Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2015, 16:45   #3081
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
clamoroso!
mi sono iscritto per ricevere novità a riguardo...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 17:41   #3082
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Segnalo un OFFERTONA che ho visto solo ora (momentaneamente NON disponibile):

FIFA 16 + Controller + Plus Card 12 mesi.........59,99......

http://www.amazon.it/FIFA-Controller...tion+Plus+Card
Uao. Il gioco mi interessa meno che 0 ma l'insime è buono, Venduto il gioco si spende 35€ tipo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 17:50   #3083
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Segnalo un OFFERTONA che ho visto solo ora (momentaneamente NON disponibile):

FIFA 16 + Controller + Plus Card 12 mesi.........59,99......

http://www.amazon.it/FIFA-Controller...tion+Plus+Card


Ma siamo sicuri? Il prezzo non lo fa vedere..... mi sembra un probabile errore di prezzo....

E'di SICURO un errore di prezzo, il prezzo esatto è 169,31 per la controparte xone.... sa aveva davvero quel prezzo lì beato chi l'ha preso, sicuramente avranno avuto una caterva di ordini e ora corrono ai ripari....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-11-2015 alle 17:53.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 18:08   #3084
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
tra l'altro come fai a vedere il prezzo visto che non si visualizza?
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 18:42   #3085
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Si infatti lo avevo visto qualche giorno fa disponibile, e il prezzo era di 169 e spicci....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 18:42   #3086
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Si infatti lo avevo visto qualche giorno fa disponibile, e il prezzo era di 169 e spicci....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, ora ha senso XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 07:36   #3087
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Il prezzo lo fa vedere sulla videata multipiattaforma ricercando l'articolo con il titolo "FIFA 16 + Controller + Plus Card 12 mesi".......c'è il listone con tutte le piattaforme e li trovi il prezzo.........non vorrei che il prezzo sia riferito SOLO al gioco........
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 08:20   #3088
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
carino il modello gold, andrebbe bene con un iphone 6s+ gold
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 17:52   #3089
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane !

Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... ... dicono che non c'è....

Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?

Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 18:30   #3090
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane !

Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... ... dicono che non c'è....

Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?

Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah....
al di là della lentezza stai tranquillo mi hanno spedito un sacco di roba con le poste normali e mi è sempre arrivato tutto (sia giochi che libri)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 18:30   #3091
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Segnalo su amz PS4+fifa 16+steel box, fino a ieri a 399, oggi a 369....
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 20:17   #3092
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane !

Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... ... dicono che non c'è....

Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?

Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah....
Vabbè ma per soli due giorni ti prende la mega strizza paranoica?

Amazon usa spesso poste italiane per le cose poco voluminose, ad esempio i libri, a volte ci mettono anche 4-5giorni. Mal che vada ti rimborsano e potresti anche farti un buono sconto
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 07:52   #3093
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane !

Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... ... dicono che non c'è....

Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?

Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah....
X tua info: avevo fatto unico ordine e me lo hanno diviso in 4 parti, le prime tre (posta/sda/ups) sono arrivati, il 4° arriverà dalla korea (gommini x DS4)
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 08:58   #3094
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
io con amazon mai avuto problemi se non quando c'è GLS di mezzo, sono più le volte che fanno casini che quelle in cui va tutto liscio...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:16   #3095
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8627
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?
è successo anche a me, aspetta effettivamente il giorno di consegna segnato sul sito e se non arriva telefona ad amazon, te lo rispediscono a velocità prime (anche se non sei abbonato). Se poi dovesse arrivare comunque dovrai rispedirlo ad amazon (a spese tue credo) oppure rifiutare il pacco, nel mio caso era stato proprio il corriere a riconsegnare ad amazon la spedizione inizialmente smarrita

Ultima modifica di wrad3n : 20-11-2015 alle 09:26.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:48   #3096
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Allerto tutti con questo messaggio:

"Compie cinque anni italiani Amazon.it , il sito di e commerce, e per festeggiare raddoppiano le giornate dedicate alle offerte: oltre alla tradizionale giornata di tradizione Usa dopo il Giorno del Ringraziamento, venerdì 27 novembre, si aggiungerà anche il giorno dell’anniversario di Amazon.it, lunedì 23 novembre.

Durante le due giornate, si potranno comprare oltre 2 mila prodotti ribassati sotto alle targhette “Offerte Lampo” e “Offerte del Giorno”. Gli acquisti si riceveranno, assicurano gli organizzatori, in breve tempo. Le offerte inizieranno a mezzanotte e proseguiranno durante la giornata."
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 09:51   #3097
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per la prima volta dopo ANNI Amazon ha cannato nella spedizione di un articolo, o meglio, mi sa che c'è il rischio che me l'abbiano grattato, era l'acquisto fatto venerdì per lo sconto amazon, che mi è stato spedito non con corriere ma con.... poste italiane !

Il pacco ha vagato per due giorni in quel di Bologna e risulta tuttora "in transito" ( consegna prevista oggi ) nella mia zona.... peccato che il deposito di zona da cui parte sia a 500 metri da casa mia... all'ufficio postale non ne sanno nulla.... ... dicono che non c'è....

Mi sa che i giochi ps4 attirano qualche mana lesta.... e ora che faccio?

Attenderò qualche altro giorno per vedere se ricompare, ma la veggo buia... speriamo che in questi casi Amazon risolva velocemente... ma perché non hanno usato il corriere? Lo hanno usato anche per ordini da 22 euro, e non lo usano in uno di maggior valore?.... mah....
Ho fatto anche io un acquisto venerdi scorso (sfruttando il buono) e me lo hanno consegnato mercoledi con SDA e con un giorno di anticipo.

Hai provato a chiamarli per telefono?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 10:19   #3098
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ho fatto anche io un acquisto venerdi scorso (sfruttando il buono) e me lo hanno consegnato mercoledi con SDA e con un giorno di anticipo.

Hai provato a chiamarli per telefono?
Sicuramente ci son stati dei problemi ( secondo il tracking era sempre "in transito" ) e io ormai avevo deciso di attendere fino a lunedì prossimo prima di avvertire amazon, essendo inviato via poste italiane ... stamani magicamente la spedizione dal tracking che controllavo ogni giorno più volte per scaramanzia, risultava "in consegna", e mi hanno avvertito da casa che è arrivato poche ore fa.... con tre giorni di ritardo sulle tempistiche riportate da amazon .... ho fatto bene ad aspettare, solo che mi ero allarmato perché in genere amazon mi ha sempre consegnato in due giorni massimo tre, a volte anche il giorno dopo ( non ho prime ).

Vabbè, meglio così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 14:24   #3099
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sicuramente ci son stati dei problemi ( secondo il tracking era sempre "in transito" ) e io ormai avevo deciso di attendere fino a lunedì prossimo prima di avvertire amazon, essendo inviato via poste italiane ... stamani magicamente la spedizione dal tracking che controllavo ogni giorno più volte per scaramanzia, risultava "in consegna", e mi hanno avvertito da casa che è arrivato poche ore fa.... con tre giorni di ritardo sulle tempistiche riportate da amazon .... ho fatto bene ad aspettare, solo che mi ero allarmato perché in genere amazon mi ha sempre consegnato in due giorni massimo tre, a volte anche il giorno dopo ( non ho prime ).

Vabbè, meglio così.
Nemmeno io ho Prime.
Io sono stato più fortunato e mi è arrivato con un giorno di anticipo (mercoledi e non giovedi) pur evidenziando nell'ordine in Amazon come giorno di consegna il giovedi 19
Comunque l'importante è che tutto sia risolto e la merce arrivata.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 19:09   #3100
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
ma è cambiato qualcosa nel metodo di spedire di amazon, almeno per quanto riguarda questo tipo di merce? Hanno cambiato corriere?

Un mio amico aveva ordinato una guida di fallout 4 e hanno clamorosamente cannato spedizione lasciandolo nella cassetta della posta di uno che stava nello stesso numero civico di una strada dal nome simile (monteverde/monteleone)

Fortunatamente questo era un signore anziano e l'ha portata all'indirizzo corretto alchè questo ragazzo ha chiamato Amazon che ha detto che nel caso, comunque, gliel'avrebbero rispedita...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v