Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2013, 10:40   #3081
helipilot
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 201
se in passtrough sul tv si sente senza problemi allora la soluzione può essere uno splitter hdmi.un uscita verso il tv e l'altra verso l'ampli e lasciare il wd su passtrough hdmi(purtroppo il wd non ha 2 uscite hdmi)
helipilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 12:52   #3082
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4953
Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Confermo che l'audio DTS si sente regolarmente in passtrough hdmi su una Samsung serie 6000
Sì, ma dipende anche come lo configuri il passthrough: quando lo attivi ti chiede di definire quali codifiche audio l'ampli supporta, e se lì non metti il flag su "DTS" l'audio verrà comunque convertito dal WD.
Io se faccio passthrough verso la tv con DTS abilitato non sento nulla, mentre se faccio passthrough selezionando solo audio "PCM multicanale" allora sento regolarmente, ma a quel punto è come se avessi selezionato "stereo".
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 14:27   #3083
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
ciao scusate quando vado nel mio pc nel pannello controllo rete mi vede il wd poi mi apre una pagina web dove mi chiede una password...cosa devo mettere??

ma sopratutto a cosa si può accedere entrando nel wd live??

ciao e grazie
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 14:47   #3084
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4953
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
mi vede il wd poi mi apre una pagina web dove mi chiede una password...cosa devo mettere??
admin

Quote:
ma sopratutto a cosa si può accedere entrando nel wd live??
Caricamento dei temi grafici, telecomando via web e poco altro.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 14:54   #3085
cirodts
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
firm 1.14.09 problemi facebook

Salve a tutti io ho un wd tv live 3 generazione ed ho aggiornato il firmware alla versione 1.14.09, ma gia dal firmware pecedente "che non ricordo bene che sigla numerica ha" ho avuto seri problemi per visualizzare foto, video e profili su facebook il wd tv mi dice errore del browser, a voi va tutto bene su facebook dopo l aggiornamento?
grazie.
cirodts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 18:02   #3086
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
admin


Caricamento dei temi grafici, telecomando via web e poco altro.
ok grazie fatto...

un altra cosa ma negli rss quali tipo di indirizzi devo mettere??

mi fate un esempio? ciao e grazie
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 22:39   #3087
@max
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Confermo che l'audio DTS si sente regolarmente in passtrough hdmi su una Samsung serie 6000


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho un samsung es8000.
Ho collegato il wd direttamente alla tv con hdmi, uscita impostata su hdmi passtrough, ma non sento una cippa!

Avrá un problema il wd???

Quote:
Originariamente inviato da helipilot Guarda i messaggi
se in passtrough sul tv si sente senza problemi allora la soluzione può essere uno splitter hdmi.un uscita verso il tv e l'altra verso l'ampli e lasciare il wd su passtrough hdmi(purtroppo il wd non ha 2 uscite hdmi)
Non capisco il perchè di questa soluzione...

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sì, ma dipende anche come lo configuri il passthrough: quando lo attivi ti chiede di definire quali codifiche audio l'ampli supporta, e se lì non metti il flag su "DTS" l'audio verrà comunque convertito dal WD.
Io se faccio passthrough verso la tv con DTS abilitato non sento nulla, mentre se faccio passthrough selezionando solo audio "PCM multicanale" allora sento regolarmente, ma a quel punto è come se avessi selezionato "stereo".
Ovviamente, impostando manualmente le codifiche le ho selezionate tutte.

Edit
Aggiorno il firmware e vi faccio sapere

Edit 2
Con firmware 1.14.09 tutto è rimasto invariato (porca miseria)
__________________
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd.
NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen)

Ultima modifica di @max : 02-03-2013 alle 23:38.
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 00:22   #3088
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4953
Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Ovviamente, impostando manualmente le codifiche le ho selezionate tutte.
Tu sì, ma Giraz sospetto di no
In ogni caso il comportamento del WD è corretto, tu gli dici di uscire in DTS e lui esce in DTS; non capisco cosa ti aspetti che possa cambiare aggiornando il firmware. Al limite il problema è sul tv.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 06:59   #3089
helipilot
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Io ho un samsung es8000.
Ho collegato il wd direttamente alla tv con hdmi, uscita impostata su hdmi passtrough, ma non sento una cippa!




Non capisco il perchè di questa soluzione...
poteva essere una soluzione se collegando il wd al tv quest'ultimo faceva la codifica del dts.
il problema è proprio questo:il wd, il segnale dts ,lo restituisce cosi come gli arriva.
se tu non hai un dispositivo che elabora il segnale e te lo restituisce in analogico non sentirai mai nulla(o al limite solo in stereo).Di solito questo compito viene svolto da ampli ht. se come aveva detto giraz(con impostazioni corrette sul wd)si sentiva anche sul tv(cosa di cui anche io ho i miei dubbi perchè non mi risultano esserci tv che processano il segnale dts) allora la soluzione con lo splitter poteva essere valida.
helipilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 07:03   #3090
@max
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 429
Ora vi dico un'altra cosa che fuga ogni dubbio sul tv.

Se riproduco lo stesso file con gli stessi collegamenti, ecc.ecc. con un popcorn hour, l'audio dal tv si sente eccome. Ció testimonia che il tv riesce a codificare questi segnali.

A questo punto ho paura che sia difettato il wd, voi che dite? Che pizza!
__________________
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd.
NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen)
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 09:54   #3091
MarkAndroid
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 244
Buongiorno.
Anche a voi dal penultimo aggiornamento è diventata più lunga l'attesa nell'accendersi?
Adesso scrive anche un qualcosa tipo "ricerca rete in corso"…

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
MarkAndroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 11:54   #3092
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
Non riesco a capire perchè alcune locandine non me le visualizza... mi fa inc...
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:43   #3093
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
ragazzi qualcuno accede al wdlive da remoto?

Mi spiego: Ho un nas casalingo e il wdlive configurato con ip fisso all'interno della rete che "pesca" i contenuti dal NAS configurato sempre con ip fisso.


Ai contenuti del NAS però potrei accedervi pure da remoto grazie a ip pubblico e la dovuta configurazione e infatti ho sia indirizzo interno per accedervi (da browser) sia indirizzo esterno.

La domanda è : se vado a casa di un amico tipo col wd e voglio pescare i film dal mio NAS come faccio a casa, è fattibile?
Esiste qualche guida?
grazie mille
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 17:09   #3094
cirodts
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da cirodts Guarda i messaggi
Salve a tutti io ho un wd tv live 3 generazione ed ho aggiornato il firmware alla versione 1.14.09, ma gia dal firmware pecedente "che non ricordo bene che sigla numerica ha" ho avuto seri problemi per visualizzare foto, video e profili su facebook il wd tv mi dice errore del browser, a voi va tutto bene su facebook dopo l aggiornamento?
grazie.
aspetto una risposta grazie
cirodts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 21:06   #3095
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4953
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
La domanda è : se vado a casa di un amico tipo col wd e voglio pescare i film dal mio NAS come faccio a casa, è fattibile?
No, a meno di mettere in piedi una VPN tra casa tua e quella del tuo amico. E comunque, a meno tu abbia una connessione in fibra ottica, non riusciresti certo a riprodurre video da remoto; l'ADSL non ha abbastanza banda in up.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 22:19   #3096
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
No, a meno di mettere in piedi una VPN tra casa tua e quella del tuo amico. E comunque, a meno tu abbia una connessione in fibra ottica, non riusciresti certo a riprodurre video da remoto; l'ADSL non ha abbastanza banda in up.
ok ok !
Grazie per la risposta. La videostation integrata nel software del NAS, seppur con un caricamento di minuti, fa partire il film senza troppi problemi invece.

Uploado a 100kb/s

Toccherà usare il notebook+adsl+hdmi per casa di amici / casa al mare
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 01:01   #3097
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4953
Potrebbe darsi che la videostation del NAS faccia una transcodifica per ridurre la qualità del filmato, e di conseguenza la banda occupata... 100 KB/s sono 800 Kbit/s, solo un DivX (o equivalente) di qualità piuttosto scarsa avrebbe un bit-rate così basso.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 13:12   #3098
Giraz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sì, ma dipende anche come lo configuri il passthrough: quando lo attivi ti chiede di definire quali codifiche audio l'ampli supporta, e se lì non metti il flag su "DTS" l'audio verrà comunque convertito dal WD.
Io se faccio passthrough verso la tv con DTS abilitato non sento nulla, mentre se faccio passthrough selezionando solo audio "PCM multicanale" allora sento regolarmente, ma a quel punto è come se avessi selezionato "stereo".

Ok, allora verifico meglio e poi vi dico
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 14:37   #3099
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 994
raga ho una domanda da farvi, io ho il wd live connesso in wifi, se collego la xbox con il cavo lan al wd live posso condividere la connessione in parole povere vorrei usare il wd live come access point
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 14:37   #3100
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Assolutamente no...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v