Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2021, 17:14   #31101
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Qui c'è robbina buona...

Scegliete uno dei tanti gruppi aperti e preparatevi ad un viaggio nella vostra mente.

E non mi riferisco ovviamente ai commenti di chi legittimamente ha dubbi o fa domande, per quanto l'ambiente con tutti i matti che girano non sia proprio l'ideale.

No è bello leggere, "ecco l'elenco dei ristornati dove non ti chiedono il green pass" tanto per fare un esempio. Roba che forniscono loro stessi alle FdO l'elenco sicuro dove andare in borghese a staccare bei multozzi.

Oppure quando si legge di gente che chiama l'avvocato per entrare al ristorante, o di fantomatiche autocertificazioni sostitutive al green pass. Che poi c'è anche gente che fa funzionare il cervello che giustamente risponde "eh si, adesso invece che rinnovare la patente mi faccio l'autocertificazione che sono abile alla guida".

Proprio menti finissime !
Non ho facebook nè alcun altro social.
Mi spiace, ma sono abbastanza antico... mi informo tramite i classici circuiti (giornali nazionali, tv nazionali e siti affidabili).
Io non andrò mai in un ristorante al chiuso (o al bar) se questo mi viene impedito da una legge.
Ne posso fare a meno e non lo reputo un grande sacrificio.
Il problema semmai nascerà quando alcuni imprenditori PRETENDERANNO a dispetto della volontarietà del vaccino, di poter accedere SOLO tramite Green Pass invocando la presunta tutela della salute del dipendente e degli altri.
A quel punto ci sarà molto da ridere.
Perchè è vero che esistono lavori a stretto contatto con migliaia di persone, ma è altresì vero che esistono lavori (nell'informatica avviene spesso) che possono essere tranquillamente svolti da remoto.
In questa condizione è evidente che il rischio di contagio sul posto di lavoro è zero tra le mura domestiche rispetto ad un ufficio con decine o centinaia di persone in uno spazio ridotto.
Nel caso sopra descritto sarei veramente curioso di vedere come si giustificherebbe la società in un tribunale.
Dovrebbe dimostrare che quel lavoro (fatto magari da inizio pandemia in remoto), all'improvviso abbia la necessità impellente di essere svolto in presenza e che vi sia maggior sicurezza e minore probabilità di infezione rispetto ad un ambiente in cui si sta da soli.
Io la vedo un po' difficile... ma magari qualche giudice potrebbe ravvedere un danno per l'azienda nella prosecuzione dello smartworking (nonostante siamo ancora ufficialmente in Emergenza e lo Stato stesso ha consigliato di continuare con questa modalità.
Ci sarà da divertirsi...

P.S. Ovviamente nessun imprenditore ha manifestato la volontà di pagare i tamponi ai dipendenti che non volessero vaccinarsi... protezione degli altri e personale sì... ma i costi te li prendi tutti tu...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-08-2021, 17:17   #31102
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13469
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se vogliono che si vaccinino , abbiano le palle di renderlo obbligatorio e si prendano la bega di gestire sia i novax che chi subisce danni da vaccino , diversamente ci lascino tutti in pace e chi vive vive e chi crepa crepa.
io un pó mi vergognerei al posto tuo
TorettoMilano è offline  
Old 23-08-2021, 17:19   #31103
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49670
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

P.S. Ovviamente nessun imprenditore ha manifestato la volontà di pagare i tamponi ai dipendenti che non volessero vaccinarsi... protezione degli altri e personale sì... ma i costi te li prendi tutti tu...
Quello era palese , ora il problema è capire su chi paga la quarantena perché gli imprenditori non vogliono pagarla , ma anche farla pagare ai dipendenti non è giusto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 23-08-2021, 17:28   #31104
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Bill Gates.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 23-08-2021, 17:32   #31105
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Vero, ma è un discorso valido solo per le persone molto giovani, già per un trentenne è statisticamente più rischioso essere contagiati dal sars-cov-2 che vaccinarsi, anche in fasi di bassa circolazione del virus.

Non solo, c'è pure da considerare che una persona vaccinata si contagia più difficilmente e, nel caso, difficilmente è contagioso a sua volta.

Ti dirò, questo è stato il motivo principale che mi ha spinto a vaccinarmi: più che non ammalarmi, mi interessa non far ammalare gli altri.
Te lo dico senza mezzi termini...

A me non interessa se gli altri non si ammalano.

Io se mi vaccino, lo faccio per me stesso.

E lo stesso mi aspetto facciano gli altri.

Esclusi i rari casi di "incompatibilità", trovo assurdo pensare che tu (Capozz) debba proteggere me (canislupus) se scelgo di correre un simile rischio.

Abbiamo oltre 6 milioni di non vaccinati nella fascia over40.

I dati sono disponibili e chi vuole ha sempre la possibilità di leggerli e studiarli.

Io mi sono letto quelli dell'ISS (che hai riportato anche tu) e nella mia fascia la probabilità di malattia grave è bassa PER I MIEI CANONI.

SE IO in tutta coscienza, voglio farmi carico di questo rischio (scusa la ripetizione), non vedo come la cosa dovrebbe rappresentare un problema per gli altri.

Per quanto riguarda la contagiosità diciamo che i pareri sono un po' variabili.

Sicuramente il vaccino diminuisce la durata della carica virale, ma questo non implica sempre una percentuale estremamente più bassa (ci sono vari studi nei paesi dove hanno molti più vaccinati di noi in rapporto alla popolazione).

Quote:
Non capisco quale sia il senso del discorso.
Il senso è molto semplice (ma sicuramente è colpa mia che sono un po' contorto).

NESSUNO (vaccinato o meno) cerca di ammalarsi di Covid19.

Ipotizziamo di avere un rischio di morte di 1 caso ogni 100.000 in caso di malattia.

Ipotizziamo di avere un rischio di morte di 1 caso ogni 1.000.000 in caso di evento avverso post-vaccinazione.

Nel caso della malattia è un evento casuale spesso dovuto alla sfortuna e comunque non deciso dal singolo.

Nel caso dell'evento avverso post-vaccinazione si è già a conoscenza che si potrebbe rientrare in quel caso su un milione.

La differenza è nella CONSAPEVOLEZZA.

Se ti vaccini, sei consapevole che potresti rientrare in quella percentuale infinitesimale.

Se non ti vaccini, non sei consapevole che sicuramente rientreresti in quella percentuale di ammalati e potresti morire.

Te la metto più semplice.

Vaccino 10 milioni di persone, mi aspetto 10 decessi.

Non si vaccinano 10 milioni di persone, non è detto che tutti si ammaleranno.

La probabilità di decesso si basa sul fatto che deve avvenire una infezione.

Se però riesco ad evitare l'infezione attuando comportamenti ed cercando di non fingere che non ci sia la pandemia, allora sicuramente diminuirò tale evenienza.

Io ho scelto questa seconda via.

Lavoro da casa, mi vedo con gli amici in spazi aperti 3/4volte al mese e in generale non prendo mezzi pubblici nè vado a feste o eventi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-08-2021, 17:39   #31106
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quello era palese , ora il problema è capire su chi paga la quarantena perché gli imprenditori non vogliono pagarla , ma anche farla pagare ai dipendenti non è giusto.
Beh allora non invocassero la TUTELA DELLA SALUTE DEL DIPENDENTE E ALTRUI !!!

Esistono 3 modi per avere il GreenPass.

Immaginando che nessuno voglia ammalarsi (anche perchè ti può dire bene, ma anche no), ipotizzando che qualcuno non voglia vaccinarsi, rimane solo il tampone.

Se lo rendi gratuito o ad un costo accessibile (2 o 3 euro un salivare), dai effettivamente una scelta alle persone.

Se invece devono scegliere tra un obbligo mascherato o sborsare ogni mese almeno 230 euro...

Salvo pensare che siamo tutti con un osso in mezzo ai capelli, è evidente che sia una presa in giro.

E se poi il dipendente, obbligato al vaccino dal datore, dovesse contagiarsi e si creasse un focolaio in ufficio?

Poi ci sarebbero cause con richiesta di risarcimento danni dato che TU imprenditore mi hai costretto, io ho ottemperato e TU datore di lavoro non mi hai garantito un luogo di lavoro salubre, soprattutto se potevo stare a casa a fare le medesime cose.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-08-2021, 17:51   #31107
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il problema semmai nascerà quando alcuni imprenditori PRETENDERANNO a dispetto della volontarietà del vaccino, di poter accedere SOLO tramite Green Pass invocando la presunta tutela della salute del dipendente e degli altri.
A quel punto ci sarà molto da ridere.
Perchè è vero che esistono lavori a stretto contatto con migliaia di persone, ma è altresì vero che esistono lavori (nell'informatica avviene spesso) che possono essere tranquillamente svolti da remoto.
In questa condizione è evidente che il rischio di contagio sul posto di lavoro è zero tra le mura domestiche rispetto ad un ufficio con decine o centinaia di persone in uno spazio ridotto.
Nel caso sopra descritto sarei veramente curioso di vedere come si giustificherebbe la società in un tribunale.
Dovrebbe dimostrare che quel lavoro (fatto magari da inizio pandemia in remoto), all'improvviso abbia la necessità impellente di essere svolto in presenza e che vi sia maggior sicurezza e minore probabilità di infezione rispetto ad un ambiente in cui si sta da soli.
Io la vedo un po' difficile... ma magari qualche giudice potrebbe ravvedere un danno per l'azienda nella prosecuzione dello smartworking (nonostante siamo ancora ufficialmente in Emergenza e lo Stato stesso ha consigliato di continuare con questa modalità.
Ci sarà da divertirsi...

P.S. Ovviamente nessun imprenditore ha manifestato la volontà di pagare i tamponi ai dipendenti che non volessero vaccinarsi... protezione degli altri e personale sì... ma i costi te li prendi tutti tu...
Alcuni imprenditori hanno semplicemente PAURA delle conseguenze di un focolaio in azienda: fermo produttivo, responsabilità nei confronti di chi si ammala al lavoro, biasimo da parte della società.

Seguo aziende che, di fronte alla scelta tra far tornare i dipendenti in sede (a fronte di adempimenti costosissimi per rispettare il protocollo) e lasciarli in smart working hanno scelto la seconda via senza neanche pensarci. Altri, che non possono avvalersi del lavoro da remoto, sono meno tranquilli. Immagina cosa accadrebbe se scoppiasse un focolaio in un'azienda con 25 dipendenti, di cui 20 vaccinati e 5 non vaccinati. Ovviamente nessun imprenditore vorrebbe trovarsi in una situazione del genere, ed è per questo che molti vorrebbero il green pass obbligatorio per l'accesso ai locali aziendali. Per stare tranquilli. Ho passato quasi un'ora al telefono per far desistere un imprenditore che voleva richiedere obbligatoriamente un tampone a tutti (vaccinati e non) al rientro dalle ferie.
Tom Joad è offline  
Old 23-08-2021, 17:52   #31108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49670
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Beh

Se invece devono scegliere tra un obbligo mascherato o sborsare ogni mese almeno 230 euro...

.
Fosse solo il male dei soldi , il tempo perso e il farsi infilare un bastone nel naso non è certo una goduria .

A quel punto diventa un obbligo vaccinale ne più ne meno.

Ma scaricano la bega sul datore di lavoro , un po' come han fatto con i ristoratori.

Per quello per quanto io sia un sostenitore della libertà di vaccino , a sto punto è meglio obbligare e festa finita. Ma che si prendano poi loro tutte le responsabilità.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 23-08-2021, 17:56   #31109
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13469
siamo al delirio piú totale. accuse per gli imprenditori che vogliono tutelare la propria azienda e i propri dipendententi, ragazzi ditemi che state scherzando vi prego
TorettoMilano è offline  
Old 23-08-2021, 18:33   #31110
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6219
Comunque tra le cose più dementi è l'obbligo del green pass solo per i treni veloci: questi hanno una presenza di passeggeri enormemente inferiore a quella presente sui treni regionali (dove spesso si sta in piedi attaccati faccia a faccia, soprattutto sulla tratta che frequento e che conosco benissimo, Milano <-->Verona).
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
Old 23-08-2021, 18:53   #31111
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Io penso che in autunno con il rientro a scuola e negli uffici, in base all'incidenza di casi gravi sui non vaccinati, il vaccino potrebbe, o persino dovrebbe a seconda dell'evoluzione, diventare obbligatorio, vedremo poi se si continueranno a leggere scuse più o meno campate per aria.
Brightblade è offline  
Old 23-08-2021, 19:17   #31112
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
in Aumento i Decessi e anche la Terapia Intensiva +13 (ieri +8)

Ieri erano 23

Oggi i Decessi sono 44

Per un Totale Decessi di 128.795


https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/




I Dati Regione per Regione

Covid oggi Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 23 agosto


In Super Aumento....il Tasso di Positività......

Sono 101.341 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia.

Ieri erano stati 175.539.

Il tasso di positività è del 4,11%, in aumento rispetto al 3,3% (3,4%) di ieri.



Mooolto male ehhh.........


Ieri era cosi >

Effettuati 175.539 tamponi, tasso di positività al 3,4%
tallines è offline  
Old 23-08-2021, 19:28   #31113
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Vaccino Pfizer, Crisanti a Sky TG24: "Ok definitivo Fda apre le porte a obbligo"

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ccino-crisanti







Cjsnsjssosjssnssjsksjsndndnsmsm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 23-08-2021, 19:36   #31114
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
E solo per i passeggeri, non per il personale...
Intendevo proprio i passeggeri, quindi la cosa è ancora più assurda.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
Old 23-08-2021, 19:52   #31115
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12269
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Comunque tra le cose più dementi è l'obbligo del green pass solo per i treni veloci: questi hanno una presenza di passeggeri enormemente inferiore a quella presente sui treni regionali (dove spesso si sta in piedi attaccati faccia a faccia, soprattutto sulla tratta che frequento e che conosco benissimo, Milano <-->Verona).
Sui regionali a stento riescono a controllare il biglietto, figurati se si dovessero mettere a chiedere il GP a tutti i passeggeri...che poi su alcuni regionali qui del Lazio che ogni tanto ho preso prima del covid il controllore neanche riusciva a passare per quanta gente c'era all'orario dei pendolari, è come se volessero controllare il green pass sugli autobus di Roma o nella metro, follia pura all'ora di punta.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 23-08-2021, 20:35   #31116
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13469
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Vaccino Pfizer, Crisanti a Sky TG24: "Ok definitivo Fda apre le porte a obbligo"

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ccino-crisanti







Cjsnsjssosjssnssjsksjsndndnsmsm
se una persona ad oggi 23 agosto ha deciso di non vaccinarsi non è perchè attendeva l'autorizzazione della fda

posto questo articolo recente svizzero
https://www.rsi.ch/news/svizzera/Il-...-14657967.html
TorettoMilano è offline  
Old 23-08-2021, 20:52   #31117
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12153
Comunque se non si vaccinava nessuno eravamo ancora punto e a capo, pure quelli che lavorano a casa e vedono poche persone avrebbero avuto grossi disagi. Perché volenti o nolenti facciamo parte di una società fatta in un certo modo, la cassa integrazione va pagata e se si bloccano tante attività ancora rischiano tutti, indipendentemente dal lavoro che si fa e dalla zona in cui si vive e dalle proprie abitudini personali. Nessuno si salva da solo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 23-08-2021, 20:57   #31118
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13469
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Comunque se non si vaccinava nessuno eravamo ancora punto e a capo, pure quelli che lavorano a casa e vedono poche persone avrebbero avuto grossi disagi. Perché volenti o nolenti facciamo parte di una società fatta in un certo modo, la cassa integrazione va pagata e se si bloccano tante attività ancora rischiano tutti, indipendentemente dal lavoro che si fa e dalla zona in cui si vive e dalle proprie abitudini personali. Nessuno si salva da solo.
tutto molto bello ma c'è il dubbio-vax che ti scrive "chi vive vive e chi crepa crepa.", un altro"i figli dei vaccinati avranno problemi", un altro"tra 10 anni avrai il terzo occhio", un altro "la statistica l'ho imparata guardando topolino, ascoltami", un altro ancora "uscirà la variante regina delle varianti per colpa dei vaccinati" eccetera eccetera.
no, non te la cavi con una semplice frase logica e lineare, mi spiace

Ultima modifica di TorettoMilano : 23-08-2021 alle 21:05.
TorettoMilano è offline  
Old 23-08-2021, 21:08   #31119
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12153
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
tutto molto bello ma c'è il dubbio-vax che ti scrive "chi vive vive e chi crepa crepa.", un altro"i figli dei vaccinati avranno problemi", un altro"tra 10 anni avrai il terzo occhio", un altro "la statistica l'ho imparata guardando topolino, ascoltami", un altro ancora "uscirà la variante regina delle varianti per colpa dei vaccinati" eccetera eccetera.
no, non te la cavi con una semplice frase logica e lineare, mi spiace
Beh ma io non voglio convincere nessuno dico solo che i no vax stanno traendo beneficio da quelli che si sono vaccinati “in massa”, per cui invece di chiamarli pecore potrebbero non dico dire “grazie” ma almeno tacere per decenza.

Il no vax invece non ha portato benefici al si vax, e anche questo è un fatto.

Il mondo è questo, il mondo ideale non esiste.

Legittimo non vaccinarsi, ma almeno non alteriamo la realtà.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 23-08-2021, 21:13   #31120
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Sui regionali a stento riescono a controllare il biglietto, figurati se si dovessero mettere a chiedere il GP a tutti i passeggeri...
Vero, ma appunto che senso hanno certe ordinanze? È una presa per il culo per chiunque abbia un po' di cervello parlare di sicurezza su un versante e tralasciarne un'altro enormemente più a rischio.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1