Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-12-2005, 10:47   #3081
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Ciao a tutti
Mi ritrovo a dover cambiare ali, attualmente ho un economico Codegen\Ipertek da 450W, però adesso che sto silenziando il PC, è ormai la fonte di rumore maggiore oltre alla 6800LE (per quella ci penserà lo Zalman VF700-CU credo).
Il problema è che tra qualche mese cambio quasi tutta la config (sono ancora a 32 bit: NF7-S e Barton @3200+), e vorrei evitare di cambiare di nuovo ali.
Dev'essere silenzioso; considerate che un wattaggio altissimo non mi serve: tengo il PC acceso 24h al giorno ma magari non tutta la settimana, non ho necessità di overclock estremo, ho sempre poche unità ottiche e al massimo 2 HD.
Mi ero orientato su:

Seasonic S12-430 89 €
Tagan TG430-U22 83 €

Dite che 430W sono pochi? Ripeto, è vero che magari a primavera passerò finalmente ai 64 bit e farò un po' di overclock, ma niente di esagerato...
Cosa mi consigliate?

Grazie

Saluti
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 14-12-2005, 10:57   #3082
Ghneuma
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Mi ritrovo a dover cambiare ali, attualmente ho un economico Codegen\Ipertek da 450W, però adesso che sto silenziando il PC, è ormai la fonte di rumore maggiore oltre alla 6800LE (per quella ci penserà lo Zalman VF700-CU credo).
Il problema è che tra qualche mese cambio quasi tutta la config (sono ancora a 32 bit: NF7-S e Barton @3200+), e vorrei evitare di cambiare di nuovo ali.
Dev'essere silenzioso; considerate che un wattaggio altissimo non mi serve: tengo il PC acceso 24h al giorno ma magari non tutta la settimana, non ho necessità di overclock estremo, ho sempre poche unità ottiche e al massimo 2 HD.
Mi ero orientato su:

Seasonic S12-430 89 €
Tagan TG430-U22 83 €

Dite che 430W sono pochi? Ripeto, è vero che magari a primavera passerò finalmente ai 64 bit e farò un po' di overclock, ma niente di esagerato...
Cosa mi consigliate?

Grazie

Saluti

Per controllare la potenza necessaria: http://www.extreme.outervision.com/index.jsp.

Io ho il Tagan in sign, l'altro non lo conosco, ma col mio non potrei chiedere di meglio: voltaggi stabilissimi, alta silenziosità... e poi è bellissimo e curatissimo.
__________________
Microcool Banchetto 101 - SilverStone ST1500 - EVGA X58 Classified 4-Way SLI - Intel Core i7 980X Extreme Edition - 6GB DDR3 Corsair Dominator GT 2000C8

Ultima modifica di Ghneuma : 14-12-2005 alle 11:01.
Ghneuma è offline  
Old 14-12-2005, 11:12   #3083
JL_Picard
Senior Member
 
L'Avatar di JL_Picard
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Messaggi: 2074
Altro test sugli alimentatori

ancora in francese.

"Solo" 11 modelli, ma si tratta di una prima tranche.

Molto ben fatto.

Link

I risultati sembrano confermare quanto detto dalla recensione di 26 modelli già postata
__________________
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline  
Old 14-12-2005, 13:18   #3084
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Mi ritrovo a dover cambiare ali, attualmente ho un economico Codegen\Ipertek da 450W, però adesso che sto silenziando il PC, è ormai la fonte di rumore maggiore oltre alla 6800LE (per quella ci penserà lo Zalman VF700-CU credo).
Il problema è che tra qualche mese cambio quasi tutta la config (sono ancora a 32 bit: NF7-S e Barton @3200+), e vorrei evitare di cambiare di nuovo ali.
Dev'essere silenzioso; considerate che un wattaggio altissimo non mi serve: tengo il PC acceso 24h al giorno ma magari non tutta la settimana, non ho necessità di overclock estremo, ho sempre poche unità ottiche e al massimo 2 HD.
Mi ero orientato su:

Seasonic S12-430 89 €
Tagan TG430-U22 83 €

Dite che 430W sono pochi? Ripeto, è vero che magari a primavera passerò finalmente ai 64 bit e farò un po' di overclock, ma niente di esagerato...
Cosa mi consigliate?

Grazie

Saluti
Se prendi un buon alimentatore 400 W ti avanzano!
Gli alimentatori validi consumano meno e rendono di più semplicemente perché sono più efficienti.
Comunque, se tiene alla bolletta elettrica, sarebbe meglio evitare l'overclock tanto spunti comunque poco ed in compenso i consumi salgono alle stelle!
Fatti due conti conviene? Non credo ...
Non so se vuoi dare un'occhiata ad es. al sito:
www.deepoverclock.it
nella descrizione sugli alimentatori tipo Enermax,Seasonic, ecc., c'è scritto che sono supportati gli ultimi processori Athlon 64, Intel, ecc..

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline  
Old 14-12-2005, 17:51   #3085
Kupò
Senior Member
 
L'Avatar di Kupò
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 937
ma riguardo agli Ampere che dite: il meglio sulla linea da 12v deve essere un valore superiore a 30A, ma vedo che il liberty Enermax sta sui 22A.

conviene veramente ?

Ultima modifica di Kupò : 14-12-2005 alle 17:57.
Kupò è offline  
Old 14-12-2005, 18:41   #3086
love80x
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1402
io sono molto indeciso tra i due Seasoni S12 da 500W e da 600W ... per 20 € di differenza .. ne vale la pena pensando ad un prossimo futuro (anche se incerto) ?..

I 3A sulle linee da 12v faranno molta differenza?

mmmm
__________________
: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...
love80x è offline  
Old 14-12-2005, 19:00   #3087
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Col 500W stai tranquillo
MiKeLezZ è offline  
Old 14-12-2005, 19:31   #3088
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da Kupò
ma riguardo agli Ampere che dite: il meglio sulla linea da 12v deve essere un valore superiore a 30A, ma vedo che il liberty Enermax sta sui 22A.

conviene veramente ?
diciamo che anche se avere 2 linee separate sembra essere di dubbia utilità, credo comunque che al di la di questo, piu ampere ci sono su ogni linea e meglio è.
Attualmente il Liberty è quello con gli amperaggi più alti sulle 2 linee, e in questo batte persino il Powerstream 600W.
Naturalmente se puoi scegliere, il Seasonic risulta certamente vincente in quanto a stabilità delle tensioni, nonostante abbia degli amperaggi piuttosto bassi sui 2 rail se paragonati ai 18A che mediamente ha la concorrenza.
Motivo questo per non basarsi solamente sugli ampere, quanto piuttosto sulla stabilità delle tensioni appunto, campo in cui il Seasonic e l'Antec sono dominatori in assoluto.
Mi piacerebbe trovare qualche comparativa anche per il Liberty 620W (mio acquisto a breve) dato che io ne ho trovata solo una postata poco sopra
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 14-12-2005, 19:33   #3089
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Quote:
Originariamente inviato da love80x
io sono molto indeciso tra i due Seasoni S12 da 500W e da 600W ... per 20 € di differenza .. ne vale la pena pensando ad un prossimo futuro (anche se incerto) ?..

I 3A sulle linee da 12v faranno molta differenza?

mmmm

bhe ma per 20 euro, te lo stai anche a domandare?
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 14-12-2005, 22:55   #3090
Perfection
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 652
Si ma sono 20 euro risparmiati sull'alimentatore e quanti ne sono anche risparmiati in bolletta?Sicuramente un 500w consuma meno di un 600w,per cui il risparmio è doppio
Perfection è offline  
Old 14-12-2005, 23:16   #3091
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
PRENDO L'LCPOWER 550W a posto del Tagan 480w,spero di non pentirmene...
davestas è offline  
Old 15-12-2005, 00:02   #3092
deck
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 868
io continuo a pregerire il tagan, anche se di recensioni per il 580w (sarà l'8^ volta che lo dico...) non ce ne sono...comunque la questione degli OEM seasonic farlocchi mi preoccupa un po'...tra l'altro, i modelli easycon/liberty/modulari non dovrebbero introdurre dei disturbi dovuti al tipo di attacco?
deck è offline  
Old 15-12-2005, 00:04   #3093
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Quote:
Originariamente inviato da deck
io continuo a pregerire il tagan, anche se di recensioni per il 580w (sarà l'8^ volta che lo dico...) non ce ne sono...comunque la questione degli OEM seasonic farlocchi mi preoccupa un po'...tra l'altro, i modelli easycon/liberty/modulari non dovrebbero introdurre dei disturbi dovuti al tipo di attacco?
lol!!!
quella dei seasonic farlocchi è una strunzata...
e come puoi preferire tagan se neppure hai visto una review
MiKeLezZ è offline  
Old 15-12-2005, 00:20   #3094
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
lol!!!
quella dei seasonic farlocchi è una strunzata...
e come puoi preferire tagan se neppure hai visto una review
quoto
E' paradossale che uno dica di preferire i "tagan" dove nelle recensioni effettuate non si piazzano certo bene. Ed i modelli rimanenti non sono stati nemmeno recensiti
Io cmq oggi ho aquistato un enermax noisetaker 485 e devo dire che va da dio!
Prima raggiungevo gli 11.4V sul +12 ora il picco + basso e' stato di 11,91
Goduria
Sono riscuto anche ad overclokkare di 100 mhz in piu' core e memoria della mia skeda video
Wing_Zero è offline  
Old 15-12-2005, 02:17   #3095
deck
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 868
Allora incominciamo con un po' di link
http://www.3dvelocity.com/reviews/tagan/tg480_4.htm
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...item=177&num=3

questo è "spesso":
http://www.hexus.net/content/item.php?item=1359&page=26
(notare che l'autore ammette di avere a casa un Tagan 480W)
http://www.nordichardware.com/Review...se=366&page=16
Le recensioni sono sempre tra il "buono" ed il "molto buono"
comunque in realtà va bene che ogni scarrafone...ma tra gli utenti dl forum che hanno acquistato Tagan non ho incontrato nessuno che si lamentasse...per me questo conta!Per quanto riguarda il 580w spero che a maggior riserva di energia corrisponda anche maggior stabilità...ma una conferma delle prestazioni del 480 non mi dispiacerebbe!!!
deck è offline  
Old 15-12-2005, 08:42   #3096
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ma un tagan 480 su che prezzo si aggira
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 15-12-2005, 09:29   #3097
Tetsujin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetsujin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Messaggi: 6459
Direi molto interessante questa altra tabella:



How much the PSU's voltage rails, especially the primary ones, move under load is always something to consider. Related to ripple voltage, stability for your system may be lessened by a PSU whose rail outputs fluctuate too much, causing a certain component in your system to fail due to a voltage too far out of spec. The results in the graphs above are mean averages over time of the rail outputs, measured where possible from the final thirty minute load condition, or over all recorded values if the PSU failed testing for whatever reason.

EDIT: leggendo l'articolo, si vede come gli alimentatori in alto sono stati bocciati (anche l'Enermax 600W ) mentre si ha un buon giudizio dell'OCZ Modstream 520 (fanalino di coda nell'altra recensione francese ) e di Tagan.
L'Ocz Powestream 600W ha addirittura un commento entusiasta.
Aspettiamo qualche esperto che ci fa un po di chiarezza, visti i risultati molto diversi tra questa recensione e quella del sito francese nella pag. prec
__________________
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 15-12-2005 alle 09:41.
Tetsujin è offline  
Old 15-12-2005, 09:48   #3098
davestas
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
ma un tagan 480 su che prezzo si aggira
90 euro..
IL TAGAN 480w quanto è piu' convenitne sotto tutti gli aspetti rispetto all'LC Power?
davestas è offline  
Old 15-12-2005, 11:21   #3099
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
Direi molto interessante questa altra tabella:



How much the PSU's voltage rails, especially the primary ones, move under load is always something to consider. Related to ripple voltage, stability for your system may be lessened by a PSU whose rail outputs fluctuate too much, causing a certain component in your system to fail due to a voltage too far out of spec. The results in the graphs above are mean averages over time of the rail outputs, measured where possible from the final thirty minute load condition, or over all recorded values if the PSU failed testing for whatever reason.

EDIT: leggendo l'articolo, si vede come gli alimentatori in alto sono stati bocciati (anche l'Enermax 600W ) mentre si ha un buon giudizio dell'OCZ Modstream 520 (fanalino di coda nell'altra recensione francese ) e di Tagan.
L'Ocz Powestream 600W ha addirittura un commento entusiasta.
Aspettiamo qualche esperto che ci fa un po di chiarezza, visti i risultati molto diversi tra questa recensione e quella del sito francese nella pag. prec
Apparte che l'alimentatore enermax da 600W in quella tabella non ha il pfc attivo. per avere il pfc attivo deve avere la W alla fine del nome.
inoltre una tabella presa cosi non dice nulla.
Per me i migliori test sono quelli personali, ed io con la config in sign + 5 ventole ed 1 neon non cendo sotto gli 11,91-3.29-5.01.
linka tutto l'articolo, che la tabella cosi' e' inutile.
Wing_Zero è offline  
Old 15-12-2005, 11:47   #3100
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Emm... non per dibitare ma... non è troppo esatto quello che dici.
Il concetto di "separate" è fuorviante.
In realtà di separato c'è solo il carico massimo erogabile su ogni linea... e questo epr motivi di sicurezza... non per offrire tensioni più stabili o maggiori amperre.
La ripartizione di cui parli in realtà è fittizia e, adesso ne ho la conferma, controproducente perchè limita il carico massimo su ogni linea.
Mi spiego anche se non ho la conoscenza dei termini "ultracorretti" per fare un discorso tecnico.
Il discorso è che sti' 12 generalmente hanno tutti la stessa fonte... se l'alimentatore può erogare 300W sui 12v... 300W saranno indipendentemente da quante linee ci sono perchè c'è sempre uno e un solo trasformatore ad erogarli.
Ora i 300W possono essere divisi su 2, 3, 4 5 linee... ma sempre quelli saranno. Il problema è che il carico massimo su ogni linea sarà (a seconda di come hanno deciso di ripsrtirli) inferiore a quello massimo disponibile.
Se abbiamo 2 linee da 15A e, la ripartizione è come quella citata (una linaea per la mobo e una per i moleex)... sappiamo che ormai le schede PCI-e prendono molta della loro alimentazione dai molex... morale... potremmo avere un sovraccarico su una linea mentre l'altra ha una marea di A inutilizzati... e tutto questo non garantisce nessuna sicurezza, visto che avere di sistemi di Overheat protection su due linee anzichè uno su una sola è presoschè indifferente.
In pratica, sempre meno i vaori riportati indicano i reali amperaggi erogati.
Quando leggio 18A per linea sui 12V signifa 18A erogabili su quella linea di massimo... ma nel complesso potrebbero essere 22, 24... di sicuro non la sommatoria delle due linee separate. Solo pochi produttori particolarmente corretti espongono i valori reali delle linee dei 12v combinate (tagan, ad esempio, in modalità split ne eroga 34 mi pare... e sono il suo valore massimo anche in modalità dualrail perchè il trasformatore rimane lo stesso).
LA morale è che una o due linee... ancora poco affidabili restano... i dati di maggior rilievo, lo dico, lo ripeto e mi ci ammazzerò sopra, sono la stabilità dei voltaggi e l'efficienza... IMHO e nenache troppo.
Ola

P.S.
Giusto per completare... ringrazio Mikelezz che fù il primo a darmi la maggior parte delle info (ovvero il fatto che il dual rail serve come sistema di protezione e non per erogare tensioni più stabili o più amperre), LG Picar ha linkato comunquie una fantastica recensione che andrebbe tradotta e linkata nel primo post, per finire:
Okkio che LC Power Scorpio ha 2 linee da 12v 18A ognuna (e dopo tutto sto popo' di discorso okkio a non confodere quel valore con gli Amperre massimi... basatevi solo sulla recensione e i valori di efficienza e di stabilità)
AriOla
Allora Saved, mi sono mi sono informato per bene, e ti devo dire che il tuo discorso e' completamente sballato.
LA ripartizione dei 2 rail da 12V non e' assolutamente fittizia, infatti 18A per rail sono 32A totali e non 22-24 come dici tu.
Inoltre e' assolutamente impossibile che 1 rail rimanga inutilizzato poiche una linea alimenta skeda madre cpu ram &periferche. ed un altra tutte le altre perifiche, quali hard disk, dvd floppy &co.
Ora veniamo alla questione principale, Il tuo discorso in sostanza era questo:"Poiche nei 2 rail da +12 e' sempre l'aimentatore ad erogare gli amperaggi, la tensione non e' piu' stabile di quella di 1 unico rail da +12, ed inoltre la somma degli ampere e' decisamente inferiore ad 1 rail da 36 ampere."
Ecco,q eusto e' proprio sbagliato perhce:
1) la somma degli ampere e' 32A su 2 rail da 18A.
2) Non c'entra nulla che l'unica fonte sia l'alimentatore, infatti quest'ultimo potendo scaricare a massa, puo' creare diversi circuiti indipendenti ognuno stabilissimo rispetto all'altro. Infatti il "carico resistivo" venendo all'incirca dimezzato, permette una variazione inferiore delle tensioni su un unico canale.
Quindi in sostanza con i 2 canali da +12 si perde qualcosa in fatto di Amperaggi massimi (32 invece di 36) ma si guadagna molto sulla stabilita per ogni singolo rail.
Wing_Zero è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v