Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2015, 15:28   #3101
bac24
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 4
Tempi di attivazione Vodafone fibra

Ciao a tutti,
io ho sottoscritto il contratto super fibra family 100 mega via telefono in data 11/02/15 e successivamente ho scaricato l'app my vodafone per seguire la fase di attivazione. A parte che nel contratto inviatomi via mail il costo di attivazione non era gratuito e ho dovuto chiamarli per accertarmi che nella bolletta non dovrò pagarlo.. e vabbè.. il punto è che è trascorso più di un mese un mese, ancora niente si è mosso e quando manca un giorno alla presunta attivazione la data slitta di altri 3 giorni, questo per due volte. E' normale? A voi dopo quanto hanno attivato la linea? Io attualmente ho un contratto con telecom fibra 30 mega.
bac24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:30   #3102
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
infatti non capisco come KIKKO possa dire che un tecnico di TI possa averti configurato un profilo a 30mb. Si spera che TI gestisca solo i suoi di dslam e non anche quelli di Vodafone. O è stata un'affermazione tanto per dire (per screditare TI.) oppure sa qualcosa che gli è scappato.

KIKKO rispondi alla mia domanda? thanks
dai KIKKO facci sapere se i tecnici TI accedono ai dslam Vodafone!!!!

Era una battuta? oppure ti è scappata la news involontaria?
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:32   #3103
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
dai KIKKO facci sapere se i tecnici TI accedono ai dslam Vodafone!!!!

Era una battuta? oppure ti è scappata la news involontaria?
A quelli Fastweb non possono accedervi. Suppongo valga anche per quelli vodafone. I DSLAM poi sono praticamente tutti gestiti in remoto. Non è che il tecnico materialmente ad ogni attivazione monta il profilo specifico
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 15:52   #3104
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
A quelli Fastweb non possono accedervi. Suppongo valga anche per quelli vodafone. I DSLAM poi sono praticamente tutti gestiti in remoto. Non è che il tecnico materialmente ad ogni attivazione monta il profilo specifico
lui ha ipotizzato qualche pagina dietro che per l'utente GROX un tecnico TI possa aver modificato volontariamente il profilo per creare un disagio.
da come aveva scritto però mi sembra più di un'ipotesi.

Io giustamente mi domando allora "I tecnici TI possono accedere al dslam vodafone?"

Mi aspetto una risposta chiarificatoria almeno da KIKKO che sembra essere informato.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:02   #3105
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Nessun tecnico TELECOM può accedere al DSLAM Vodafone, altrimenti non avrebbe mai avuto senso avere un cabinet distinto (ci mancherebbe pure quello). Telecom è quella che però si occupa dei collegamenti dell'ultimo miglio, i cavi che provengono dal DSLAM non vanno diretti a casa, ma bensì, passano prima sul cabinet Telecom e, come ovvia logica puoi capire, solo Telecom ha il compito di variare le linee ai rispettivi DSLAM!



Questo discorso vale anche con FASTWEB.
Nel caso di FTTH di entrambi, ovvio che in questo caso TELECOM non centra niente (entra in gioco METROWEB), infatti, guarda caso le attivazioni in quella tecnologia vanno speditamente!

Ultima modifica di Kikko90 : 12-03-2015 alle 16:07.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:06   #3106
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
a breve dovrei parlare col tecnico... beati voi che potete lamentarvi di 30,60,70 mega... io sto combattendo per averne almeno 14-15 (ma anche 13,va!) ...
Se decidessi di passare alla FTTC 30/3 dovrei rifare tutto l'impianto a casa? e cambiare anche la station 2? si pagherebero penali oppure nulla di fatto, visto che vorrei semplicemente passare da ADSL2+ a FTTC 30/3 con la stessa compagnia?
qualcuno l'ha fatto con Vodafone?

p.s. ed io che gia nel 2003 viaggiavo a 100mega FTTH in Giappone (e 25 in up)... mi sembra di essere tornato negli anni 90...
No, non devi toccare nullla sull'impianto di casa, quel discorso vale per l'FTTH.
La VS2 può anche essere mantenuta, ma siccome è solo un router ADSL2+, in quel caso saresti costretto a collegarlo anche a un PRE-MODEM ADB che ti daranno, ma sicuramente ti daranno la VSR per risolvere (dato che quest'ultima è anche un router VDSL).
Quanti mesi sono trascorsi dalla sottoscrizione del contratto?
Cristianjay è l'utente che ha avuto questa esperienza!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:27   #3107
Daddo9
Member
 
L'Avatar di Daddo9
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
No, non devi toccare nullla sull'impianto di casa, quel discorso vale per l'FTTH.
La VS2 può anche essere mantenuta, ma siccome è solo un router ADSL2+, in quel caso saresti costretto a collegarlo anche a un PRE-MODEM ADB che ti daranno, ma sicuramente ti daranno la VSR per risolvere (dato che quest'ultima è anche un router VDSL).
Quanti mesi sono trascorsi dalla sottoscrizione del contratto?
Cristianjay è l'utente che ha avuto questa esperienza!
Kikko scusami per il misquote, ma ne approfitto per chiederti una cosa; come avevo scritto ho richiesto l'attivazione online il 5 marzo scorso, ma non ho mai ricevuto la mail con il codice per seguire la pratica; così, ipotizzando che magari non fosse stata correttamente registrata (avevo avuto problemi a inviare la conferma finale, dato che cliccavo e non procedeva!) ne ho fatta un'altra ieri, uguale, cambiando soltanto l'intestatario contratto (cioè me, quale convivente dell'intestatario linea), credendo che comunque il form me l'avrebbe fermata se fosse risultata già richiesta. E invece la procedura si è conclusa, ma anche in questo caso.. nessuna mail.
Quindi allo stato penso risultino due diverse pratiche sulla stessa numerazione ma di nessuna delle due ho i riferimenti
Non so, è normale questo iter? mi sembra strano restare nel limbo di non sapere se la procedura è andata a buon fine o meno.
Grazie!
__________________
"Non sei chi credi di essere,sei quello che gli altri pensano di te."
Daddo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:32   #3108
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Daddo9 Guarda i messaggi
Kikko scusami per il misquote, ma ne approfitto per chiederti una cosa; come avevo scritto ho richiesto l'attivazione online il 5 marzo scorso, ma non ho mai ricevuto la mail
Non so, è normale questo iter? mi sembra strano restare nel limbo di non sapere se la procedura è andata a buon fine o meno.
Grazie!
ma scusa invece di farne 2 on-line (visto che la prima non era andata a buon fine) perchè non farla con l'operatore? cosi vedeva subito le eventuali incongruenze?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:34   #3109
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bac24 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
io ho sottoscritto il contratto super fibra family 100 mega via telefono in data 11/02/15 e successivamente ho scaricato l'app my vodafone per seguire la fase di attivazione. A parte che nel contratto inviatomi via mail il costo di attivazione non era gratuito e ho dovuto chiamarli per accertarmi che nella bolletta non dovrò pagarlo.. e vabbè.. il punto è che è trascorso più di un mese un mese, ancora niente si è mosso e quando manca un giorno alla presunta attivazione la data slitta di altri 3 giorni, questo per due volte. E' normale? A voi dopo quanto hanno attivato la linea? Io attualmente ho un contratto con telecom fibra 30 mega.
richiesta effettuata il 17 febbraio in 2 giorni ricevute tutte l mail e sms del caso
mercoledi 25 ricevuto la VSR e l'altro ieri giorno 10 marzo sono stato attivato
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:35   #3110
Daddo9
Member
 
L'Avatar di Daddo9
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ma scusa invece di farne 2 on-line (visto che la prima non era andata a buon fine) perchè non farla con l'operatore? cosi vedeva subito le eventuali incongruenze?
Perché purtroppo lavoro fino a tardi (e non ho possibilità di telefonare, in ufficio) e quando rientro non è ora di fare attivazioni telefoniche!
__________________
"Non sei chi credi di essere,sei quello che gli altri pensano di te."
Daddo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:40   #3111
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3685
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
No, non devi toccare nullla sull'impianto di casa, quel discorso vale per l'FTTH.
La VS2 può anche essere mantenuta, ma siccome è solo un router ADSL2+, in quel caso saresti costretto a collegarlo anche a un PRE-MODEM ADB che ti daranno, ma sicuramente ti daranno la VSR per risolvere (dato che quest'ultima è anche un router VDSL).
Quanti mesi sono trascorsi dalla sottoscrizione del contratto?
Cristianjay è l'utente che ha avuto questa esperienza!
Il tecnico ha chiamato proprio mentre ero al ces**! Regolare!
Ho provato a richiamarlo al 3490009999, ma una voce registrata mi comunica che e' il numero e' abilitato solo alle telefonate in uscita... speriamo richiami...

Kikko90, grazie infinite per l'interessamento.
Volevo tenermi la VS2 perche col display che ti mostra in tempo reale chi ti sta chiamando, e' molto utile per i miei genitori che sono cecati ! Scusa l'ignoranza ma cos'e' sto pre-modem?

Immaginavo che con FTTC non dovevo cambiare impianto, ma il filtro ADSL va sostituito?

Contratto di 2 anni a partire dal 21 Ottobre 2014.
Cristianjay? In quale tread ha postato la sua esperienza? Io, intanto provo a cercare...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:48   #3112
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Nessun tecnico TELECOM può accedere al DSLAM Vodafone, altrimenti non avrebbe mai avuto senso avere un cabinet distinto (ci mancherebbe pure quello). Telecom è quella che però si occupa dei collegamenti dell'ultimo miglio, i cavi che provengono dal DSLAM non vanno diretti a casa, ma bensì, passano prima sul cabinet Telecom e, come ovvia logica puoi capire, solo Telecom ha il compito di variare le linee ai rispettivi DSLAM!



Questo discorso vale anche con FASTWEB.
Nel caso di FTTH di entrambi, ovvio che in questo caso TELECOM non centra niente (entra in gioco METROWEB), infatti, guarda caso le attivazioni in quella tecnologia vanno speditamente!
non mi hai risposto. Per GROX hai sostenuto che un tecnico TI possa aver impostato (da terminale) un profilo da 30mb.

Possono i tecnici TI farlo da terminale o via remoto?

Ultima modifica di HDA : 12-03-2015 alle 16:51.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:52   #3113
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
non mi hai risposto. Per GROX hai sostenuto che un tecnico TI possa aver impostato (da terminale) un profilo da 30mb.

Possono i tecnici TI farlo da terminale o via remoto?
No, spetta, non il profilo, io intendevo fisicamente il collegamento!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 16:54   #3114
HDA
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Si, ma qualcosa non va in questo caso, Vodafone, anche in problemi, per loro il minimo è 60, non 27! C'è qualche problema a livello fisico a mio parere!
Manco l'upload va bene, considera che pur se andavi malissimo, tutti in ogni caso andavano a 17-18 mega, mentre tu addirittura 1,5 circa!
O il tecnico Telecom ti ha fatto qualche dispetto caricandoti su una 30/3 tanto per crearti disservizio, o hai problemi nel doppino!
Comunque chiama l'800121800 e chiedi ulteriori info in merito, se non risolvi, passiamo per vie alternative!
KIKKO ti riquoto quello che hai scritto per chiarezza.

qui sostieni "O il tecnico Telecom ti ha fatto qualche dispetto caricandoti su una 30/3 tanto per crearti disservizio"

cosa intendi per quello che hai scritto? Io capisco che TI possa impostare profili sui dslam Vodafone.
HDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 17:25   #3115
bac24
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
richiesta effettuata il 17 febbraio in 2 giorni ricevute tutte l mail e sms del caso
mercoledi 25 ricevuto la VSR e l'altro ieri giorno 10 marzo sono stato attivato
Ecco mi hanno appena reinviato la data, ora non è più il 13 ma il 17. A questo punto c'è qualcosa c'è qualcosa che non va. Ora richiamo la vodafone, perché a questo punto mi stanno prendendo in giro.
bac24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 17:37   #3116
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
io non vedo nessun cantiere nella mia zona
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 17:49   #3117
oneofthesedays
Member
 
L'Avatar di oneofthesedays
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 204
Salve ragazzi, poco tempo fa avevo aggiornato sulla mia situazione postando la foto di una colonnina con tanto di contatore grigio attaccato, che alcuni tecnici avevano installato di fianco a un armadio Telecom nella mia via (ecco l'immagine):





Tutto ciò accadeva circa tre mesi fa. Ieri gli operai si sono messi a scavare con la ruspa intorno a tutti gli armadi della zona, e oggi ecco la novità:




In pratica, hanno piazzato un piccolo "armadietto" bianco, sulla destra! La cosa strana è che si son portati via il contatore sulla colonnina (forse per sostituirlo? Perché mi pare che anche quelli d fianco a tutti gli altri armadi nelle vicinanze siano ora più grandi come dimensioni, prima erano tutti come quello che vedete nella prima foto, quindi forse li hanno cambiati), ma a parte questo, si tratta per caso di un armadio Vodafone? O è sempre "roba Telecom"?

Qualora si tratti dell'armadio Vodafone, vi chiedo:
1) A questo punto in zona offriranno la 30 mega o la 100 mega?
2) Quali potrebbero essere i tempi di commercializzazione/attivazione per quanti vorranno abbonarsi (considerate che la mia centrale Telecom di zona risulta in copertura attiva per Vdsl proprio da marzo 2015).

Vi ringrazio per le delucidazioni!

Ultima modifica di oneofthesedays : 12-03-2015 alle 18:08.
oneofthesedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 18:12   #3118
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 5007
Stesse domande anche io, foto fatta un'ora fa a 50metri da casa mia.
Qualche intenditore che spiega? A destra, non c'è però nella foto, a due metri circa c'è l'armadietto telecom.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 12-03-2015 alle 18:16.
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 18:19   #3119
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da oneofthesedays Guarda i messaggi
Salve ragazzi, poco tempo fa avevo aggiornato sulla mia situazione postando la foto di una colonnina con tanto di contatore grigio attaccato, che alcuni tecnici avevano installato di fianco a un armadio Telecom nella mia via (ecco l'immagine):





Tutto ciò accadeva circa tre mesi fa. Ieri gli operai si sono messi a scavare con la ruspa intorno a tutti gli armadi della zona, e oggi ecco la novità:




In pratica, hanno piazzato un piccolo "armadietto" bianco, sulla destra! La cosa strana è che si son portati via il contatore sulla colonnina (forse per sostituirlo? Perché mi pare che anche quelli d fianco a tutti gli altri armadi nelle vicinanze siano ora più grandi come dimensioni, prima erano tutti come quello che vedete nella prima foto, quindi forse li hanno cambiati), ma a parte questo, si tratta per caso di un armadio Vodafone? O è sempre "roba Telecom"?

Qualora si tratti dell'armadio Vodafone, vi chiedo:
1) A questo punto in zona offriranno la 30 mega o la 100 mega?
2) Quali potrebbero essere i tempi di commercializzazione/attivazione per quanti vorranno abbonarsi (considerate che la mia centrale Telecom di zona risulta in copertura attiva per Vdsl proprio da marzo 2015).

Vi ringrazio per le delucidazioni!
30 MB e 100 MB
Secondo me entro Marzo é quasi impossibile, dipende anche quando dista la centrale da quel cabinet che magari lo collegano subito, comunque potrei dirti entro metà Aprile, ma é un azzardo.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 18:24   #3120
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da HDA Guarda i messaggi
KIKKO ti riquoto quello che hai scritto per chiarezza.

qui sostieni "O il tecnico Telecom ti ha fatto qualche dispetto caricandoti su una 30/3 tanto per crearti disservizio"

cosa intendi per quello che hai scritto? Io capisco che TI possa impostare profili sui dslam Vodafone.
Ti rispondo io. Non può farlo. E anche se come dice kikko l avesse attaccato al blocchetto 30/3 Telecom non potrebbe manco connettersi perché il circuito logico non sarebbe manco configurato. Figurati autenticarsi con la vodafone station poi... Avrebbe solo la portante senza ip. Il problema è altrove
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v