarmi?

Grazie!
Gabro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:54   #3111
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Gabro27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buone feste!
Ho deciso di comprarmi delle cuffie per ascoltare musica quando sono in giro per sostituire gli auricolari forniti da Apple (ho un iPhone).

Dopo essermi fatto ore di ricerche su internet alla fine ho optato per delle cuffie sovraaurali e adesso la scelta è tra i seguenti due modelli:

- Sennheiser PX100-II
- AKG K420

Ero inizialmente orientato sulle PX100, vedendo ovunque recensioni positive, ma poi ho scoperto che sono uscite le PX100-II e mi sono detto: "sono la versione aggiornata, saranno meglio...". Purtroppo non si trova quasi nessuna recensione su internet e perciò non so se fidarmi del nome.
C'è da dire che mi attira molto il fatto che nella versione II il cavo è singolo mentre nel primo modello esce da entrambi i padiglioni.
Il prezzo a cui le ho trovate è molto vicino alle PX100 (minimo 34+10 di consegna), ossia sull'Apple Store a 49,95 (con consegna gratuita).

Facendo poi ulteriori ricerche ho trovato queste K420 della AKG che, stando alle recensioni, sono molto valide e hanno un prezzo contenuto (36 euro in un negozio a Milano).

L'uso che ne farei è quello di ascoltare musica camminando per strada e sui mezzi pubblici. So che l'insonorizzazione non è il massimo su questi modelli aperti ma preferisco non isolarmi troppo dal mondo (un clacson mentre attraverso la strada lo vorrei sentire per intenderci...) quindi mi andrebbe anche bene.

Qualcuno ha avuto esperienza con questi modelli e sa consigliarmi?

Grazie!
Sono entrambe ottime cuffie, a questo punto scegli quella che ti "ispira" di piu

Ultima modifica di Demon Requiem : 26-12-2009 alle 12:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:56   #3112
Gabro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
E' un consiglio spassionato o solo un link alla recensione?
Gabro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 13:24   #3113
Gabro27
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Sono entrambe ottime cuffie, a questo punto scegli quella che ti "ispira" di piu
Grazie, credo andrò sulle Sennheiser visto che mi sembrano più compatte una volta piegate e vista l'ottima recensione che mi hai linkato.
Gabro27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:19   #3114
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
scelta cuffie per musica,gioco e film

Salve ragazzi,non potendomi permettere un impianto strapotente come il logitech z 5500(abito in appartamento.... ),vorrei comprare delle cuffie com audio surround.
Voglio le migliori,nessun limite di prezzo...voglio delle cuffie con bassi profondi e stupendi che mi serviranno a santire la mia musica rock(muse,fall out boys,one republic,ecc)la musica è in mp3 320kbites....voglio delle cuffie che quando gioco a COD o ad altri giochi mi permettano di sentire e orientarmi nel gioco(tipo sentire un rumore a destra e sapere che li ce un nemico da uccidere ) e poi voglio che siano perfette per vedere i film...
spero sia stato chiaro...
grazie.
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:43   #3115
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,non potendomi permettere un impianto strapotente come il logitech z 5500(abito in appartamento.... ),vorrei comprare delle cuffie com audio surround.
Voglio le migliori,nessun limite di prezzo...voglio delle cuffie con bassi profondi e stupendi che mi serviranno a santire la mia musica rock(muse,fall out boys,one republic,ecc)la musica è in mp3 320kbites....voglio delle cuffie che quando gioco a COD o ad altri giochi mi permettano di sentire e orientarmi nel gioco(tipo sentire un rumore a destra e sapere che li ce un nemico da uccidere ) e poi voglio che siano perfette per vedere i film...
spero sia stato chiaro...
grazie.
Budget?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:55   #3116
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
illimitato
cmq se comprassi le logitech z 5500 + una buona scheda audio finivo sui 400€,questo dovrebbe essere il mio limite....
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:59   #3117
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
illimitato
cmq se comprassi le logitech z 5500 + una buona scheda audio finivo sui 400€,questo dovrebbe essere il mio limite....
Ti consiglio per prima cosa di leggerti la prima pagina del 3D in modo da capire grossomodo la differenza tra casse e cuffie...comunque per utilizzare al 100% le cuffie soprattutto quelle hi-end c'e bisogno di un amplificatore o un scheda audio con amplificatore per cuffia, inoltre mi servirebbe sapere se le precferisci aperte o chiuse
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:11   #3118
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
vorrei comprare delle cuffie com audio surround.
.
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
le cuffie soprattutto quelle hi-end





__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:12   #3119
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Ti consiglio per prima cosa di leggerti la prima pagina del 3D in modo da capire grossomodo la differenza tra casse e cuffie...comunque per utilizzare al 100% le cuffie soprattutto quelle hi-end c'e bisogno di un amplificatore o un scheda audio con amplificatore per cuffia, inoltre mi servirebbe sapere se le precferisci aperte o chiuse
guarda non ha importanza aperte o chiuse non so cosa significa....tu consigliami

HO letto ora cosa significa aperta e chiusa...bhe meglio chiusa,mentre gioco voglio isolarmi dal mondo esterno
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:21   #3120
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da suarez4152 Guarda i messaggi
guarda non ha importanza aperte o chiuse non so cosa significa....tu consigliami

HO letto ora cosa significa aperta e chiusa...bhe meglio chiusa,mentre gioco voglio isolarmi dal mondo esterno
Inoltre come sinfoni mi ha fatto notare, le cuffie surround hanno una resa pessima e normalmente si consigliano cuffie stereo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v